Re: ALDS - Yankees Vs. Indians

Chi vincerà?

NEW YORK YANKEES
14
47%
CLEVELAND INDIANS
16
53%
 
Total votes: 30

shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: ALDS - Yankees Vs. Indians

Post by shilton »

vado con il pronostico shock : sweep Indians
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
vestanik
Senior
Senior
Posts: 2796
Joined: 07/09/2006, 18:41
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Padova

Re: ALDS - Yankees Vs. Indians

Post by vestanik »

Secondo me Yankees vincenti 3-1! :penso:
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
Curt Ace
Rookie
Rookie
Posts: 836
Joined: 08/12/2005, 20:17
Location: Cassina de Pecchi Milano

Re: ALDS - Yankees Vs. Indians

Post by Curt Ace »

Serie piu' incerta di tutte.
Indians con il loro incredibile talento e sopratutto con i partenti migliori (secondo me) e gli yankii con il loro incredibile lineup.
Gli indinas l'anno scorso hanno deluso parecchio, quest'anno con un anno in piu' hanno mantenuto le promesse di due anni fa che dire questo e' il baseball.
Secondo me vanno alla quinta.I vincenti? Proprio non saprei.
User avatar
TheFan17
Pro
Pro
Posts: 3807
Joined: 07/12/2005, 0:58
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Re: ALDS - Yankees Vs. Indians

Post by TheFan17 »

Curt Ace wrote:Serie piu' incerta di tutte.
Indians con il loro incredibile talento e sopratutto con i partenti migliori (secondo me) e gli yankii con il loro incredibile lineup.

L'esperienza potrà giocare un ruolo fondamentale in questa serie. I 200mln di payroll e la lunga militanza nei playoff degli Yankees contro gli appena 60mln e la gioventù degli Indians. Torre è un veterano di ottobre, mentre Wedge non lo è. Il fenomenale Asdrubal Cabrera ha appena 45 partite di Majors sulle spalle. Fate voi.
Il miglior lineup contro uno dei migliori pitching staff della lega. Sabathia non incontra gli Yankees da tre anni... e in tutto questo tempo di cose ne sono cambiate, sopratutto perchè adesso CC è il miglior mancino dell'AL. Senza dimenticare che in gara 2 c'è Carmona, il miglior groundballer dell'AL. 2 candidati al CYY nelle prime due partite, non male. Il lineup degli Indians resta comunque un'incognita, può avere eruzioni improvvise ma anche slump assurdi. 
Il bullpen degli Indians mi sembra comunque superiore a quello Yankees, i Rafa Brothers e Lewis sono una sulla carta una sicurezza e Borowski che fra una sofferenza e l'altra in stagione ha comunque salvato più di tutti. Secondo me non si arriva alla 5, o sweep Yankees o sweep Tribe. 
User avatar
Jason Fly
Senior
Senior
Posts: 1949
Joined: 29/06/2006, 1:45
Location: Valle d'Aosta

Re: ALDS - Yankees Vs. Indians

Post by Jason Fly »

Niente scaramanzia, 3-0 per gli Indiani. CC e Carmona faranno faville, mentre Wang non reggerà il confronto con l'omone e Petitte verrà tradito da run support e bullpen. Nella terza infine crollo di Clemens o chi per lui e Ienki a casa. Più realisticamente la prima è al 75% di Cleveland mentre la seconda è un 50 e 50. Se Cleveland le vince tutte e due avrà comunque un'ultima chance in casa con Carmona, per non parlare del match point nelle mani di CC in gara-4. Se ne dovesse vincere solo una allora lo scenario sarebbe più equilibrato e difficile da dipingere. Gara-3 è un'incognita per tutti, rischia di essere il punto di svolta della serie. Se la vincessero gli Yankees avrebbero un match point con Wang, in caso contrario sarebbero dolori per loro, in quanto dovrebbero battere sia CC che Fausto. Ribadisco il mio 3-0, con A-Rod choker come non mai...
Assassino reale
Senior
Senior
Posts: 2578
Joined: 25/01/2006, 11:05
Location: La Spezia

Re: ALDS - Yankees Vs. Indians

Post by Assassino reale »

:forza:
p.s. perchè vi ostinate a dire che yankees e indians manderanno in campo gli assi in gara 4?
dovrebbero andare con soli 3 giorni di riposo, sarebbe una follia...i playoff non finisco con la serie NY-CLE...
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
User avatar
Rasheed
Pro
Pro
Posts: 6467
Joined: 10/01/2007, 13:06
Contact:

Re: ALDS - Yankees Vs. Indians

Post by Rasheed »

Assassino reale wrote: :forza:
p.s. perchè vi ostinate a dire che yankees e indians manderanno in campo gli assi in gara 4?
dovrebbero andare con soli 3 giorni di riposo, sarebbe una follia...i playoff non finisco con la serie NY-CLE...


cleveland manderà quasi sicuramente in gara sabathia nella 4a partita...se è sotto 2-1 per tornare a casa se è sopra 2-1 per chiuderla...poche storie...noi qualora fossimo in vantaggio credo non rischieremo wang...anche se penso che cmq vada torre 4 ne ha e 4 ne faccia partire...
Sono 27...Non finisce certo qui
Tisiano
Senior
Senior
Posts: 1642
Joined: 22/10/2005, 11:45
Location: LUCERNATE DI RHO (MI)

Re: ALDS - Yankees Vs. Indians

Post by Tisiano »

sfida veramente interessantissima ed equilibrata...

Io aggiungo solo che il prossimo AL MVP A-Rod non deluderà le attese come l'anno scorso...
Ne sono troppo convinto!    :metal: :metal: :metal:
GM VANCOUVER BLACK CATS
Image
Mr. October
Rookie
Rookie
Posts: 817
Joined: 18/05/2006, 16:18
Location: Ferrara

Re: ALDS - Yankees Vs. Indians

Post by Mr. October »

Rasheed wrote:...noi qualora fossimo in vantaggio credo non rischieremo wang...anche se penso che cmq vada torre 4 ne ha e 4 ne faccia partire...


E ci mancherebbe che non fosse così.............una contenders seria mica brucia i suoi assi soltanto per vincere il division series!!!! Certi ragionamenti si possono fare soltanto alle WS,in quel caso essendo le ultime gare stagionali ci si può anche permettere di spremere i propri campioni.........un pò come fecero i D-Backs nel 2001 :gazza:
ImageImageImage
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: ALDS - Yankees Vs. Indians

Post by rene144 »

TheFan17 wrote:L'esperienza potrà giocare un ruolo fondamentale in questa serie. I 200mln di payroll e la lunga militanza nei playoff degli Yankees contro gli appena 60mln e la gioventù degli Indians. Torre è un veterano di ottobre, mentre Wedge non lo è. Il fenomenale Asdrubal Cabrera ha appena 45 partite di Majors sulle spalle. Fate voi.


Secondo me l'esperienza, come ho già detto altrove, è irrilevante. Chamberlain ha ancora meno partite di Cabrera in carriera, eppure non vorrei vedermelo contro. A parte Lofton, gli altri Indians non avevano mai giocato nei playoffs, ma non mi sembra che si facciano problemi a menare Wang. Sarà una grande serie. Intanto per il momento, prevedibilmente, gli Yankees stanno pagando la scelta di Wang come n.1. Spesso il fatto di gestire "con le mani avanti" le serie dei playoffs è nemico dei managers.
Ieri sera Scioscia ha mandato Lackey in gara-1, nonostante a Fenway sia sempre stato menato (anche in casa, ma meno). Avrebbe dovuto tenerlo per gara-3, partita in casa, che avrebbe assicurato un unico incontro coi Sox, mandando due volte Weaver. Invece ha mandato il suo "asso", ed è finita come doveva finire. Potranno recuperare, ovviamente, ma la scelta errata è costata il primo incontro.
Anche qui, Torre ha mandato dentro il proprio "asso", ossia Wang. Se avesse tenuto Wang solo per gara-3, usandolo solo una volta (e magari mandando un Clemens mezzo scassato nell'eventuale gara-5 a Cleveland contro Sabathia), sarebbe stato ucciso dalla critica. Invece così, anche se ha commesso un evidente errore (a prescindere da come finirà - per ora lo menano), la critica mainstream dirà "vabbè, si è messo nelle mani del suo asso e quello ha fallito", quando Wang è stato messo nella posizione di fallire, al di là del risultato finale. Per questo dico sempre che i risultati non bastano a valutare l'operato di un manager. Magari il lineup salverà Wang, o le prossime partite andranno agli Yankees. Ma non doveva partire stasera. E' stato un errore.

Per questo motivo, anche se gara-4 sarà con "short rest" io credo che sia la mossa giusta mandare Wang, se gli Yankees arriveranno a giocarsela. Wang è l'asso, e gioca in casa. Se è 2-1 per gli Indians, probabilmente la allunga. Se è 2-1 per gli Yankees, cerca di chiuderla. E fuori casa è inefficace. Invece per gli Indians è più comodo e tranquillo trattenere Sabathia per gara-5 in casa con più calma, specie se saranno loro ad essere sopra 2-1 (se sono sotto, magari rischiano Sabathia in gara-4 e Carmona in gara-5 entrambi "corti").

Questi sono errori che la critica non nota, ma che ci sono. Per me finora in questi playoffs si sono visti brutti errori di Piniella (tolto Zambrano che stava volando, con 85 lanci), Scioscia (Lackey in gara-1) e Torre (Wang in gara-1), ma a parte il primo, difficilmente verranno sottolineati. E lo sarebbero stati ancora meno se le mosse avessero avuto fortuna.

Wang in casa: 2.75 ERA, 2.00 K/BB, .235/.293/.348 concesso
Wang fuori: 4.91 ERA, 1.52 K/BB, .300/.360/.391 concesso

Doveva lanciare bene solo perchè è un "asso"? Bah. L'asso doveva essere Pettitte (in maniera da averlo in gara-5). Clemens inevitabilmente in gara-2, Wang in gara-3. Errore, errore.
User avatar
TheFan17
Pro
Pro
Posts: 3807
Joined: 07/12/2005, 0:58
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Re: ALDS - Yankees Vs. Indians

Post by TheFan17 »

rene144 wrote:Secondo me l'esperienza, come ho già detto altrove, è irrilevante. Chamberlain ha ancora meno partite di Cabrera in carriera, eppure non vorrei vedermelo contro. A parte Lofton, gli altri Indians non avevano mai giocato nei playoffs, ma non mi sembra che si facciano problemi a menare Wang. Sarà una grande serie.

Non credo sia irrilevante. A volte può non contare, ma non sempre. L'inesperienza può essere anche un bene, non lo discuto. Se vinciamo anche domani, in ogni caso abbiamo due match-point a New York e non è detto che la tensione verrà assorbita da tutti. Ho usato Cabrera come dato numerico, perchè tecnicamente è quasi ridicolo chiamarlo in causa.
Oggi è andata mooolto bene. Indipendentemente dagli errori di Torre, Sabathia ha lanciato la sua peggior partita della stagione. Nostra fortuna che Wang ha fatto peggio. CC ha fatto veramente schifo, ha concesso relativamente poco visto come si era messa la partita e s'è pure divertito a distruggere Jeter. La chiave del match è stata quando siamo usciti indenni contro Matsui a basi piene, anche perchè Sabathia non ne aveva più. Poi vabbè, il nostro bullpen è fuori concorso per cui abbiamo controllato bene.
L'attacco stranamente era in giornata di grazia. Molto probabilmente domani Carmona lancerà meglio di Sabathia e noi batteremo come gli Yankees oggi. Notte a tutti.
kimi
Rookie
Rookie
Posts: 873
Joined: 24/08/2005, 16:26
Location: Gorizia

Re: ALDS - Yankees Vs. Indians

Post by kimi »

TheFan17 wrote:Non credo sia irrilevante. A volte può non contare, ma non sempre. L'inesperienza può essere anche un bene, non lo discuto. Se vinciamo anche domani, in ogni caso abbiamo due match-point a New York e non è detto che la tensione verrà assorbita da tutti. Ho usato Cabrera come dato numerico, perchè tecnicamente è quasi ridicolo chiamarlo in causa.
Oggi è andata mooolto bene. Indipendentemente dagli errori di Torre, Sabathia ha lanciato la sua peggior partita della stagione. Nostra fortuna che Wang ha fatto peggio. CC ha fatto veramente schifo, ha concesso relativamente poco visto come si era messa la partita e s'è pure divertito a distruggere Jeter. La chiave del match è stata quando siamo usciti indenni contro Matsui a basi piene, anche perchè Sabathia non ne aveva più. Poi vabbè, il nostro bullpen è fuori concorso per cui abbiamo controllato bene.
L'attacco stranamente era in giornata di grazia. Molto probabilmente domani Carmona lancerà meglio di Sabathia e noi batteremo come gli Yankees oggi. Notte a tutti.


Io l' avevo detto in tempi non sospetti di giocarci queste ALDS con Pettitte-Clemens-Wang-Mussina-Pettitte. Vabbè Wang massacrato purtroppo, stasera ore 23 italiane gara-2. L altr anno da favoriti ( come Cleveland) abbiamo vinto gara 1 in casa ( come cleveland) e sappiamo tutti come è andata a finire. Niente è perduto. LET'S GO YANKEES
Nice guys finish last
User avatar
webba2000
Posts: 6976
Joined: 18/05/2004, 18:33
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets
Location: Volpiano (TO)

Re: ALDS - Yankees Vs. Indians

Post by webba2000 »

Tre cose:

1) 1 - 0

2) Forum delle balle...non posso metterci 2 ore perleggere un post...
Service Temporarily Unavailable...BASTA!

3) Parlerò/commenterò solo a serie finita. Punto!

ciao
Last edited by webba2000 on 05/10/2007, 12:04, edited 1 time in total.
"That's a clown question, bro."
ANDREA ILB
Senior
Senior
Posts: 2104
Joined: 14/06/2005, 19:23
Contact:

Re: ALDS - Yankees Vs. Indians

Post by ANDREA ILB »

Solido Wang, bene Arod e Cano in attacco, il bullpen porta a casa il risultato..........ah no scusate mi sono confuso coi bei sogni di stanotte.

Ho visto in campo una deconcentrazione da far paura, mi è venuta tristezza, una squadra che è l'ombra di quello che dovrebbe essere ai playoff. Posso solo sperare che questo schiaffo svegli tutti piuttosto che abbatterli.
kimi
Rookie
Rookie
Posts: 873
Joined: 24/08/2005, 16:26
Location: Gorizia

Re: ALDS - Yankees Vs. Indians

Post by kimi »

ANDREA ILB wrote:Solido Wang, bene Arod e Cano in attacco, il bullpen porta a casa il risultato..........ah no scusate mi sono confuso coi bei sogni di stanotte.

Ho visto in campo una deconcentrazione da far paura, mi è venuta tristezza, una squadra che è l'ombra di quello che dovrebbe essere ai playoff. Posso solo sperare che questo schiaffo svegli tutti piuttosto che abbatterli.


beh, un bagno di umiltà che secondo me male non farà ( anche la rima....:)). A mio parere stasera è già decisiva. Se vinciamo, torniamo allo Stadium con il morale a 1000 e due partite in casa per chiudere la serie. Se perdiamo rischiamo seriamente di venir spazzati via.....speriamo bene.....ore 23. Ci sarò.....LET S GO YANKEES!

P.S.: Tra tutte le squadre di AL, gli indians sono quella da cui mi darebbe meno fastidio essere sbattuto fuori. Per cui, nella malaugurata ipotesi di andare fuori, sarò sicuramente un indiano nell'ALCS ( a prescindere dall'avversaria).
Nice guys finish last
Post Reply