ALDS - Angels Vs. Red Sox

Chi vincerà?

LOS ANGELES ANGELS
6
25%
BOSTON RED SOX
18
75%
 
Total votes: 24

rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: ALDS - Angels Vs. Red Sox

Post by rene144 »

Ultime notizie. Casa Boston:
- Niente Buchholz per tutti i PO per affaticamento. Niente Wakefield per l'ALDS per problemi alla schiena (e perchè servono solo 3 SP). Schilling dovrebbe andare in gara-3 per dargli più tempo per recuperare perchè anche lui non sta benissimo. Javier Lopez è stato portato, ed anche Lester. Tavarez e Snyder prevedibilmente tagliati. I Red Sox porteranno 3 mancini nel bullpen dunque (Lester, Lopez, Okajima) e Delcarmen potrebbe avere un ruolo importante.
L'infortunio di Wakefield ha creato lo spazio per Lester, ma la volontà di non includere Tavarez è stata importante per un'altra scelta. Visto che solo gara-3 e gara-4 (eventuale) saranno consecutive e visto che tutte le altre partite avranno un giorno di riposo in mezzo, i rilievi in pratica saranno sempre disponibili, a partire da Papelbon. In poche parole, c'è necessità di un rilievo in meno, con Lester che farà il LR in ogni caso. Dicevamo, a cosa ha portato la situazione? All'inclusione di un altro position player. Scartati a priori Clayton e Moss, abbastanza inutili, rimaneva Kevin Cash, ossia il terzo catcher. Giustissimo portarlo, perchè permetterà eventualmente di usare un pinch runner (Ellsbury, che partirà dalla panchina almeno nella prima gara) anche per Varitek. Con il solo Mirabelli, i Red Sox non avrebbero tolto il catcher titolare rimanendo con 1 solo ricevitore a disposizione. Invece così, anche se Cash probabilmente non giocherà (a meno di vantaggi dei Sox, in quanto defensive replacement), garantisce più flessibilità al roster.

Casa LAAofA:

Gli Angels potrebbero andare comunque con una rotazione a 4 estremamente imprevista. Lackey partirà istituzionalmente in gara-1, con Escobar in gara-2. In gara-3 dovrebbe andare Weaver e nella 4 dovrebbe toccare ad Ervin Santana che quest'anno ha lanciato praticamente l'unica buona partita proprio contro di noi. In gara-5 potrebbe lanciare Lackey contro Matsuzaka a Fenway (se Lackey andasse bene in gara-1) o persino Joe Saunders! Insomma, pare che gli Angels non vogliano sfruttare il vantaggio di andare con una rotazione a 3 soprattutto perchè hanno pochissima fiducia in Escobar. In ogni caso per ora hanno solo deciso i primi 3 partenti. Il resto della rotazione è ancora in ballo e verrà deciso a seconda dell'andamento delle prime gare, a patto che servano le ultime 2 partite...
Jeremy
Pro
Pro
Posts: 7820
Joined: 22/07/2004, 13:09
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers
Location: Civis Romanus Sum

Re: ALDS - Angels Vs. Red Sox

Post by Jeremy »

Prevedo una serie molto combattuta, vinta dagli Angels in cinque partite.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: ALDS - Angels Vs. Red Sox

Post by shilton »

Boston alla quinta e ALCS con gli Indians
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
vestanik
Senior
Senior
Posts: 2796
Joined: 07/09/2006, 18:41
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Padova

Re: ALDS - Angels Vs. Red Sox

Post by vestanik »

Secondo me Red Sox vincenti 3-2! :penso:
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
Curt Ace
Rookie
Rookie
Posts: 836
Joined: 08/12/2005, 20:17
Location: Cassina de Pecchi Milano

Re: ALDS - Angels Vs. Red Sox

Post by Curt Ace »

L'unico problema per i Red Sox e' il viaggio a ovest, dove storicamente non hanno un buon record, per il resto non mi pronuncio.
:forza: :forza: :forza: :forza:
User avatar
Shinryu
Rookie
Rookie
Posts: 719
Joined: 02/07/2006, 19:52
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Roma

Re: ALDS - Angels Vs. Red Sox

Post by Shinryu »

Ragazzi ma l'avete visto Beckett stanotte? Un automa, un chirurgo, non ho parole.

:notworthy: :notworthy: :notworthy:
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams
1.4.6.8.9.14.27.42
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: ALDS - Angels Vs. Red Sox

Post by rene144 »

Meraviglioso. Prendo Beckett contro chiunque, nessun dubbio su di lui. Strepitoso. Poi magari l'eventuale gara-4 in casa loro finisce diversamente, ma non avrebbe potuto fare di meglio. Diciannove eliminati consecutivamente. Per battere il secondo singolo hanno dovuto aspettare il settimo inning...

Secondo shutout consecutivo nei playoffs, anche se a 4 anni di distanza :forza:
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Re: ALDS - Angels Vs. Red Sox

Post by Rocky »

Veramente impressionante, una partita pressochè perfetta. Devastante, c'era proprio poco da fare per gli Angels. Complimenti a Beckett, come ho detto durante la partita sul topic "Live" mi sembrava di rivivere gli incubi di quattro anni fa (2003)!  :D
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Jeremy
Pro
Pro
Posts: 7820
Joined: 22/07/2004, 13:09
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers
Location: Civis Romanus Sum

Re: ALDS - Angels Vs. Red Sox

Post by Jeremy »

Purtroppo ho potuto vedere solo l'extended, ma Backett è stato davvero grandioso.  :notworthy:
Last edited by Jeremy on 04/10/2007, 19:33, edited 1 time in total.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
gettingup
Rookie
Rookie
Posts: 793
Joined: 14/09/2007, 9:20

Re: ALDS - Angels Vs. Red Sox

Post by gettingup »

Grandioso Beckett, Ortiz e youkilis caricatissimi..

Ma per me, resta favorita Los Angeles
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: ALDS - Angels Vs. Red Sox

Post by rene144 »

Bullpen no-hit per 4.1 IP, l'attacco bene a sufficienza. Bene JD coi 2 RBI, e poi Manuel Aristides col 21° in carriera nei PO, secondo di ogni epoca.
La palla deve ancora scendere. Probabilmente è l'HR più lungo della stagione a Fenway. Sono HR che lasciano cicatrici sul cuore, povero K-Rod.

Intanto una GIF dei festeggiamenti a casa base dopo l'HR

Image

(rubata da RSN :forza: )
User avatar
Shinryu
Rookie
Rookie
Posts: 719
Joined: 02/07/2006, 19:52
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Roma

Re: ALDS - Angels Vs. Red Sox

Post by Shinryu »

che bomba  :shocking:
ottimo, questa poteva finire male e invece il bullpen è stato grandissimo nel vincere la sfida con quello di LA.
tito in versione playoff: toglie dice-k dopo 4 2/3 e mette i tre migliori, forte del CG di Beckett ieri e del giorno di riposo oggi. Toglie Okajima quasi inspiegabilmente, inserisce Paps per 4 out sul punteggio di 3-3, quasi sfida i suoi battitori a fare punti entro il nono. Alla fine vince la scommessa.

3 match point consecutivi ora. Chiudiamola in fretta.
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams
1.4.6.8.9.14.27.42
gettingup
Rookie
Rookie
Posts: 793
Joined: 14/09/2007, 9:20

Re: ALDS - Angels Vs. Red Sox

Post by gettingup »

partita stupeda, queste sono partite da PO.

Indecisa fino all'ultimo, risolta da un grande Ramirez.
Gli angels pagano l'insufficenza in attacco dei suoi migliori battitori.

Bella sfida in gara 3 weaver vs schilling
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
User avatar
Jason Fly
Senior
Senior
Posts: 1949
Joined: 29/06/2006, 1:45
Location: Valle d'Aosta

Re: ALDS - Angels Vs. Red Sox

Post by Jason Fly »

Stasera Curt Vs Weaver. È d'obbligo menare fin da subito per farlo scendere il prima possibile. Curt è una garanzia, sono sicuro che non avrà problemi. Magari non dominerà, ma una QS credo possa fornircela stasera. Chiudiamola qua sperando che Yankees e Indians si spompino a vicenda...
all3n
Pro
Pro
Posts: 6406
Joined: 15/06/2005, 19:39
Location: emigrato da Teramo a Milano

Re: ALDS - Angels Vs. Red Sox

Post by all3n »

all3n wrote:Red Sox con Manny sugli scudi....

Io l'avevo detto...:truzzo:
Alla faccia della scaramanzia, siamo all'ALCS.
PS: anche Big Papi malaccio non è andato :D
Post Reply