Farewell to Peyton, Welcome to Andrew- Indianapolis Colts

User avatar
John Doe
Rookie
Rookie
Posts: 887
Joined: 09/12/2011, 18:18
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Fiorenza

Re: Farewell to Peyton, Welcome to Andrew- Indianapolis Colt

Post by John Doe »

pippo77 wrote:
John Doe wrote:bene Cherilius che diventerà probabilemente il RT titolare, ci serve assolutamente almeno una guardia, a me piacevano vasquez e levitre che sono già andati; c'è ancora tempo/il draft
non voglio più vedere Seth Olsen, Luck verrà ucciso :piango:
Thomas non ha fatto rimpiangere mai i nostri titolari....
credo che lo starter l'abbiate....
io non lo conosco ma immagino tu l'abbia visto giocare e mi fido; ora ci manca solo 1 guardia allora :forza:
User avatar
goldenboylepre
Senior
Senior
Posts: 1080
Joined: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Houston Rockets
Location: Provincia di Lecce

Re: Farewell to Peyton, Welcome to Andrew- Indianapolis Colt

Post by goldenboylepre »

Nel frattempo è arrivata la S che ci augurava ed è anche di buon livello. LaRon Landry firmato con un contratto 4x24 M. Mi sembra che adesso le secondarie siano abbastanza a posto con la sola mancanza del CB #1 che si spera di prendere al draft (Trufant in primis) oppure nei prossimi giorni ci sarà un'altra firma nel reparto (Cason è ancora libero).

A seconda di come si muoveranno sul CB sarà la risposta sull'altra OG che ci manca. Se non prenderemo il CB in FA molto probabilmente lo prenderemo con il primo giro del draft (o almeno io farei così) in caso contrario cioè se riuscissimo a prendere un buon CB #1 in FA allora la prima scelta del draft sarà molto probabilmente spesa su una OG.

Ci manca ancora un WR esperto e affidabile (magari Jennings farebbe comodo :thumbup: :thumbup: ) e qualche rinforzo sulla DL perché abbiamo veramente pochi giocatori e sono gli stessi dello scorso anno dove non è che abbiamo eccelso in quel reparto (a meno che questo Chapman sia veramente un super giocatore e credono che possa bastare il suo ritorno per mettere a posto le cose :fischia: :fischia: ). O forse sarà in questo reparto la nostra prima scelta? :gogogo:

Comunque ci stiamo rinforzando (o almeno si spera :lmao: :lmao: ) senza andare a prendere i nomi di grande impatto ma solo giocatori che servono al progetto e che hanno una certa solidità fisica (sperando che queste non siano le ultime parole famose :penso: ) e che quindi possano dare più continuità rispetto ai giocatori dello scorso anno falcidiati da infortuni come non mai.

Quindi FO ci serve un WR, uno/due DE/DT, una OG, un CB #1 e forse anche un C ma sarei troppo esigente a chiederlo. Fate del vostro meglio per coprire questi buchi e il prossimo anno potremmo divertirci ancora.

Da sottolineare che le nostre avversarie di conference non stanno proprio dormendo: i Titans si stanno rinforzando in maniera incredibile e i Texans erano già forti quindi a parte JAX la nostra division potrebbe tornare molto competitiva come qualche anno fa. :nono: :nono:
User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: Farewell to Peyton, Welcome to Andrew- Indianapolis Colt

Post by defendthestar »

ma non vi serviva anche un RB?? mi ricordo che non eravate entusiasti di brown e di quell altro di cui mi sfugge il nome..
User avatar
goldenboylepre
Senior
Senior
Posts: 1080
Joined: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Houston Rockets
Location: Provincia di Lecce

Re: Farewell to Peyton, Welcome to Andrew- Indianapolis Colt

Post by goldenboylepre »

defendthestar wrote:ma non vi serviva anche un RB?? mi ricordo che non eravate entusiasti di brown e di quell altro di cui mi sfugge il nome..
Direi di no. Ne abbiamo già 3 che si alterneranno dei quali 2 scarsi (Brown e Carter) e uno decente-buono (Ballard) quindi a meno di tagli di quelli già a roster non credo che andremo a prendere nessun RB in FA e molto probabilmente nemmeno al draft. Anche perché ai Colts il gioco di corsa storicamente non è quasi mai esistito quindi almeno noi tifosi abbiamo fatto il callo ad avere RB di livello scadente. :thumbup: :thumbup:

In conclusione si preferisce di gran lunga mettere su una OL che possa proteggere il nostro franchise player dalla morte (non so quanto a lungo potrà resistere se gli arriva gente come Watt a colpirlo 10 volte a partita :disgusto: :disgusto: ) che poi la nostra OL non riesca ad aprire varchi per le corse oppure che i nostri RB non siano capaci di colpire eventuali varchi aperti dalla OL essendo scarsi non è un problema che si pongono molto né la dirigenza né noi tifosi.
User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: Farewell to Peyton, Welcome to Andrew- Indianapolis Colt

Post by defendthestar »

beh ma cmq avere un rb quantomeno decente rende meno prevedibili "labrigataFortuna", ad oggi in linea chi vi manca?? T G C?? in difesa oltre ai backs a lb e a dl come siete messi??
mvp18
Pro
Pro
Posts: 3243
Joined: 20/03/2006, 0:55
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Re: Farewell to Peyton, Welcome to Andrew- Indianapolis Colt

Post by mvp18 »

Ogni tanto ritornano...

Bene per me eh.
Nel senso che prima di tutto Cheriulus è un'aggiunta ottima per noi, così come quella di Donald Thomas.
Immagino che si andrà di Castonzo - Thomas - Satele - X - Cherilius, con quella X che è tutta ancora da definire. Per quanto riguarda il reparto dei ricevitori, meno male che ci siamo lasciati per strada quel poco di buon di Avery, che ha droppato tanti di quei palloni che era assurdo. Credo che sarebbe cosa buona e giusta o prendere un WR in FA oppure tramite al draft, io preferisco la seconda.

In difesa, su Erik Walden non voglio pronunciarmi, nel senso che i garantiti sono pochi e per ora Grigson non mi è mai sembrato un fesso. Saprà quello che sta facendo con Chuck immagino. Benissimo le prese di Toler e Landry, veramente felice per quest'ultimo. Penso che sia dai tempi di Bob Sanders che non avessimo una safety che picchia così duro. Le secondarie per me sono apposto, con Vontae Davis- Toler (Butler riserva) e Bethea-Landry.
Avrei sperato di andare su Avril o Kruger, ma si vede che hanno fatto altre scelte... nel reparto ILB con Freeman-Angerer non andiamo così male, abbiamo avuto LB come Gary Brackett,Cate June e altra gente che non mi faceva impazzire. Parlando di LB, sti cazzi che contratto ha strappato Wheeler :shocking:
Contento per lui, da noi non faceva male, ma si vede che in una 3-4 può dire la sua (ci farebbe comodo ora come ora...).

Bene che abbiamo trattenuto Pat come punter, gli special teams fa strano dirlo, ma sono un nostro bel reparto.
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
User avatar
49ekers
Rookie
Rookie
Posts: 454
Joined: 20/10/2011, 14:39
MLB Team: S.F. Giants
NFL Team: 49ers
NBA Team: Lakers
NHL Team: L.A. Kings

Re: Farewell to Peyton, Welcome to Andrew- Indianapolis Colt

Post by 49ekers »

mvp18 wrote:Ogni tanto ritornano...

Bene per me eh.
Nel senso che prima di tutto Cheriulus è un'aggiunta ottima per noi, così come quella di Donald Thomas.
Immagino che si andrà di Castonzo - Thomas - Satele - X - Cherilius, con quella X che è tutta ancora da definire. Per quanto riguarda il reparto dei ricevitori, meno male che ci siamo lasciati per strada quel poco di buon di Avery, che ha droppato tanti di quei palloni che era assurdo. Credo che sarebbe cosa buona e giusta o prendere un WR in FA oppure tramite al draft, io preferisco la seconda.

In difesa, su Erik Walden non voglio pronunciarmi, nel senso che i garantiti sono pochi e per ora Grigson non mi è mai sembrato un fesso. Saprà quello che sta facendo con Chuck immagino. Benissimo le prese di Toler e Landry, veramente felice per quest'ultimo. Penso che sia dai tempi di Bob Sanders che non avessimo una safety che picchia così duro. Le secondarie per me sono apposto, con Vontae Davis- Toler (Butler riserva) e Bethea-Landry.
Avrei sperato di andare su Avril o Kruger, ma si vede che hanno fatto altre scelte... nel reparto ILB con Freeman-Angerer non andiamo così male, abbiamo avuto LB come Gary Brackett,Cate June e altra gente che non mi faceva impazzire. Parlando di LB, sti cazzi che contratto ha strappato Wheeler :shocking:
Contento per lui, da noi non faceva male, ma si vede che in una 3-4 può dire la sua (ci farebbe comodo ora come ora...).

Bene che abbiamo trattenuto Pat come punter, gli special teams fa strano dirlo, ma sono un nostro bel reparto.
potreste salire verso la 15 per la G Cooper, ma mi sà che vi chiederebbero un pò troppo, o andare con Barret Jones alla 24? e per il RB?
[glow=red]See the ball, Hit the ball[/glow][/b][/color][/size]
User avatar
goldenboylepre
Senior
Senior
Posts: 1080
Joined: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Houston Rockets
Location: Provincia di Lecce

Re: Farewell to Peyton, Welcome to Andrew- Indianapolis Colt

Post by goldenboylepre »

defendthestar wrote:beh ma cmq avere un rb quantomeno decente rende meno prevedibili "labrigataFortuna", ad oggi in linea chi vi manca?? T G C?? in difesa oltre ai backs a lb e a dl come siete messi??
In attacco ci manca sicuramente una G ma anche un WR e un C se vogliamo essere pignoli. Sono in ordine di importanza.

In difesa i buchi sono molti di più: un CB #1, uno/due DE da 3-4, un pass-rusher perlomeno con un curriculum migliore dei due che abbiamo preso e che possa fare lo starter dal lato opposto a Mathis. Queste solo i need principali in ordine di importanza.

Tutto questo lo dovremmo fare con solo 4 scelte al draft (1°,3°,4°, 6° giro) e con i tanti soldini che abbiamo ancora a disposizione per i FA. Vedremo cosa si riuscirà a portare a casa partendo dal semplice presupposto che una squadra peggiore dello scorso anno non potremo essere. Ancora mi chiedo come diavolo abbiamo fatto a vincere 11 partite con un roster come quello dell'anno passato e con le decine di infortuni avuti durante la stagione. Mah :nonsa: :nonsa:
mvp18
Pro
Pro
Posts: 3243
Joined: 20/03/2006, 0:55
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Re: Farewell to Peyton, Welcome to Andrew- Indianapolis Colt

Post by mvp18 »

goldenboylepre wrote:
defendthestar wrote:beh ma cmq avere un rb quantomeno decente rende meno prevedibili "labrigataFortuna", ad oggi in linea chi vi manca?? T G C?? in difesa oltre ai backs a lb e a dl come siete messi??
In attacco ci manca sicuramente una G ma anche un WR e un C se vogliamo essere pignoli. Sono in ordine di importanza.

In difesa i buchi sono molti di più: un CB #1, uno/due DE da 3-4, un pass-rusher perlomeno con un curriculum migliore dei due che abbiamo preso e che possa fare lo starter dal lato opposto a Mathis. Queste solo i need principali in ordine di importanza.

Tutto questo lo dovremmo fare con solo 4 scelte al draft (1°,3°,4°, 6° giro) e con i tanti soldini che abbiamo ancora a disposizione per i FA. Vedremo cosa si riuscirà a portare a casa partendo dal semplice presupposto che una squadra peggiore dello scorso anno non potremo essere. Ancora mi chiedo come diavolo abbiamo fatto a vincere 11 partite con un roster come quello dell'anno passato e con le decine di infortuni avuti durante la stagione. Mah :nonsa: :nonsa:
Il Cb #1 ce l'hai, non è che cediamo seconde scelte per CB #2 :thumbup:
Per il centro credo che Satele vada ancora bene, mentre per la guardia e il WR bisogna muoversi certamente.

Secondo me in FA non abbiamo ancora finito eh... staremo a vedere.
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
User avatar
goldenboylepre
Senior
Senior
Posts: 1080
Joined: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Houston Rockets
Location: Provincia di Lecce

Re: Farewell to Peyton, Welcome to Andrew- Indianapolis Colt

Post by goldenboylepre »

mvp18 wrote:Ogni tanto ritornano...

Bene per me eh.
Nel senso che prima di tutto Cheriulus è un'aggiunta ottima per noi, così come quella di Donald Thomas.
Immagino che si andrà di Castonzo - Thomas - Satele - X - Cherilius, con quella X che è tutta ancora da definire. Per quanto riguarda il reparto dei ricevitori, meno male che ci siamo lasciati per strada quel poco di buon di Avery, che ha droppato tanti di quei palloni che era assurdo. Credo che sarebbe cosa buona e giusta o prendere un WR in FA oppure tramite al draft, io preferisco la seconda.

In difesa, su Erik Walden non voglio pronunciarmi, nel senso che i garantiti sono pochi e per ora Grigson non mi è mai sembrato un fesso. Saprà quello che sta facendo con Chuck immagino. Benissimo le prese di Toler e Landry, veramente felice per quest'ultimo. Penso che sia dai tempi di Bob Sanders che non avessimo una safety che picchia così duro. Le secondarie per me sono apposto, con Vontae Davis- Toler (Butler riserva) e Bethea-Landry.
Avrei sperato di andare su Avril o Kruger, ma si vede che hanno fatto altre scelte... nel reparto ILB con Freeman-Angerer non andiamo così male, abbiamo avuto LB come Gary Brackett,Cate June e altra gente che non mi faceva impazzire. Parlando di LB, sti cazzi che contratto ha strappato Wheeler :shocking:
Contento per lui, da noi non faceva male, ma si vede che in una 3-4 può dire la sua (ci farebbe comodo ora come ora...).

Bene che abbiamo trattenuto Pat come punter, gli special teams fa strano dirlo, ma sono un nostro bel reparto.

Io la vedo più o meno come te tranne per alcune punti.

Sicuramente Cherilus e Thomas sono quello che ci servivano anche se leggermente sovra-pagati ma quando hai quei need non è che puoi stare tanto a pensare al risparmio.

Il WR deve venire dalla FA perché abbiamo già 2 WR (Hilton e Brazill) che sono giovanissimi quindi serve solidità e esperienza nei momenti che contano e questo lo può dare solo un giocatore buono (esludendo i fenomeni alla Green o alla Jones) con almeno 4-5 anni di esperienza.

Sulla questione CB io la vedo diversamente. Toler è un buon giocatore ma ha avuto una carriera pieni di infortuni quindi considerarlo come CB # 1 non me la sento proprio (tanto ormai ci è capito che Davis gioca molto bene da #2 mentre molto meno bene da CB #1). Qualcosa in arrivo la gradirei che sia da draft (Trufant) o da FA (ce ne sono veramente tanti che farebbero al nostro caso ma bisogna vedere le richieste che hanno).

Su Landry sono d'accordissimo con te. Basta che rimanga sano un pò di più rispetto a Sanders.

Sui pass-rusher vorrei aspettare di vedere i due nuovi arrivi per per poter esprimere un giudizio sul lavoro fatto dal FO. Da quel che ho letto e da qualche immagine che ho visto, sono state due riserve quasi sempre in carriera quindi davvero non saprei cosa dire.

Sugli ILB sono discretamente d'accordo con te ma se arrivasse alla nostra scelta quel LB da Georgia Alec Ogletree lo drafterei al volo (la stessa cosa vale anche per Trufant).
User avatar
Peyton_Manning18
Pro
Pro
Posts: 10937
Joined: 12/05/2006, 22:24
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
Location: Verona

Re: Farewell to Peyton, Welcome to Andrew- Indianapolis Colt

Post by Peyton_Manning18 »

Leggevo sui forum americani che l'arrivo di Walden porterà Mathis a destra dello schieramento difensivo, con il compito principale di rushatore. Walden viene descritto come un giocatore da 3-4 con ottime abilitare di "set the edge", quindi abile a non farsi fottere sul contain. Non sono convinto andremo a cercare via FA dei rushatori puri proprio perchè la 3-4 di Pagano prevede un solo vero OLB da rush, mentre l'altro ha da lavorare anche in copertura.
Per quanto riguarda le varie prese, sono contento per l'arrivo di 2 OL. Mi piacerebbe vedere qualche altro giocatore al posto di Satele, ma non si può chiedere troppo.
WRs: secondo me si andrà al draft... i big rimasti costano troppo e non siamo una contender che deve aggiungere l'ultimo tassello per vincere il Super Bowl.
Secondarie: arriverà un CB dal draft. Dipenderà molto da chi scenderà fino alla nostra scelta, altrimenti si andrà di best player available.

La dirigenza crede molto in Chapman e speriamo possa ripagare la lunga attesa.

Intanto in visita c'è il DT dei 49ers, quello col cognome franzoso... mi sembra di aver capito che sia un buon run stopper... vediamo di firmarlo a cifre giuste...

Per ora Grigson sta lavorando bene. I giocatori con qualche punto di domanda sono stati firmati con contratti tagliabili (Walden ha 4 milioni di garantito e il LB dai Falcons prende il minimo veterani).
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Re: Farewell to Peyton, Welcome to Andrew- Indianapolis Colt

Post by Rocky »

Peyton_Manning18 wrote:Leggevo sui forum americani che l'arrivo di Walden porterà Mathis a destra dello schieramento difensivo, con il compito principale di rushatore. Walden viene descritto come un giocatore da 3-4 con ottime abilitare di "set the edge", quindi abile a non farsi fottere sul contain.
Chiederei lumi ai tifosi di Green Bay (e magari un parere a quelli dei 49ers) su questo punto... :laughing:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
User avatar
John Doe
Rookie
Rookie
Posts: 887
Joined: 09/12/2011, 18:18
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Fiorenza

Re: Farewell to Peyton, Welcome to Andrew- Indianapolis Colt

Post by John Doe »

per me le secondarie sono ok così, Davis CB1, Toler 2, butler che non mi era dispiaciuto lo scorso anno come nickel e vaughn come dime; al massimo drafterei una S, Bethea scade il prossimo anno e mi sembra aver perso un passo, tagliando Zbikowski

per la questione C penso che daremo un'altra possibilità a Satele, e cmq AQ shipley che l'ha sostituito l'anno scorso non ha fatto male
User avatar
Peyton_Manning18
Pro
Pro
Posts: 10937
Joined: 12/05/2006, 22:24
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
Location: Verona

Re: Farewell to Peyton, Welcome to Andrew- Indianapolis Colt

Post by Peyton_Manning18 »

Rocky wrote:
Peyton_Manning18 wrote:Leggevo sui forum americani che l'arrivo di Walden porterà Mathis a destra dello schieramento difensivo, con il compito principale di rushatore. Walden viene descritto come un giocatore da 3-4 con ottime abilitare di "set the edge", quindi abile a non farsi fottere sul contain.
Chiederei lumi ai tifosi di Green Bay (e magari un parere a quelli dei 49ers) su questo punto... :laughing:
Purtroppo ho visto le stat di pff e mi sono aggrappato alla speranza.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
User avatar
goldenboylepre
Senior
Senior
Posts: 1080
Joined: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Houston Rockets
Location: Provincia di Lecce

Re: Farewell to Peyton, Welcome to Andrew- Indianapolis Colt

Post by goldenboylepre »

Intendiamoci. Io come CB #1 considero quello che si prende il WR avversario più forte e molto spesso il più fisico.

Davis ha giocato per 2/3 e anche di più della scorsa stagione come CB #1 e ha fatto vedere molte ombre e poche luci. Ma appena è stato spostato dall'altro lato del campo come CB #2 ha completamente cambiato rendimento facendo prestazioni eccellenti degne del prezzo pagato per prenderlo. Vontae è troppo piccolo per prendersi in carica il WR #1 avversario quindi è per questo motivo che io tenderei a considerare la necessità di prendere un CB diverso. Molto più fisico e atletico e che possa perlomeno contenere i WR #1 avversari senza che tutta la squadra debba essere stuprata come successo in quasi tutte le partite della scorsa stagione.

Il ricordo più recente riguarda proprio la partita di Wild Card contro Baltimora dove per tutto il primo tempo Flacco ha lanciato contro Davis che praticamente ha annullato tutti i WR che copriva quando hanno capito che il lato da colpire era quello opposto ci hanno completamente asfaltati.

Poi se mi dite che Toler se rimanesse sano tutta la stagione farebbe lui questo lavoro, allora potrei anche aspettare a dare un giudizio ma Vontae come CB #1 l'ho visto già abbastanza la scorsa stagione e un'idea me la sono fatta di come soffra in quella situazione mentre si trova completamente a suo agio quando deve giocare dal lato opposto.

Secondo me è un pò lo stesso ragionamento che potrebbe essere fatto (anche se forzosamente) con Wayne come WR #1 e WR #2. Tra l'altro ci mancherebbe anche il WR #1 grosso e fisico che ci possa dare una grossa mano in RZ perché l'anno scorso abbiamo sofferto davvero molto coi nostri ricevitori discretamente nani.

Insomma voglio vedere più fisicità in quasi tutte le zone del campo, non solo come atteggiamento ma proprio a livello di cm e chili. Landry mi sembra sia una scelta che va in questa direzione e si spera ne possano arrivare altre. Insomma una secondaria alla Seattle sarebbe l'ambizione da raggiungere, almeno per me.
Post Reply