Trash Talk

il canale della dynasty fantacalcio
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Trash Talk

Post by shilton »

A.F.D.U.I. President wrote:Posticipo decisivo in negativo per gli Argonegus e in positivo per Pramzan.

Ottima vittoria, nonostante mille difficolta' :forza:
Avevo esultato per la scelta giusta (vedi appunto al capitolo Emeghara, che comunque non durerà) ma in cuor mio sapevo che il più culo che anima Afdui l'avrebbe fatta franca pure stavolta.
Marchetti che prende tre gol al Franchi, Radu che prende il torcicollo e fa entrare il fuori ruolo Del Grosso nell'unica prestazione negativa recente.

E' tutto scritto.
Certo che tra il mancato switch di Esticazzi di domenica e Radu ieri siamo in un periodo fortunato e stiamo per essere risucchiati.
Un pò di pazienza ed arrivano tutte le classifiche aggiornate.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Trash Talk

Post by lele_warriors »

perdere per colpa di emeghara e rosina è una beffa :thumbsdownsmileyanim:

ovviamente in coppa invece faccio 3 gol :forza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
User avatar
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro
Posts: 8799
Joined: 19/10/2006, 14:07
Location: Pescara

Re: Trash Talk

Post by A.F.D.U.I. President »

Ricordo che mi si e' appena sfasciato il mio giocatore piu' forte, alla faccia del culo :laughing:

Voi schierate la difesa a 3 e questi sono i risultati :gogogo:
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Trash Talk

Post by shilton »

Image


Praticamente impossibile che gli Spatolatori perdano questo titolo, direi di partire con i festeggiamenti.
Breccoletta con il Rubin factor in ascesa clamorosa, come il loro blasone vuole.
Noi Argonegus in fase calante e di sfiga, 10 partite per non perdere contatto con l'alta classifica.

Image
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
MattBellamy
Pro
Pro
Posts: 8413
Joined: 05/05/2005, 10:06
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals
Location: Parma

Re: Trash Talk

Post by MattBellamy »

L'epica vittoria senese, ottenuta nonostante il trio di nuovi arrivo a centrocampo inguardabile, e il magico trio davanti rotto o ininfluente ci tiene in corsa per il secondo posto..... AFDUI campione, complimenti :applauso:
Image-ImageImage
User avatar
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro
Posts: 8799
Joined: 19/10/2006, 14:07
Location: Pescara

Re: Trash Talk

Post by A.F.D.U.I. President »

Un giorno verrete bannati tutti, sappiatelo. Compreso quello con il nick verde. :disgusto:
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Trash Talk

Post by shilton »

A.F.D.U.I. President wrote:Un giorno verrete bannati tutti, sappiatelo. Compreso quello con il nick verde. :disgusto:
Image
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Trash Talk

Post by shilton »

Non c'è nessuna partita sabato alle 18, la deadline è 20.45.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
User avatar
BRANDONE
Pro
Pro
Posts: 3082
Joined: 10/10/2011, 14:29
NBA Team: Orlando Magic
Location: Formia(Lt)

Re: Trash Talk

Post by BRANDONE »

Vediamo se riusciamo a perdere con gol di Amauri,dopietta di Conti,Marquinho e Giovinco :forza: :forza: :forza: :forza:
ImageImage
User avatar
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro
Posts: 8799
Joined: 19/10/2006, 14:07
Location: Pescara

Re: Trash Talk

Post by A.F.D.U.I. President »

Che sfiga. Biava non gioca, D'Ambrosio non gioca, Konko si fa male dopo 5 minuti e mi entra l'espulso Contini.
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Trash Talk

Post by The Answer Palermitano »

A.F.D.U.I. President wrote:Che sfiga. Biava non gioca, D'Ambrosio non gioca, Konko si fa male dopo 5 minuti e mi entra l'espulso Contini.

ma prima di piangere miseria perchè non vedi la mia formazione?? Non avrai vinto ma di sicuro la tua diretta rivale in classifica ha fatto una figura di merda peggio della tua sta settimana
Image Image Image
User avatar
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro
Posts: 8799
Joined: 19/10/2006, 14:07
Location: Pescara

Re: Trash Talk

Post by A.F.D.U.I. President »

The Answer Palermitano wrote:
A.F.D.U.I. President wrote:Che sfiga. Biava non gioca, D'Ambrosio non gioca, Konko si fa male dopo 5 minuti e mi entra l'espulso Contini.

ma prima di piangere miseria perchè non vedi la mia formazione?? Non avrai vinto ma di sicuro la tua diretta rivale in classifica ha fatto una figura di merda peggio della tua sta settimana

Ehm...siamo contro..per questo mi girano i maroni con Konko. Era una vittoria per 1-0 scritta e ora e' rimesso tutto in gioco.
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Trash Talk

Post by The Answer Palermitano »

A.F.D.U.I. President wrote:
The Answer Palermitano wrote:
ma prima di piangere miseria perchè non vedi la mia formazione?? Non avrai vinto ma di sicuro la tua diretta rivale in classifica ha fatto una figura di merda peggio della tua sta settimana

Ehm...siamo contro..per questo mi girano i maroni con Konko. Era una vittoria per 1-0 scritta e ora e' rimesso tutto in gioco.

e mal che vada che fa uno 0-0 e restare a quella distanza siderale che c'è tra le 2 squadre ti fa proprio così schifo?? :laughing: :laughing:
Image Image Image
User avatar
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro
Posts: 8799
Joined: 19/10/2006, 14:07
Location: Pescara

Re: Trash Talk

Post by A.F.D.U.I. President »

The Answer Palermitano wrote:

e mal che vada che fa uno 0-0 e restare a quella distanza siderale che c'è tra le 2 squadre ti fa proprio così schifo?? :laughing: :laughing:

Si :gogogo:

Tra l'altro dovrei aver fatto un bel 65,5 :dohut0:
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Trash Talk

Post by shilton »

La gente vogliono i risultati.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Post Reply