Onside kick

Post Reply
brotherlylove
Newbie
Newbie
Posts: 1
Joined: 11/06/2012, 19:27
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers

Onside kick

Post by brotherlylove »

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto a questo fantastico forum! Sono un grande amante della pallacanestro, e da circa un anno "tento" di seguire anche il football, che, a mio parere, potrebbe essere tranquillamente considerato una scienza vera e propria. Spero di potermi almeno avvicinare al vostro livello di competenza, che mi sembra altissimo.
Vorrei avere qualche chiarimento riguardo l'onside kick, e sul perchè viene utilizzato solo a fine partita, quando una delle due squadre tenta un disperato recupero. Grazie infinite!
-Mariano-
User avatar
Angyair
Pro
Pro
Posts: 9813
Joined: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Location: Disadattato
Contact:

Re: Onside kick

Post by Angyair »

brotherlylove wrote:Ciao a tutti, mi sono appena iscritto a questo fantastico forum! Sono un grande amante della pallacanestro, e da circa un anno "tento" di seguire anche il football, che, a mio parere, potrebbe essere tranquillamente considerato una scienza vera e propria. Spero di potermi almeno avvicinare al vostro livello di competenza, che mi sembra altissimo.
Vorrei avere qualche chiarimento riguardo l'onside kick, e sul perchè viene utilizzato solo a fine partita, quando una delle due squadre tenta un disperato recupero. Grazie infinite!
-Mariano-
Ciao.
Perché le sue possibilità di successo non sono molte, e in caso di mancato recupero gli avversari avranno una posizione di partenza molto molto favorevole.
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Onside kick

Post by shilton »

Qualcuno però l'ha fatto all'inizio del secondo tempo di un Super bowl.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
User avatar
Peyton_Manning18
Pro
Pro
Posts: 10937
Joined: 12/05/2006, 22:24
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
Location: Verona

Re: Onside kick

Post by Peyton_Manning18 »

shilton wrote:Qualcuno però l'ha fatto all'inizio del secondo tempo di un Super bowl.
E qualcuno ha fatto una grande cazzata. :stressato:
Post Reply