NLCS - Rockies Vs. D-backs

Chi si aggiudicare il pennant della NL?

Colorado Rockies
12
60%
Arizona D-backs
8
40%
 
Total votes: 20

thierry14

Re: NLCS - Rockies Vs. D-backs

Post by thierry14 »

Assenzio wrote:Il fatto è che dopo aver puntato il piede, nel rialzarsi si è girato ed ha allungato volontariamente il braccio (destro?) per ostacolare Matsui quando era già uscito dalla base per tirare. Chissà se il doppio gioco si sarebbe chiuso lo stesso  :penso:


A questo non ho fatto caso. A prima vista m'è sembrato che Matsui fosse stato un tantino travolto però l'ho rivista meglio ed effettivamente ha fatto un movimento poco "naturale" (gli si è buttato addosso). L'arbitro era a due passi e l'ha sgamato. Bella domanda, l'avrebbero chiuso? Boh, secondo me no!
User avatar
kyuxx
Rookie
Rookie
Posts: 287
Joined: 29/05/2006, 14:27
Location: Schio

Re: NLCS - Rockies Vs. D-backs

Post by kyuxx »

jishin75 wrote:Da una parte gente che batteva e sembrava serena al piatto


Sara' la lettura della Bibbia  :forza:
surfbear

Re: NLCS - Rockies Vs. D-backs

Post by surfbear »

si preannuncia una serie spettacolare, Colorado continua a dimostrare il suo strapotere in attacco e in difesa. vedo molto gasato Matsui. Arizona brucia la chance webb, ma può fare affidamento in altri pitcher quali Hernadez, davis, petit
gettingup
Rookie
Rookie
Posts: 793
Joined: 14/09/2007, 9:20

Re: NLCS - Rockies Vs. D-backs

Post by gettingup »

La cosa che mi sorprende, e la solidità in difesa di Colorado, è migliorata tantissimo. Dal 4,32 di era in stagione, al 2 era nella postseason. Eccezionale :notworthy:
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: NLCS - Rockies Vs. D-backs

Post by rene144 »

Go Colts wrote:E siccome quella dell'all star game non è un esibizione ma una gara vera... è + forte l'AL


Deve essere per questo che l'anno scorso Mark Redman sia stato chiamato all'ASG e che quest'anno la NL abbia perso lasciando Albert Pujols in panchina con le basi cariche e sotto di 1 punto nel nono inning. Perchè essendo una gara vera, è meglio lasciare in panchina il miglior hitter del mondo nel momento più delicato che esista, lasciando battere altri.
L'ASG è un'esibizione e niente più. Inoltre è solo una gara singola.
L'AL è molto migliore, ma non è certo una sola partita o una sola serie a dimostrarlo.
Ange86
Senior
Senior
Posts: 2202
Joined: 05/10/2005, 13:39
Location: Rivanazzano (Pv)

Re: NLCS - Rockies Vs. D-backs

Post by Ange86 »

Incredibile Colorado che vince anche gara 2 e si porta sul 2-0. Adesso si va in Colorado e mi sa che non si ritornerà più a Phoenix  :gazza:
Image Image
User avatar
jishin75
Rookie
Rookie
Posts: 281
Joined: 16/05/2006, 10:43
Location: TORINO

Re: NLCS - Rockies Vs. D-backs

Post by jishin75 »

Non è stato male alzarsi, accendere il pc e vedere i D'backs fare 2 a 2. Poi decidere che mezz'ora in più si può seguire e vedere mettere un altro chiodo sulla croce.
Credo che "ora sono enormissimi keiz" sia un concetto abbastanza presente nella mente dei d'backs.

Tanto per farsi due risate:

Impossible is nothing
Risultato serie.  two to nothing.
Arizona è ora nothing.
Possibilità di recupero = impossible?  :naughty:

Detto questo non so dire se a Denver potranno mai inanellarsi, ma non si può mai dire.
E prima bisogna chiudere questa serie.
IDAHOOHIOIOWAWAYOMING - Non riesco a smettere.....

White Sox - Red Wings - Bengals - USC fan.
User avatar
Rasheed
Pro
Pro
Posts: 6467
Joined: 10/01/2007, 13:06
Contact:

Re: NLCS - Rockies Vs. D-backs

Post by Rasheed »

tifo per colorado...chiaramente team of destiny...dunque gli unici,pur con i loro limiti,in grado di fermare i red sox
Sono 27...Non finisce certo qui
User avatar
Shinryu
Rookie
Rookie
Posts: 719
Joined: 02/07/2006, 19:52
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Roma

Re: NLCS - Rockies Vs. D-backs

Post by Shinryu »

Rasheed wrote:tifo per colorado...chiaramente team of destiny...dunque gli unici,pur con i loro limiti,in grado di fermare i red sox


o gli indians  :truzzo:
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams
1.4.6.8.9.14.27.42
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: NLCS - Rockies Vs. D-backs

Post by Pablets »

Alè :forza: qui il destino si sta divertendo alla grande
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: NLCS - Rockies Vs. D-backs

Post by rene144 »

Boh, sarò io che sono antico, ma il tifo "contro" non lo capisco. Amen.

Colorado è fortissima, caldissima al momento giusto e sembra veramente una squadra accompagnata da poteri soprannaturali. Ieri sera incredibile l'errore di Drew, che credeva di essere out (era salvo) ed è andato nel dugout. Probabilmente è costato la vittoria ad Arizona... Se succedono cose di questo tipo, trovo particolarmente difficile che Colorado possa perdere la serie. Ha un vantaggio enorme, e c'è possibilità che non si torni a giocare in Arizona.

Mi stanno simpatiche entrambe le squadre però... la possibilità che i Rockies vadano avanti è grande, specie con questo pitching. I ragazzini Jimenez e Morales stanno aiutando tantissimo Colorado. Coi veterani Redman e Cook non so cosa sarebbe accaduto...
surfbear

Re: NLCS - Rockies Vs. D-backs

Post by surfbear »

continuano a stupire i ragazzi di Colorado, serie sul 2-0.
thierry14

Re: NLCS - Rockies Vs. D-backs

Post by thierry14 »

Secondo me i D-Backs riportano la serie a Phoenix.
Se non sarà così, allora le WS per la squadra AL saranno difficili, perché i Rockies si crederanno gli unti del Signore e saranno in missione per conto di Dio... E magari parlano pure come Flanders...  :D
gettingup
Rookie
Rookie
Posts: 793
Joined: 14/09/2007, 9:20

Re: NLCS - Rockies Vs. D-backs

Post by gettingup »

Colorado continua giorno dopo giorno a sorprendermi, ha un difesa pazzesca :shocking:. Ok gioca con l'attacco più scarso della NL, ma questi sono dei veri Alieni :applauso:
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
Go Colts
Pro
Pro
Posts: 3262
Joined: 20/01/2007, 13:54

Re: NLCS - Rockies Vs. D-backs

Post by Go Colts »

thierry14 wrote:i Rockies si crederanno gli unti del Signore e saranno in missione per conto di Dio...


Sono un angelo mandato da Dio per dirti che lui ti ama, ti ama tantissimo.... (classica frase del TF "Il tocco di un angelo, TF che adoro...)
Post Reply