New Rule change about IR and Trade Deadline

Post Reply
User avatar
BrettFavre4
Posts: 1591
Joined: 30/10/2007, 22:36
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Tabiano Terme
Contact:

New Rule change about IR and Trade Deadline

Post by BrettFavre4 »

L' NFL e la NFLPA hanno raggiunto l'accordo sul cambiamento delle regole per quanto riguarda l' IR e la Trade Deadline.

La Trade Deadline è stata posticipata di 2 settimane, nello specifico passa dal 16 al 30 Ottobre mentre la parte più interessante riguarda l' IR, ovvero ogni squadra può mettere un player in IR e rimetterlo in practice squad dopo la sesta week e in lineup dopo l' ottava week.
User avatar
Angyair
Pro
Pro
Posts: 9813
Joined: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Location: Disadattato
Contact:

Re: New Rule change about IR and Trade Deadline

Post by Angyair »

BrettFavre4 wrote:L' NFL e la NFLPA hanno raggiunto l'accordo sul cambiamento delle regole per quanto riguarda l' IR e la Trade Deadline.

La Trade Deadline è stata posticipata di 2 settimane, nello specifico passa dal 16 al 30 Ottobre mentre la parte più interessante riguarda l' IR, ovvero ogni squadra può mettere un player in IR e rimetterlo in practice squad dopo la sesta week e in lineup dopo l' ottava week.
In pratice squad non credo proprio perché è una cosa totalmente diversa, con regole precise sull'elegibilità (se sei stato un anno intero a roster non puoi più essere eleggibile per es., così pure se sei nella lega da più di 2 anni).
Leggendo la regola non capisco bene però: "a team who wishes to bring a player back that player must be "designated for return" at the same time they are put on IR after the 53-man roster cut." In pratica quando lo metto in IR devo dire anche la data in cui lo voglio rimettere a roster? (EDIT: contando che deve stare almeno 6 settimane in IR)
Solo per quest'anno, inoltre, sarà possibile rimettere a roster un giocatore che è stato messo in IR dall'inizio del training camp (questo entro le 21 ET di venerdì, quindi penso oggi).
User avatar
BrettFavre4
Posts: 1591
Joined: 30/10/2007, 22:36
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Tabiano Terme
Contact:

Re: New Rule change about IR and Trade Deadline

Post by BrettFavre4 »

Si infatti hai ragione, volevo intendere come back to practice e ho scritto practice squad, comunque non ho ben capito neanch'io bene, vedremo come la applicheranno
User avatar
marcosanta
Rookie
Rookie
Posts: 445
Joined: 18/01/2009, 15:43
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
Location: Milano

Re: New Rule change about IR and Trade Deadline

Post by marcosanta »

Angyair wrote:
BrettFavre4 wrote: In pratice squad non credo proprio perché è una cosa totalmente diversa, con regole precise sull'elegibilità (se sei stato un anno intero a roster non puoi più essere eleggibile per es., così pure se sei nella lega da più di 2 anni).
Leggendo la regola non capisco bene però: "a team who wishes to bring a player back that player must be "designated for return" at the same time they are put on IR after the 53-man roster cut." In pratica quando lo metto in IR devo dire anche la data in cui lo voglio rimettere a roster? (EDIT: contando che deve stare almeno 6 settimane in IR)
Solo per quest'anno, inoltre, sarà possibile rimettere a roster un giocatore che è stato messo in IR dall'inizio del training camp (questo entro le 21 ET di venerdì, quindi penso oggi).
no, vuol dire che se quando metto il Giocatore Pippopippo in IR, devo già dichiarare se sarà lui il giocatore sul quale voglio avvalermi della possibilità di farlo tornare a roster durante la stagione.
In caso contrario il giocatore va in IR "Full season" come è sempre stato.
User avatar
cernottantasei
Senior
Senior
Posts: 2082
Joined: 12/09/2011, 15:51
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Rake Field, home of Messina Spartans

Re: New Rule change about IR and Trade Deadline

Post by cernottantasei »

marcosanta wrote: no, vuol dire che se quando metto il Giocatore Pippopippo in IR, devo già dichiarare se sarà lui il giocatore sul quale voglio avvalermi della possibilità di farlo tornare a roster durante la stagione.
In caso contrario il giocatore va in IR "Full season" come è sempre stato.
Ma quindi solo uno?
User avatar
BrettFavre4
Posts: 1591
Joined: 30/10/2007, 22:36
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Tabiano Terme
Contact:

Re: New Rule change about IR and Trade Deadline

Post by BrettFavre4 »

solo uno
Post Reply