Cleveland Browns

Post Reply
User avatar
Taco#84
Newbie
Newbie
Posts: 13
Joined: 18/02/2012, 21:10
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Montepaone beach - Calabrifornia - South Italy

Re: Cleveland Browns

Post by Taco#84 »

TheFan17 wrote:
Taco#84 wrote:che ne pensate di T.Richardson se dovesse arrivare alla 4A?
Se Griffin è andato, perchè passare su Claiborne? Alla 4 vai per talento, non per needs. Richardson potrebbe essere un'ipotesi, sicuramente migliore di Blackmon che imho non vale una top-5.
Claiborne e Haden sarebbe un tandem notevole..
il discorso gira intorno a McCoy,bisogna capire se a Cleveland pensano possa essere il QB per i prossimi anni o no.. :nonsa:
User avatar
TheFan17
Pro
Pro
Posts: 3807
Joined: 07/12/2005, 0:58
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Re: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

Taco#84 wrote: Claiborne e Haden sarebbe un tandem notevole..
il discorso gira intorno a McCoy,bisogna capire se a Cleveland pensano possa essere il QB per i prossimi anni o no.. :nonsa:
La secondaria dei Browns è orribile. Tolto Haden non se ne salva nessuno, Sheldon Brown è finito, Young non vale niente e Ward è monodimensionale e nemmeno un grande placcatore, imparasse a picchiare meno e placcare meglio, sarebbe già una buona cosa. I Browns volevano già Peterson ma non ci sono riusciti e siccome le cose dietro non sono cambiate ritengo Claiborne un'ipotesi molto concreta, anche perchè come talento overall è superiore a Peterson. Andando per valore assoluto, qualora non fosse disponibile Griffin, io andrei con Claiborne senza guardarmi indietro. Poi certo, ci sono delle valutazioni da fare riguardo a vari ruoli, McCoy e Hillis per esempio, ma alla 4 si prende il migliore possibile a prescindere dal ruolo.
Marcomax
Senior
Senior
Posts: 2737
Joined: 18/02/2009, 1:40
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Re: Cleveland Browns

Post by Marcomax »

azazel wrote: In ultimo Robertio mio :wub: evitargli i Redskins per me sarebbe un discreto successo, quindi non sarei per nulla contrariato da una eventuale scelta dei Browns, però McCoy? A me non è mai, mai, mai piaciuto. Però è un secondo giro di 2 anni fa, che ha praticamente una sola stagione giocata alle spalle, fiducia già bruciata? Chiedo a "voi" tifosi di Cleveland (no, alvin, tu non conti....).
In sostanza Griffin III è quel giocatore che potenzialmente può darti una luce e un progetto sopra cui costruire, è, ripeto, sempre potenzialmente, quel franchise QB di cui va tanto di moda parlare (McCoy pur bene che gli si possa avere non lo potrà mai essere).
E 'un terzo giro, non un secondo. :thumbup:


Personalmente sulla questione sono piuttosto combattuto.

Innanzitutto bisogna dire che nell'ultima stagione McCoy non era semplicemente nella posizione per far bene in virtù di svariati motivi.
A fior di QB in passato sono servite più stagioni per pardroneggiare al meglio la WCO, Colt non ha nemmeno avuto a disposizione una normale off-season.
Il parco di ricevitori a sua disposizione era uno dei peggiori se non il peggiore dell'intera NFL ed in generale considerando la situazione Hillis nel team non c'era proprio alcun playmaker.
La parte destra dell'OL è stata spesso un colabrodo.
Poi ci sarebbe anche da discutere sul play-calling di Shurmur che io personalmente ho trovato atroce.


RGIII sembra proprio un prospetto di primissimo livello, per quel poco che ho visto mi ha fatto veramente un'ottima impressione, quindi non sarei contrariato se H&H decidessero di puntare forte su di lui.

Non sarei comunque ugualmente contrario al fatto di continuare a puntare su McCoy andando a coprire con le scelte del draft alcuni dei numerosi need del team.

Taco#84 wrote:Ciao a tutti...
un solo post sui browns nel 2011 :piango:
su su ragazzi che magari arriva qualcosa di buono nei prossimi mesi..
che ne pensate di T.Richardson se dovesse arrivare alla 4A?
Ciao :benvenuto:

Non è totalmente dovuto a quello, ma per quasi tutto il 2011 questo forum è stato down. Però nemmeno sul forum "muletto" il topic era particolarmente frequentato, anzi... :dohut0:.

Per quanto riguarda Trent Richardson nonostante sia un ottimo prospetto io personalmente penso che utlizzare la quarta scelta su un RB in generale non sia la soluzione ottimale.

Rifirmare Hillis a cifre oneste ed aggiungere un RB complementare a lui come caratteristiche(un LaMichael James preso nei mid round ad esempio mi garberebbe non poco) sarebbe a mio avviso già un ottimo modo per coprirsi bene nel ruolo.
Game Over, bye-bye.
User avatar
saints68
Senior
Senior
Posts: 2692
Joined: 06/08/2007, 15:57

Re: Cleveland Browns

Post by saints68 »

Starquoto Marco,il Rb e' il ruolo dove,specie negli ultimi Draft,sono usciti ottimi giocatori nei giri bassi.
Per questo quando sento Browns e Bucs accostati al RB di 'Bama storco un po' il naso.
Con tutti i needs che hanno/avete...
User avatar
cernottantasei
Senior
Senior
Posts: 2082
Joined: 12/09/2011, 15:51
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Rake Field, home of Messina Spartans

Re: Cleveland Browns

Post by cernottantasei »

Ma da voi tifosi Browns un'informazione: ma McCoy ha già perso ogni possibilità da titolare? A me non dispiace come giocatore.
User avatar
Taco#84
Newbie
Newbie
Posts: 13
Joined: 18/02/2012, 21:10
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Montepaone beach - Calabrifornia - South Italy

Re: Cleveland Browns

Post by Taco#84 »

cernottantasei wrote:Ma da voi tifosi Browns un'informazione: ma McCoy ha già perso ogni possibilità da titolare? A me non dispiace come giocatore.
Non credo.
Onestamente non sono cosi preparato sulla materia per poterti dare una risposta tecnica (è poco che mi sono interessato a questo sport) ma leggendo vari forum e siti di Cleveland tutto sommato vedo che i tifosi sono convinti che bisogna dare tempo a Colt.
Alla fine ha dovuto inparare 2 attacchi in 2 anni e senza un supporting cast decente si puo combinare davvero poco..
Certo che se alla 4A c'è ancora RGIII ( :nono: ) come hanno detto altri più esperti prima di me visto che a quelle chiamate si va per talento è difficile che non sarà chiamato...
Comunque ti ripeto,la sensazione è che si voglia sistemare la squadra nei tanti reparti più che andare a trovare la soluzione per prendere RGIII
User avatar
Alvin
Pro
Pro
Posts: 3071
Joined: 12/10/2007, 11:52
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!
Location: Pordenone

Re: Cleveland Browns

Post by Alvin »

Parere mio su McCoy, cercando di essere equilibrato.
E' un QB franchigia? Mah. Ha dei difetti? Sì. Purtroppo poca potenza, è piccolino e si muove a volte troppo. La domanda però è, il QB è un need? Secondo me no, perché nonostante tutti i suoi difetti, è un giocatore discretamente solido, è intelligente, è mobile ed ha grinta da vendere, e la mancanza di supporting cast non lo aiuta ad emergere. Inoltre ha un costo in termini economici bassissimo.
Quindi andrei a prendere un potenziale talento in un ruolo ove ho necessità immediata o visti i tantissimi need, sul BPA. Vai su Clayborn, e con Haden inizi a mettere in piedi una secondaria di tutto rispetto, scendi alla 6 e prendi Blackmon e dai finalmente un target al tuo QB per vedere finalmente cosa può realmente produrre e recuperi altre scelte per continuare a costruire.
Per me bocciarlo senza averlo testato con l'attuale parco ricevitori è troppo presto, e spendere una seconda scelta, compresi i milioni che costerebbe nell'era cap, su Griffin è esagerato, soprattutto pensando a come verrebbe re-inserito nel contesto in cui ora gioca McCoy.
Io fare trade down per Blackmon o alla 2 andrei su Clayborn (anche se prendere una S alla 2 non suona mai bene..), però McCoy non lo vedo da rimpiazzare. Voglio dire, Newton almeno aveva Steve Smith e un parco Te superiore a questo, Griffin si ritroverebbe in mezzo al nulla e quindi che senso avrebbe prendere lui spendendo così tanto su di un ruolo che è uno dei pochi senza need.
Poi oh, se repute Griffin un all pro per 10 anni, ovvio che devi andare su di lui.. ma lo è?
Image
User avatar
TheFan17
Pro
Pro
Posts: 3807
Joined: 07/12/2005, 0:58
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Re: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

Alvin wrote:Parere mio su McCoy, cercando di essere equilibrato.
Quindi andrei a prendere un potenziale talento in un ruolo ove ho necessità immediata o visti i tantissimi need, sul BPA. Vai su Clayborn, e con Haden inizi a mettere in piedi una secondaria di tutto rispetto, scendi alla 6 e prendi Blackmon e dai finalmente un target al tuo QB per vedere finalmente cosa può realmente produrre e recuperi altre scelte per continuare a costruire.
Blackmon è una versione migliorata di Little, non abbiamo bisogno di un altro ricevitore così. Little ha dimostrato di avere potenziale per essere un ottimo giocatore NFL, Blackmon ha caratteristiche simili. Ai Browns serve velocità che Blackmon non ha e occhio, perchè Heckert storicamente non drafta mai ricevitori presto. Per me alla 4 o alla 6, la scelta di Blackmon sarebbe totalmente buttata, per me alla 4 o RG3 o Claiborne. Stop.
User avatar
Alvin
Pro
Pro
Posts: 3071
Joined: 12/10/2007, 11:52
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!
Location: Pordenone

Re: Cleveland Browns

Post by Alvin »

Infatti anche io sono per l'idea Clayborne al primo posto. Poi per Blackmon ho fatto il nome in quanto ricevitore dalle mani che mi pare siano affidabili, purtroppo non avendo visto niente di NCAA quest'anno non posso fare osservazioni intelligenti. Detto questo, io sono dell'idea che ancora un anno a McCoy è da dare.
Image
User avatar
Cappanera
Posts: 1717
Joined: 14/05/2008, 16:15
NFL Team: Atlanta Falcons
Location: Asti Fire Department

Re: Cleveland Browns

Post by Cappanera »

Diamo ancora tempo al buon Colt...avrà da farsi voler bene a Cleveland!!
dado86
Rookie
Rookie
Posts: 230
Joined: 09/07/2009, 19:55
NFL Team: New York Jets
NBA Team: OKC Thunder
Location: Rimini, East Coast

Re: Cleveland Browns

Post by dado86 »

Per me la dirigenza di Cleveland ha già deciso di scegliere RGIII, leggo troppi articoli e dichiarazioni del giocatore sul suo futuro ai Browns...
Io sono daccordo su questa scelta, non c'è un singolo aspetto del gioco di Colt superiore a quello di Griffin.
User avatar
Alvin
Pro
Pro
Posts: 3071
Joined: 12/10/2007, 11:52
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!
Location: Pordenone

Re: Cleveland Browns

Post by Alvin »

dado86 wrote:Per me la dirigenza di Cleveland ha già deciso di scegliere RGIII, leggo troppi articoli e dichiarazioni del giocatore sul suo futuro ai Browns...
Io sono daccordo su questa scelta, non c'è un singolo aspetto del gioco di Colt superiore a quello di Griffin.
Nessuno (di voi) discute questo. A mio giudizio, il punto è che Griffin (pare) un upgrade. Tutte le altre scelte, colmerebbero dei need.
Poi oh, se Griffin risolve i problemi da solo, pure io vado a prenderlo e lo faccio giocare al posto di McCoy.
Image
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Cleveland Browns

Post by azazel »

Alvin wrote: Poi oh, se Griffin risolve i problemi da solo
Faccio finta del fatto che non hai scritto "se" e ti informo che questo signore:
Image

è andato a scuola da Griffin III..... :truzzo:
dado86
Rookie
Rookie
Posts: 230
Joined: 09/07/2009, 19:55
NFL Team: New York Jets
NBA Team: OKC Thunder
Location: Rimini, East Coast

Re: Cleveland Browns

Post by dado86 »

Magari poi RGIII è una pippa e Balckmon diventa in nuovo Calvin Johnson.
ahahahha che ridere, no comunque vado convinto su Griffin se fossi un dirigente di Cleveland.
Che coppia farebbe con Hillis sano e rifirmato.
Marcomax
Senior
Senior
Posts: 2737
Joined: 18/02/2009, 1:40
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Re: Cleveland Browns

Post by Marcomax »

E' ufficiale D'Qwell Jackson ha firmato un'estensione pluriennale del contratto. Nelle conferenza il LB non è riuscito a trattenere le lacrime mentre ringraziava Mike Holmgren per la fiducia che ha riposto in lui.
Il plain dealer riporta di un contratto di 5 anni, 42,5 milioni di dollari,19 garantiti.

Se resta sano è sicuramente un ottima riconferma.


Mike Holmgren ha anche rivelato che Tom Heckert ha recentemente subito un intervento al cuore. Il GM non ha per questo potuto fisicamente presenziare ai Senior Bowl ed alle combine. Stando a quanto dice Shumur comunque Heckert ha preso parte alle interviste private delle combine via Skype.
Tornerà in ufficio già da domani, riprenderà piano piano tutte le sue mansioni ed in prossimità del draft dovrebbe essere totalmente operativo.
Game Over, bye-bye.
Post Reply