Re: Tennessee Titans

Post Reply
whereshuddles
Newbie
Newbie
Posts: 35
Joined: 19/08/2012, 1:33
NFL Team: TITANS/OILERS

Re: Re: Tennessee Titans

Post by whereshuddles »

Ad un certo punto eravano al 3 down e avevamo per via delle (molte) penalità 20 yds da coprire...
Munchak ha chiamato uno schema di corsa per CJ.....cioè ma minimo ci voleva Superman li'.....
NN voglio dire che il coach sia colpevole di tutto..ma certe chiamate nn facilitano le cose... Cmq paradossalmente ieri la difesa qualcosina di buono ha fatto vedere, sopratutto dal DL. Solito orrore invece delle safeties. Incommentabile la OLine.. Non male CJ che però se nn è protagonita assoluto ne risente.... Che dire..penso già al draft..
Marco Air Zanelli
Senior
Senior
Posts: 1487
Joined: 17/03/2004, 22:56
NFL Team: Tennessee
Location: Canegrate
Contact:

Re: Re: Tennessee Titans

Post by Marco Air Zanelli »

whereshuddles wrote:
Marco Air Zanelli wrote: Sarò daltonico, ma la vedo grigia.
Come sei ottimista...
Alla luce dei fatti, direi realista.
Non mi vengono commenti per la partita di ieri (anche perchè non ho potuto seguirla con attenzione (fortunatamente)).
User avatar
Pano
Rookie
Rookie
Posts: 487
Joined: 07/09/2002, 13:34
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Washington Wizards
Location: Rolo (RE)
Contact:

Re: Tennessee Titans

Post by Pano »

Aspettando i risultati dell'MRI di Locker , alcune impressioni sulla gara di ieri...
Onestamente mi aspettavo di peggio, sta di fatto che abbiamo retto sino all'intercetto riportato in EZ da Manning. Sino a quel momento
la linea aveva contenuto bene, ma non benissimo... , le corse di Foster. Difesa che e' riuscita anche a forzare 3 3&out ad un attacco molto collaudato.
Con l'intercetto si e' chiusa praticamente la gara. Buona prova di CJ, contro un ottima difesa come quella di Houston, ma aspettiamo la prossima gara per dare giudizi : qui serve continuità e non numeri messi sul tabellino.
Sulle chiamate di Muchack anch'io a volte resto basito : una corsa sul 3&20 e' tipica di Fisher , prettamente conservativa. Ci puo' anche stare, ma questo e' segno di essere troppo conservativi.
Cosa non ha funzionato : i tackle sbagliati sul big play di AJ e sul TD di Daniels. Griffin a volte e' imbarazzante, certo che non e' l'unico colpevole lì dietro. Questo e' un problema visibile da week1, e se non si risolve ci son poche pezze.
In assenza di Britt , non mi e' piaciuta la prova di Wright, alcuni drop sanguinosi. Troppe penalità : queste ci son costate diversi drive da 1&20 che ci hanno affossato.
Next game a Minnesota, molto piu' difficile di quello che sembrava un mese fa. Squadra in forma ed una difesa ben collaudata (13 pt ai Lions).
Ciao PANO
Image
Marco Air Zanelli
Senior
Senior
Posts: 1487
Joined: 17/03/2004, 22:56
NFL Team: Tennessee
Location: Canegrate
Contact:

Re: Tennessee Titans

Post by Marco Air Zanelli »

Pano wrote:Aspettando i risultati dell'MRI di Locker , alcune impressioni sulla gara di ieri...
Next game a Minnesota, molto piu' difficile di quello che sembrava un mese fa. Squadra in forma ed una difesa ben collaudata (13 pt ai Lions).
La vedo a 8 bit.
whereshuddles
Newbie
Newbie
Posts: 35
Joined: 19/08/2012, 1:33
NFL Team: TITANS/OILERS

Re: Re: Tennessee Titans

Post by whereshuddles »

Marco Air Zanelli wrote:
Alla luce dei fatti, direi realista.
Non mi vengono commenti per la partita di ieri (anche perchè non ho potuto seguirla con attenzione (fortunatamente)).
Ero ironico, nel senso che qua c'è da essere più che pessimisti.
Cmq la verità è che anno dopo anno cerchiamo di costruire la squadra solo tramite il draft...se il vecchietto aprisse il portafoglio potremmo cercare ogni tanto qualche buon free agent... (Il bello è che voleva spendere per l'anziano Peyton..)
whereshuddles
Newbie
Newbie
Posts: 35
Joined: 19/08/2012, 1:33
NFL Team: TITANS/OILERS

Re: Tennessee Titans

Post by whereshuddles »

:disgusto:
Marco Air Zanelli
Senior
Senior
Posts: 1487
Joined: 17/03/2004, 22:56
NFL Team: Tennessee
Location: Canegrate
Contact:

Re: Re: Tennessee Titans

Post by Marco Air Zanelli »

FInita di vedere copo fa.
Una tristezza immensa. Delle secondarie abbiamo già detto, e dei tackles sbagliati anche. Interessanti le corse di Peterson che ci bucavano nei momenti giusti.
Come diceva il buon Leopizzi:"Attacco asfittico". CJ irriconoscibile e mi è sembrato di vedere QB e WR su pagine diverse del playbook. Locker torna presto.

Non lo so, credevo in una stagione di sofferenza ma decorosa. Per ora si è vista solo la prima parte. Poi vedi che i Colts battono i Packers e ti poni delle domande su tutta la baracca (fermo restando che non ho visto ancora la partita).
User avatar
Pano
Rookie
Rookie
Posts: 487
Joined: 07/09/2002, 13:34
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Washington Wizards
Location: Rolo (RE)
Contact:

Re: Re: Tennessee Titans

Post by Pano »

Marco Air Zanelli wrote: Non lo so, credevo in una stagione di sofferenza ma decorosa. Per ora si è vista solo la prima parte. Poi vedi che i Colts battono i Packers e ti poni delle domande su tutta la baracca (fermo restando che non ho visto ancora la partita).
Sono schifato da quanto visto ieri...Tanti missed tackle , soprattutto quelli del secondo TD di Harvin sono da mani nei capelli.
Poi Hasselbeck completamente fuori ritmo con i WR. L'intercetto ne e' la prova. Il coaching staff puo' anche essere aggressivo (vedi il 4&1 giocato sulle ns. 40) ma poi ci si mette anhce il fumble di CJ...Purtroppo Locker non credo sia disponibile già per giovedì (e saran mazzate...).
Per ora non c'è niente di salvabile...Nello schifo ci metto anche che giochiamo un 4&1 con una draw. Bhà...non ci siamo mica
Ciao PANO
Image
whereshuddles
Newbie
Newbie
Posts: 35
Joined: 19/08/2012, 1:33
NFL Team: TITANS/OILERS

Re: Tennessee Titans

Post by whereshuddles »

Una domanda sorge spontanea:
ma Bud Adams di tutto questo sfacelo che ne pensa?!
User avatar
Pano
Rookie
Rookie
Posts: 487
Joined: 07/09/2002, 13:34
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Washington Wizards
Location: Rolo (RE)
Contact:

Re: Tennessee Titans

Post by Pano »

Vincere contro gli Steeles fa sempre piacere :thumbup:
Vittoria sofferta e recuperata da un buon Hasselbeck che ha giocato molto più sicuro che domenica, anche grazie all'ottimo lavoro della linea,
che ha fatto correre anche CJ per 91 yds. Su quest'ultimo credo che in alcuni giochi avrebbe potuto dare di piu'...oramai i suoi cut&acceleration sono
un miraggio, ma vabbè.
Buona prova dei WR. Britt non in serata, ma mi è piaciuta la chiamata di andare ancora da lui nel TD del 23 pari dopo il drop precedente.
Buona la prova della linea difensiva, ma dall'altro lato c'era una linea + che decimata con il centro che si è infortunato ad inizio gara.
In generale ancora missed tackle ma moolto meno delle scorse volte. McCarthy ancora da recuperare al 100% , i 10 gg di stop gli faranno bene.
Special Team ancora una volta incisivi, con il punt block che ha dato punti e vigore alla squadra. Poi Bironas , nonostante il promo FG quasi sbagliato,
ci ha dato la vittoria finale.

Vittoria assai insperata, ma importante per il morale e la prossima gara e' in trasferta a Buffalo, alla nostra portata.
Probabile il ritorno di Locker.
Ciao PANO
Image
multiple
Pro
Pro
Posts: 3828
Joined: 08/05/2003, 13:15
Location: Siena
Contact:

Re: Re: Tennessee Titans

Post by multiple »

Certo che Redman non riuscivate proprio a metterlo giu' eh...
Non vi ho seguito per niente quest'anno, ma di solito ne sbagliate di piu' di placcaggi?
User avatar
Pano
Rookie
Rookie
Posts: 487
Joined: 07/09/2002, 13:34
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Washington Wizards
Location: Rolo (RE)
Contact:

Re: Re: Tennessee Titans

Post by Pano »

multiple wrote:Certo che Redman non riuscivate proprio a metterlo giu' eh...
Non vi ho seguito per niente quest'anno, ma di solito ne sbagliate di piu' di placcaggi?
Hai centrato in pieno! Esempio eclatante...bhè vatti a vedere i TD di minnesota la scorsa settimana o di Houston, sono praticamente uguali.
Ciao PANO
Image
User avatar
Seattlefan
Rookie
Rookie
Posts: 575
Joined: 02/04/2007, 16:39
Location: Reggio Emilia

Re: Re: Tennessee Titans

Post by Seattlefan »

Contentissimo per Matt. Ha giocato bene ieri sera. Non nego che lo rimpiango un po'.
User avatar
49ekers
Rookie
Rookie
Posts: 454
Joined: 20/10/2011, 14:39
MLB Team: S.F. Giants
NFL Team: 49ers
NBA Team: Lakers
NHL Team: L.A. Kings

Re: Tennessee Titans

Post by 49ekers »

voi che li avete sempre seguiti.... ma CJ come cavolo ha fatto a fare quei numeri gli anni scorsi?
io lo vedo da due anni pochissimo deciso, per niente elusivo, sembra abbia paura di farsi male, addirittura lento nonostante dovrebbe essere il più veloce....
detto in una giornata in cui ha fatto quasi 100 yds su corsa, figurarsi quando ne faceva 10....

sembra veramente un'altro giocatore, che sia appagamento da contratto?
[glow=red]See the ball, Hit the ball[/glow][/b][/color][/size]
User avatar
Pano
Rookie
Rookie
Posts: 487
Joined: 07/09/2002, 13:34
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Washington Wizards
Location: Rolo (RE)
Contact:

Re: Tennessee Titans

Post by Pano »

49ekers wrote:voi che li avete sempre seguiti.... ma CJ come cavolo ha fatto a fare quei numeri gli anni scorsi?
Era un altro giocatore e aveva una linea che gli apriva dei varchi
io lo vedo da due anni pochissimo deciso, per niente elusivo, sembra abbia paura di farsi male, addirittura lento nonostante dovrebbe essere il più veloce....
detto in una giornata in cui ha fatto quasi 100 yds su corsa, figurarsi quando ne faceva 10....

sembra veramente un'altro giocatore, che sia appagamento da contratto?
Il declino è iniziato lo scorso anno, oltre il lockout si è saltato i TC per l'holdout, firmato il contratto tutti dicevano che era fuori forma, e così per tutto l'anno. Il contratto gli obbligava di fare tutti i pre-training a Nashville. Al TC dicevano che era molto in forma, ma da quel che si e' visto e' tutt'altro che incisivo. A parte le stats contro HOU e ieri contro PIT, non si salva niente. Anche molti drop nel flat.
Non e' sicuramente il CJ2K di 3 anni fa. Onestamente credevo che la maggior colpa fosse della linea, ma mi devo ricredere.
Se sia appagato dal contratto non lo so, magari anche si, ma non voglio pensar male.
Ciao PANO
Image
Post Reply