NLCS - Rockies Vs. D-backs

Post Reply

Chi si aggiudicare il pennant della NL?

Colorado Rockies
12
60%
Arizona D-backs
8
40%
 
Total votes: 20

Tisiano
Senior
Senior
Posts: 1642
Joined: 22/10/2005, 11:45
Location: LUCERNATE DI RHO (MI)

NLCS - Rockies Vs. D-backs

Post by Tisiano »

Considerando che nelle NLDS non ne ho azzeccata mezza,visto che avevo pronosticato le vittorie di Cubs e Phillies,
ci riprovo...  :fischia: :fischia: :fischia:

Vedo i Rockies molto caldi e penso che ce la possano fare ad arrivare alle WS... Diciamo vittoria per 4 a 2!
:penso: :penso: :penso:
Last edited by Tisiano on 08/10/2007, 16:04, edited 1 time in total.
GM VANCOUVER BLACK CATS
Image
thierry14

Re: NLCS - Rockies Vs. D-backs

Post by thierry14 »

Io dico Arizona. E dico che vincono le WS contro tutti i pronostici. Spero di sbagliarmi o che non siano i miei Red Sox a prenderle da loro in finale :D
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: NLCS - Rockies Vs. D-backs

Post by rene144 »

thierry14 wrote:Io dico Arizona. E dico che vincono le WS contro tutti i pronostici. Spero di sbagliarmi o che non siano i miei Red Sox a prenderle da loro in finale :D


Quindi speri ad esempio che gli Yankees battano Cleveland e Boston per perdere da Arizona in finale? Boh...

Io spero che vincano i Red Sox. Detto questo non so quali siano "tutti" i pronostici, visto che PECOTA (un computer!!! Oddio, sono tra noi, l'apocalisse!!!) li pronosticava vincitori della NL West, mentre se non ricordo male a THT avevano predetto (prima della stagione) delle World Series Boston-Arizona.

I DBacks sono una squadra di matrice sabermetrica. Il GM (Josh Byrnes) è l'ex assistente di Theo. Non è che siano una GRANDE sorpresa, a meno che non ci si affidi ai mainstream writers, secondo i quali i numeri non contano niente e contano solo "esperienza", "grinta", "voglia", ecc, tutte cose in cui effettivamente Arizona è deficitaria, senza che ciò le abbia impedito di arrivare alla NLCS. Poi chiaro che chiunque possa vincere. DBacks, Rockies e Red Sox hanno il 25% ciascuno di vincere le World Series a questo punto.
surfbear

Re: NLCS - Rockies Vs. D-backs

Post by surfbear »

Colorado 4-3.
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: NLCS - Rockies Vs. D-backs

Post by Pablets »

Colorado 4-2
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
gettingup
Rookie
Rookie
Posts: 793
Joined: 14/09/2007, 9:20

Re: NLCS - Rockies Vs. D-backs

Post by gettingup »

Arizona 4-0. Squadra molto cambiata nella post season, ha migliorato le sue statistiche in attacco e in difesa è una roccia.

Comunque sarà una seria spettacolare
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
thierry14

Re: NLCS - Rockies Vs. D-backs

Post by thierry14 »

rene144 wrote:Quindi speri ad esempio che gli Yankees battano Cleveland e Boston per perdere da Arizona in finale? Boh...



Non mi va di fare pronostici sui Red Sox, è ovvio che vorrei (e spero) con tutte le mie forze che vincano le WS, però non mi va di dire sì, vinceranno i Red Sox. Quindi diciamo che Arizona è la mia seconda scelta, dando per scontata la prima.
Poi non è necessario che quelli battano Cleveland, se Boston non arriva alle WS poco importa da chi le prende nell'ALCS.
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: NLCS - Rockies Vs. D-backs

Post by rene144 »

I Rockies sono dei fanatici esaltati e discriminatori verso i non-cristiani.... non lo sapevo.
Jeremy
Pro
Pro
Posts: 7820
Joined: 22/07/2004, 13:09
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers
Location: Civis Romanus Sum

Re: NLCS - Rockies Vs. D-backs

Post by Jeremy »

Colorado in cinque.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Tisiano
Senior
Senior
Posts: 1642
Joined: 22/10/2005, 11:45
Location: LUCERNATE DI RHO (MI)

Re: NLCS - Rockies Vs. D-backs

Post by Tisiano »

Certo che tutti si occupano solo della ALCS tra Indians e Red Sox e nessuno si fila di striscio la NLCS
tra Rockies e D-backs... 
La NLCS di quest anno mi ricorda un po' le Niagara Falls Statunitensi... Nessuno se le caga perchè poco più in là, passato il confine,ci sono le Falls Canadesi che sono più alte e più belle... :gogogo: :gogogo: :gogogo:
Last edited by Tisiano on 09/10/2007, 22:11, edited 1 time in total.
GM VANCOUVER BLACK CATS
Image
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: NLCS - Rockies Vs. D-backs

Post by Pablets »

rene144 wrote:I Rockies sono dei fanatici esaltati e discriminatori verso i non-cristiani.... non lo sapevo.

ommioddio!!!
The team's chief executive is a born-again Christian

andiamo bene...
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
vestanik
Senior
Senior
Posts: 2796
Joined: 07/09/2006, 18:41
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Padova

Re: NLCS - Rockies Vs. D-backs

Post by vestanik »

Nel NLCS dico Arizona 4-2! :penso:
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: NLCS - Rockies Vs. D-backs

Post by rene144 »

La NL ormai ha perso tutta la credibilità del mondo. La cosa triste è che in una serie breve su 7 partite, la vincente di Arizona-Colorado potrà anche prevalere sulla vincente dell'AL, anche perchè l'ALCS si porterà via molto da chiunque vinca.
Ma ormai tra le due leghe c'è un abisso che si colmerà (forse) negli anni, ma che attualmente è davvero imbarazzante. Non interessa a nessuno, e sono in pochi ad eccitarsi per il duello Cook-Davis.....
Curt Ace
Rookie
Rookie
Posts: 836
Joined: 08/12/2005, 20:17
Location: Cassina de Pecchi Milano

Re: NLCS - Rockies Vs. D-backs

Post by Curt Ace »

Il pronostico e' difficile Colorado ha il "cuore" del lineup molto potente, ma come sappiamo nei PO conta relativamente.
Arizona ha piu talento in tutti i settori ,puo' fare di tutto perdere in 4 o vincerle in 4 , dipendera' molto dal pitching.
Per me vince Arizona
dicmod
Senior
Senior
Posts: 2897
Joined: 18/10/2006, 10:16
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers
Location: Cuneo

Re: NLCS - Rockies Vs. D-backs

Post by dicmod »

rene144 wrote:La NL ormai ha perso tutta la credibilità del mondo.


Yeppa! Mi pare un po' esagerata come affermazioni o almeno sottolineata con parole eccessive.

Che cosa intendi per credibilità?

La NL è senza storia? Senza campioni? Senza sfide di cartello? Si gioca un brutto baseball?

Per quanto riguarda il pronostico fate fuori Colorado e sarò felice!
Post Reply