Regular season 2012-2013- repeat dei Kings?

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Post Reply
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: Regular season 2012-2013- repeat dei Kings?

Post by bure »

Joe Montana wrote:
therussianrocket wrote:Non è forse meglio lasciare Neal nella top line?

Certo che un potenziale poweplay con Iginla Malkin e Crosby fa una discreta paura.
Neal, da quando è arrivato, ha sempre giocato in seconda con Malkin :ok:
Al fianco di Sid, c'è sempre stato Dupuis, che ora, per forza di cose, verrà spedito in terza
in verità ci sarebbe anche l'opzione di rimettere Kunitz con Malkin e Neal come l'anno scorso.. ma visto come stanno andando e dato che Crosby ha sempre la precedenza, immagino non verrà granché considerata.
User avatar
Dead Man
Rookie
Rookie
Posts: 221
Joined: 19/10/2011, 18:20
MLB Team: Boston Red Sox
NHL Team: Boston Bruins
Location: Milano

Re: Regular season 2012-2013- repeat dei Kings?

Post by Dead Man »

bure wrote:immagino sia l'unica volta che l'hai visto giocare?

peraltro le stats di Lehner nelle 3 partite di qst'anno vs i Bruins sono:
SV%: .957
SV%: .943
SV%: .931

davvero scarso eh...


e che mica posso vedè tutte le partite dei Sens...già faccio fatica coi miei figurati..comunque si, sono ottime statistiche sta di fatto che allora mi sono beccato gli unici due svarioni che ha fatto durante tutta la stagione ? :icon_paper:
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: Regular season 2012-2013- repeat dei Kings?

Post by bure »

Dead Man wrote:
bure wrote:immagino sia l'unica volta che l'hai visto giocare?

peraltro le stats di Lehner nelle 3 partite di qst'anno vs i Bruins sono:
SV%: .957
SV%: .943
SV%: .931

davvero scarso eh...
e che mica posso vedè tutte le partite dei Sens...già faccio fatica coi miei figurati..comunque si, sono ottime statistiche sta di fatto che allora mi sono beccato gli unici due svarioni che ha fatto durante tutta la stagione ? :icon_paper:
mi sa di sì.. ma poi quelle stats sono delle partite di cui parlavi tu eh.. dove senza di lui agli episodi decisivi di cui parli i Sens manco ci sarebbero arrivati..
therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Re: Regular season 2012-2013- repeat dei Kings?

Post by therussianrocket »

Leggo di 7 sconfitte in file dei Canes che si stanno mangiando tutto visto che in testa alla division c'è Winnipeg. I Jets ai PO no vi prego.

Nel frattempo in una partita inutile tra 2 squadra già fuori dalla post season Florida con una buona prestazione batte Buffalo. Certo si sono visti errori evitabilissimi che hanno portato a gol evitabilissimi, ma almeno ci si è divertiti più di altre volte. Da segnalare alcuni interventi stellari di Markstrom, non aiutato da una difesa che spesso regalava il disco agli avversari. Ho la sensazione che proteggendo meglio il nostro goalie e registrando la fase difensiva con qualche innesto degno di nota (non Kuba..) se ne possano vedere delle belle. Marky deve migliorare ma dal punto di vista mentale ha dimostrato di essere all'altezza. Fa ancora un po' fatica all'inizio dei periodi, non ho delle stats sottomano ma credo che un alta percentuale di gol che ha subito siano venuti proprio nei primi 3 minuti delle singole frazioni.
Per quanto riguarda gli altri giovani, Huberdeau mi piace parecchio, quel che mi sorprende è che pur essendo il nostro miglior marcatore ha una visione di gioco di alto livello. Quando a ricevere i suoi passaggi saranno dei finalizzatori un po' migliori di Mueller e compagnia può essere che l'attacco cominci ad andar su di giri.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
User avatar
JS_53
Rookie
Rookie
Posts: 468
Joined: 04/11/2011, 17:10
MLB Team: Baltimore Orioles
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Carolina Hurricanes
Location: Roma

Re: Regular season 2012-2013- repeat dei Kings?

Post by JS_53 »

therussianrocket wrote:Leggo di 7 sconfitte in file dei Canes che si stanno mangiando tutto visto che in testa alla division c'è Winnipeg. I Jets ai PO no vi prego.
E' un dramma, non andiamo da nessuna parte in questo modo, e penso che nonostante le 3 partite in mano che abbiamo sui Jets sia già tardi. Tra l 'altro se non sbaglio domani andiamo a Winnipeg e in caso di sconfitta possiamo scrivere l'epitaffio. Spenti, nervosi, giochiamo senza nessun tipo di emozione e si respira proprio un gran senso di frustazione. D'altro con quella difesa dove vuoi andare, e il fatto che non ci sia Ward in porta non giustifica niente. Tristezza infinita.
Pierrot e la luna
User avatar
ilya
Senior
Senior
Posts: 2657
Joined: 04/09/2006, 22:50
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas
Location: Bassa Padana

Re: Regular season 2012-2013- repeat dei Kings?

Post by ilya »

Russo, ma almeno abbi un pò di decenza e non dirci che hai seguito così attentamente FLA-BUF...ma no...Spera almeno di arrivare da penultimo in su così almeno non vi tocca prendere Jones alla 1st.
I Canes, dopo che hanno messo sul loro sito "It's time to bring the Cup back", si sono tirati addosso una gufata tremenda...

Almeno vedere i miei ex Atlanta Jets mi fa molto piacere!
User avatar
shaquille
Senior
Senior
Posts: 1170
Joined: 11/06/2004, 16:29
MLB Team: Orioles
NFL Team: Ravens
NBA Team: Lakers
NHL Team: Habs
Location: Taranto

Re: Regular season 2012-2013- repeat dei Kings?

Post by shaquille »

Vorrei vedere i Canadien in finale di Stanley solo per la barba di PK Subban... :lmao: :lmao: :lmao:
User avatar
jovocop
Posts: 3405
Joined: 14/03/2006, 16:14
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
Location: La Capitale

Re: Regular season 2012-2013- repeat dei Kings?

Post by jovocop »

shaquille wrote:Vorrei vedere i Canadien in finale di Stanley solo per la barba di PK Subban... :lmao: :lmao: :lmao:
io vorrei vedere toronto in finale solo perchè i monthy python si accorgano dell'ilarità di ben scrivens e facciano un film con lui come protagonista :forza:

penguins che vincono la 14esima di fila, incredibile. alla faccia dei blackhawks, che a breve alzeranno la stanley cup come tutti sappiamo, i penguins le gare le vincono, non solo non le perdono in regulation. sempre alla faccia loro, stanno andando avanti con 1 la media di un gol in più a partita, mezzo subito in più, hanno incontrato squadre più in forma dato che siamo a un mese dai playoff e hanno fatto un bel pò di tutto questo senza malkin.

passando invece a un'altra striscia di non sconfitte, con il 4-1 di ieri vancouver ha dominato la sua 20esima gara di fila contro colorado. 18-0-2 negli ultimi 3 anni e mezzo, e ci rivediamo l'anno prossimo. So soddisfazioni se pensate che nei primi anni in cui seguivo le partite finivano spesso tantissimi a pochi per loro, sia su tele+ che alla playstation :forza:

per ragioni sociali non ho commentato la gara contro columbus, lo farò adesso: dischi sono stati tirati verso la porta, ogni tanto. lapierre ha segnato sull'ultimo tiro della gara il primo e unico gol. noia mortale si è impadronita di noi.
ieri è andata più o meno allo stesso modo. cominciamo forte nei primi 10 minuti e andiamo in vantaggio con burrows su un'azione bellina dei Sedin.

http://www.youtube.com/watch?v=rsaq1ZcZ0j8

esecuzione perfetta di un faceoff nella zona d'attacco.
disco indietro alla linea blu, il D nel traffico lo butta dentro, una volta stabilizzato i sedin fanno la loro magia. backhand no look di daniel per henrik :notworthy: , che di prima intenzione lo passa a burrows che ha davanti a se la porta completamente spalancata.
io non ho idea di come daniel sapesse che henrik si trovava in quella posizione, saranno cose mistiche da gemelli, o del perchè henrik si mette li e ha già pronta la giocata da fare, è incredibile il movimento del disco che fanno sti due tra di loro... è altrettanto incredibile come riesca ad avere una sua efficacia solo con alexandre burrows. evidentemente non serve la terza media per capire i rosci.

backhand no look di daniel per henrik :notworthy:

colorado non fa molto per impensierire vancouver, e la partita si lascia trasportare di conseguenza tra le braccia di morfeo. ma è tutta una tattica perchè torneranno sul ghiaccio con le ali ai piedi, dopo un primo periodo finito 8 tiri a 2 per noi. fortunatamente schneider in tutto ciò è, al contrario di raoul fratello di ken, veramente imbattibile per quasi tutta la partita. pure yakupov avrebbe da ridire sull'esultanza di duchene all'unico tiro che batte schneider da tanto tempo. che la dice lunga sul suo stato di forma: 160 parate su 166 nelle ultime 6 partite. è roscio con gli occhi azzurri e in questi numeri ci sono parecchi 6. schneider è chiaramente posseduto da satana in questo periodo. ma io dei dubbi già li avevo dopo aver visto il suo sguardo in questa foto:
Image

o quando fece quella parata camminando a ragno.

il fatto di aver subito gol, o più probabilmente il fatto di aver fatto subire gol al loro compagno di squadra dalle amicizie importanti, fa risvegliare vancouver. e di li a poco sono di nuovo i gemelli a confezionare il 2-1, daniel al secondo gol nelle ultime 14 e primo canuck a raggiungere la doppia cifra quest'anno, e 3-1, henrik a porta vuota con la complice devazione di landeskog.
per non essere da meno anche higgins ha segnato a porta vuota, più o meno in questo modo.
solo che invece della macchina e delle gnocche, ha vinto un abbraccio da max lapierre. poi ti chiedi perchè preferiscono andare a new york invece che venire nella città della pioggia.

ps. backhand no look di daniel per henrik :notworthy:
pandu86
Pro
Pro
Posts: 5322
Joined: 23/01/2006, 0:42
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Gotham City

Re: Regular season 2012-2013- repeat dei Kings?

Post by pandu86 »

Non male anche il backhand no look di Crosby per Kunitz :truzzo:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Post Reply