LONDON 2012 - SPORT DI SQUADRA

l'evento sportivo dell'estate
Post Reply
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: LONDON 2012 - SPORT DI SQUADRA

Post by Teo »

Grandissima gioia ieri per le 2 vittorie degli uomini volley e pallanuoto.

Il Settebello mi ha entusiasmato con una partita magistrale contro i tricampioni olimpici, approfittando del loro portiere scarso, di qualche botta di fortuna, e di una grande percentuale nel tiro da fuori.

Immenso Tempesti in porta, che sembrava un gatto. Straordinari i 2 goals decisivi di Felugo con 2 missili imprendibili.

Fortunatamente il parziale da 8-5 a 9-8 degli ungheresi non è stato completato, grazie proprio a Felugo.

Che razza di roba aveva fatto l'ungherese con tiro in girata completa di braccio, beccando la traversa e palla sulla linea?? Una roba che se lo faccio io mi ritrovo la clavicola in porta!
[align=left][/align]ImageImageImage
User avatar
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Posts: 6826
Joined: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Empoli (FI)

Re: LONDON 2012 - SPORT DI SQUADRA

Post by The Prince Of Punk #90 »

Io non ho visto la partita Spagna-Francia, ma mi spiegate per quale cavolo di motivo un giocatore debba andare a fare una cosa del genere?? (Batum/Navarro, e non so se avete visto con che furia si stava per scagliare su Calderon...)
Cioè che Batum non fosse intelligente lo avevano capito anche i muri, ma adesso mi sorge il dubbio che sia una persona con tutte le rotelle apposto...
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Frizzi
Senior
Senior
Posts: 2478
Joined: 31/10/2008, 19:00
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers
Location: Taranto-Milano

Re: LONDON 2012 - SPORT DI SQUADRA

Post by Frizzi »

The Prince Of Punk #90 wrote:Io non ho visto la partita Spagna-Francia, ma mi spiegate per quale cavolo di motivo un giocatore debba andare a fare una cosa del genere?? (Batum/Navarro, e non so se avete visto con che furia si stava per scagliare su Calderon...)
Cioè che Batum non fosse intelligente lo avevano capito anche i muri, ma adesso mi sorge il dubbio che sia una persona con tutte le rotelle apposto...
io sto con Batum. Chi non ha voglia di tirare un cartone a Navarro?? :forza:
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
User avatar
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Posts: 6826
Joined: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Empoli (FI)

Re: LONDON 2012 - SPORT DI SQUADRA

Post by The Prince Of Punk #90 »

Frizzi wrote:
The Prince Of Punk #90 wrote:Io non ho visto la partita Spagna-Francia, ma mi spiegate per quale cavolo di motivo un giocatore debba andare a fare una cosa del genere?? (Batum/Navarro, e non so se avete visto con che furia si stava per scagliare su Calderon...)
Cioè che Batum non fosse intelligente lo avevano capito anche i muri, ma adesso mi sorge il dubbio che sia una persona con tutte le rotelle apposto...
io sto con Batum. Chi non ha voglia di tirare un cartone a Navarro?? :forza:
Per me chiunque alzi le mani è un imbecille, tolto questo, preferisco un picchio sul muso che un pugno nelle palle, è da vigliacchi (e che tra l'altro lascia pure trapelare una certa omosessualità... :biggrin: ), poi quello sguardo da killer che ha messo su una volta accoppato Navarro, mi ha messo veramente paura.
Internatelo.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
User avatar
matt2354
Rookie
Rookie
Posts: 549
Joined: 21/04/2009, 20:10
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blachhawks

Re: LONDON 2012 - SPORT DI SQUADRA

Post by matt2354 »

User avatar
orevacam
Senior
Senior
Posts: 1798
Joined: 17/04/2007, 14:59
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
Location: Salentoooooo

Re: LONDON 2012 - SPORT DI SQUADRA

Post by orevacam »

Zaitsev e Travica hanno dato spettacolo...ora col Brasile sarà durissima, Savani è troppo incostante(soprattutto in ricezione), Lasko sta giocando così così, ottimo opposto ma non fuoriclasse...Giovi e Bari devono mantenere lo standard USA, Mastrangelo deve innalzare il suo livello in attacco, farei partire Birarelli come secondo centrale...Fei a muro è un colabrodo.

se battiamo e riceviamo bene la si può portare a casa, altrimenti sarà una disfatta
User avatar
Tim-D
Senior
Senior
Posts: 1523
Joined: 12/01/2009, 16:48
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
Location: Tim Tower

Re: LONDON 2012 - SPORT DI SQUADRA

Post by Tim-D »

LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
User avatar
Mr. Sloan
Pro
Pro
Posts: 4702
Joined: 30/05/2004, 16:29
NBA Team: Utah Jazz
Location: Bos en Lommer

Re: LONDON 2012 - SPORT DI SQUADRA

Post by Mr. Sloan »

comunque bisogna dirlo, l'hockey e' di gran lunga lo sport di squadra piu' orrendo delle olimpiadi. Ed in quanto sport di merda, ovviamente qui in Olanda spopola, soprattutto tra i figli di papa' :dohut0:
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: LONDON 2012 - SPORT DI SQUADRA

Post by shilton »

Mr. Sloan wrote:comunque bisogna dirlo, l'hockey e' di gran lunga lo sport di squadra piu' orrendo delle olimpiadi. Ed in quanto sport di merda, ovviamente qui in Olanda spopola, soprattutto tra i figli di papa' :dohut0:

A me non dispiacerebbe nemmento tanto,ma non riesco a guardarlo.
Troppo forte il dolore fisico che provo per loro, 'na faticaccia.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
User avatar
matt2354
Rookie
Rookie
Posts: 549
Joined: 21/04/2009, 20:10
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blachhawks

Re: LONDON 2012 - SPORT DI SQUADRA

Post by matt2354 »

Mr. Sloan wrote:comunque bisogna dirlo, l'hockey e' di gran lunga lo sport di squadra piu' orrendo delle olimpiadi. Ed in quanto sport di merda, ovviamente qui in Olanda spopola, soprattutto tra i figli di papa' :dohut0:
A me invece piace, non che lo segua moltissimo ma è più che godibile.
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: LONDON 2012 - SPORT DI SQUADRA

Post by shilton »

A che ora le semifinali azzurre di domani?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
User avatar
stars 'n stripes
Rookie
Rookie
Posts: 249
Joined: 14/10/2011, 14:57

Re: LONDON 2012 - SPORT DI SQUADRA

Post by stars 'n stripes »

praticamente in contemporanea :disgusto:
20.30 il volley
20.50 settebello

orari già italiani
non esistono santi senza peccatori
User avatar
Mr. Sloan
Pro
Pro
Posts: 4702
Joined: 30/05/2004, 16:29
NBA Team: Utah Jazz
Location: Bos en Lommer

Re: LONDON 2012 - SPORT DI SQUADRA

Post by Mr. Sloan »

matt2354 wrote:
Mr. Sloan wrote:comunque bisogna dirlo, l'hockey e' di gran lunga lo sport di squadra piu' orrendo delle olimpiadi. Ed in quanto sport di merda, ovviamente qui in Olanda spopola, soprattutto tra i figli di papa' :dohut0:
A me invece piace, non che lo segua moltissimo ma è più che godibile.
nemmeno io l'ho seguito piu' di tanto, ma per quello che ho visto corrono come dei matti di qua e di la', ci provano, ma alla fine segnano solo su quelle azioni a palla ferma che sembrano dei mini calci d'angolo. Un po' come se nel basket tre quarti dei punti segnati fossero tiri liberi. Bella roba.
User avatar
matt2354
Rookie
Rookie
Posts: 549
Joined: 21/04/2009, 20:10
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blachhawks

Re: LONDON 2012 - SPORT DI SQUADRA

Post by matt2354 »

Mr. Sloan wrote: nemmeno io l'ho seguito piu' di tanto, ma per quello che ho visto corrono come dei matti di qua e di la', ci provano, ma alla fine segnano solo su quelle azioni a palla ferma che sembrano dei mini calci d'angolo. Un po' come se nel basket tre quarti dei punti segnati fossero tiri liberi. Bella roba.
non per niente si chiamano penalty corner...io ho visto anche tanti bei gol comunque...cioè il calcio mi fa addormentare rispetto a questo, qui si sbattono almeno, mentre il parallelismo con il basket non ce lo vedo proprio.
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: LONDON 2012 - SPORT DI SQUADRA

Post by shilton »

stars 'n stripes wrote:praticamente in contemporanea :disgusto:
20.30 il volley
20.50 settebello

orari già italiani
azz.....potrei essere in macchina.
Skygo sul cruscotto, pochi cazzi.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Post Reply