NLDS - Rockies Vs. Phillies

Chi vincerà?

COLORADO ROCKIES
11
58%
PHILADELPHIA PHILLIES
8
42%
 
Total votes: 19

gettingup
Rookie
Rookie
Posts: 793
Joined: 14/09/2007, 9:20

Re: NLDS - Rockies Vs. Phillies

Post by gettingup »

Gio wrote:Singlo, gli mancava solo un singolo per il ciclo.


Gio


esatto. pardon
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
dicmod
Senior
Senior
Posts: 2897
Joined: 18/10/2006, 10:16
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers
Location: Cuneo

Re: NLDS - Rockies Vs. Phillies

Post by dicmod »

dicmod wrote:Secondo me questa nel bene o nel male è una serie da sweep tolto i partenti di gara 1 il resto è lotteria e potrebbe seguire...


...il momento.

Avrei lasciato Kendrick a basi piene con 2 out, comunque la morale è che hanno giocato nettamente meglio. Tra i due pitching nel peggio il loro si è dimostrato un gradino sopra, in battuta era una delle squadre peggiori che potessimo trovare infatti nella scatoletta del Citizen hanno fatto macelli! Ora sono ottimista perchè me ne vado al mare dove non ho internet! Comunque non è finita il nostro attacco sta battendo .203 e spero che si svegli il problema comunque sono gli SP che dovrebbero permetterci la rimonta Moyer questa squadra è difficile che non lo demolisca-

Unica nota positiva, è ufficiale che la MLB non permetterà a Colorado di arrivare alle WS, infatti secondo una nota uscita in giornata dagli uffici marketing sono così brutte le loro divise che il danno quantificato per la mancanza di vendite di jersey sarebbe troppo esoso.
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: NLDS - Rockies Vs. Phillies

Post by rene144 »

Ok, serie dominata. Partita ravvicinata, ma Ubaldo Jimenez ha dominato davvero e solo Victorino l'ha toccato. In generale, mai in dubbio il punteggio, e Jeff Baker l'ha chiusa contro lo sciagurato bullpen dei Phillies. Giusto così. Come nell'altra NLDS, ha dominato la squadra al momento più forte... Mi spiace per i Phillies, ma sono già fuori dopo una rincorsa pazzesca ai Mets....
dicmod
Senior
Senior
Posts: 2897
Joined: 18/10/2006, 10:16
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers
Location: Cuneo

Re: NLDS - Rockies Vs. Phillies

Post by dicmod »

rene144 wrote:Ok, serie dominata. Partita ravvicinata, ma Ubaldo Jimenez ha dominato davvero e solo Victorino l'ha toccato. In generale, mai in dubbio il punteggio, e Jeff Baker l'ha chiusa contro lo sciagurato bullpen dei Phillies. Giusto così. Come nell'altra NLDS, ha dominato la squadra al momento più forte... Mi spiace per i Phillies, ma sono già fuori dopo una rincorsa pazzesca ai Mets....


Bello esserci stati, però non averla mai giocata questa serie è un vero peccato.
Mi sono annoiato non solo perchè ha perso la mia squadra ma perchè doveva essere la serie più scoppiettante ed invece raramente nella stagione ho assistito a partite peggiori.
Se devo veramente dirla tutta non sono riuscito neanche a scoprire un po' questi Rockies (punti di forza/debolezze) hanno semplicemente camminato da gara 1 a gara 3 sopra una squadra fantasma.
Brutti PO ora corro in AL a rifarmi un po' gli occhi.
surfbear

Re: NLDS - Rockies Vs. Phillies

Post by surfbear »

dicmod wrote:Bello esserci stati, però non averla mai giocata questa serie è un vero peccato.
Mi sono annoiato non solo perchè ha perso la mia squadra ma perchè doveva essere la serie più scoppiettante ed invece raramente nella stagione ho assistito a partite peggiori.
Se devo veramente dirla tutta non sono riuscito neanche a scoprire un po' questi Rockies (punti di forza/debolezze) hanno semplicemente camminato da gara 1 a gara 3 sopra una squadra fantasma.
Brutti PO ora corro in AL a rifarmi un po' gli occhi.



Non è giusto dire che Phila non ha giocato, la gare, a parte gara 2 nettamente vinta da Colorado, sono state equilibrate. Colorado è stata brava a vincerle.
gettingup
Rookie
Rookie
Posts: 793
Joined: 14/09/2007, 9:20

Re: NLDS - Rockies Vs. Phillies

Post by gettingup »

Onore a Colorado. Partite giocate perfettamente, l'attacco il loro punto forte non è stato gran che, ma il pittching eccezionale.
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
Post Reply