Re: ALDS - Yankees Vs. Indians

Chi vincerà?

NEW YORK YANKEES
14
47%
CLEVELAND INDIANS
16
53%
 
Total votes: 30

Assassino reale
Senior
Senior
Posts: 2578
Joined: 25/01/2006, 11:05
Location: La Spezia

Re: ALDS - Yankees Vs. Indians

Post by Assassino reale »

Spiegazione scherzosa...siamo molto scaramantici...
abbiamo visto che arrivare ai playoff vincendo la AL non portava bene...allora WC...
abbiamo visto che avere il fattore campo in tutti i playoff non portava bene...allora sempre in trasferta...
abbiamo visto che vincere la prima della ALDS non portava bene...allora perdiamo la prima...
Spiegazione (semi)seria...imbarazzante prova di squadra...la svolta è stata chiaramente nel 5 inning quando a basi piene e 1 out non abbiamo combinato niente. Più in generale non lo abbiamo mai toccato con RISP (eccetto il doppio di Abreu), e Sabathia non ha fatto una gran partita (eufemismo)...poi che Wang abbia fatto pena l'han visto un po' tutti...
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
User avatar
darioambro
Pro
Pro
Posts: 7648
Joined: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Re: ALDS - Yankees Vs. Indians

Post by darioambro »

io dico Cleveland facile....3-1 o 3-2, sul monte gli Yankees non stanno rendendo, vero è che Lofton sembrava un 20enne ma in attacco gli Indians sono + che apprezzabili.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
Assassino reale
Senior
Senior
Posts: 2578
Joined: 25/01/2006, 11:05
Location: La Spezia

Re: ALDS - Yankees Vs. Indians

Post by Assassino reale »

darioambro wrote:io dico Cleveland facile....3-1 o 3-2

e se era difficile, quanto vincevano 3-2.99?  :lol2:
ovviamente è una battuta...
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
User avatar
Peyton_Manning18
Pro
Pro
Posts: 10937
Joined: 12/05/2006, 22:24
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
Location: Verona

Re: ALDS - Yankees Vs. Indians

Post by Peyton_Manning18 »

Non sono riuscito a vedere nulla della prima partita. Spero stasera di potermi vedere la seconda della serie...

Come dicevano le stat, Wang è più efficace in casa...

Quindi lo si deve far giocare in trasferta...  :forza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: ALDS - Yankees Vs. Indians

Post by rene144 »

Comunque non capisco l'improvviso disfattismo cosmico che vedo in circolazione. Siete sotto 1-0, e capirai! Se vincete stasera avete guadagnato il fattore campo e buonanotte. La serie è ancora lunghissima, e che Wang abbia perso di poco o di brutto non cambia veramente niente.
Certo, se perdete stasera è più dura, ma sarà interessante vedere come ve la gestirete.

Ma non è finita finchè non è finita. Ad inizio stagione doveva essere una stagione chiusa ed avete finito col terzo record MLB. Ora siete sotto 1-0 e potete giocarvela col vostro ottimo lineup. Insomma, non farei il disfattista. Gli Indians hanno solo tenuto il servizio alla fine, anche se l'hanno fatto a 0 o a 15 al massimo...
gettingup
Rookie
Rookie
Posts: 793
Joined: 14/09/2007, 9:20

Re: ALDS - Yankees Vs. Indians

Post by gettingup »

Grande partita di Cleveland, wang surclassato battuta dopo battuta.
Ma la serie è apertissima forse la più bella di inizii PO.
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
Assassino reale
Senior
Senior
Posts: 2578
Joined: 25/01/2006, 11:05
Location: La Spezia

Re: ALDS - Yankees Vs. Indians

Post by Assassino reale »

rene144 wrote:Comunque non capisco l'improvviso disfattismo cosmico che vedo in circolazione. Siete sotto 1-0, e capirai! Se vincete stasera avete guadagnato il fattore campo e buonanotte. La serie è ancora lunghissima, e che Wang abbia perso di poco o di brutto non cambia veramente niente.

Sono gli stessi che se stasera vinciamo diranno che è fatta!
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
User avatar
Rasheed
Pro
Pro
Posts: 6467
Joined: 10/01/2007, 13:06
Contact:

Re: ALDS - Yankees Vs. Indians

Post by Rasheed »

io non sono affatto disfattista...ho detto solo che il mio manager(che salvo la gestione del bullpen ho sempre esaltato)per me ha sbagliato a mandare in campo taiwan viste le pietose medie registrate in stagione nelle partite lontane dallo stadium...tutto qua...anzi mi sono anche mostrato fiducioso dicendo che abbiamo toccato(e potevamo farlo di più)pesantemente un candidato al CYA e che confido fortemente nei miei ragazzi...la serie è apertissima...anche se il match di stasera è già decisivo...
Sono 27...Non finisce certo qui
Go Colts
Pro
Pro
Posts: 3262
Joined: 20/01/2007, 13:54

Re: ALDS - Yankees Vs. Indians

Post by Go Colts »

Solo un miracolo ci può salvare.... ma è normale e giusto così, sempre problemi di pitching noi....
Assassino reale
Senior
Senior
Posts: 2578
Joined: 25/01/2006, 11:05
Location: La Spezia

Re: ALDS - Yankees Vs. Indians

Post by Assassino reale »

Go Colts wrote:Solo un miracolo ci può salvare.... ma è normale e giusto così, sempre problemi di pitching noi....

ieri notte ho visto tanti problemi eccetto il pitching
3 valide in 11 inning...
comunque spiace perderla così perchè senza il flagello di dio probabilmente l'avremmo portata a casa.
cose veloci da fare tornando a NY:
- lasciare matsui fuori dal lineup (lasciarlo direttamente a cleveland non sarebbe male), è veramente fuori fase da 1 mese.
- comprare un potente antimoscerini/zanzare/api/tafani ecc
- svegliare torre durante le partite....se al tuo lanciatore parte il controllo nella parte bassa del nono sull'1-0 e l'uomo in terza lo rigrazi e fai entrare mariano...se il tuo attacco non batte una palla a pagarla oro, prova a mettere un PH (giambi si poteva anche rischiare, l'altro ieri singolo da PH)
- dite ad A-Rod che stiamo giocando ancora la regular season, e che quest'anno i PO inizieranno a novembre...
a parte gli scherzi, siamo in una buca....ero sinceramente convinto che stasera avremmo vinto, purtroppo è finita come tutti abbiamo visto. La serie non è ancora chiusa, certo che se il tuo cleanup non batte una valida dal 2004 non hai molti motivi per sperare...cmq sia chiaro, non sto accusando A-Rod, gli stanno lanciando rumenta e lui la sta girando (questa è la sua colpa), consci del fatto che dietro di lui ci sono 2 che non colpirebbero nemmeno un melone in questo momento. Urgono accorgimenti sul lineup che ovviamente non verranno fatti, tranne qualche assurda soluzione (A-Rod a battere ottavo...)
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
Curt Ace
Rookie
Rookie
Posts: 836
Joined: 08/12/2005, 20:17
Location: Cassina de Pecchi Milano

Re: ALDS - Yankees Vs. Indians

Post by Curt Ace »

Il giovine ne e' venuto fuori bene, dopo 2 WP e 1 HP ha chiso cmq l'inning senza andare sotto
User avatar
fabio2B
Newbie
Newbie
Posts: 29
Joined: 09/04/2007, 1:38
Location: ravenna-defender of keysone

Re: ALDS - Yankees Vs. Indians

Post by fabio2B »

Immagini della partita: il grande Andy Pettitte, l'homer di Melky.La faccia di Joba piena di mosche come il prete che va a benedire la casa dei Lutz in Amityville Horror. Derek Jeter che sventola il cappellino come i passeggeri del Titanic che salutano i parenti alla partenza.L'ultima riunione sul monte dopo la base intenzionale con la faccia di Torre che ha già capito come andrà a finire.Domenica a New York.Io ci credo ancora.
mattew88
Pro
Pro
Posts: 4965
Joined: 09/03/2006, 17:30
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers
Location: KFC

Re: ALDS - Yankees Vs. Indians

Post by mattew88 »

Go Colts wrote:Solo un miracolo ci può salvare.... ma è normale e giusto così, sempre problemi di pitching noi....


Non so proprio che problemi di pitching tu abbia visto, almeno per quanto riguarda gara2.
Beetlebum
Senior
Senior
Posts: 1539
Joined: 01/02/2006, 0:02
MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
NFL Team: Arizona Cardinals
Location: Montreal

Re: ALDS - Yankees Vs. Indians

Post by Beetlebum »

Assassino reale wrote:- comprare un potente antimoscerini/zanzare/api/tafani ecc


fabio2B wrote:Immagini della partita: il grande Andy Pettitte, l'homer di Melky.La faccia di Joba piena di mosche come il prete che va a benedire la casa dei Lutz in Amityville Horror. Derek Jeter che sventola il cappellino come i passeggeri del Titanic che salutano i parenti alla partenza.L'ultima riunione sul monte dopo la base intenzionale con la faccia di Torre che ha già capito come andrà a finire.Domenica a New York.Io ci credo ancora.


Però, al di la degli aspetti tecnici della partita, è incredibile come i giocatori degli Yankees continuassero a sventolare il cappellino e a spruzzarsi per gli insetti e quelli di Cleveland non se ne preoccupavano minimamente (tranne quando a Lofton ne è finito uno in un occhio)...
gettingup
Rookie
Rookie
Posts: 793
Joined: 14/09/2007, 9:20

Re: ALDS - Yankees Vs. Indians

Post by gettingup »

Cleveland perfetta.
altra prestazione maiuscola del pittching degli Indians che concedono solo 3h agli Yankees. Anche il Pittching di New York resiste bene concedendo 9h e 7bb. Partita oltre tutto risolta all' undicesimo IP°.

Alez Rodriguez O H
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
Post Reply