Come si ferma Aaron Rodgers?

User avatar
DarkLink
Senior
Senior
Posts: 1039
Joined: 05/02/2009, 17:43

Re: Come si ferma Aaron Rodgers?

Post by DarkLink »

una difesa capace di mettere pressione solo col front four e capace di coprire man to man in modo efficace Jennings e Finley. na stronzatella insomma :stressato:

qualsiasi tipo di blitz si è sinora dimostrato mediamente deleterio, li legge a una velocità inumana e ti punisce.

EDIT: per whata che lo ha citato: DJ WIlliams lo attendo al varco, ho aspettative elevatissime ma pare che stia faticando molto. spero che riesca a confermarsi l'anno prossimo visto che gli altri 4 TE stanno facendo grandi cose.
User avatar
steve
Pro
Pro
Posts: 7297
Joined: 13/12/2004, 20:09

Re: Come si ferma Aaron Rodgers?

Post by steve »

oh solo contro di noi ha fatto una partita mediocre quest'anno eh... :forza:
User avatar
Pove
Pro
Pro
Posts: 7168
Joined: 02/11/2005, 11:00
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Venaria Reale (To)

Re: Come si ferma Aaron Rodgers?

Post by Pove »

steve wrote:oh solo contro di noi ha fatto una partita mediocre quest'anno eh... :forza:
119.9 di rating, più di 300yds 2td 0 int...avercene partite mediocri così.... :forza:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
User avatar
Whatarush
Pro
Pro
Posts: 7960
Joined: 09/12/2005, 20:13
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Come si ferma Aaron Rodgers?

Post by Whatarush »

pippo77 wrote: :stralol:

sei il mio modello di tifoso NFL,non te l'ho mai detto ma l'avrai capito..... :biggrin:
ce ne hai messo per dichiararti, timidonaaa :laughing:
Image
chinasky
Posts: 13272
Joined: 21/01/2004, 21:15
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
Location: carpi

Re: Come si ferma Aaron Rodgers?

Post by chinasky »

In attesa di avere il tempo per enucleare a dovere una risposta a siffatto rompicapo, sparo la prima che mi viene in mente ed alleggerisco i toni: un attacco di diarrea fulminante può fermare Rodgers. Temporaneamente, certo, ma può fermarlo.
User avatar
BrettFavre4
Posts: 1591
Joined: 30/10/2007, 22:36
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Tabiano Terme
Contact:

Re: Come si ferma Aaron Rodgers?

Post by BrettFavre4 »

Vi dico che non mi piace affatto la guferia che si sta propagando in questo post........ proprio per niente :huh:
User avatar
pippo77
Senior
Senior
Posts: 2947
Joined: 27/02/2008, 18:00

Re: Come si ferma Aaron Rodgers?

Post by pippo77 »

Whatarush wrote:
pippo77 wrote: :stralol:

sei il mio modello di tifoso NFL,non te l'ho mai detto ma l'avrai capito..... :biggrin:
ce ne hai messo per dichiararti, timidonaaa :laughing:
però non ho i baffi come la peruviana... :icon_paper:
cecaro
Senior
Senior
Posts: 1924
Joined: 04/09/2006, 12:29
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
Location: Sierra Nevada del Matese

Re: Come si ferma Aaron Rodgers?

Post by cecaro »

BrettFavre4 wrote:Vi dico che non mi piace affatto la guferia che si sta propagando in questo post........ proprio per niente :huh:
Mi associo ai tuoi timori per motivi fantasy/scaramantici :papa:
Comunque, visto che siamo in ballo, mi ricordo che l' odioso Fritz Shurmur aveva sempre una bella ricetta pronta per fermare gli attacchi guidati o da Montana o da Young, che possono essere paragonati per i loro tempi a quello di A-Rod oggi. In sostanza lui metteva pressione con il front 4 e usava i blitz più che altro per chiudere le corsie di fuga per Montana e Young, li costringeva così o ad accontentarsi del completo da poche yards o a forzare sul profondo. In questo modo è riuscito a vincere delle partite anche in stagioni in cui i 49ers erano dominanti, infatti spesso ci scappava la sconfitta contro i Rams o i Cardinals in stagioni da 13/14 W, e poi nel periodo con i Packers mi sembra che l' abbiamo battuto solo con The Catch 2 di Owens.
Ovviamente una cosa è la teoria un' altra è eseguire questo tipo di difesa contro gli attuali Packers perchè non so chi possa disporre di tutti gli uomini adatti per farlo, anche perchè se Rodgers continua a completare passaggi come quello su Driver in doppia copertura di lunedi sera... :shocking:
Image Image Image
matteogb4
Pro
Pro
Posts: 3445
Joined: 05/09/2006, 16:52
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers
Location: noale, venezia (lambeau field, titletown)

Re: Come si ferma Aaron Rodgers?

Post by matteogb4 »

io lapenso come PM18...serve che gli avversari tengano la palla e non concedano i turnover
multiple
Pro
Pro
Posts: 3828
Joined: 08/05/2003, 13:15
Location: Siena
Contact:

Re: Come si ferma Aaron Rodgers?

Post by multiple »

Un parere autorevole chiude la discussione:
Q: And Green Bay’s defense isn’t that good.

YOUNG: No, no, no, don’t be fooled. Right now, no one’s going to beat the Packers. Nobody. Let me just tell you, the feel of them coming out of the locker room, the way they act, the way they play, nobody’s beating this team right now.

Q: Not just at Lambeau?

YOUNG: No one’s beating them anywhere right now. That’s just how I feel. The way that I saw them do the things they did, they toyed with Minnesota. They toyed with them in all aspects. This is a young – there’s no better locker room in the league.
Solo per i piu' giovani, YOUNG e' quello che di nome fa Steve
User avatar
cernottantasei
Senior
Senior
Posts: 2082
Joined: 12/09/2011, 15:51
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Rake Field, home of Messina Spartans

Re: Come si ferma Aaron Rodgers?

Post by cernottantasei »

:icon_paper: TEMA: come si ferma Aaron Rodgers?

SVOLGIMENTO: azzoppandolo :icon_paper: :icon_paper:
User avatar
DarkLink
Senior
Senior
Posts: 1039
Joined: 05/02/2009, 17:43

Re: Come si ferma Aaron Rodgers?

Post by DarkLink »

va comunque ribadito che è un mostro sto ragazzo. non di bravura eh, è proprio un mostro disumano e basta

http://blogs.nfl.com/2011/11/17/girl-ha ... ent_stream
User avatar
alessio14
Senior
Senior
Posts: 2644
Joined: 14/05/2003, 16:25
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics
Location: Firenze, con il cuore alla S.S. Lazio 1900

Re: Come si ferma Aaron Rodgers?

Post by alessio14 »

DarkLink wrote:va comunque ribadito che è un mostro sto ragazzo. non di bravura eh, è proprio un mostro disumano e basta

http://blogs.nfl.com/2011/11/17/girl-ha ... ent_stream
Oltre a gufare, a provare ad azzopparlo, a sperare in un attacco di diarrea, si potrebbe provare a fargli vedere ripetutamente questo video. :fischia:

3 pagine di topic e già 4 soluzioni per fermarlo, stiamo andando forte! :forza:
User avatar
cernottantasei
Senior
Senior
Posts: 2082
Joined: 12/09/2011, 15:51
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Rake Field, home of Messina Spartans

Re: Come si ferma Aaron Rodgers?

Post by cernottantasei »

alessio14 wrote:
DarkLink wrote:va comunque ribadito che è un mostro sto ragazzo. non di bravura eh, è proprio un mostro disumano e basta

http://blogs.nfl.com/2011/11/17/girl-ha ... ent_stream
Oltre a gufare, a provare ad azzopparlo, a sperare in un attacco di diarrea, si potrebbe provare a fargli vedere ripetutamente questo video. :fischia:

3 pagine di topic e già 4 soluzioni per fermarlo, stiamo andando forte! :forza:
E nessuna ha a che fare con il football :stralol: :thumbup: :forza:
Dietto
Pro
Pro
Posts: 3527
Joined: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Re: Come si ferma Aaron Rodgers?

Post by Dietto »

Io ne capisco molto poco ancora, di difesa ancora meno. Ma secondo me ci vorrebbero DE che blitzano quanto più possano cercando di fargli male, DL che spinge verso il centro "chiudendogli" la tasca e occupandogli il campo visivo e mettendo pressione anche quando i DE non riescono a mettergli le mani addosso. Tutto questo condito da CB che tengano i WR standogli attaccati, LB che aiutino le linee e i CB e Safeties che vadano a raddoppiare o chiudere i buchi. In particolare le S per me dovrebbero giocare molto vicine alla linea, quasi da CB aggiunti. Non so neanche se è una formazione che esiste. Come alternativa si portano tutti i giocatori tranne i LB a blitzare, ma la linea deve aprire bei buchi per le S e i CB sennò coi WR liberi da copertura so uccelli pe diabetici :forza:
Post Reply