The Orange Crush! Philadelphia Flyers Official House

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Locked
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: The Orange Crush! Philadelphia Flyers Official House

Post by The Answer Palermitano »

ClaudeGiroux wrote:
La buona notizia del giorno é che non siamo sulla shortlist di Nash, quello era un trade che non aveva senso. In compenso il backup l'anno prossimo sará Michael Leighton e questo qualche dubbietto me lo lascia.

Beh veramente su Twitter sembra proprio l'esatto contrario e cioè che siamo sulla lista di Nash.
Image Image Image
User avatar
ClaudeGiroux
Senior
Senior
Posts: 2371
Joined: 08/09/2009, 18:12
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Genova

Re: The Orange Crush! Philadelphia Flyers Official House

Post by ClaudeGiroux »

Diciamo che su twitter si puo leggere sempre tutto e il contrario di tutto, boh...vediamo... :)
[align=center]Image[/align]
User avatar
Steelhead
Rookie
Rookie
Posts: 238
Joined: 05/08/2010, 16:50
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Milano

Re: The Orange Crush! Philadelphia Flyers Official House

Post by Steelhead »

The Answer Palermitano wrote:Su Leighton era la cosa ovvia, l'avevo scritto anche l'altro giorno che sarebbe finito così e forse è anche giusto visto il trattamento ricevuto lo scorso anno in RS (magari qualche partenza in stagiona a discapito di un Bob non proprio esaltante) si poteva anche tentare.
Sì va bene, ma non siamo l'Unicef, anzi, già 2 estati fa abbiamo fatto la beneficenza dandogli il premio, adesso sarebbe il caso di smetterla. Che senso ha Leighton come backup?? Negli ultimi 2 anni ha visto la NHL in TV. Capisco che i giovani goalie li evitiamo e che uno di esperienza come Biron ha rifirmato coi rags per qualche dollaro in più, ma Leighton... ._.

Boh mi sembra che ci stiamo buttando un po' a random e che ci si muova di conseguenza alle mosse che abbiamo già fatto... Avremmo dovuto usare JVR e Bob in funzione di quello che cerchiamo, non il contrario. Sono quantomeno perplesso... :penso:
Image
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: The Orange Crush! Philadelphia Flyers Official House

Post by The Answer Palermitano »

Nel frattempo Suter e Parise decidono di tirarsela per un'altra giornata e non decideranno la loro prossima destinazione in giornata...
Image Image Image
Hobbit83
Pro
Pro
Posts: 8684
Joined: 08/11/2006, 13:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Contact:

Re: The Orange Crush! Philadelphia Flyers Official House

Post by Hobbit83 »

The Answer Palermitano wrote:
Scusa l'attesa, mi ero scordato del discorso in atto. :thumbsdownsmileyanim:
Lo specchietto di sopra era con tutti i movimenti di firma pronosticati da Claude, con un'ipotetica trade per Bobby Ryan, con una firma per Shane Doan, di Biron come backup e di Garrison in difesa, rileggilo bene .
Non avevo letto tutta la tabella, errore mio.
Potevamo tranquillamente tradare JvR (e qualcos'altro) con Bobby Ryan ad esempio
Per fare trade bisogna essere in due, evidentemente Ryan non ve lo davano per quei due.
dopo la concussione non è più praticamente mai tornato a giocare come si deve ma anzi ha avuto sempre altri piccoli problemi fisici. Questo a mio modo di vedere va anche considerato positivamente.
Io invece sono terrorizzato da questa cosa. Ho visto cosa era Reimer prima e cosa è dopo la concussion. Ho visto Crosby prima e dopo la concussion.
Ripeto: sono terrorizzato.
Image
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: The Orange Crush! Philadelphia Flyers Official House

Post by The Answer Palermitano »

Jagr firma per i Dallas Stars, 4.5 mil per 1 anno. Scelta monetaria da parte di Jaromir che va probabilmente verso l'offerta più alta tra quelle ricevute. Ora considerato che Jagr è andato, Garrison pure, Wideman pure, Doan sembra vicino alla firma con i Red Wings, in pratica se non firmiamo Suter e Parise stiamo in una situazione decisamente brutta...
Image Image Image
User avatar
ClaudeGiroux
Senior
Senior
Posts: 2371
Joined: 08/09/2009, 18:12
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Genova

Re: The Orange Crush! Philadelphia Flyers Official House

Post by ClaudeGiroux »

Il problema é piú dietro che davanti imho.

Suter (o il suo agente, ora non ricordo) ha sostanzialmente detto che vuole andare in una cittá dove i giornalisti non lo assillano, questo esclude chiaramente Philadelphia dalla corsa. Al che c'é il rischio drammatico di rifirmare Carle a 6m, e la cosa mi farebbe cadere i marroni per terra. Non tanto per il giocatore quanto per la cifra, Carle non vale quei soldi. Piuttosto a quel punto firmo un mezzo difensore (che ne so, un Colaiacovo anche se é injury prone) e mi tengo il cap per l'anno prossimo per Weber.

Parise penso sia orientato verso Pittsburgh. Probabilmente il giorno dopo la sua decisione rifirmeremo Voracek e proveremo a prendere Doan (che spera ancora di rinnovare con Phoenix cmq)/Semin/qualcuno. A meno che Anaheim non molli un po la presa per Ryan.
[align=center]Image[/align]
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: The Orange Crush! Philadelphia Flyers Official House

Post by The Answer Palermitano »

ClaudeGiroux wrote:Il problema é piú dietro che davanti imho.

Suter (o il suo agente, ora non ricordo) ha sostanzialmente detto che vuole andare in una cittá dove i giornalisti non lo assillano, questo esclude chiaramente Philadelphia dalla corsa. Al che c'é il rischio drammatico di rifirmare Carle a 6m, e la cosa mi farebbe cadere i marroni per terra. Non tanto per il giocatore quanto per la cifra, Carle non vale quei soldi. Piuttosto a quel punto firmo un mezzo difensore (che ne so, un Colaiacovo anche se é injury prone) e mi tengo il cap per l'anno prossimo per Weber.

Parise penso sia orientato verso Pittsburgh. Probabilmente il giorno dopo la sua decisione rifirmeremo Voracek e proveremo a prendere Doan (che spera ancora di rinnovare con Phoenix cmq)/Semin/qualcuno. A meno che Anaheim non molli un po la presa per Ryan.

mah, io penso che se Parise esclude i Flyers , esclude anche i Penguins (perché entrambe rivali divisionali dei Devils). Magari mi sbaglio ma Parise lo vedo verso Minnesota. E visto che si parla di Suter indirizzato verso Detroit, non mi sembra proprio la città meno interessata all'Hockey...
Image Image Image
User avatar
ClaudeGiroux
Senior
Senior
Posts: 2371
Joined: 08/09/2009, 18:12
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Genova

Re: The Orange Crush! Philadelphia Flyers Official House

Post by ClaudeGiroux »

Io ho l'impressione che Minnesota sia fuori, non avrebbe senso andare lí a discutere della situazione con la famiglia se fossero loro i prescelti.

Parise pare sia parecchio amico con Crosby tra l'altro.

Cmq forse domani avremo qualche risposta...forse...
[align=center]Image[/align]
User avatar
Steelhead
Rookie
Rookie
Posts: 238
Joined: 05/08/2010, 16:50
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Milano

Re: The Orange Crush! Philadelphia Flyers Official House

Post by Steelhead »

The Answer Palermitano wrote:Jagr firma per i Dallas Stars, 4.5 mil per 1 anno. Scelta monetaria da parte di Jaromir che va probabilmente verso l'offerta più alta tra quelle ricevute. Ora considerato che Jagr è andato, Garrison pure, Wideman pure, Doan sembra vicino alla firma con i Red Wings, in pratica se non firmiamo Suter e Parise stiamo in una situazione decisamente brutta...
Mollare Jagr ci sta, assolutamente, ha esaurito il nostro scopo e la sua motivazione (ad eccezione della serie coi Pens), tra l'altro la scelta che ha fatto con tutte le squadre che lo cercavano la dice lunghissima su quello che ci avrebbe potuto dare quest'anno: quasi nulla.
Il problema è chi lo sostituisce :penso:
Mi sa che ci siamo infilati in un cul de sac, con due trade frettolose e incastrandoci con le difficoltà di questa free agency... :penso:
ClaudeGiroux wrote:Il problema é piú dietro che davanti imho.
Eh ma quanti buchi abbiamo rispetto allo scorso anno?? Per ora siamo peggiorati in 3 ruoli, è vero che dobbiamo ancora fare le nostre mosse ma non ci sono tante carte da pescare.
ClaudeGiroux wrote:Al che c'é il rischio drammatico di rifirmare Carle a 6m, e la cosa mi farebbe cadere i marroni per terra. Non tanto per il giocatore quanto per la cifra, Carle non vale quei soldi. Piuttosto a quel punto firmo un mezzo difensore (che ne so, un Colaiacovo anche se é injury prone) e mi tengo il cap per l'anno prossimo per Weber.
Assolutamente, Carle a 6 sarebbe pura follia, meglio shiftare su un altro anno di transizione.
Image
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: The Orange Crush! Philadelphia Flyers Official House

Post by The Answer Palermitano »

Suter e Parise vanno ai Wild... Ora sinceramente preferisco restare così che strapagare Carle o qualche altro attaccante...
Grande Holmgren comunque, sono sempre più convinto che sia arrivato il momento di votare GO (non so se voi seguite philly.com, dove dopo ogni anno danno il sondaggio Stay o Go tra i personaggi delle franchige di Philadelphia).
Image Image Image
User avatar
Maverick81
Rookie
Rookie
Posts: 288
Joined: 03/11/2011, 16:50
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Monferrato

Re: The Orange Crush! Philadelphia Flyers Official House

Post by Maverick81 »

JvR nooooooooooo :piango: pecccccccchèèèèèèèèèè :piango:

a me Semin schifo non fa se arriva, basta che Laviolette si armi di frusta e mazza chiodata :laughing:
Image
User avatar
ClaudeGiroux
Senior
Senior
Posts: 2371
Joined: 08/09/2009, 18:12
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Genova

Re: The Orange Crush! Philadelphia Flyers Official House

Post by ClaudeGiroux »

Pierre LeBrun ‏@Real_ESPNLeBrun

The #Flyers have signed D Bruno Gervais (2 years, $825,000 avg per season) and F Ruslan Fedotenko (1 year, $1.75 M)
[align=center]Image[/align]
User avatar
NJLegion
Rookie
Rookie
Posts: 150
Joined: 05/02/2012, 17:29

Re: The Orange Crush! Philadelphia Flyers Official House

Post by NJLegion »

Fedotenko l'ho sempre considerato il giocatore più inutile dell'intera NHL. Spero per voi lo usiate per qualche trade....
User avatar
ClaudeGiroux
Senior
Senior
Posts: 2371
Joined: 08/09/2009, 18:12
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Genova

Re: The Orange Crush! Philadelphia Flyers Official House

Post by ClaudeGiroux »

A me non dispiace, talento pochino ma hard worker, pk, qualche golletto, non si ferma mai.

Poi non esiste firmare un UFA per poi tradarlo, mica é un videogioco... :laughing:
[align=center]Image[/align]
Locked