Farewell to Peyton, Welcome to Andrew- Indianapolis Colts

Post Reply
User avatar
Maxy_690
Rookie
Rookie
Posts: 849
Joined: 06/01/2009, 23:39
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers
NHL Team: Canadiens De Montréal
Location: Cerveteri (Roma)

Farewell to Peyton, Welcome to Andrew- Indianapolis Colts

Post by Maxy_690 »

INDIANAPOLIS COLTS

Image

Rebuilding mode ON

Image

Image

Salutiamo il leggendario #18 per dare il via a una nuova dinasty in Indiana, sperando che sia bella e appassionante (ma soprattutto vittoriosa) come quella appena conclusa!
In Luck we trust!

http://www.youtube.com/watch?v=lETl9vA9VWw :icon_paper: :icon_paper:
Last edited by Maxy_690 on 30/08/2012, 1:39, edited 3 times in total.
User avatar
Maxy_690
Rookie
Rookie
Posts: 849
Joined: 06/01/2009, 23:39
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers
NHL Team: Canadiens De Montréal
Location: Cerveteri (Roma)

Re: Farewell to Peyton, Welcome to Andrew- Indianapolis Colt

Post by Maxy_690 »

Riporto qui un po di "pronostici" del topic vecchio prima di dare un mio parere sulla stagione che sta per iniziare ( :yahoo: ).
goldenboylepre wrote: Secondo me siamo una squadra da 5-7 W con possibiltà di arrivare a 8-9 W se iniziamo bene la stagione
John Doe wrote: secondo me 4-5 W è il risultato più probabile
mvp18 wrote: 8-8, massimo 9-7.
Mi permetto di aggiungere anche il pronostico via Twitter di Peyton_Manning18, che se non sbaglio ipotizzava un 3-13 :icon_paper:

Premettendo che in una stagione come questa più se ne perdono e meglio è (l'ideale sarebbe ottenere la prima assoluta e scambiarla con qualcuno che ha bisogno di Barkley :icon_paper: ), secondo me un obiettivo realistico puo essere un 5-11 o al massimo un 6-10. Non credo (più che altro non voglio credere) che non riusciremo a vincere contro Browns, Dolphins, Jets ecc.ecc.
User avatar
Peyton_Manning18
Pro
Pro
Posts: 10937
Joined: 12/05/2006, 22:24
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
Location: Verona

Re: Farewell to Peyton, Welcome to Andrew- Indianapolis Colt

Post by Peyton_Manning18 »

In realtà ho ritrattato su 5-11 non avendo pensato al calendario con Browns e Miami di mezzo... :forza:

Quello che voglio vedere quest'anno sono i miglioramenti. Ogni partita, W o L, deve aggiungere un pezzettino a questa squadra.
User avatar
Cassa
Rookie
Rookie
Posts: 661
Joined: 31/08/2008, 19:49
Location: Pordenone

Re: Farewell to Peyton, Welcome to Andrew- Indianapolis Colt

Post by Cassa »

Maxy_690 wrote: Premettendo che in una stagione come questa più se ne perdono e meglio è (l'ideale sarebbe ottenere la prima assoluta e scambiarla con qualcuno che ha bisogno di Barkley :icon_paper: ),
Tankare due stagioni consecutive non è cosa da tutti :icon_paper:
User avatar
John Doe
Rookie
Rookie
Posts: 887
Joined: 09/12/2011, 18:18
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Fiorenza

Re: Farewell to Peyton, Welcome to Andrew- Indianapolis Colt

Post by John Doe »

Cassa wrote:
Maxy_690 wrote: Premettendo che in una stagione come questa più se ne perdono e meglio è (l'ideale sarebbe ottenere la prima assoluta e scambiarla con qualcuno che ha bisogno di Barkley :icon_paper: ),
Tankare due stagioni consecutive non è cosa da tutti :icon_paper:
Giocare con Painter come QB non è tankare, è ancora peggio!

notizie di Collie?
User avatar
goldenboylepre
Senior
Senior
Posts: 1080
Joined: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Houston Rockets
Location: Provincia di Lecce

Re: Farewell to Peyton, Welcome to Andrew- Indianapolis Colt

Post by goldenboylepre »

A parte i pronostici, che inoltre ho già fatto, io quello che vorrei vedere finalmente è una difesa che sia almeno degna di questo nome.
A partire dalla nuovo schieramento 3-4 che credo (e spero) ci permetterà di vedere un pò più spesso insieme i nostri 3 principali pass-rusher (anche se nelle principali depth chart danno come OLB Mathis e Freeney e Hughes come riserva): Freeney, Mathis, Hughes. Secondo me se questi tre riuscissero a raggiungere quota 25 sacks (magari aggiundoci anche 5-6 sacks messi insieme da parte dell'altro end Redding o Moala e da NT Johnson) allora ci si potrebbe davvero divertire in questa stagione difensivamente parlando perchè LB interni a parte (non mi sembrano affatto dei fenomeni) ma nelle secondarie dovremmo essere migliorati con due buone safeties e un buon CB come Vontae aggiunti alla pressione che dovrebbe arrivare dal front 7 potrebbero portarci qualche turnover in più e qualche centinaia di yards di passaggio in meno.
I problemi principali arrivano da i due ILB che si spera possano fare una buona stagione difendendo almeno decentemente contro le corse e magari aiutare anche ogni tanto le secondarie e i CB #2 e #3 che non danno tantissime garanzie.

Per quanto riguarda l'attacco i due punti cruciali sono: Luck e la linea offensiva.
Su Luck non vorrei esprimermi prima di aver visto le prime 3-4 partite di stagione in modo da riuscire a capire quali sono le sue attuali abilità (anche se nelle 3 partite di PS che ha giocato mi sembra che abbia un gamma di lanci davvero niente male per un rookie) e soprattutto la capacità di decidere il target migliore quando è messo davvero sotto pressione dalle difese avversarie (visto che le prime 2 partite le abbiamo contro Chicago super difesa e Minnesota quindi contro Allen).
La linea offensiva è quella che desta maggiori preoccupazioni: nuova per 3/5 con tanti giocatori giovani e sanza molte presenze da starter. Credo che il lato sinistro è quello che possa dare forse qualche piccola garanzia in più mentre si spera che il lato destro non faccia disatri. Forse spesso proveremo a giocare coi due TE in modo da poter aiutare la linea a svolgere al meglio la protezione al QB. Inoltre credo che a differenza del passato si cercherà di rendere la linea offensiva più aggressiva (e non solo di contenimento come nell'era Manning) in modo da facilitare anche le corse da sempre nostro tallone d'Achille (secondo me non sempre solo per colpa dei RB).


Insomma sono più i punti interrogativi rispetto alla certezze e proprio per questo la stagione potrebbe andare da pochissime vittorie sino al raggiungimento di un record decente. Troppe scommesse su tanti giocatori in posizioni chiave (QB in primis), nuovi schemi difensivi da mettere in atto, nuova mentalità generale (dato che abbiamo preso il DC Coordinator dei Ravens quindi non proprio il HC più offensivo della lega).
Vediamo come andrà la stagione, tanto da perdere abbiamo pochissimo (dato che siamo in ricostruzione) e quindi se i miglioramenti dovessero essere evidenti durante la stagione tanto di guadagnato altrimenti si tornerà di nuovo al draft con una chiamata altissima che possa completare il nostro roster quanto prima.
Comunque io sono fiducioso e sono anche discretamente contento di quello che ha fatto la dirigenza (anche se in alcuni ruoli si sarebbe potuto investire di più e meglio).
Ribadisco il mio pronostico: minimo 5 W (stagione decente), con 6 o 7 W buona stagione, e se l'inizio dovesse dimostrarsi meglior del previsto magari con qualche vittoria in trasferta inaspettata (tipo a NY) il team potrebbe prendere quella fiducia necessaria per arrivare a un record di parità che sarebbe un traguardo di grandissimo valore sia attuale ma soprattutto per il futuro (iniziare nell'anno 0 con un record non negativo è di valore inestimabile per la fiducia del team e dell coaching staff).
User avatar
pippo77
Senior
Senior
Posts: 2947
Joined: 27/02/2008, 18:00

Re: Farewell to Peyton, Welcome to Andrew- Indianapolis Colt

Post by pippo77 »

goldenboylepre wrote:A parte i pronostici, che inoltre ho già fatto, io quello che vorrei vedere finalmente è una difesa che sia almeno degna di questo nome.
A partire dalla nuovo schieramento 3-4 che credo (e spero) ci permetterà di vedere un pò più spesso insieme i nostri 3 principali pass-rusher (anche se nelle principali depth chart danno come OLB Mathis e Freeney e Hughes come riserva): Freeney, Mathis, Hughes.
uno dei tre (Freeney presumo per questioni di peso)dovrebbe diventare un end da 3-4 praticamente? :penso:
User avatar
goldenboylepre
Senior
Senior
Posts: 1080
Joined: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Houston Rockets
Location: Provincia di Lecce

Re: Farewell to Peyton, Welcome to Andrew- Indianapolis Colt

Post by goldenboylepre »

pippo77 wrote:
uno dei tre (Freeney presumo per questioni di peso)dovrebbe diventare un end da 3-4 praticamente? :penso:

Si, è proprio quello che intendo dire e spero che alla fine vada a finire così. Ormai in NFL se non hai una squadra che mette tantissima pressione sul QB il resto della difesa può fare ben poco per fermare l'attacco.
User avatar
John Doe
Rookie
Rookie
Posts: 887
Joined: 09/12/2011, 18:18
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Fiorenza

Re: Farewell to Peyton, Welcome to Andrew- Indianapolis Colt

Post by John Doe »

leggevo che, nonstante la base sia una 3-4, il sistema è un "ibrido", parecchi snap li giochiamo con la 4-3; e comunque freeney parte con la mano per terra praticamente sempre, sia come DE sia come OLB, Mathis invece si sta riadattando principalmente come LB.
io mi aspetto qualcosa di buono da Huges, ha fatto un'ottima preseason(anche se in preseason è andato fortissimo tutti gli anni), ma lo schema difensivo più aggressivo dovrebbe favorirlo
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Farewell to Peyton, Welcome to Andrew- Indianapolis Colt

Post by azazel »

Su Hughes pure io sono curioso, perché, andando a memoria, quando è entrato nella lega si diceva che fosse più adatto (fisicamente e tecnicamente) a giocare da OLB in una 3-4, piuttosto che partendo con la mano a terra, quella difesa di TCU era tanta roba per quanto riguarda rapidità e atletismo e lui era uno dei rappresentati di punta. Il mondo NFL è pieno di pass rusher che al piano di sopra hanno fallito, però io aspetterei una stagione intera con un utilizzo diverso a quanto fatto sinora, per bollare anche Hughes.
ride_the_lightning
Pro
Pro
Posts: 4329
Joined: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Re: Farewell to Peyton, Welcome to Andrew- Indianapolis Colt

Post by ride_the_lightning »

io spero per voi che i fili li traini Pagano e Manusky sia il fantoccio messo lì di facciata.
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]


El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
User avatar
Peyton_Manning18
Pro
Pro
Posts: 10937
Joined: 12/05/2006, 22:24
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
Location: Verona

Re: Farewell to Peyton, Welcome to Andrew- Indianapolis Colt

Post by Peyton_Manning18 »

ride_the_lightning wrote:io spero per voi che i fili li traini Pagano e Manusky sia il fantoccio messo lì di facciata.
Visto che finora parla solo Pagano, direi che potrebbe essere così. :-)
User avatar
Peyton_Manning18
Pro
Pro
Posts: 10937
Joined: 12/05/2006, 22:24
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
Location: Verona

Re: Farewell to Peyton, Welcome to Andrew- Indianapolis Colt

Post by Peyton_Manning18 »

Sarà una lunga stagione...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
User avatar
Peyton_Manning18
Pro
Pro
Posts: 10937
Joined: 12/05/2006, 22:24
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
Location: Verona

Re: Farewell to Peyton, Welcome to Andrew- Indianapolis Colt

Post by Peyton_Manning18 »

Speriamo che gli infortuni non ci uccidano... Per ora Freeney, Redding e Justice out.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
User avatar
Peyton_Manning18
Pro
Pro
Posts: 10937
Joined: 12/05/2006, 22:24
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
Location: Verona

Re: Farewell to Peyton, Welcome to Andrew- Indianapolis Colt

Post by Peyton_Manning18 »

La offensive line dei Colts fa letteralmente cagare.
Cosa salvo di questa partita:
Gli special team in fase di copertura.
Alcuni drive di Luck.
Gli errori che faranno di sicuro crescere il nostro QB.
Wayne.

Da dimenticare:
La fisici tra dei CB.
Gli infortuni.
I ritorni.

Incubo: la linea di attacco e le corse.
I drop di quella pippa di Brown.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Post Reply