Trasferta in Svizzera

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Trasferta in Svizzera

Post by therussianrocket »

Allora cazzoni :truzzo:
leggo di un Zetterberg che approda nel campionato svizzero e direi che ora non si può più aspettare. Dobbiamo organizzare la trasferta in terra elvetica.
Cose fondamentali:
1) Scegliere un match che si disputa al sabato o al limite alla domenica, compatibilmente con il calendario che dovrebbe trovarsi qui credo http://www.nationalleague.ch/NL/spiele/ ... kation.php

2) Informarsi sul prezzo dei biglietti, che credo vadano acquistati prima e non in loco (svizzero se puoi dammi conferma. Dici che se ne trovano anche il giorno della partita o al fine settimana c'è il pienone?)

3) Organizzare una macchinata (o treno) con partenza dalla stazione di Milano (se è weekend e le vostre mogli ve lo consentono ci sta anche di farsi tutta la giornata)

Importante per i non abbienti come tutti noi escluso Anzer avere una idea di quanto andremo a spendere. Chi ci sta? :shades:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
User avatar
kachlex
Posts: 5238
Joined: 14/11/2005, 3:13
NHL Team: Ottawa
Location: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
Contact:

Re: Trasferta in Svizzera

Post by kachlex »

Io avevo già adocchiato Lugano 2 febbraio. Lugano-Berna con J. Tavares, Strait, Josi e ora a Lugano c'è pure Bergeron. Andrei su venerdi e tornerei domenica con donna al seguito.
Prezzi delle partite e reperimento biglietti se lo svizzero batte un colpo tante grazie!
Prezzi alloggi ho visto che c'è tanta roba già prenotata e i prezzi piuttosto alti, tanto che stavo considerando l'idea di trovare alloggio tipo a Como e poi spostarmi nella serata di sabato.
Chiedo aiuto ai locali (milano-svizzeri) per consigli di ogni sorta!
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Re: Trasferta in Svizzera

Post by therussianrocket »

Allora raccogliamo più info possibili e postiamole qua. E vedete di non lasciarmi solo con Biron!
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Biron 43
Pro
Pro
Posts: 3086
Joined: 24/12/2006, 11:52
Location: Trentino

Re: Trasferta in Svizzera

Post by Biron 43 »

kachlex wrote:Io avevo già adocchiato Lugano 2 febbraio. Lugano-Berna con J. Tavares, Strait, Josi e ora a Lugano c'è pure Bergeron. Andrei su venerdi e tornerei domenica con donna al seguito.
Prezzi delle partite e reperimento biglietti se lo svizzero batte un colpo tante grazie!
Prezzi alloggi ho visto che c'è tanta roba già prenotata e i prezzi piuttosto alti, tanto che stavo considerando l'idea di trovare alloggio tipo a Como e poi spostarmi nella serata di sabato.
Chiedo aiuto ai locali (milano-svizzeri) per consigli di ogni sorta!
per lugano davos di non so quando, i prezzi andavano dai 37/40 euri e passa per dei posti seri/normali, e tipo 20/25 euro per le curve...ovviamente acquistabili su internet...comunque sul sito del lugano c'è tutto

male che vada, puoi piantare una tenda nel giardino di anzer...hai pure l'acqua del laghetto...prova a fare come Bear Grylls per una notte

PS: russo, pensavo volessi aprire un topic sull'hockey europeo :laughing:
User avatar
lsc79
Rookie
Rookie
Posts: 150
Joined: 09/11/2011, 3:02
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Tebow-Miami Dolphins
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Trasferta in Svizzera

Post by lsc79 »

Allora: io andrò questo venerdì a vedere il Lugano, anche se dubito Zetterberg ci sarà già...

2)X i biglietti li prenderò in loco, a parte i derby, non ci sono problemi, non è mai pieno. In più su internet c'è una tassa. Il costo circa 45€.

3)X le vostre mogli non posso aiutarvi, visto che stanno riaprendo i postriboli ... :penso:

Non è un po' rischioso il 2 febbraio? Secondo me per l'inizio dell'anno riiniziano...
therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Re: Trasferta in Svizzera

Post by therussianrocket »

Infatti, io proporrei una data prima della fine dell'anno..dai Biron caccia fuori il calendario e muovi delle proposte.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
knickerbocker33
Newbie
Newbie
Posts: 30
Joined: 08/12/2011, 23:40

Re: Trasferta in Svizzera

Post by knickerbocker33 »

io abito in svizzera e vado regolarmente a vedere le partite casalinghe del Lugano. per i biglietti come dice isc79 a parte i derby contro l'ambri non è mai pieno quindi conviene sempre prenderli direttamente fuori dallo stadio... nelle tribune laterali (seduti) i prezzi vanno dai 45 ai 55 franchi svizzeri mentre nelle curve(in piedi) sui 24. se avete altre domande fate pure
Biron 43
Pro
Pro
Posts: 3086
Joined: 24/12/2006, 11:52
Location: Trentino

Re: Trasferta in Svizzera

Post by Biron 43 »

therussianrocket wrote:Infatti, io proporrei una data prima della fine dell'anno..dai Biron caccia fuori il calendario e muovi delle proposte.
hahaha perchè io? ho sopra l'austria, mica la svizzera :biggrin:
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: Trasferta in Svizzera

Post by bure »

Un buon russo.
Anche se come al solito lancia la palla aspettandosi che il lavoro sporco poi lo facciano gli altri :icon_paper:

Le partite del weekend in realtà sono sempre di Venerdì e Sabato, tra l'altro con inizio alle 19.45 il che complica le cose ulteriormente x il Venerdì.

Le sedi che ho preso in considerazione sono 4: Lugano, Ambrì, Davos (Arena della Spengler..) e Berna (Almend..), in ordine di fattibilità.

Berna come tempi in treno da me sarebbe fattibile, peccato che il biglietto costi uno sproposito.

Davos ovviamente implicherebbe un intero weekend sulle montagne grigionesi.

Lugano ha il difetto che i biglietti costano un sacco, se non ricordo male qdo ho guardato 2 settimane fa quelli decenti andavano da 45 euro (non franchi) in su :rolleyes1:

Ad Ambrì credo costino decisamente meno ma ho beccato uno strem del 1o tempo dell'ultima partita e la squadra locale è veramente inguardabile (Pacioretty è rotto?). Spacciati verso la B direi. Complice il clima temperato c'era pure la nebbia in stile Palalbani.
Pare ci si possa andare gratuitamente con il treno Tilo una volta che si è già in possesso del biglietto della partita. Credo dal confine, alla peggio da Bellinzona.


Non andrei troppo in là con la data perché c'è sempre la possibilità che la NHL riparta a Dicembre e aumenta il rischio neve.

Da quanto avevo letto Zetterberg esordirà nello Zugo solo settimana prossima e purtroppo la sua squadra gioca a Lugano proprio qsto Venerdì, FANCULO.
Il calendario purtroppo è parecchio sfigato (quelle buone del Lugano in casa ci sono quando la NHL avrà probabilmente già ripreso).
Possibilità:
13/10 Ambrì - Davos (ma pacio credo sia ancora fuori e non credo di potere cmq)
Sab 20/10 Ambrì - Zugo
Sab 30/10 Lugano - Servette
Ven 2/11 Berna - Zugo
Sab 8/12 Ambrì - Zugo
Sab 8/12 Lugano - Langnau (ma ci gioca Ennis o no?? svizzero?)
Sab 22/12 Davos - Zugo
Mer 2/1 Ambrì - Davos
Ven 4/1 Berna - Davos
Ven 11/1 Lugano - Zugo
Mar 22/1 Lugano - Berna
Sab 26/1 Lugano - Davos
Sab 26/1 Ambrì - Berna
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: Trasferta in Svizzera

Post by bure »

ah, già che ci siamo ci sarebbe anche l'hp Spengler con capodanno a Davos (non esattamente economico temo).
http://en.wikipedia.org/wiki/2012_Spengler_Cup

Non è più quella di una volta, visto che al posto di finlandesi e svedesi adesso chiamano una squadra tedesca e un'altra svizzera (che tristezza... Mannheim cmq con seidenberg+goc e Friburgo) e il team ceco di qst'anno è una squadraccia, ma è chiaro che se l'NHL non parte Davos e soprattutto team Canada avranno uno squadrone. Il Salavat non è male.
therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Re: Trasferta in Svizzera

Post by therussianrocket »

Il 2 novembre c'è il ponte?

ps: un ottimo bure :icon_paper:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
User avatar
JS_53
Rookie
Rookie
Posts: 468
Joined: 04/11/2011, 17:10
MLB Team: Baltimore Orioles
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Carolina Hurricanes
Location: Roma

Re: Trasferta in Svizzera

Post by JS_53 »

therussianrocket wrote:Il 2 novembre c'è il ponte?

ps: un ottimo bure :icon_paper:
per chi ha la possibilità di farlo e non lavora il sabato si, visto che il 1 è giovedì...
Pierrot e la luna
User avatar
The Anzer
Senior
Senior
Posts: 2839
Joined: 19/04/2008, 1:09
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: BURE, THIS IS FOR YOU BABY!

Re: Trasferta in Svizzera

Post by The Anzer »

kachlex wrote: Andrei su venerdi e tornerei domenica con donna al seguito.
Guarda che a Lugano le donne sono fighe ma costano un botto.
Se vuoi tornare con donna al seguito, te lo sconsiglio. Consuma in Ticino e torna da solo.
User avatar
The Anzer
Senior
Senior
Posts: 2839
Joined: 19/04/2008, 1:09
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: BURE, THIS IS FOR YOU BABY!

Re: Trasferta in Svizzera

Post by The Anzer »

Biron 43 wrote:
therussianrocket wrote:Infatti, io proporrei una data prima della fine dell'anno..dai Biron caccia fuori il calendario e muovi delle proposte.
hahaha perchè io? ho sopra l'austria, mica la svizzera :biggrin:
Tanto non vai nemmeno lì.
E per la cronaca non andresti nemmeno a Bolzano se comprasse Biron, sarebbe troppo sbatta.

La tua vera sfortuna è che con l'arrivo dell'Inverno non puoi nemmeno andarti a inculare le angurie nell'orto con i tuoi amici ottantenni arteriosclerotici.
User avatar
The Anzer
Senior
Senior
Posts: 2839
Joined: 19/04/2008, 1:09
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: BURE, THIS IS FOR YOU BABY!

Re: Trasferta in Svizzera

Post by The Anzer »

therussianrocket wrote:Allora cazzoni :truzzo:
leggo di un Zetterberg che approda nel campionato svizzero e direi che ora non si può più aspettare. Dobbiamo organizzare la trasferta in terra elvetica.
Cose fondamentali:
1) Scegliere un match che si disputa al sabato o al limite alla domenica, compatibilmente con il calendario che dovrebbe trovarsi qui credo http://www.nationalleague.ch/NL/spiele/ ... kation.php

2) Informarsi sul prezzo dei biglietti, che credo vadano acquistati prima e non in loco (svizzero se puoi dammi conferma. Dici che se ne trovano anche il giorno della partita o al fine settimana c'è il pienone?)

3) Organizzare una macchinata (o treno) con partenza dalla stazione di Milano (se è weekend e le vostre mogli ve lo consentono ci sta anche di farsi tutta la giornata)

Importante per i non abbienti come tutti noi escluso Anzer avere una idea di quanto andremo a spendere. Chi ci sta? :shades:
Io questo venerdì non riesco, sono a Cividale del Friuli e tornerò scassato, visto che mi alzo alle 4. Ad ogni modo, ad Ambrì e Lugano (merda Lugano) non c'è problema, oltre evito. Nel 2004-05 intorno al 10 di Novembre a Davos mi sono preso in faccia bufera con mezzo metro di neve (senza catene), e Nash e Thornton erano di 9 anni più giovani. L'unico che voglio davvero vedere è Tavares, ma è dura visto il calendario e visto che gioca nel Berna.

Per chi ama il sadomaso, il Brunico ha preso Ben Guitè.
Vale la pena di andarci per la Val Pusteria...
Post Reply