The Orange Crush! Philadelphia Flyers Official House

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Locked
User avatar
Steelhead
Rookie
Rookie
Posts: 238
Joined: 05/08/2010, 16:50
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Milano

Re: The Orange Crush! Philadelphia Flyers Official House

Post by Steelhead »

The Answer Palermitano wrote:beh avvelenato non so ma alla fine loro si sono belli e presi Carter che alla fine ha vinto la Stanley Cup, non a Columbus però noi buono glielo avevamo dato :laughing:
Comunque secondo me con noi hanno tirato troppo la corda e giustamente non ci siamo svenati perché dare via Schenn e Couturier era da pazzi del manicomio, ed alla fine hanno preso meno di quello che ci chiedevano da NY visto che noi ci siamo disinteressati totalmente con la grana Weber nel mezzo non abbiamo avuto neanche modo di continuare a trattare seriamente con loro quando hanno capito che non ci usciva niente di quello che loro chiedevano (cioè Schenn e Coturier).
Alla fine magari riusciamo a fare un trade per portarci a casa Bobby Ryan?? Magari inserendo Mesz nella trattativa..
Sì beh obiettivamente han fatto tutto loro, si son fatti saccheggiare da tutte le parti...
Speriamo di mantenere la linea e di non gettare via i giovani altrove...

Meszaros a Anaheim? Sì ma, solo se Nashville sceglie il suicidio e si becca le 4 picks, oppure se pareggia l'offer sheet, altrimenti mi sa che è già andato prima ancora di pensare a Bobby Ryan...
E poi ad Anaheim non si sono già sistemati in difesa?? Imho possiamo inseguire Ryan solo se perdiamo Weber... Un contrattone a Doan lo pagheremmo troppo tra 3-4 anni ma ci permetterebbe di salvare i giovani e la stagione.
Image
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: The Orange Crush! Philadelphia Flyers Official House

Post by The Answer Palermitano »

Una voce "anonima" che arriva dall'intero dell'esecutivo NHL parla di come i Predators probabilmente domani pareggeranno la nostra offerta e di come stiamo provando insistentemente quindi a fare una trade entro domani. Sinceramente ogni giorno se ne dice una e non si capisce francamente un cavolo...
Image Image Image
User avatar
ClaudeGiroux
Senior
Senior
Posts: 2371
Joined: 08/09/2009, 18:12
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Genova

Re: The Orange Crush! Philadelphia Flyers Official House

Post by ClaudeGiroux »

Bill Meltzer ‏@billmeltzer

So an NHL exec told J Shannon Preds match. Another told D Dreger they won't. My take: neither one actually knows.
[align=center]Image[/align]
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: The Orange Crush! Philadelphia Flyers Official House

Post by The Answer Palermitano »

Suter , Parise e Nash andati.
Weber matchato da Nashville.
Jagr e JvR ci hanno lasciati.

NYR si è rinforzata...sarà un incubo interminabile... :disgusto:
Image Image Image
User avatar
Steelhead
Rookie
Rookie
Posts: 238
Joined: 05/08/2010, 16:50
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Milano

Re: The Orange Crush! Philadelphia Flyers Official House

Post by Steelhead »

Che mazzata ragazzi! ;(
Boh a questo punto direi di muoverci più per gli anni successivi che per il prossimo...
Ci abbiamo provato e ci è andata male un po' ovunque... Un vero peccato per Weber.
Image
User avatar
ClaudeGiroux
Senior
Senior
Posts: 2371
Joined: 08/09/2009, 18:12
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Genova

Re: The Orange Crush! Philadelphia Flyers Official House

Post by ClaudeGiroux »

Peccato, ci abbiamo provato ma é andata male.

Ora vediamo qual'é il piano C (sigh), sulla carta avremmo bisogno di 2 ali con size di cui almeno una in grado di fare gol e di un difensore mangiaminuti in grado di difendere come dio comanda.

Per quanto riguarda le ali Doan mi sembra che viaggi su cifre insensate (si parla di 7m all'anno, follia), Ryan mi sembra irraggiungibile, Semin avrá probabilmente offerte migliori (e piú di un annuale non gli farei mai comunque). Immagino rifirmeremo Voracek, il fatto che non fosse nemmeno nella proposta di trade per Weber (Read, Meszaros e varie pick, se qualcuno se la fosse persa) induce a pensare che si intenda insistere su di lui, hai visto mai che impari a centrare la porta ogni tanto.

Per la difesa sul mercato libero é rimasto praticamente solo Colaiacovo, che é di cristallo e non mi sembra sia il tipo di giocatore che ci serve. Tutti danno per disponibile Bouwmeester, magari ci faremo un pensiero, Yandle mi sembra francamente irraggiungibile senza tradare roba grossa.
[align=center]Image[/align]
User avatar
Steelhead
Rookie
Rookie
Posts: 238
Joined: 05/08/2010, 16:50
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Milano

Re: The Orange Crush! Philadelphia Flyers Official House

Post by Steelhead »

Voracek non sarà uno sniper ma è pur sempre una onesta ala per una seconda linea, a maggior ragione adesso dobbiamo rifirmarlo, i suoi 49 punti l'anno scorso li ha fatti, il problema è sostituire i 54 di Jagr...

Era importante un D come Weber anche in funzione di Bryz, sarà dura recuperarlo del tutto ed evitare che si perda diverse volte nei boschi.

Certo che l'anno scorso avevamo così tante novità da guardare :(
Image
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: The Orange Crush! Philadelphia Flyers Official House

Post by The Answer Palermitano »

ClaudeGiroux wrote:Peccato, ci abbiamo provato ma é andata male.

Ora vediamo qual'é il piano C (sigh), sulla carta avremmo bisogno di 2 ali con size di cui almeno una in grado di fare gol e di un difensore mangiaminuti in grado di difendere come dio comanda.

Per quanto riguarda le ali Doan mi sembra che viaggi su cifre insensate (si parla di 7m all'anno, follia), Ryan mi sembra irraggiungibile, Semin avrá probabilmente offerte migliori (e piú di un annuale non gli farei mai comunque). Immagino rifirmeremo Voracek, il fatto che non fosse nemmeno nella proposta di trade per Weber (Read, Meszaros e varie pick, se qualcuno se la fosse persa) induce a pensare che si intenda insistere su di lui, hai visto mai che impari a centrare la porta ogni tanto.

Per la difesa sul mercato libero é rimasto praticamente solo Colaiacovo, che é di cristallo e non mi sembra sia il tipo di giocatore che ci serve. Tutti danno per disponibile Bouwmeester, magari ci faremo un pensiero, Yandle mi sembra francamente irraggiungibile senza tradare roba grossa.

ah avevamo offerto Read...ma vaffanculo Holm, di cuore :laughing:
Cioè l'unico attaccante che ci rimane e praticamente lui lo va ad offrire...bah..magari se si evitava la stronzata di andarsi a prendere Schenn potevamo offrire JvR, magari ne erano più interessati, ma era meglio prendere il fenomeno di Toronto...veramente se devo dare un voto a com'è stata condotta la Off Season dico non più di 1, ridicola, me ne fotte niente che c'abbiamo provato e quant'altro, abbiamo fatto delle trade e delle scelte tempistiche per farlo totalmente DEL CAZZO...
Image Image Image
User avatar
Steelhead
Rookie
Rookie
Posts: 238
Joined: 05/08/2010, 16:50
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Milano

Re: The Orange Crush! Philadelphia Flyers Official House

Post by Steelhead »

The Answer Palermitano wrote:ah avevamo offerto Read...ma vaffanculo Holm, di cuore :laughing:
A leggere queste cose a questo punto ho paura a vedere le prossime trade :penso:
The Answer Palermitano wrote:Cioè l'unico attaccante che ci rimane e praticamente lui lo va ad offrire...bah..magari se si evitava la stronzata di andarsi a prendere Schenn potevamo offrire JvR, magari ne erano più interessati, ma era meglio prendere il fenomeno di Toronto...
Questo l'abbiamo detto ISTANTANEAMENTE. Schenn quasi lo potrei accettare in un momento di disperazione, da canna del gas, tipo ora, ma non subito, tantomeno per JVR che avremmo potuto inserire facilmente in una trade per una delle ali che puntavamo se non anche per Weber...
The Answer Palermitano wrote:veramente se devo dare un voto a com'è stata condotta la Off Season dico non più di 1, ridicola, me ne fotte niente che c'abbiamo provato e quant'altro, abbiamo fatto delle trade e delle scelte tempistiche per farlo totalmente DEL CAZZO...
Il problema sono state proprio le tempistiche, ci siamo buttati nella mischia senza prima cautelarci e a questo punto l'abbiamo giustamente presa nel culo. Siamo solo riusciti a perdere giocatori...
Image
User avatar
ClaudeGiroux
Senior
Senior
Posts: 2371
Joined: 08/09/2009, 18:12
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Genova

Re: The Orange Crush! Philadelphia Flyers Official House

Post by ClaudeGiroux »

Read per uno dei 2 o 3 difensori piú forti del mondo lo offri senza nemmeno pensarci su, non é andata, pazienza.
[align=center]Image[/align]
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: The Orange Crush! Philadelphia Flyers Official House

Post by The Answer Palermitano »

ClaudeGiroux wrote:Read per uno dei 2 o 3 difensori piú forti del mondo lo offri senza nemmeno pensarci su, non é andata, pazienza.

Si e poi giochiamo io e te in attacco dai Claude, la verità che la tempistica di tutti i movimenti fatti è stata totalmente del cazzo, affrettata perché JvR doveva essere tenuto proprio per arrivare ad uno dei difensori più forti del mondo non per uno dei più sopravvalutati di sempre...finiamola, siamo arrivati ad un punto in cui solo tu nel mondo riesci a difendere le scelte di Holmgren , che non ne combina una giusta dalla trade deadline della scorsa stagione :laughing:
Image Image Image
User avatar
ClaudeGiroux
Senior
Senior
Posts: 2371
Joined: 08/09/2009, 18:12
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Genova

Re: The Orange Crush! Philadelphia Flyers Official House

Post by ClaudeGiroux »

Cercheró di fare un esempio piú terra a terra cosí magari ci capiamo, se puoi tradare una 500 per una Ferrari non ti preoccupi se dovrai andare in giro a piedi per qualche giorno, lo fai e basta.

Un attaccante di 2a/3a linea, 26enne, con una sola stagione di NHL a referto, lo tradi all'istante per un difensore come quello (e infatti loro hanno rifiutato, ci sará un motivo no?). Poi il buco in qualche modo lo tappi, perché comunque l'upgrade che ottieni dietro vale la pena del sacrificio che fai davanti.

E btw io non devo difendere proprio niente e nessuno, anche perché che cazzo si puo contestare a una societá che é andata ai playoff in 16 delle ultime 17 stagioni? Io vi do solo la mia opinione, se vi fa piacere discutere della squadra ottimo, altrimenti pazienza. Venire qui a raccontarci che finora l'offseason é stata mediocre é come raccontarci che l'acqua é bagnata, la parte interessante semmai é parlare del perché e di quello che puo succedere da qui in avanti.
[align=center]Image[/align]
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: The Orange Crush! Philadelphia Flyers Official House

Post by The Answer Palermitano »

ClaudeGiroux wrote:Cercheró di fare un esempio piú terra a terra cosí magari ci capiamo, se puoi tradare una 500 per una Ferrari non ti preoccupi se dovrai andare in giro a piedi per qualche giorno, lo fai e basta.

Un attaccante di 2a/3a linea, 26enne, con una sola stagione di NHL a referto, lo tradi all'istante per un difensore come quello (e infatti loro hanno rifiutato, ci sará un motivo no?). Poi il buco in qualche modo lo tappi, perché comunque l'upgrade che ottieni dietro vale la pena del sacrificio che fai davanti.

E btw io non devo difendere proprio niente e nessuno, anche perché che cazzo si puo contestare a una societá che é andata ai playoff in 16 delle ultime 17 stagioni? Io vi do solo la mia opinione, se vi fa piacere discutere della squadra ottimo, altrimenti pazienza. Venire qui a raccontarci che finora l'offseason é stata mediocre é come raccontarci che l'acqua é bagnata, la parte interessante semmai é parlare del perché e di quello che puo succedere da qui in avanti.

Claude vero dei PO in 17 anni, però sto cominciando a pensare quello che da più parti, i NON TIFOSI dicevano in giro, e cioè che Holmgren si è trovato la pappa bella e pronta, ne ha cavalcato l'onda, stava per vincere una Stanley Cup con un qualcosa che di suo avevamo poco o nulla e che non appena ha voluto fare di testa sua sono cominciate più le minchiate che altro. Ha tirato avanti di rendita, ed ora paghiamo e pagheremo le sue scelte...
Comunque dopo la decisione di Nashville risulta ancora più imponente l'impatto della trade per NY: praticamente hanno aspettato il momento decisivo in cui noi eravamo bloccato con Weber per sferrare l'attacco decisivo ed in cambio di niente si sono presi un giocatore che da subito gli darà un'impatto non indifferente in questa Division che vede i Devils, i Penguins ed i Flyers pesantemente indeboliti.
Image Image Image
User avatar
Steelhead
Rookie
Rookie
Posts: 238
Joined: 05/08/2010, 16:50
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Milano

Re: The Orange Crush! Philadelphia Flyers Official House

Post by Steelhead »

Claude il tuo discorso fila, però allora gli dovevi mollare B.Schenn... Alla fine quello che non capisco sta proprio nella questione giovani: che continuità abbiamo dato al progetto dell'anno scorso? O prosegui in quella direzione o punti a vincere subito... Mi sembra si sia fatta una via di mezzo poco ponderata. Forse anche le trade dello scorso anno sono state ingannevoli sotto questo aspetto, visto il folle contratto per Bryz...
Su Weber in generale (offer sheet ma anche materiale da tradare) non ci siamo mossi affatto male, è il meno; sarò duro ma rimango dell'idea che con JVR - pur con tutti i suoi problemi e il talento in parte ancora da verificare - avremmo avuto molte più chance in tutte le trade.
Image
User avatar
ClaudeGiroux
Senior
Senior
Posts: 2371
Joined: 08/09/2009, 18:12
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Genova

Re: The Orange Crush! Philadelphia Flyers Official House

Post by ClaudeGiroux »

Io non so quali siano le tue fonti, ma guarda che Holmgren é diventato GM nella stagione in cui siamo arrivati ultimi overall. Di quella stagione sono ancora in rosa solo 2 giocatori (Coburn e...rullo di tamburi...Leighton, anche se nel frattempo é passato da Carolina...), quindi di quale rendita avrebbe vissuto?

Homer ha indubbiamente i suoi meriti e i suoi demeriti, almeno é uno che ci prova sempre al contrario di altri che vivono in balia degli eventi.
[align=center]Image[/align]
Locked