Cleveland Browns

Post Reply
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Cleveland Browns

Post by azazel »

Pano wrote: io ho letto che McCoy riuscirà a fare il roster
Il fatto che si fosse posto il dubbio per una terza scelta mi pare già di per sè sintomatico dell' inizio non proprio all' altezza del giocatore....però ripeto, io non ho visto mezzo snap di questo ragazzo in questa preseason...quindi non mi espongo più di tanto.
Join the third.
This is unbelievably believable.
User avatar
Cappanera
Posts: 1717
Joined: 14/05/2008, 16:15
NFL Team: Atlanta Falcons
Location: Asti Fire Department

Re: Cleveland Browns

Post by Cappanera »

Effettivamente da quello che ho visto Colt nn ha impressionato molto, ha faticato e ha preso anche un paio di brutti colpi...cmq niente di preoccupante,ha avuto un duro impatto col mondo dei pro come tanti (nn dimentichiamo che anche il tanto pro-style oriented Bradford sta tribolando)..ma da lì a relegarlo a panchinaro perenne ce ne passa.

Il ragazzo ha talento,deve solo avere il tempo e l'occasione per dimostrarlo,vedrete!
User avatar
crazytuna
Rookie
Rookie
Posts: 653
Joined: 02/02/2007, 23:35
Location: milano

Re: Cleveland Browns

Post by crazytuna »

Mi spiace vedere il topic dei Browns disertato, spero sempre di vederli risalire un po' la china...mi sembra però che queste tre sconfite valgano più di alcune vittorie dello scorso anno nel finale di stagione...tre sconfitte di misura e con KC buttata via da un'assurda decisione di Delhomme (io avrei puntato su Wallace dall'inizio)...in ogni caso non sembra proprio l'anno zero a Cleveland e il progetto sembra esserci no?
Dai Browns' fan diteci qualcosa
This is not Detroit man...this is the Super Bowl!!!

http://www.arrestiadaltavelocita.org/
User avatar
davelavarra
Pro
Pro
Posts: 5100
Joined: 16/12/2004, 20:20
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: Creazzo (Clutch) City (VI)

Re: Cleveland Browns

Post by davelavarra »

Vedere correre Hillis così è un piacere per gli occhi. Old school football!!
Image
User avatar
davelavarra
Pro
Pro
Posts: 5100
Joined: 16/12/2004, 20:20
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: Creazzo (Clutch) City (VI)

Re: Cleveland Browns

Post by davelavarra »

Al di là di Hillis, nelle ultime settimane si è fatto un gran parlare di Eric Wright, che tutto sommato non aveva giocato male l'anno scorso. Quest'anno ha preso 3 mete in faccia da Boldin, e domenica ha concesso la maggior parte delle oltre 200 yards prodotte da T.O. La difesa non è male, TJ Ward picchia come un fabbro ed è stato un buon investimento, anche se forse la chiave di tutto è Shaun Rogers, che ancora una volta non è in forma perchè gli infortuni non gli permettono di allenarsi con costanza. Domenica mi è sembrata una squadra migliore del record che ha.
Image
mattew88
Pro
Pro
Posts: 4965
Joined: 09/03/2006, 17:30
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers
Location: KFC

Re: Cleveland Browns

Post by mattew88 »

There have been fewer than 50 regular-season NFL games in which the winning team tallied six points on two field goals. Dawson is the first player ever to kick a pair of field goals of 50 yards or longer in such a victory.
User avatar
Taco#84
Newbie
Newbie
Posts: 13
Joined: 18/02/2012, 21:10
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Montepaone beach - Calabrifornia - South Italy

Re: Cleveland Browns

Post by Taco#84 »

Ciao a tutti...
un solo post sui browns nel 2011 :piango:
su su ragazzi che magari arriva qualcosa di buono nei prossimi mesi..
che ne pensate di T.Richardson se dovesse arrivare alla 4A?
dado86
Rookie
Rookie
Posts: 230
Joined: 09/07/2009, 19:55
NFL Team: New York Jets
NBA Team: OKC Thunder
Location: Rimini, East Coast

Re: Cleveland Browns

Post by dado86 »

Taco#84 wrote:Ciao a tutti...
un solo post sui browns nel 2011 :piango:
su su ragazzi che magari arriva qualcosa di buono nei prossimi mesi..
che ne pensate di T.Richardson se dovesse arrivare alla 4A?
GriffinIII tutta la vita per i Browns!!!
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Cleveland Browns

Post by azazel »

Taco#84 wrote:Ciao a tutti...
un solo post sui browns nel 2011 :piango:
su su ragazzi che magari arriva qualcosa di buono nei prossimi mesi..
che ne pensate di T.Richardson se dovesse arrivare alla 4A?
Tanti dubbi sui Browns, tantissimi need.
Parlo dell' attacco: guardando all' anno scorso manca come l' acqua nel deserto un ricevitore solido, è una raccolta di onesti mestieranti, giocatori-trucco, giovani che stanno crescendo senza esplodere definitivamente. Il fatto è che ammesso e non concesso che Blackmon sia già scelto, spendere una quarta assoluta su un Jeffery/Floyd è irreale...e si può arrivare ad uno dei due, più un Wright con la loro seconda prima scelta.
Questione RB: immagino che dopo tutti i casini generatisi attorno al caso Hillis, questi difficilmente sarà rifirmato (ufficiale?), quindi anche lì ci sarebbe bisogno di un qualche innesto di qualità, Richardson è tantissima roba e se per Blackmon ci possono essere i Rams, l' ormai ex crimson tide sarà al 98% disponibile alla 4 e a differenza dei WR, difficilmente si potrà avere un RB di livello alto nella seconda parte del primo giro (forse Miller, ma diciamo che c' è mi convincono di più i prospetti da secondo terzo giro come Polk nel caso). Richardson a me piace tantissimo, non voglio fare paragoni con il passato, ma mi pare un mezzo crack, è un runner davvero completo, elusivo, ma duro al punto giusto.
In ultimo Robertio mio :wub: evitargli i Redskins per me sarebbe un discreto successo, quindi non sarei per nulla contrariato da una eventuale scelta dei Browns, però McCoy? A me non è mai, mai, mai piaciuto. Però è un secondo giro di 2 anni fa, che ha praticamente una sola stagione giocata alle spalle, fiducia già bruciata? Chiedo a "voi" tifosi di Cleveland (no, alvin, tu non conti....).
In sostanza Griffin III è quel giocatore che potenzialmente può darti una luce e un progetto sopra cui costruire, è, ripeto, sempre potenzialmente, quel franchise QB di cui va tanto di moda parlare (McCoy pur bene che gli si possa avere non lo potrà mai essere).

Mettiamola così, senza considerare l' opzione trade down a cui Cleveland c' ha abituato anche piacevolmente in questi ultimi anni (hanno fatto sempre dei draft intelligenti, imho e sfruttato alla grande tutte le occasioni che gli si sono presentate), tutt' altro che impossibile, alla 4 potrebbero essere disponibile 2 o 3 dei 4 giocatori di "skill" offensivi più interessanti di questo draft (Luck andato, Blackmon, Griffin e Richardson) rappresentanti di 3 ruoli diversi, Cleveland ha assoluto bisogno di talento offensivo, come sceglie casca in piedi imho.
Last edited by azazel on 19/02/2012, 15:31, edited 1 time in total.
Jeremy
Pro
Pro
Posts: 7820
Joined: 22/07/2004, 13:09
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers
Location: Civis Romanus Sum

Re: Cleveland Browns

Post by Jeremy »

Taco#84 wrote:Ciao a tutti...
:benvenuto:
ride_the_lightning
Pro
Pro
Posts: 4329
Joined: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Re: Cleveland Browns

Post by ride_the_lightning »

Con le due scelte al primo giro imho possono cascare in piedi, sì.
Ammesso che non facciano una trade up per RG III e quindi confermino la fiducia a McCoy possono contornare il reparto offensivo di giocatori di talento, cosa che manca da parecchio a sta squadra.
Ti scegli con la quarta Trent Richardson, visto che anche Montario Hardesty ha dimostrato di aver parecchi problemi nel rimanere integro e diventare un solido aiuto e con l'altra vai con il WR che può tanto aiutare McCoy. Sperando che Little continui a crescere, tanto male non mi è sembrato essere.
Boh, tutto dipende se dare fiducia a Colt.

PS aza, io sto aspettando ancora alvin sui miei Chargers, figurati se interviene nel topic dei Browns. Anche se la tentazione McCoy è forte. :icon_paper:
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]


El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
dado86
Rookie
Rookie
Posts: 230
Joined: 09/07/2009, 19:55
NFL Team: New York Jets
NBA Team: OKC Thunder
Location: Rimini, East Coast

Re: Cleveland Browns

Post by dado86 »

Io andrei su RGIII, Colt non mi ha convinto per nulla in queste prime stagioni.
Se poi rifirmiamo Hillis e questo non si infortuna siamo a buoni livelli, nel giro di 2 anni con le giuste scelte si può parlare di play-off.
User avatar
DarkLink
Senior
Senior
Posts: 1039
Joined: 05/02/2009, 17:43

Re: Cleveland Browns

Post by DarkLink »

qualche sito afferma che i Browns sono interessati a Flynn. potrebbe essere una soluzione?
User avatar
Taco#84
Newbie
Newbie
Posts: 13
Joined: 18/02/2012, 21:10
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Montepaone beach - Calabrifornia - South Italy

Re: Cleveland Browns

Post by Taco#84 »

azazel wrote:
Tanti dubbi sui Browns, tantissimi need.
Parlo dell' attacco: guardando all' anno scorso manca come l' acqua nel deserto un ricevitore solido, è una raccolta di onesti mestieranti, giocatori-trucco, giovani che stanno crescendo senza esplodere definitivamente. Il fatto è che ammesso e non concesso che Blackmon sia già scelto, spendere una quarta assoluta su un Jeffery/Floyd è irreale...e si può arrivare ad uno dei due, più un Wright con la loro seconda prima scelta.
Questione RB: immagino che dopo tutti i casini generatisi attorno al caso Hillis, questi difficilmente sarà rifirmato (ufficiale?), quindi anche lì ci sarebbe bisogno di un qualche innesto di qualità, Richardson è tantissima....
http://www.walkthelinesports.com/2012/0 ... -to-terms/
anche io pensavo non rifirmassero Hillis invece sembra il contrario (onestamente ho poche certezze e speranze in un giocatore con quel fisico)...
su alcuni forum dei Browns si parlava di una 4a a Richardson e una 22A a Wright,ovvio che con Peyton rifirmato cambierebbero le cose.
User avatar
TheFan17
Pro
Pro
Posts: 3807
Joined: 07/12/2005, 0:58
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Re: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

Taco#84 wrote:che ne pensate di T.Richardson se dovesse arrivare alla 4A?
Se Griffin è andato, perchè passare su Claiborne? Alla 4 vai per talento, non per needs. Richardson potrebbe essere un'ipotesi, sicuramente migliore di Blackmon che imho non vale una top-5.
Post Reply