Re: Tennessee Titans

Post Reply
User avatar
Seattlefan
Rookie
Rookie
Posts: 575
Joined: 02/04/2007, 16:39
Location: Reggio Emilia

Re: Re: Tennessee Titans

Post by Seattlefan »

Da una stats apparsa ieri durante il TNF pare siano 4 anni che ha il rendimento in calo continuo. Parlavano di AVG Yards
Allblack
Rookie
Rookie
Posts: 438
Joined: 04/09/2004, 23:49
Location: Piegaro (PG)

Re: Tennessee Titans

Post by Allblack »

Guarda, lo scorso anno non ha partecipato al training camp e la sua stagione è stata abbastanza disastrosa, quest'anno ( col contratto nuovo di pacca ) pareva fosse in gran forma al TC e dalle dichiarazioni sembrava volesse spaccare il didietro ai passerotti, secondo me tanto dipende dalla linea che non apre un buco nemmeno col martello pneumatico e tanto, imho, dipende anche da lui che col contratto che si ritrova non vorrà più rischiare l'osso del collo.
Boh altre spiegazioni non sò darmele.
Tornando a stanotte....non ci speravo proprio in una W contro gli odiatissimi acciaieri, attacco più fluido ( e ci voleva poco ) che stà più in campo dando respiro alla difesa che è stata meno fallosa delle ultime partite ( e anche qui ci voleva poco!! ).
Certo è che se avessimo tutti i reparti all'altezza degli special team andremmo diretti al SB senza passare dal via :applauso:

EDIT: post contemporaneo con Pano
Frizzi
Senior
Senior
Posts: 2478
Joined: 31/10/2008, 19:00
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers
Location: Taranto-Milano

Re: Tennessee Titans

Post by Frizzi »

sapete se faranno la partita partita in differita su SI?

Che goduria battere gli Steelers :gogogo:
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Tennessee Titans

Post by azazel »

Frizzi wrote:sapete se faranno la partita partita in differita su SI?
Credo di no, hanno solo una partita domenicale e il monday night con relativi passaggi in replica.
Frizzi
Senior
Senior
Posts: 2478
Joined: 31/10/2008, 19:00
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers
Location: Taranto-Milano

Re: Tennessee Titans

Post by Frizzi »

azazel wrote:
Frizzi wrote:sapete se faranno la partita partita in differita su SI?
Credo di no, hanno solo una partita domenicale e il monday night con relativi passaggi in replica.
gracias :thumbup:

peccato, mi sarebbe piaciuto vederla. :disgusto:
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
Marco Air Zanelli
Senior
Senior
Posts: 1487
Joined: 17/03/2004, 22:56
NFL Team: Tennessee
Location: Canegrate
Contact:

Re: Tennessee Titans

Post by Marco Air Zanelli »

Ha detto tutto il buon Pano, in particolare:
Pano wrote:Vincere contro gli Steeles fa sempre piacere :thumbup:
Decisa all'ultimo è stata una partita avvincente che purtroppo non ho potuto gustare (per l'esito finale) appieno: con Giorgia ammalata me la sono vista a più riprese ieri sera (senza sapere il risultato).

I miss tackles mi fanno incazzare molto: mi sembra che vadano per il colpo grosso invece di limitarsi a buttarlo giù. E santissimi santi, se quest'anno non va, non va, buttalo giù e basta.

Su CJ sono non so cosa dire. Anche io ho avuto la sensazione che in alcune circostanze posse dare di più. Certo che così non vale l'attuale contratto.
whereshuddles
Newbie
Newbie
Posts: 35
Joined: 19/08/2012, 1:33
NFL Team: TITANS/OILERS

Re: Tennessee Titans

Post by whereshuddles »

Grande vittoria contro i rivali Steelers! :thumbup:
Ancora una volta decisivo lo Special Team!
Per il resto non è stata una gara in cui abbiamo fatto chissà cosa...e su CJ non so che dire..... Voi lo tradereste?!
User avatar
Pano
Rookie
Rookie
Posts: 487
Joined: 07/09/2002, 13:34
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Washington Wizards
Location: Rolo (RE)
Contact:

Re: Re: Tennessee Titans

Post by Pano »

Un runningback difficile che lo cedi...A memoria ricordo Portis ceduto per Champ Bailey...Oramai i RB crescono come funghi. Solo noi potevamo tagliare Blount, avremmo risparmiato i soldi del contratto di CJ. Il fatto è: 2 anni fa gli avresti fatto quel contratto ? Si, il problema è che le trattative sono state troppo lunghe.
Glielo faresti ora ? No.
La stessa situazione è successa ai Jaguars. MJD ha fatto holdout, poi è ritornato senza contratto e non sta giocando malissimo.

notte di mercoledì ore 1 , NFL Network : A Football Life - Steve McNair replica Giovedì ore 21 (tutte ora italiana)
Ciao PANO
Image
Allblack
Rookie
Rookie
Posts: 438
Joined: 04/09/2004, 23:49
Location: Piegaro (PG)

Re: Re: Tennessee Titans

Post by Allblack »

Pano wrote: notte di mercoledì ore 1 , NFL Network : A Football Life - Steve McNair replica Giovedì ore 21 (tutte ora italiana)
Azzo, ma rimane in archivio? O c'é modo di registrarla?
User avatar
Pano
Rookie
Rookie
Posts: 487
Joined: 07/09/2002, 13:34
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Washington Wizards
Location: Rolo (RE)
Contact:

Re: Re: Tennessee Titans

Post by Pano »

Allblack wrote:
Pano wrote: notte di mercoledì ore 1 , NFL Network : A Football Life - Steve McNair replica Giovedì ore 21 (tutte ora italiana)
Azzo, ma rimane in archivio? O c'é modo di registrarla?
Si, rimane in archivio.

EDIT - è già in archivio
Ciao PANO
Image
Allblack
Rookie
Rookie
Posts: 438
Joined: 04/09/2004, 23:49
Location: Piegaro (PG)

Re: Tennessee Titans

Post by Allblack »

Altra W soffertissima pure questa, arrivata convertendo in TD un 4&9 ad 1:03 dalla fine. La difesa oggi non mi è piaciuta x niente, con 34 punti presi di solito le partite si perdono, ho visto poca incisività soprattutto nel fermare il running game dei Bills.
Nota positiva CJ che corre per 195yd e 2 TD, speriamo sia la svolta della stagione.
Marco Air Zanelli
Senior
Senior
Posts: 1487
Joined: 17/03/2004, 22:56
NFL Team: Tennessee
Location: Canegrate
Contact:

Re: Re: Tennessee Titans

Post by Marco Air Zanelli »

Finita di vedere ora.
Prima di tutto un ringraziamento ai Bills che ci hanno resuscitato CJ: con loro ha sempre fatto prestazione estremamente positive e anche oggi non si è smentito. La svolta della stagione? Non saprei propenderei per il no. Tennessee e Buffalo sono le squadre che hanno concesso più punti in stagione quindi aspetterei prima di gioire troppo.
Sulla difesa leggete i post sulle altre partite: non è cambiato nulla. Posso dire, però, che sono riusci a mettere pressione su Fitzpatrick nei momenti giusti(leggi fumble e intercetto).
Gli special team sui ritorni non mi sono piaciuti. Oltre all'evidente TD subito, hanno concesso buone posizioni in genrale.

E' stata una partita bella da vedere, difese così così e attacchi spumeggianti. Non ci si è mai annoiati è rimasta in bilico fino all'ultimo. Per noi è finita bene così posso andare a dormire col sorriso.
User avatar
Pano
Rookie
Rookie
Posts: 487
Joined: 07/09/2002, 13:34
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Washington Wizards
Location: Rolo (RE)
Contact:

Re: Re: Tennessee Titans

Post by Pano »

Thanks Matt per l'unico TD-pass di oggi. Non ci speravo proprio :applauso:
Grande anche McCourty sull'intercetto. Fortunatamente Gray si è svegliato a chiamare blitz sui terzi down sul finale di partita, altro che le prevent del primo tempo. Attacco buono nel primo tempo, meno nel secondo. Vittoria che a fa bene, ma una partita che dimostra nettamente i nostri punti
deboli difensivi. Concordo con Marco, che di svolte non ce ne sono. L'unica cosa positiva è l'esperienza in campo che si stanno facendo certi giocatori
giovani come Diles, Brown e la new entry Afalava (visto che tackle ? )
Ciao PANO
Image
whereshuddles
Newbie
Newbie
Posts: 35
Joined: 19/08/2012, 1:33
NFL Team: TITANS/OILERS

Re: Tennessee Titans

Post by whereshuddles »

Gara tra due squadre che difficilmente andranno ai P.O. decisa dall'intercetto di McCourty, vero eroe della gara (CJ ha giocato contro un reparto difensivo quasi peggiore del nostro). Forse se ci fosse stato Locker avremmo sofferto di meno (anche se Matt nn ha fatto poi così male) e cmq buona la prestazione di quasi tutti i nostri WR. Penso che se Locker dovesse ingranare e CJ giocasse sempre come oggi, il nostro attacco avrebbe bisogno solo di qualche innesto in OL per essere competitivo a medio alti livelli. Discorso esattamente contrario per la difesa...
User avatar
Pano
Rookie
Rookie
Posts: 487
Joined: 07/09/2002, 13:34
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Washington Wizards
Location: Rolo (RE)
Contact:

Re: Re: Tennessee Titans

Post by Pano »

3 pass interference offensive chiamate...non male!
Ciao PANO
Image
Post Reply