Captain America??? No, CAPTAIN CLAUDE :truzzo:!

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Post Reply
User avatar
jacopobravi
Rookie
Rookie
Posts: 132
Joined: 14/04/2012, 19:01
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Phildalphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Gemona (UD) - Philadelphia (PA)

Re: Captain America??? No, CAPTAIN CLAUDE :truzzo:!

Post by jacopobravi »

The Answer Palermitano wrote:3 cose che non mi sono piaciute della partita di stanotte:
mi dispiace per il goal che prima era stato dato a Captain Claude e dopo a Simmonds, non perchè abbia niente contro Simmonds tutt'altro, ma perchè Claude quest'anno sta soffrendo il cambiamento della linea , Scotty infortunato, Jagr non c'è più, non so lo vedo in difficoltà e quel goal anche moralmente poteva fargli bene. Già da questa notte ha la possibilità di rifarsi.
Concordo totalmente...però lo vedo in ripresa. Già a Uniondale (ok, erano gli Isles) ma anche ieri mi sembrava decisamente più partecipe. Se il passaggio di Simmonds non avesse trovato la stecca di un pinguino sarebbe stato gol di Claude così come il palo pieno preso (mi pare proprio sulla double minor di Glass). Stasera oltre a Giroux che deve trovare continuità, auguro alla squadra di prolungare la striscia positiva (se non erro 3W consecutive non le hanno mai fatte da inizio anno) e di continuare la risalita in classifica! In più torniamo al Weels Fargo e per un pò ci restiamo! :forza:
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Captain America??? No, CAPTAIN CLAUDE :truzzo:!

Post by The Answer Palermitano »

Hartnell è ritornato sul ghiaccio e tra un paio di settimane dovrebbe essere nuovamente arruolabile per giocare . Sicuramente una buona notizia anche considerato al fatto che pensavo fosse finita la stagione di Scotty sinceramente .
Image Image Image
User avatar
ClaudeGiroux
Senior
Senior
Posts: 2371
Joined: 08/09/2009, 18:12
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Genova

Re: Captain America??? No, CAPTAIN CLAUDE :truzzo:!

Post by ClaudeGiroux »

Read out 6 settimane... :disgusto:
[align=center]Image[/align]
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Captain America??? No, CAPTAIN CLAUDE :truzzo:!

Post by The Answer Palermitano »

ClaudeGiroux wrote:Read out 6 settimane... :disgusto:

Oltre ai limiti strutturali non si possa dire che quelli in arancione hanno del culo... :disgusto: :disgusto:
Image Image Image
User avatar
jacopobravi
Rookie
Rookie
Posts: 132
Joined: 14/04/2012, 19:01
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Phildalphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Gemona (UD) - Philadelphia (PA)

Re: Captain America??? No, CAPTAIN CLAUDE :truzzo:!

Post by jacopobravi »

Prima volta che mi addormento guardando i Flyers. Soffriamo tantissimo i b2b e la schedule fitta di inizio stagione non ci ha aiutatato (siamo quelli che hanno giocato di più in NHL). Poi ci si mette anche la sfiga con gli infortuni... :nonsa:
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Captain America??? No, CAPTAIN CLAUDE :truzzo:!

Post by The Answer Palermitano »

Certo che ci vuole un geniaccio a mettere sempre il b2b dopo una rivalry night tra Flyers e Pens :applauso:
Non siamo mai scesi dal ghiaccio, unica cosa degna di nota quei 6-7 minuti d'inizio 2° quarto in cui Clemmensen ha innalzato il muro, però troppo poco per riprendere una partita che ci vedeva già sotto per 3 a 0.
Riporto dal post precedente: il nostro Power Play fa pena, uno dei più brutti da vedere senza ombra di dubbio.
Image Image Image
User avatar
jacopobravi
Rookie
Rookie
Posts: 132
Joined: 14/04/2012, 19:01
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Phildalphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Gemona (UD) - Philadelphia (PA)

Re: Captain America??? No, CAPTAIN CLAUDE :truzzo:!

Post by jacopobravi »

Il nostro PP e' molto molto lento e compassato! Giroux gioca troppo basso sulla blu e due uomini davanti alla porta non servono. Guardatevi il PP dei Canucks quello dell'1-1...ok che loro hanno i Sedin pero' e' come dovrebbe essere!
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Captain America??? No, CAPTAIN CLAUDE :truzzo:!

Post by The Answer Palermitano »

jacopobravi wrote:Il nostro PP e' molto molto lento e compassato! Giroux gioca troppo basso sulla blu e due uomini davanti alla porta non servono. Guardatevi il PP dei Canucks quello dell'1-1...ok che loro hanno i Sedin pero' e' come dovrebbe essere!

lento?? cazzo gli fai un complimento a definirlo lento ... :laughing: il PK avversario non ha bisogno di far niente di che chiudere tutti i buchi possibile nonostante 1 uomo in meno, non arriviamo al tiro ma manco ci andiamo vicini al farlo il più delle volte :disgusto:
Davvero una cosa raccapricciante :disgusto:
Image Image Image
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Captain America??? No, CAPTAIN CLAUDE :truzzo:!

Post by The Answer Palermitano »

[align=center]Welcome Back at home Simon[/align]

[align=center]Image[/align]
Image Image Image
User avatar
ClaudeGiroux
Senior
Senior
Posts: 2371
Joined: 08/09/2009, 18:12
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Genova

Re: Captain America??? No, CAPTAIN CLAUDE :truzzo:!

Post by ClaudeGiroux »

Chissá come va il piede di Forsberg... :penso:

Cercando di tradurre la mossa direi che Homer pensa che a questa squadra manchi esperienza e leadership, il Gagne di oggi non puo dare molto altro visto che é cotto da almeno due anni.

Comunque fa piacere vederlo tornare a casa, anche se sará solo fino a fine stagione (almeno come giocatore).
[align=center]Image[/align]
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Captain America??? No, CAPTAIN CLAUDE :truzzo:!

Post by The Answer Palermitano »

ClaudeGiroux wrote:Chissá come va il piede di Forsberg... :penso:

Cercando di tradurre la mossa direi che Homer pensa che a questa squadra manchi esperienza e leadership, il Gagne di oggi non puo dare molto altro visto che é cotto da almeno due anni.

Comunque fa piacere vederlo tornare a casa, anche se sará solo fino a fine stagione (almeno come giocatore).

Ovviamente credo che l'apporto sia in leadership e in quel pizzico di qualità offensiva leggermente in più che anche tu amico mio daresti in più rispetto a Fedotenko :laughing: :laughing:
Image Image Image
User avatar
ClaudeGiroux
Senior
Senior
Posts: 2371
Joined: 08/09/2009, 18:12
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Genova

Re: Captain America??? No, CAPTAIN CLAUDE :truzzo:!

Post by ClaudeGiroux »

Oh, i giorni scorsi si narrava che i Bruins fossero interessati a Fedotenko, per farne cosa non lo so visto che hanno gia il miglior PK della lega...
[align=center]Image[/align]
User avatar
ClaudeGiroux
Senior
Senior
Posts: 2371
Joined: 08/09/2009, 18:12
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Genova

Re: Captain America??? No, CAPTAIN CLAUDE :truzzo:!

Post by ClaudeGiroux »

Philadelphia Flyers ‏@NHLFlyers
#Flyers GM Paul Holmgren announced that (F) Tye McGinn will be out at least 2 weeks with a broken orbital bone
[align=center]Image[/align]
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Captain America??? No, CAPTAIN CLAUDE :truzzo:!

Post by The Answer Palermitano »

Discretamente importante il debutto di Simone eh :forza: :forza: :forza:
Inutile dire inoltre che Claude con Scotty in linea riesce a giocare in tutt'altro modo e viceversa. Abbiamo l'8° posizione al momento ma abbiamo giocato più degli altri, stasera già contro Ottawa sarà durissima.
Image Image Image
User avatar
Steelhead
Rookie
Rookie
Posts: 238
Joined: 05/08/2010, 16:50
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Milano

Re: Captain America??? No, CAPTAIN CLAUDE :truzzo:!

Post by Steelhead »

Che dire... Non riusciamo proprio a mettere in fila 3 vittorie.
Poteva essere la volta buona, un po' ci credevo, perché col ritorno di Hartnell (che pur senza fare cose fantascientifiche aiuta molto Giroux) e quello di Gagne avevamo messo insieme 2 belle W e quota .500 per la prima volta nella stagione...
Almeno fino a metà partita ho creduto che saremmo potuti arrivare all'OT, del resto la partita era molto chiusa, pochi spazi, poche occasioni, e mi sembrava fossimo partiti benone nonostante il goal subito presto. Direi bene negli special teams e nel forecheck poi abbiamo inanellato una serie di cazzate cosmiche che ci hanno ucciso... E c'è stato un altro cambio di linea sciagurato mi pare sul 3a2 in cui forse Nash ci ha graziati...
Potevamo tranquillamente restare in partita.
Il problema è che la schedule di questo periodo è un fottuto inferno. Siamo messi male però secondo me abbiamo anche avuto un po' di sfortuna: a inizio stagione infestati di infortuni e ci capita la schedule con più partite di tutti, adesso che potevamo riscattarci ci piove il top della EC... Sarà dura...
Quanto a Gagne, beh, non è che potesse fare chissà cosa in queste partite con tutto il tempo che è stato fermo. Tutto sommato penso sia una buona mossa, o perlomeno è una mossa che mi ha gasato, troppo legato al suo nome. GAGS!!!!!
Image
Post Reply