NLDS - Rockies Vs. Phillies

Chi vincerà?

COLORADO ROCKIES
11
58%
PHILADELPHIA PHILLIES
8
42%
 
Total votes: 19

Tisiano
Senior
Senior
Posts: 1642
Joined: 22/10/2005, 11:45
Location: LUCERNATE DI RHO (MI)

NLDS - Rockies Vs. Phillies

Post by Tisiano »

Più che una serie un bombardamento...  :naughty:
Si confrontano due pitching mediocri e i due line-up più caldi del finale di Regular Season!!!!

Veramente una serie indecifrabile...

Dico Phillies più che altro per vendetta... visto quello che hanno combinato i Rockies contro i miei Padres...
GM VANCOUVER BLACK CATS
Image
User avatar
Ivers
Senior
Senior
Posts: 1196
Joined: 14/11/2006, 13:47
Location: Springfield

Re: NLDS - Rockies Vs. Phillies

Post by Ivers »

Serie tiratissima, ma dico Rockies Vs. Phillies 3-2
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: NLDS - Rockies Vs. Phillies

Post by Pablets »

dico Rockies
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
User avatar
stefan2
Rookie
Rookie
Posts: 176
Joined: 07/03/2006, 21:28

Re: NLDS - Rockies Vs. Phillies

Post by stefan2 »

ho una simpatia infinita per entrambe le squadre, ma dico rockies perchè insieme agli indians hanno dimostrato cosa significa mantenere il controllo del payroll ed investire sulla proria farm: guardate che gioiellini ha sfornato!!!
User avatar
Tasco
Pro
Pro
Posts: 4684
Joined: 05/02/2007, 12:15
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Bolzano

Re: NLDS - Rockies Vs. Phillies

Post by Tasco »

rockies...troppo forti nell'ultimo mese di rs...
dicmod
Senior
Senior
Posts: 2897
Joined: 18/10/2006, 10:16
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers
Location: Cuneo

Re: NLDS - Rockies Vs. Phillies

Post by dicmod »

Battle of the Momentum.

13-4 vs. 14-1

MVP vs. MVP

Longshot for the division vs. Longshot for the WC

Negli occhi è sempre l'ultima immagine a rimanere impressa, ricordiamo quindi anche il record dei Philly.

Lo scontro si preannuncia durissimo per due squadre molto simili dal pitching mediocre (basso) e dalle mazze potenti.
Colorado è letteralmente on fire, chiedere a Peavy, le stat complessive di attacco parlano chiaro guardando alla NL 1°avg, 2°R, 1°H, 2°RBI, 1° Tie OPB
Phila è forse l'attacco più pesante NL 1°R, 2°HR, 1°RBI, 1° Tie OPB, 1°SLG comunque le differenze sono date da piccoli numeri.
Vista la sfida PO possiamo tranquillamente dire che si sancirà il miglior hitting della NL.
Sul pitching è avvantaggiata Colorado? Non mi sentirei di dirlo con tanta tranquillità in un ambito di rotazione a 4 con Hamels, Lohse, Kendrick e Moyer anche Phila può dire la sua. L'innesto di Romero e il graduale recupero di Gordon (ancora però la brutta immagine dello scorso anno) hanno permesso di migliorare il bullpen chiuso dal traballino Myers. Più che altro però è Romero l'innesto migliore ricevuto durante la stagione e i suoi numeri sono molto ma molto buoni, un vero regalo da parte dei Red Sox.
Detto questo voto Phila seguendo il cuore sapendo però che sarà una bella lotteria (di HR!!).
dicmod
Senior
Senior
Posts: 2897
Joined: 18/10/2006, 10:16
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers
Location: Cuneo

Re: NLDS - Rockies Vs. Phillies

Post by dicmod »

Per chi vede dei segnali misteriosi che fanno protendere la fortuna verso una o l'altra squadra prima di questo fatto record 43-44 (.494)

http://www.youtube.com/watch?v=pDpiEFHHeHo

dopo 46-29 (.613)
Il tutto è accaduto July 8 at Coors Field.
gettingup
Rookie
Rookie
Posts: 793
Joined: 14/09/2007, 9:20

Re: NLDS - Rockies Vs. Phillies

Post by gettingup »

3-1 Phillies, Ma Colorado non sarà un avversario semplice da battere.
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
User avatar
Fede_
Senior
Senior
Posts: 2742
Joined: 12/12/2006, 21:41
MLB Team: washington nationals
Location: settimo torinese

Re: NLDS - Rockies Vs. Phillies

Post by Fede_ »

anche io dico phillies
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: NLDS - Rockies Vs. Phillies

Post by The Answer Palermitano »

Il Mio cuore e la mia speranza dice Phillies...però i Rockies sono caldi, anche i Phillies è vero, ma i Rockies lo sono veramente tanto, e lo dimostra prima il recupero fatto a San Diego (che comunque è LEGGERMENTE CALATA, ma non totalmente come ad esempio i Mets) e poi la vittoria nello scontro diretto.
Sarà una gran bella serie..si parte domani pomeriggio (sera in Italia), speriamo bene per noi.. :truzzo:
Image Image Image
Jeremy
Pro
Pro
Posts: 7820
Joined: 22/07/2004, 13:09
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers
Location: Civis Romanus Sum

Re: NLDS - Rockies Vs. Phillies

Post by Jeremy »

Due squadre caldissime, vado con i Phillies perché secondo me hanno qualcosa in più.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: NLDS - Rockies Vs. Phillies

Post by shilton »

PHILLIES in quattro
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
dicmod
Senior
Senior
Posts: 2897
Joined: 18/10/2006, 10:16
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers
Location: Cuneo

Re: NLDS - Rockies Vs. Phillies

Post by dicmod »

Secondo i bookmaker c'è solo una partita più scontata di questa, Angels@Boston (+155-165)
Le lines per questa partita sono:
Rockies +140 Phillies -150 per prenderne una a caso ma bene o male si aggirano lì.
Questo un po' mi rincuora almeno in gara 1 vedo che a detta di molti si DEVE vincere.
Secondo me questa nel bene o nel male è una serie da sweep tolto i partenti di gara 1 il resto è lotteria e potrebbe seguire...
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Re: NLDS - Rockies Vs. Phillies

Post by Rocky »

1-0 Rockies!
Adesso hanno un grandissimo vantaggio, vincendo Gara 1 in trasferta contro l'ace avversario in una serie al meglio delle 5 è veramente un gran bel passo avanti.
Ottima prestazione di Francis che chiude con 8 K in 6 IP (dove concede 4 H e 2 R). Il bullpen poi chiude la partita senza concedere assolutamente niente negli ultimi 3 innings. 3 R nel terzo inning e un solo shot di Holliday nell'ottava regalano quindi questa importantissima vittoria ai Rockies che adesso per andare alle NLCS dovranno "solamente" vincere le due partite in casa (ovviamente in caso di eventuale sconfitta in Gara 2).

Todd Helton: prima AB nei Playoffs dopo una decina d'anni di carriera - primo lancio - triplo! Grandissimo!  :D

Giovedì sera Gara 2, 3:00 PM: Redman vs Kendrick. Must win per Philly.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: NLDS - Rockies Vs. Phillies

Post by rene144 »

Rocky wrote:Giovedì sera Gara 2, 3:00 PM: Redman vs Kendrick. Must win per Philly.


Redman? REDMAN? Cioè, anzichè Cook, Jimenez e Morales danno la palla a... REDMAN?

Devono perdere. Redman non merita di avvicinarsi ad un campo da baseball, anche se lancerà uno shutout giusto per smentirmi...
Post Reply