Re: Tennessee Titans

Post Reply
whereshuddles
Newbie
Newbie
Posts: 35
Joined: 19/08/2012, 1:33
NFL Team: TITANS/OILERS

Re: Re: Tennessee Titans

Post by whereshuddles »

Marco Air Zanelli wrote:Questa settimana non sono riuscito a vederla tutta: ad un certo punto ho cambiato canale.
Bud Adams afferma di voler bene a Munchak ma che il voler bene c'entra poco con il lavoro. Cmq ha programmato un incontro per parlare con il suo coach dell'attuale situazione...Munch dal canto suo si aspetta una grande prova in vista dell'ultima inutile gara di regular season.
In parole povere ci aspetta un'altra stagione deludente.
Marco Air Zanelli
Senior
Senior
Posts: 1487
Joined: 17/03/2004, 22:56
NFL Team: Tennessee
Location: Canegrate
Contact:

Re: Re: Tennessee Titans

Post by Marco Air Zanelli »

whereshuddles wrote:
Marco Air Zanelli wrote:Questa settimana non sono riuscito a vederla tutta: ad un certo punto ho cambiato canale.
Bud Adams afferma di voler bene a Munchak ma che il voler bene c'entra poco con il lavoro. Cmq ha programmato un incontro per parlare con il suo coach dell'attuale situazione...Munch dal canto suo si aspetta una grande prova in vista dell'ultima inutile gara di regular season.
In parole povere ci aspetta un'altra stagione deludente.
Scusa, non capisco il nesso tra l'ultima frase e il resto del post.
User avatar
Pano
Rookie
Rookie
Posts: 487
Joined: 07/09/2002, 13:34
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Washington Wizards
Location: Rolo (RE)
Contact:

Re: Re: Tennessee Titans

Post by Pano »

Se pensi che anche il prox. anno sia deludente, bhè sei mooolto pessimista :)
Su Munchack credo che Adams debba prendere una decisione di pancia e cambiare coaching staff. Mi spiace per lui, ma non
si è dimostrato un coach all'altezza. Quest'anno siamo stati la difesa più imbarazzante della lega, e le stats ne danno atto.
E' ora che si dia la squadra in mano ad un coach d'esperienza.
Peccato perchè i propositi di una buona stagione c'erano, ma non si sono verificati. E il prox anno sarà molto + dura in una division con
Texans oramai collaudati e Colts sicuramente più solidi.
Ciao PANO
Image
whereshuddles
Newbie
Newbie
Posts: 35
Joined: 19/08/2012, 1:33
NFL Team: TITANS/OILERS

Re: Re: Tennessee Titans

Post by whereshuddles »

Marco Air Zanelli wrote:
Scusa, non capisco il nesso tra l'ultima frase e il resto del post.
Volevo scrivere "si conclude" e non "ci aspetta" sorry!!!!!
whereshuddles
Newbie
Newbie
Posts: 35
Joined: 19/08/2012, 1:33
NFL Team: TITANS/OILERS

Re: Re: Tennessee Titans

Post by whereshuddles »

Pano wrote:Se pensi che anche il prox. anno sia deludente, bhè sei mooolto pessimista :)
E il prox anno sarà molto + dura in una division con
Texans oramai collaudati e Colts sicuramente più solidi.
E allora c'è da essere pessimisti.. Cmq se continuiamo a puntare sempre e solo sul draft..ma un free agent decente? non un fuoriclasse..uno bravino..
Marco Air Zanelli
Senior
Senior
Posts: 1487
Joined: 17/03/2004, 22:56
NFL Team: Tennessee
Location: Canegrate
Contact:

Re: Re: Tennessee Titans

Post by Marco Air Zanelli »

Vista anche l'ultima. Mi domando come non si sia riuciti a vincere anche all'andata.
Ieri dopo aver droppato un paio di intercetti abbastanza semplici abbiamo infilato 3 volte Henne (non un fenomeno eh).
Difesa 28 punti, attacco 10. Non bene direi. Locker, benchè mi dia la sensazione di essere un QB su cui si può costruire qualcosa, deve migliorare in precisione: anche ieri diversi passaggi troppo alti. CJ benino.
E adesso sul divano a vedere i PO.
User avatar
Pano
Rookie
Rookie
Posts: 487
Joined: 07/09/2002, 13:34
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Washington Wizards
Location: Rolo (RE)
Contact:

Re: Re: Tennessee Titans

Post by Pano »

Locker ha la sola scusande della OL, troppo decimata nelle ultime gare, anche sulle corse si è distinta dignitosamente.
Jake deve migliorare molto nella precisione e anche sulla scelta dei lanci e quando andare in scramble, a volte secondo me rischia troppo.
C'è ancora molto da lavorare per lui. CJ, chiude bene la seconda parte della stagione. Questo il suo tweet a chiudere l'anno :

Another season making it thru healthy thank god and no matter if I'm playing for Tennessee or not next year I love y'all and best of luck

Per il resto, solo 7 giocatori hanno giocato tutte e 16 le partite, e non è poco. Mi aspetto che il prossimo anno il paccheto WR possa dare di più
di quest'anno, Britt su tutti.
Aspettiamo i movimenti di coaching staff e management.

Buon anno titani !!!! :forza:
Ciao PANO
Image
User avatar
Pano
Rookie
Rookie
Posts: 487
Joined: 07/09/2002, 13:34
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Washington Wizards
Location: Rolo (RE)
Contact:

Re: Re: Tennessee Titans

Post by Pano »

Jim Wyatt

#Titans make good final impression for Mike Munchak. Owner Bud Adams: "We looked like a completely different team."
#Titans owner Bud Adams just informed Mike Munchak he will be back with the team in 2013
Adams told me he plans to relieve front office executive Mike Reinfeldt of his duties, however #Titans
Ciao PANO
Image
whereshuddles
Newbie
Newbie
Posts: 35
Joined: 19/08/2012, 1:33
NFL Team: TITANS/OILERS

Re: Tennessee Titans

Post by whereshuddles »

Bud licenzia Renfeldt (URRA!).
Pare che gli abbia scaricato le colpe del mancato arrivo di Peyton...vabbè cmq senza Fisher a guidarlo, Renfeldt non ne ha imbroccata una!
La conferma di Munchak mi lascia perplesso: abbiamo una difesa giovanissima, un QB capace ma inesperto e quindi un allenatore con un po' più di esperienza ci avrebbe fatto comodo. Personalmente cmq non confermerei Jerry Gray...

Ora vediamo chi sarà il nuovo GM.

AUGURI! ;)
whereshuddles
Newbie
Newbie
Posts: 35
Joined: 19/08/2012, 1:33
NFL Team: TITANS/OILERS

Re: Re: Tennessee Titans

Post by whereshuddles »

whereshuddles
Newbie
Newbie
Posts: 35
Joined: 19/08/2012, 1:33
NFL Team: TITANS/OILERS

Re: Tennessee Titans

Post by whereshuddles »

FA segnati finora:
LEVITRE --- OTTIMO ci voleva proprio
POLLARD / WILSON due discrete Safeties non guastano
HILL -- Una discreta aggiunta come DT
WALKER -- Penso che toccherà piu' a Stevens che a lui nn far rimpiangere Cook
GREENE -- CJ molto infastidito dal suo ingaggio...ma che ha paura pure della concorrenza di un vecchietto? Nnamo bene!
PITOITUA - Buona Add
FITZPATRICK -- Backup, speriamo sappia far da chioccia a Locker

In sostanza: quest'anno il vecchio ha scucito i soldi (circa 90 milioni di $), resta da vedere se i giocatori arrivati potranno dare maggiore sicurezza ad una squadra che ha ancora poche speranze di play off ma che speriamo non ripeta l'ultimo tedioso torneo con figuracce incredibili.
Se poi Locker dovesse fare il salto di qualità (ci credo poco ma ci credo..) e CJ dovesse tornare quello di prima (nn so perchè ma ho poca fiducia..) beh allora si potrebbe sperare in qualcosa di piu'..

Oh ovviamente aspettiamo il draft...al primo giro prenderei un CB al secondo un OT...
User avatar
Whatarush
Pro
Pro
Posts: 7960
Joined: 09/12/2005, 20:13
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Tennessee Titans

Post by Whatarush »

whereshuddles wrote:Oh ovviamente aspettiamo il draft...al primo giro prenderei un CB al secondo un OT...
Io fin qui al Draft Game vi ho preso un DE (Ziggy Ansah) e una guardia (Larry Warford) :penso:
Image
User avatar
Pano
Rookie
Rookie
Posts: 487
Joined: 07/09/2002, 13:34
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Washington Wizards
Location: Rolo (RE)
Contact:

Re: Re: Tennessee Titans

Post by Pano »

Preso anche LB Moise Fokou come rimpiazzoa Witherspoon e possibile battaglia al TC con McCarthy per MLB.
Per il resto questo è l'anno della verità per Muchanck e gran parte della squadra. Se si riesce a ricostruire una OL decente e ristabilire un
buon running game, direi che si può cercare di lottare per i PO. Certo il livello della division è nettamente + competitivo che lo scorso anno,
e quindi sarà un anno molto difficile. Green potrà dare + stimoli a CJ.
Al draft necessitiamo sicuramente di un CB,OL e anche DE.
Ciao PANO
Image
Post Reply