The Orange Crush! Philadelphia Flyers Official House

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Locked
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: The Orange Crush! Philadelphia Flyers Official House

Post by The Answer Palermitano »

Ah beh se questo era il piano B siamo a cavallo :fischia:
Image Image Image
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: The Orange Crush! Philadelphia Flyers Official House

Post by The Answer Palermitano »

io aspetto di vedere cosa decide di far Nashville prima di stappare quello buono. Sta di fatto che nonostante facciamo un deciso passo in avanti in difesa (se poi Pronger tornasse dal mondo degli inferi avremmo davvero una difesa forte sul serio) in attacco secondo me siamo decisamente inferiori allo scorso anno, okkey Jagr ha 41 anni però lo scorso anno in RS è stato decisivo, sarebbe falso dire il contrario (anche grazie a lui Hartnell si è potuto permettere di fare un numero di goal che in carriera non si sarebbe mai sognato di fare in vita sua) e JvR di sicuro era più pronto e decisivo di Fedotenko...
Image Image Image
User avatar
Steelhead
Rookie
Rookie
Posts: 238
Joined: 05/08/2010, 16:50
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Milano

Re: The Orange Crush! Philadelphia Flyers Official House

Post by Steelhead »

Beh cazzo sulla carta con Pronger saremmo messi davvero bene dietro! Io però appena ho visto la notizia di Weber ho subito pensato male per Chris :piango: Del resto se fino a 2-3 settimane fa era ancora nelle solite condizioni, non credo ci sia molto da fare...
Nel caso fortunato però avremmo seri problemi anche solo per rifirmare Voraceck... Penso che anche per questo l'offer sheet sia stata un'ottima idea, per non rimanere in stallo e perdere sia chi cerchiamo sia chi abbiamo in roster al momento, come ci è successo qualche settimana fa...
E in ogni caso ci serve un annuncio sulle condizioni di Chris altrimenti siamo bloccati, non possiamo fare grandi mosse.
In attacco mi pare evidente che - al momento - siamo molto più deboli. Jagr non è stato un fenomeno ma è stato importante e come minimo (anda)va sostituito.
Image
User avatar
ClaudeGiroux
Senior
Senior
Posts: 2371
Joined: 08/09/2009, 18:12
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Genova

Re: The Orange Crush! Philadelphia Flyers Official House

Post by ClaudeGiroux »

Non ho capito a che ci serve "l'annuncio sulle condizioni di Pronger", a livello di movimenti é irrilevante visto che in offseason si puo sforare il cap del 10%. Annuncio che per altro penso di poterti dare pure io, Pronger ha concluso la sua brillante carriera. Ha una vita e una famiglia a cui dedicarsi, non avrebbe alcun senso provare a rientrare a 38 anni correndo il rischio di diventare un infermo totale. Purtroppo non si puo ufficializzare la cosa per questioni di cap, speriamo il nuovo CBA ponga un qualche rimedio a questa situazione.

L'attacco mi preoccupa meno di zero, i Kings avevano il secondo peggior attacco dell'intera NHL nella scorsa regular season, noi il secondo migliore...e com'é andata a finire lo sappiamo tutti.
[align=center]Image[/align]
User avatar
Steelhead
Rookie
Rookie
Posts: 238
Joined: 05/08/2010, 16:50
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Milano

Re: The Orange Crush! Philadelphia Flyers Official House

Post by Steelhead »

Scusa ma se optasse per il ritiro non ci rimarrebbe la zavorra del suo cap? Certo, se facciamo determinate mosse posso immaginare che Holmgren sia già al corrente e d'accordo con Chris...

Penso che la vittoria dei Kings sfugga alle statistiche per vari motivi, infortuni, grossi cambiamenti, ecc... È vero che lo stesso può capitare a noi quindi non c'è da fasciarsi la testa definitivamente, dico solo che al momento c'è un bel buco che per il nostro tipo di gioco è importante.
Image
User avatar
ClaudeGiroux
Senior
Senior
Posts: 2371
Joined: 08/09/2009, 18:12
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Genova

Re: The Orange Crush! Philadelphia Flyers Official House

Post by ClaudeGiroux »

Steelhead wrote:Scusa ma se optasse per il ritiro non ci rimarrebbe la zavorra del suo cap?
Allo stato attuale si, ed infatti é proprio per questo che non si é ancora ufficialmente ritirato.
[align=center]Image[/align]
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: The Orange Crush! Philadelphia Flyers Official House

Post by The Answer Palermitano »

ClaudeGiroux wrote:
Steelhead wrote:Scusa ma se optasse per il ritiro non ci rimarrebbe la zavorra del suo cap?
Allo stato attuale si, ed infatti é proprio per questo che non si é ancora ufficialmente ritirato.

presumi che quindi il nuovo CBA possa "risolvere" questa situazione che il cap dei ritiri gravi ancora sul salary cap?? In stile NFL per intenderci.
Beh sarebbe un'ottima cosa poterci liberare di quel peso visto che comunque anche io penso sinceramente che la carriera di Chris sia abbondantemente finita (infatti ho scritto "ritorno dal regno degli inferi" proprio per stare a significare che si dovrebbe trattare di un miracolo). Boh vediamo, quando si dovrebbe decidere riguardo il nuovo CBA?
Comunque tornando a parlare di Shea, solo io ho avuto la sensazione leggendo il GM dei Preds che pareggeranno l'offerta?? Boh le parole mi sembravano abbastanza sicure e se loro propongo di pareggiare l'offerta, Weber deve obbligatoriamente accettare giusto?? non può dire no 14 anni a Nashville non ci rimango?? Boh dopo aver perso Suter non ce li vedo a perdere anche Weber, secondo me la nostra mossa è stata quella di "provarci", ma la convinzione non è molto alta..
Image Image Image
User avatar
ClaudeGiroux
Senior
Senior
Posts: 2371
Joined: 08/09/2009, 18:12
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Genova

Re: The Orange Crush! Philadelphia Flyers Official House

Post by ClaudeGiroux »

Piú che presumerlo me lo auguro. Si é parlato nei mesi scorsi della possibilitá di aggiungere una sorta di buyout senza conseguenze sul cap, e in quel caso ovviamente Pronger si ritirerebbe il giorno successivo. Che uscirá fuori dal nuovo CBA (e quando) é un po difficile a dirsi...magari non ci sará nulla del genere.

Dalle parole di Poile io ho avuto la sensazione opposta. Fino a ieri diceva che avrebbe matchato qualsiasi offerta e ora invece deve valutare per bene tutto (e parlarne con chi tira fuori i soldi). Poi oh, magari lo rifirma gia domani, o magari ha bluffato finora. Tra l'altro sono emersi dettagli abbastanza interessanti con Weber che avrebbe visitato varie squadre tra cui sicuramente i Flyers e i Rangers. Non mi sembra ci sia un mondo di entusiasmo da parte sua nel rimanere a Nashville. L'inserimento dei Rangers nella faccenda (noi stavamo cercando di tradare per Weber da almeno una settimana e ci hanno chiesto Couturier, Schenn piú altro) ha probabilmente spinto Homer a mandare l'offer sheet.

Io sono moderatamente ottimista, ma non ci azzecco mai eh! (anche se prima o poi, per la legge dei grandi numeri...).
[align=center]Image[/align]
User avatar
Steelhead
Rookie
Rookie
Posts: 238
Joined: 05/08/2010, 16:50
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Milano

Re: The Orange Crush! Philadelphia Flyers Official House

Post by Steelhead »

Io leggendo la dichiarazione penso che ci debbano proprio pensare su. C'è un condizionale abbastanza pesante, inoltre se devono fare delle valutazioni sia a breve che a lungo termine vuol dire che anche la storia dell'esborso per il primo anno pesa.
Se si è arrivati a questo punto immagino che Nashville puntasse a tradarlo e per qualcosa di consistente. Quindi da un lato penso che la porta sia apertissima, dall'altro dubito che lo lascino partire così. Se non si trova un accordo credo che a Poile convenga dissanguarsi che smantellare la squadra. Lo specchietto di Claude mi sembra molto verosimile.
Beh abbiamo fatto la mossa migliore possibile per la nostra attuale situazione, non ci resta che aspettare.
Image
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: The Orange Crush! Philadelphia Flyers Official House

Post by The Answer Palermitano »

Ovviamente se firma Weber , determinante sarà anche cedere Meszaros, che ne pensate???
Image Image Image
User avatar
ClaudeGiroux
Senior
Senior
Posts: 2371
Joined: 08/09/2009, 18:12
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Genova

Re: The Orange Crush! Philadelphia Flyers Official House

Post by ClaudeGiroux »

É probabile che ci sia almeno un difensore in uscita se arriva Weber, sia per motivi di cap sia perché ne abbiamo fin troppi gia adesso...puo anche darsi che sia incluso in un package per indorare la pillola a Nashville (visti i rapporti di "amicizia" e visto che la lega sicuramente stará spingendo in quella direzione per cercare di salvaguardare un minimo gli small market), ma difficile dire chi sará.

Per il momento la partita di poker va avanti, con Poile che stará dicendo a Homer che se non gli da qualcosa di serio fa il matchup e con Homer che gioca al ribasso convinto che Poile stia bluffando e in mano abbia poco e niente.
[align=center]Image[/align]
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: The Orange Crush! Philadelphia Flyers Official House

Post by The Answer Palermitano »

Sembra che Poile e Holmgren in questi giorni abiamo intensificato i contatti per trovare una trade che accontenti i Flyers ed i Predators . I Preds hanno tempo fino a Mercoledì per trovare un'accordo con i Flyers prima di decidere se pareggiare l'offerta dei Flyers o no per Weber.
Image Image Image
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: The Orange Crush! Philadelphia Flyers Official House

Post by The Answer Palermitano »

Con Nash andato ormai a NY sponda Rangers se malauguratamente Nashville pareggia per Weber tutti i vari movimenti fatti per provare a rinforzarci non hanno fatto altro che renderci molto più deboli dell'ultimo anno...speriamo bene e che almeno Weber arrivi..
Image Image Image
User avatar
Steelhead
Rookie
Rookie
Posts: 238
Joined: 05/08/2010, 16:50
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Milano

Re: The Orange Crush! Philadelphia Flyers Official House

Post by Steelhead »

Sarò prevenuto ma tra i D da far fuori voterei L.Schenn, se si potesse...

Comunque sentendo per intero l'intervista al manager di Weber credo non ci sia il MINIMO dubbio sulla volontà del giocatore. Poi che Nashville pareggi è un'altra storia, ma pensavo che Shea fosse molto più soft e disponibile nei confronti della sua attuale squadra; rispetto a quello che avevo letto sono più fiducioso.
The Answer Palermitano wrote:Con Nash andato ormai a NY sponda Rangers se malauguratamente Nashville pareggia per Weber tutti i vari movimenti fatti per provare a rinforzarci non hanno fatto altro che renderci molto più deboli dell'ultimo anno...speriamo bene e che almeno Weber arrivi..
È vero, però non potevamo neanche dissanguarci per Nash. Ok che è stato svenduto, ma con noi i BJ probabilmente avevano il dente avvelenato per la perdita di Couturier ed evidentemente non ci hanno nemmeno consentito di inserire Bob.
Col senno di poi sarebbe stato meglio essere molto più cauti sulle ali, perché come dici tu corriamo il serio rischio di esserci solamente indeboliti, però in quel caso immagino ci saremmo lamentati dell'immobilismo. Ergo, speriamo arrivi Weber e fine della storia!
Image
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: The Orange Crush! Philadelphia Flyers Official House

Post by The Answer Palermitano »

Steelhead wrote:Sarò prevenuto ma tra i D da far fuori voterei L.Schenn, se si potesse...

Comunque sentendo per intero l'intervista al manager di Weber credo non ci sia il MINIMO dubbio sulla volontà del giocatore. Poi che Nashville pareggi è un'altra storia, ma pensavo che Shea fosse molto più soft e disponibile nei confronti della sua attuale squadra; rispetto a quello che avevo letto sono più fiducioso.
The Answer Palermitano wrote:Con Nash andato ormai a NY sponda Rangers se malauguratamente Nashville pareggia per Weber tutti i vari movimenti fatti per provare a rinforzarci non hanno fatto altro che renderci molto più deboli dell'ultimo anno...speriamo bene e che almeno Weber arrivi..
È vero, però non potevamo neanche dissanguarci per Nash. Ok che è stato svenduto, ma con noi i BJ probabilmente avevano il dente avvelenato per la perdita di Couturier ed evidentemente non ci hanno nemmeno consentito di inserire Bob.
Col senno di poi sarebbe stato meglio essere molto più cauti sulle ali, perché come dici tu corriamo il serio rischio di esserci solamente indeboliti, però in quel caso immagino ci saremmo lamentati dell'immobilismo. Ergo, speriamo arrivi Weber e fine della storia!

beh avvelenato non so ma alla fine loro si sono belli e presi Carter che alla fine ha vinto la Stanley Cup, non a Columbus però noi buono glielo avevamo dato :laughing:
Comunque secondo me con noi hanno tirato troppo la corda e giustamente non ci siamo svenati perché dare via Schenn e Couturier era da pazzi del manicomio, ed alla fine hanno preso meno di quello che ci chiedevano da NY visto che noi ci siamo disinteressati totalmente con la grana Weber nel mezzo non abbiamo avuto neanche modo di continuare a trattare seriamente con loro quando hanno capito che non ci usciva niente di quello che loro chiedevano (cioè Schenn e Coturier).
Alla fine magari riusciamo a fare un trade per portarci a casa Bobby Ryan?? Magari inserendo Mesz nella trattativa..
Image Image Image
Locked