Proposte regolamentari

il canale della dynasty fantacalcio
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Proposte regolamentari

Post by shilton »

No, no, i risultati devi farli tu.
E' un classic, non puoi automatizzare la lega.
Io mi offro per usare come quest'anno il sito risultati & classifiche per postare una bella classifica :truzzo: :truzzo:
Inoltre ho creato la classifica marcatori.

MI pare che Drimme avesse voglia di fare il tester :nonsa: :nonsa:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
User avatar
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro
Posts: 8799
Joined: 19/10/2006, 14:07
Location: Pescara

Re: Proposte regolamentari

Post by A.F.D.U.I. President »

shilton wrote:No, no, i risultati devi farli tu.
E' un classic, non puoi automatizzare la lega.
Io mi offro per usare come quest'anno il sito risultati & classifiche per postare una bella classifica :truzzo: :truzzo:
Inoltre ho creato la classifica marcatori.

MI pare che Drimme avesse voglia di fare il tester :nonsa: :nonsa:

Si vede che non hai mai fatto i calcoli con il programmino che usiamo :gogogo: Gia' farli per un fantacalcio normale e' una rottura di palle, figurati nel nostro in cui bisogna fare le sostituzioni "manualmente" e ricalcolare manualmente i modificatori. :laughing:
MattBellamy
Pro
Pro
Posts: 8413
Joined: 05/05/2005, 10:06
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals
Location: Parma

Re: Proposte regolamentari

Post by MattBellamy »

dreamtim wrote:Matt (che se non decide di cambiare anche le regole del nascondino non si sente bene e spesso peggiora per fare regole da fenomeno)
Tim, in amicizia.... No vah, lasciamo perdere che è meglio
Image-ImageImage
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: Proposte regolamentari

Post by dreamtim »

Oh ragazzi, il permaloso ero convinto di essere io. :laughing:
Continua pure e illuminaci su come cambiare le regole, come solo tu, puoi fare dentro sto forum per diritto divino, trasforma la dinasty nella lega nhl, metti 15 giocatori, quello che vuoi,leggiamo. Ogno volta si prende, e va fatto il reset.
uno potrà dire che son cazzate, volendo? no? :sad:
Hobbit posso non essere d'accordo ma almeno argomenta per filo e per segno, niente da dire. E gioca sempre pulito.
Avete fatto scempio in estate, lasciando stare qualsiasi buon senso al mercato estivo, facendo discutere tutti o quasi (e li ero d'accordo) se e come cambiare le regole per evitare certi comportamenti, comportamenti sempre al limite dello scorretto.
e poi adesso mi vieni a spiegare cosa funziona e cosa no, quando come al solito, l'interpretazione su quello che ti pare è tutto tranne che sportiva.

aggiungo: e per evitare di rivedere le robe di spike in estate, voi come squadra parte in causa che proponete?
MattBellamy
Pro
Pro
Posts: 8413
Joined: 05/05/2005, 10:06
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals
Location: Parma

Re: Proposte regolamentari

Post by MattBellamy »

allez. Continuo a prendere su sul personale, chissenefrega :forza:

Per l'estate, per esempio, imho si potrebbe mettere un rilancio minimo più alto (500k tipo) per le ultime 12h (o 24 h nella prima fase dove le offerte son più lunghe).
Image-ImageImage
User avatar
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro
Posts: 8799
Joined: 19/10/2006, 14:07
Location: Pescara

Re: Proposte regolamentari

Post by A.F.D.U.I. President »

MattBellamy wrote:allez. Continuo a prendere su sul personale, chissenefrega :forza:

Per l'estate, per esempio, imho si potrebbe mettere un rilancio minimo più alto (500k tipo) per le ultime 12h (o 24 h nella prima fase dove le offerte son più lunghe).

Questa e' una cosa a cui stavo pensando anche io.

Rilanci a 250k in condizioni normali, 500k nelle ultime 24 ore, 1 milione nelle ultime 12 ore. Nelle ultime 24 ore sarebbe impossibile rilanciare aumentando soltanto gli anni di contratto.
Questo per le aste di 3 giorni naturalmente, poi quando la durata diminuisce possiamo ridefinire anche le altre scadenze.
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Proposte regolamentari

Post by shilton »

metto in nota :thumbup:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: Proposte regolamentari

Post by dreamtim »

il rilancio maggiorato piace anche a me, più o meno se era parlato anche in estate.
sopratutto mi piace la scala di afdui, ma 1 milione nelle ultime 12 ore, forse è troppo, sposterei verso le ultime 3 ore, per non ingessare il tutto, d'accordo con i 500 k nelle ultime 24h.
Post Reply