Regular season 2012-2013- repeat dei Kings?

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Post Reply
User avatar
Dead Man
Rookie
Rookie
Posts: 221
Joined: 19/10/2011, 18:20
MLB Team: Boston Red Sox
NHL Team: Boston Bruins
Location: Milano

Re: Regular season 2012-2013- repeat dei Kings?

Post by Dead Man »

guarda ti dico che Boston ha due difensori quasi con le stesse caratteristiche di Myers e sono uno già affermato e uno è un prospetto interessante : Chara e Hamilton. direte grazie al qaatso ma è così. Quindi preferirei tradare per questi due anzichè per Myers.
Biron 43
Pro
Pro
Posts: 3086
Joined: 24/12/2006, 11:52
Location: Trentino

Re: Regular season 2012-2013- repeat dei Kings?

Post by Biron 43 »

Myers è due metri, ma gioca più duro Gerbe di lui eh...uno di due metri dovrebbe portare a spasso mezza squadra avversaria, invece è na fighetta.
Poi oh, magari cambia aria e fa na carriera mostruosa, ma per ora non vale tutto quello che prende, purtroppo.
User avatar
jovocop
Posts: 3405
Joined: 14/03/2006, 16:14
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
Location: La Capitale

Re: Regular season 2012-2013- repeat dei Kings?

Post by jovocop »

Biron 43 wrote:Myers è due metri, ma gioca più duro Gerbe di lui eh...uno di due metri dovrebbe portare a spasso mezza squadra avversaria, invece è na fighetta.
Poi oh, magari cambia aria e fa na carriera mostruosa, ma per ora non vale tutto quello che prende, purtroppo.
ce ne sono parecchi che non valgono quello che prendono a buffalo perchè è una squadra che è assemblata male ed è stata rovinata da un GM che verrà cacciato a fine stagione.
ha 23 anni, da come lo descrivete sembra cam barker. io credo che al netto del calo mostrato negli ultimi anni, una squadra in rebuilding mode che ha tanti giocatori forti e due giovani come hodgson e myers, debba partire da questi ultimi per la propria rifondazione.
sul fattore fisico non mi esprimo, mi fido. non guardo molto buffalo, ma vorrei anche capire chi sono gli avversari con cui si trova a giocare, e con chi è in coppia in difesa. immagino weber.

il contratto l'ha firmato sotto il vecchio CBA? perchè ci sono molti giocatori che stanno avendo lo stesso rendimento, più vecchi e con meno upside che prendono più di lui, ma rimangono "pilastri delle difese". uno l'ho nominato prima e negli ultimi anni ha fatto notizia solo per una dichiarazione di sean avery.
Dead Man wrote:guarda ti dico che Boston ha due difensori quasi con le stesse caratteristiche di Myers e sono uno già affermato e uno è un prospetto interessante : Chara e Hamilton. direte grazie al qaatso ma è così. Quindi preferirei tradare per questi due anzichè per Myers.
chi è questo zdeno chara di cui parli? :penso: :maseiserio?:
hamilton è molto più piccolo di myers, gioca in una contender e gioca contro le quarte linee avversarie. oltre ad essere alla prima stagione in NHL. nel cui caso se vuoi fare il paragone dovresti paragonare la stagione da rookie di myers. ma una stagione dice poco, hello cam barker, andrew raycroft, etc etc
therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Re: Regular season 2012-2013- repeat dei Kings?

Post by therussianrocket »

Da quel che dice biron, Myers è il nuovo Bryan Allen. Bene così.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
User avatar
Dead Man
Rookie
Rookie
Posts: 221
Joined: 19/10/2011, 18:20
MLB Team: Boston Red Sox
NHL Team: Boston Bruins
Location: Milano

Re: Regular season 2012-2013- repeat dei Kings?

Post by Dead Man »

Dead Man wrote:guarda ti dico che Boston ha due difensori quasi con le stesse caratteristiche di Myers e sono uno già affermato e uno è un prospetto interessante : Chara e Hamilton. direte grazie al qaatso ma è così. Quindi preferirei tradare per questi due anzichè per Myers.
chi è questo zdeno chara di cui parli? :penso: :maseiserio?:
hamilton è molto più piccolo di myers, gioca in una contender e gioca contro le quarte linee avversarie. oltre ad essere alla prima stagione in NHL. nel cui caso se vuoi fare il paragone dovresti paragonare la stagione da rookie di myers. ma una stagione dice poco, hello cam barker, andrew raycroft, etc etc[/quote]

7 cm che vuoi che siano...e no, non gioca contro le quarte linee visto che è in seconda con Seidenberg,quindi i suoi minuti se li fa. Poi oh, io ho detto prospetto interessante, non difensore più forte del mondo, sia chiaro.
User avatar
ClaudeGiroux
Senior
Senior
Posts: 2371
Joined: 08/09/2009, 18:12
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Genova

Re: Regular season 2012-2013- repeat dei Kings?

Post by ClaudeGiroux »

Aaron Ward ‏@aaronward_nhl

Carolina Hurricanes sign Alex Semin, 5 years at $7 million per #TSN
[align=center]Image[/align]
User avatar
JS_53
Rookie
Rookie
Posts: 468
Joined: 04/11/2011, 17:10
MLB Team: Baltimore Orioles
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Carolina Hurricanes
Location: Roma

Re: Regular season 2012-2013- repeat dei Kings?

Post by JS_53 »

ClaudeGiroux wrote:Aaron Ward ‏@aaronward_nhl

Carolina Hurricanes sign Alex Semin, 5 years at $7 million per #TSN
Alla faccia der cazzo... :icon_paper:
Pierrot e la luna
therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Re: Regular season 2012-2013- repeat dei Kings?

Post by therussianrocket »

Chi cacchio è Bartkowski D dei Bruins?

Lui?

Image
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
ROBIN_87
Newbie
Newbie
Posts: 60
Joined: 12/11/2012, 18:01

Re: Regular season 2012-2013- repeat dei Kings?

Post by ROBIN_87 »

Curioso di vedere i Pens al completo quando ritornano Geno e Letang...
Biron 43
Pro
Pro
Posts: 3086
Joined: 24/12/2006, 11:52
Location: Trentino

Re: Regular season 2012-2013- repeat dei Kings?

Post by Biron 43 »

therussianrocket wrote:Da quel che dice biron, Myers è il nuovo Bryan Allen. Bene così.
fidati...di uno che non capisce na sega di hockey ed avrà visto si e no tre partite dei Sabres nelle ultime due stagioni :forza:



PS: jovo, mission accomplished...o almeno per metà :bringthecupbacktocanada:...anzi, abbassiamo ancora il livello :bringabitofglorybacktocanada:
User avatar
jovocop
Posts: 3405
Joined: 14/03/2006, 16:14
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
Location: La Capitale

Re: Regular season 2012-2013- repeat dei Kings?

Post by jovocop »

User avatar
sonnechiosissimo
Pro
Pro
Posts: 6097
Joined: 19/02/2007, 10:48
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils
Location: 13km to PD

Re: Regular season 2012-2013- repeat dei Kings?

Post by sonnechiosissimo »

Come sono questi wild, che stanno venendo su forte dopo un inizio un bel po' stentato?? non ho seguito partite della western quest'anno quindi non ho idea di dove il nostro vecchio C Parise?
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012


siamo comunque tutti sotto osservazione
User avatar
Dead Man
Rookie
Rookie
Posts: 221
Joined: 19/10/2011, 18:20
MLB Team: Boston Red Sox
NHL Team: Boston Bruins
Location: Milano

Re: Regular season 2012-2013- repeat dei Kings?

Post by Dead Man »

tra l'altro è stato Seguin non Ward :biggrin: cmq grandi Pense che vincendo sui Canadiens ci mettono al primo posto in Divison. Fondamentale la sfida di stasera Bruins-Habs :forza: :forza:
User avatar
JS_53
Rookie
Rookie
Posts: 468
Joined: 04/11/2011, 17:10
MLB Team: Baltimore Orioles
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Carolina Hurricanes
Location: Roma

Re: Regular season 2012-2013- repeat dei Kings?

Post by JS_53 »

A me l'Iginla watch me l'ha già abbastanza bello che caramellato.
Pierrot e la luna
User avatar
jovocop
Posts: 3405
Joined: 14/03/2006, 16:14
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
Location: La Capitale

Re: Regular season 2012-2013- repeat dei Kings?

Post by jovocop »

jokinen passa i waivers. ormai se non chiedi almeno due pick non interessano a nessuno i giocatori..
daugavins no e va ai bruins. forse sono rimasti impressionati dalle sue mosse agli shootout :forza:


Evander Kane :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Post Reply