THE ROCK - New Jersey Devils official topic

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
User avatar
NJLegion
Rookie
Rookie
Posts: 150
Joined: 05/02/2012, 17:29

THE ROCK - New Jersey Devils official topic

Post by NJLegion »

Dopo la batosta della sconfitta in finale vediamo cosa c'è secondo me da salvare in previsione della free-agency.

Parise secondo me non rimane, da quello che leggo in giro potrebbe andare proprio ai Kings. Qualunque squadra lo prenda avrà dalla sua il giocatore con più cuore della NHL. Il lavoro che fa al di fuori dei gol è incredibile.
Gli UFA sono (Zach a parte) :
Ponikar, Carter, Sykora, Janssen, Bernier, Gionta, Salvador, Harrold e tutti i portieri.
A mio parere tutta la quarta linea di questi PO è da rifirmare, a parte la cazzata di gara 6 Bernier ha giocato degli ottimi Po, così come Gionata e Carter. Anche Salvador mi ha sorpreso giocando molto bene, mi dispiacerebbe perderlo.
Gli altri penso andranno.
Ultimo appunto per Martin, sarei un folle a dire che non lo vorrei in porta l'anno prossimo.
User avatar
kachlex
Posts: 5238
Joined: 14/11/2005, 3:13
NHL Team: Ottawa
Location: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
Contact:

Re: THE ROCK - New Jersey Devils official topic

Post by kachlex »

Per me Parise in qualche modo rimane. Sarà solo una sensazione...
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
User avatar
The Anzer
Senior
Senior
Posts: 2839
Joined: 19/04/2008, 1:09
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: BURE, THIS IS FOR YOU BABY!

Re: THE ROCK - New Jersey Devils official topic

Post by The Anzer »

Per me è destinato a Detroit.
yehwanor
Newbie
Newbie
Posts: 3
Joined: 22/06/2012, 11:13

Re: THE ROCK - New Jersey Devils official topic

Post by yehwanor »

Per me Parise in qualche modo rimane.
Image
therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Re: THE ROCK - New Jersey Devils official topic

Post by therussianrocket »

fake di kachlex stavolta :forza:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
User avatar
NJLegion
Rookie
Rookie
Posts: 150
Joined: 05/02/2012, 17:29

Re: THE ROCK - New Jersey Devils official topic

Post by NJLegion »

:stralol: :stralol: :stralol:
User avatar
NJLegion
Rookie
Rookie
Posts: 150
Joined: 05/02/2012, 17:29

Re: THE ROCK - New Jersey Devils official topic

Post by NJLegion »

MI sembra tutto sommato un buon draft per i Devils. Abbiamo cercato di prendedre attaccanti e l'unico difensore (Severson, che ho visto un paio di volte giocare con i Rockets e mi piace molto) ha un forte atteggiamento offensivo. Ben Johnson pare sia uno dei pattinatori migliori di tutto il draft, gran velocità ma molto impulsivo in fase di attacco. Gli altri non li conosco. Solo l'ultima scelta Gavrus, era stato messo da Central Scouting come giocatore da primo turno. Il nostro coaching staff è particolarmente abile con i giovani, e un paio di scelte sono veramente talentuose, rimane il rammarico per aver tenuto la scelta di quest'anno e non averla usata per la penalità dovuta la contratto di Ilya.
User avatar
NJLegion
Rookie
Rookie
Posts: 150
Joined: 05/02/2012, 17:29

Re: THE ROCK - New Jersey Devils official topic

Post by NJLegion »

Rifirmiamo Bernier, Carter, Gionta, Janssen e Harrold.
User avatar
NJLegion
Rookie
Rookie
Posts: 150
Joined: 05/02/2012, 17:29

Re: THE ROCK - New Jersey Devils official topic

Post by NJLegion »

Dopo Oates perdiamo anche Larry Robinson, un pezzo della nostra storia. Era con noi nel 1995 quando abbiamo vinto la prima Stanley ed è stato head coach nel 2000 quando abbiamo vinto la seconda. Quest'anno ha lavorato con la difesa in modo straordinario e sarà davvero dura rimpiazzarlo.
L'unico che mi viene in mente e Stevens, personaggio amato e rispettato da tutta l'organizzazione Devils.
Elias intanto è stato operato ma sarà pronto per la prossima stagione.
Per sostituire Parise Ryan e Semin sono i nomi che preferisco. Semin è un'ipotesi affascinante, ma non con il contratto che vuole, un long-term che è un po' un'arma a doppio taglio. Per avere Ryan bisogna rinunciare a dei pezzi importanti, dipende chi chiedono. Doan per un anno lo firmerei, ma mi sembra ne voglia almeno due. Troppi considerando gli UFA che abbiamo l'anno prossimo.
Se non prendiamo nessuno dei 3 io andrei con quello che abbiamo, magari alla deadline si corregge poi qualcosa. Mi sembra di aver letto che alla fine della prossima stagione ci saranno tanti FA interessanti...
User avatar
NJLegion
Rookie
Rookie
Posts: 150
Joined: 05/02/2012, 17:29

Re: THE ROCK - New Jersey Devils official topic

Post by NJLegion »

Gira qualche foto sul nuovo casco di Hedberg...
Image

Bellissimo, si vede che devono averlo preso per il culo per l'età...ahahahaha
User avatar
NJLegion
Rookie
Rookie
Posts: 150
Joined: 05/02/2012, 17:29

Re: THE ROCK - New Jersey Devils official topic

Post by NJLegion »

Ho ancora i brividi quando lo guardo...

http://www.youtube.com/watch?v=DpPA_r8GUZ8
User avatar
NJLegion
Rookie
Rookie
Posts: 150
Joined: 05/02/2012, 17:29

Re: THE ROCK - New Jersey Devils official topic

Post by NJLegion »

A pochi giorni dall'inizio della nuova stagione volevo dare un'occhiata alla situazione del roster. Bisogna sicuramente partire dalla situazione finanziaria, in offseason i Devils hanno perso uno dei suoi giocatori simbolo nonchè il capitano. Zach Parise ha deciso di andare a giocare davanti alla sua famiglia e ad i suoi amici nel Minnesota, firmando un contrattone faraonico con i Wild. La dirigenza non è stata in grado di sostituire i suoi gol ma soprattutto i suoi minuti (Zach giocava in ES, PP, PK ). Uno dei motivi è sicuramente quello economico, la società era indebitata e non era certo il futuro della franchigia del New Jersey. Durante il lockout però Vanderbeek ha rifinanziato la squadra coprendo quasi in toto i debiti e messo "al sicuro" l'avvenire della squadra.
La politica che mi sembra sia stata adottata per la nuova stagione è quella di sfruttare i giovani del roster e vedere dove ci portano, intervenendo poi alla deadline o alla prossima free agency in cui i devils se la giocheranno con uno spazio salariale importante.
L'attacco è il reparto in cui potremmo avere i maggiori problemi, e Kovy dovrà prendere per mano la squadra che deve recuperare i 60 gol di Parise, Sykor e Poni. Sono arrivati Barch e Butler e ci si aspetta da Josefson e Tedenby il salto di qualità definitivo per restare in NHL, confermata in toto invece la quarta linea che tante gioie ci ha dato negli scrosi PO.
Quindi aspettando il ritorno di Henrique (sembra metà febbraio) Zajac potrebbe giocare con Kovy e Butler. In seconda gli ormai collaudatissimi Zubrus, Elias e Clarkson (difficile che replichi i suoi 30 gol dell'anno scorso), poi in terza largo ai giovani. Sicuramente troppo poco per tentare la scalata nella più forte division della lega.
Se servirà una trade è sicuramente dalla difesa che attingeremo giocatori. Tanti D di livello (più di quelli che servirebbero in un roster normale) e soprattutto invariati dall'anno scorso. Mi aspetto tanto dal secondo anno di Larsson, da Salvador (rifirmato in offseason) e da Tallinder (dovrebbe portare u po' di energia ad un reparto l'anno scorso a volte un po' "molle").
In porta Marty (ho sempre sostenuto che finchè resta in NHL DEVE giocare titolare, lui è i Devils) e Hedberg backup.

In sostanza squadra che non ha saputo sostituire le perdite, non mi aspetto molto da questi Devils, la società DEVE intervenire in qualche modo, specie se alla deadline siamo in zona PO. Kovy derve dimostrare che vale quel contratto e Henrique che sarà il centro del futuro. Si è già però parlato di qualche trade, con Tallinder o Greene come controparte, ma si aspetterà anche perchè la stagione accorciata potrebbe portare a qualche infortunio di troppo e un difesa lunga potrebbe aiutare.

Buona stagione a tutti e LET'S GO DEVILS!!!!!
User avatar
NJLegion
Rookie
Rookie
Posts: 150
Joined: 05/02/2012, 17:29

Re: THE ROCK - New Jersey Devils official topic

Post by NJLegion »

E quando meno te lo aspetti avremmo un UFA in meno da rifirmare in estate. Lou ha annunciato la firma di Zajac. 8 anni/46 milioni. Notizia splendida che si aggiunge a quella di Kovy che oggi si sta allenando con la squadra. Grande attestato di fiducia per Travis che firma il contratto più lungo possibile per il nuovo CBA e direi che diventa il nostro centro n.1 per un bel po' di tempo. Bravo Lou!!!!

Adesso rimango Elias, Zubrus e Clarkson, ma fino alla fine della stagione non credo avremo notizie per questi 3.
User avatar
kachlex
Posts: 5238
Joined: 14/11/2005, 3:13
NHL Team: Ottawa
Location: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
Contact:

Re: THE ROCK - New Jersey Devils official topic

Post by kachlex »

NJLegion wrote:E quando meno te lo aspetti avremmo un UFA in meno da rifirmare in estate. Lou ha annunciato la firma di Zajac. 8 anni/46 milioni. Notizia splendida che si aggiunge a quella di Kovy che oggi si sta allenando con la squadra. Grande attestato di fiducia per Travis che firma il contratto più lungo possibile per il nuovo CBA e direi che diventa il nostro centro n.1 per un bel po' di tempo. Bravo Lou!!!!

Adesso rimango Elias, Zubrus e Clarkson, ma fino alla fine della stagione non credo avremo notizie per questi 3.
Grande attestato di stima per Zajac dopo un anno difficilissimo.
Domanda: anche in prospettiva meglio Zajac o Henrique per il fururo dei Devils (non sto dicendo che uno dei due debba andar via..)?
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
User avatar
NJLegion
Rookie
Rookie
Posts: 150
Joined: 05/02/2012, 17:29

Re: THE ROCK - New Jersey Devils official topic

Post by NJLegion »

Siamo partiti bene. Battere i Flyers ha sempre quel "nonsochè"....insomma si gode sempre!!!!
Ma a parte questo mi sembra che i Devils delle squadre che ho visto fino ad adesso siano quelli che hanno più chimica. I tre giovani si sono integrati benissimo (Matteau poi mi ha davvero sorpreso) e Marty è in splendida forma. Domani sera dovrebbe rientrare Larsson ed esordire Barch.
Solo una piccola polemica: è mai possibile che i Devils siano stata l'unica squadra che all'home opener non abbiano fatto vedere alzare il banner e presentare la squadra? Ma che broadcast era?? Ah si, la NBC.... :thumbsdownsmileyanim:
Post Reply