Cleveland Browns

Post Reply
But Drugs like me

Re: Cleveland Browns

Post by But Drugs like me »

gigimindsnare wrote: Luca intendeva questo: (credo...) Watson è un buon giocatore ma non è 'sto fenomeno assoluto. Non è Witten, non è Gonzo, non è Gates. Finora non ha espresso il suo potenziale fisico. E' migliorato nei bloccaggi ed è un buon ricevitore. Cmq meglio di Royal sono anch'io quindi va bene... :carezza:
:thumbup:
User avatar
davelavarra
Pro
Pro
Posts: 5100
Joined: 16/12/2004, 20:20
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: Creazzo (Clutch) City (VI)

Re: Cleveland Browns

Post by davelavarra »

Buon compleanno The Fan!! :forza:
Image
pandu86
Pro
Pro
Posts: 5322
Joined: 23/01/2006, 0:42
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Gotham City

Re: Cleveland Browns

Post by pandu86 »

Auguri al Primo Tifoso di Ohio State  :metal:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
User avatar
Whatarush
Pro
Pro
Posts: 7960
Joined: 09/12/2005, 20:13
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Cleveland Browns

Post by Whatarush »

Grande Lù, auguri!!!  :cheer: :cheer:
Image
chinasky
Posts: 13272
Joined: 21/01/2004, 21:15
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
Location: carpi

Re: Cleveland Browns

Post by chinasky »

Auguri Fan!
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
KingKaiv
Pro
Pro
Posts: 3865
Joined: 12/10/2004, 0:49
Location: Shaker Heights (OH)

Re: Cleveland Browns

Post by KingKaiv »

Auguri Gil Renard Fan! :metal:
ImageImageImageImage
User avatar
saints68
Senior
Senior
Posts: 2692
Joined: 06/08/2007, 15:57

Re: Cleveland Browns

Post by saints68 »

Auguri ad una delle enciclopedie del Forum!
User avatar
TheFan17
Pro
Pro
Posts: 3807
Joined: 07/12/2005, 0:58
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Re: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

Un sentito ringraziamento a tutti per gli auguri!  :notworthy:
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Cleveland Browns

Post by azazel »

Con Quinn non è andata bene, ma come sta andando con Colt McCoy? Come si sta comportando in questa preseason? Leggevo su fanball.com e su roto che il ragazzo non sta impressionando un granchè, anzi...sembra avere qualche difficoltà e per il momento più di un terzo QB non sembra essere (la cosa era prevedibile considerando il suo status di rookie da terzo giro, però visto che davanti ha Seneca Wallace e Delhomme, qualche speranza poteva pure starci), ancora più tranciante il capoverso di rotoworld: The paper (Cleveland Plain Dealer, ndr) cites a league source, arguing that the Browns never planned for McCoy to see the field in 2010, thus making his incredibly poor camp and preseason less concerning. The Browns project him as a long-term backup.

Qualcuno (fan? alvin?) che abbia seguito un po' di più il suo TC e la preseason, che ne pensa?
Join the third.
This is unbelievably believable.
mvp18
Pro
Pro
Posts: 3243
Joined: 20/03/2006, 0:55
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Re: Cleveland Browns

Post by mvp18 »

azazel wrote: Con Quinn non è andata bene, ma come sta andando con Colt McCoy? Come si sta comportando in questa preseason? Leggevo su fanball.com e su roto che il ragazzo non sta impressionando un granchè, anzi...sembra avere qualche difficoltà e per il momento più di un terzo QB non sembra essere (la cosa era prevedibile considerando il suo status di rookie da terzo giro, però visto che davanti ha Seneca Wallace e Delhomme, qualche speranza poteva pure starci), ancora più tranciante il capoverso di rotoworld: The paper (Cleveland Plain Dealer, ndr) cites a league source, arguing that the Browns never planned for McCoy to see the field in 2010, thus making his incredibly poor camp and preseason less concerning. The Browns project him as a long-term backup.

Qualcuno (fan? alvin?) che abbia seguito un po' di più il suo TC e la preseason, che ne pensa?
aza io credo che se gente come Rodgers o Rivers sono stati in panchina rispettivamente 3 e 2 anni a imparare il mestiero, credo che il buon Colt sia stato scelto con la scelta pianificata di non vedere il campo quest'anno. Niente di nuovo per me  :nonsa:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Cleveland Browns

Post by azazel »

mvp18 wrote: aza io credo che se gente come Rodgers o Rivers sono stati in panchina rispettivamente 3 e 2 anni a imparare il mestiero, credo che il buon Colt sia stato scelto con la scelta pianificata di non vedere il campo quest'anno. Niente di nuovo per me  :nonsa:
Però Rodgers e Rivers avevano davanti Favre e un Brees che probabilmente non era il Brees di adesso, ma comunque restava sempre di medio alto livello. Cleveland è una squadra che è in modalità ricerca franchise QB da qualche anno, quindi la situazione è un po' diversa secondo me.
Join the third.
This is unbelievably believable.
mvp18
Pro
Pro
Posts: 3243
Joined: 20/03/2006, 0:55
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Re: Cleveland Browns

Post by mvp18 »

azazel wrote: Però Rodgers e Rivers avevano davanti Favre e un Brees che probabilmente non era il Brees di adesso, ma comunque restava sempre di medio alto livello. Cleveland è una squadra che è in modalità ricerca franchise QB da qualche anno, quindi la situazione è un po' diversa secondo me.
Per me Cleveland è in modalità ricostruzione in generale, per cui le scelte del combo QB-RB scelto al draft di quest'anno, vanno verso questa mentalità.
McCoy sia per il sistema a Texas, sia per il braccio non è ancora pronto per la NFL. Solo il suo duro lavoro (e ne ha tanto da fare) potrà farlo diventare un QB da NFL. Almeno questa è la mia opinione  :D
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Cleveland Browns

Post by azazel »

mvp18 wrote: Per me Cleveland è in modalità ricostruzione in generale, per cui le scelte del combo QB-RB scelto al draft di quest'anno, vanno verso questa mentalità.
McCoy sia per il sistema a Texas, sia per il braccio non è ancora pronto per la NFL. Solo il suo duro lavoro (e ne ha tanto da fare) potrà farlo diventare un QB da NFL. Almeno questa è la mia opinione  :D
Sul boldato siamo d' accordo :gazza:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Strembald
Senior
Senior
Posts: 1937
Joined: 04/02/2005, 15:03
Location: Roma

Re: Cleveland Browns

Post by Strembald »

CMQ per come la vedo io è vero che i Browns sono in ricostruzione da un fracco di tempo....ma il fatto di aver preso gente esperta come Holmgren ed affamata come Mangini fa presagire che forse la ricostruzione è cominciata per davvero....
ImageImage
User avatar
Pano
Rookie
Rookie
Posts: 487
Joined: 07/09/2002, 13:34
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Washington Wizards
Location: Rolo (RE)
Contact:

Re: Cleveland Browns

Post by Pano »

io ho letto che McCoy riuscirà a fare il roster
Ciao PANO
Image
Post Reply