Farewell to Peyton, Welcome to Andrew- Indianapolis Colts

User avatar
Peyton_Manning18
Pro
Pro
Posts: 10937
Joined: 12/05/2006, 22:24
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
Location: Verona

Re: Farewell to Peyton, Welcome to Andrew- Indianapolis Colt

Post by Peyton_Manning18 »

John Doe wrote:L'altro giorno è uscita una voce su Polian, che nel 2004 avrebbe voluto tradare Peyton a tutti i costi, ma Irsay avrebbe bloccato tutto :shocking:
Voce... L'ha detto Irsay direttamente. :forza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
User avatar
goldenboylepre
Senior
Senior
Posts: 1080
Joined: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Houston Rockets
Location: Provincia di Lecce

Re: Farewell to Peyton, Welcome to Andrew- Indianapolis Colt

Post by goldenboylepre »

Qualcosa si muove nella nostra FA dove di soldi da spendere ne abbiamo non pochi.

Si dice che si sta seguendo da vicino OLB Kruger (ex Ravens) per coprire il vuoto lasciato da Freeney. La mossa mi sembra più che buona ma alla fine bisogna vedere le eventuali cifre del contratto. Insomma non si crede che qualcuno degli ottimi prospetti del ruolo nel draft possano arrivare alla nostra scelta. Ci sarebbe da lottare con i Browns che nonostante la scelta alta al draft dove potrebbero prendere un ottimo pass-rusher vogliono competere anche per Kruger. Staremo a vedere chi la spunterà.

Secondo me, ottima decisione di dare il tag al nostro punter che viene da una gran bella stagione e poi il tag dato a un punter non grava moltissimo.

Adesso servirebbe mettere a segno qualche colpo nell' OL e nelle secondarie. Ora se si avesse la certezza di avere a disposizione Trufant (CB) alla nostra scelta (cosa impossibile) io mi butterei a occhi chiusi su di lui perché da qualche video che ho visto mi sembra veramente forte soprattutto dal punto di vista fisico-atletico e quindi di conseguenza rinforzare la OL con almeno un paio di buoni-ottimi elementi in FA. Questa secondo me è la migliore prospettiva che potremmo avere ma, poiché non si vive solo di sogni, non ci credo per niente alla sua riuscita.

Vedremo quale progetto avrà in testa il front-office che viene da una buona prima annata (soprattutto per il draft) e si spera che possa continuare su questa buona strada andando a fare nuovamente un buon draft (questa volta sarà un pò più difficile dato che non avremo la n.1 assoluta e ci manca il secondo giro) e magari dato che abbiamo un grande spazio salariale mi aspetto almeno 2 ottimi rinforzi (2 OL dato che ce ne sono un bel pò di buono-ottimo livello oppure un OL e un rinforzo in difesa ad esempio un pass-rusher o un CB o una S).


PS
Io un pensiero a Revis lo sto facendo da un bel pò dato che i soldi li abbiamo da spendere ma non leggo niente che riguarda un interessamento dei Colts a riguardo. Mi dispiace un bel pò ma un prezzo come una prima scelta e una quarta o quinta scelta del draft del 2014 (di più non di certo) sarei disposto a darlo in cambio di Revis ma sono solo opinioni personali che contano il giusto cioè quasi niente.
User avatar
goldenboylepre
Senior
Senior
Posts: 1080
Joined: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Houston Rockets
Location: Provincia di Lecce

Re: Farewell to Peyton, Welcome to Andrew- Indianapolis Colt

Post by goldenboylepre »

Quasi tutti i cosiddetti esperti adesso ci danno molto attivi sul mercato FA grazie soprattutto alla grandissima disponibilità economica.

In particolar modo ci sarebbe molti giocatori importanti sui quali abbiamo messo gli occhi e che andrebbero a coprire (si spera :thumbup: ) molti dei nostri need quindi da quel che sembra vogliamo affrettare davvero i tempi per tornare nell'élite del football.

Sicuramente ci danno un pass-rusher (uno tra Avril e Kruger, non male direi), una G (Vasquez sembra l'indiziato ma non è l'unico disponibile di buon livello), forse una S (il rumour su Reed mi ha fatto tanto piacere ma vedremo se arriverà sul serio in caso contrario altre buone S sarebbero disponibili), almeno un CB (Cason sembra quello con più interesse da parte Colts ma anche in questo caso la disponibilità di buoni CB c'è).

Insomma ci stiamo muovendo in tutte le direzioni per cercare di prendere giocatori con esperienza che quindi possano dare una mano sin da subito e portare un upgrade alla squadra nei ruoli dove siamo veramente scoperti o scarsi.

A questo punto se davvero dovessimo riuscire a prendere un OLB-DE, una G, una S e un CB non so davvero cosa potremmo andare a prendere con la nostra prima scelta al draft (sempre che non la usassimo per prendere Revis, mio grande sogno bagnato che resterà tale senza concretizzarsi). Ci sarebbe ancora da rinforzare sia la OL che la DL (nel fronte 3 in particolare ma arrivasse un LB interno di buon livello come quello di Georgia non lo lascerei andare oltre). Sicuramente qualche G di buone prospettive e abbastanza pronta per la NFL arriverà a noi, qualche T mi sembra un pò più difficile, C di grandissimo da livello da scegliere al primo giro non ce ne sono. Quindi se si dovesse puntare sulla OL credo che una G potrebbe essere la nostra scelta.
Se invece si dovesse puntare alla DL di DT-NT buoni-ottimi ce ne sono ma credo che molto difficilmente qualcuno arriverà a noi mentre sui DE (OLB o anche solo DE da 3-4 che poi è quello che ci serve davvero) qualcuno potrebbe anche arrivarci in mano (anche perché ce ne sono veramente un sacco da primo giro). Come già detto precedentemente se fosse per me, il MLB (o ILB) di Georgia se fosse davvero disponibile io lo drafterei subito.


Staremo a vedere sin da domani quali FA riusciremo a prendere e quindi anche in quale direzione potrebbe andare il nostro draft ad aprile. Io credo molto nella dirigenza e mi auguro (e ci credo) che anche in questa stagione faranno un buon lavoro e ci faranno fare un ulteriore passo avanti che potrebbe avvicinarci all'olimpo della NFL.
User avatar
alepol
Newbie
Newbie
Posts: 22
Joined: 23/02/2013, 20:20
NFL Team: Indianapolis Colts
Location: Rovetta (Bg)

Re: Farewell to Peyton, Welcome to Andrew- Indianapolis Colt

Post by alepol »

Firmati oggi: Gosder Cherilus OT Detroit
Greg Toler CB Arizona
Erik Walden LB Green Bay
Donald Thomas OG New England
Lawrence Sidbury LB Atlanta
User avatar
John Doe
Rookie
Rookie
Posts: 887
Joined: 09/12/2011, 18:18
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Fiorenza

Re: Farewell to Peyton, Welcome to Andrew- Indianapolis Colt

Post by John Doe »

bene Cherilius che diventerà probabilemente il RT titolare, ci serve assolutamente almeno una guardia, a me piacevano vasquez e levitre che sono già andati; c'è ancora tempo/il draft
non voglio più vedere Seth Olsen, Luck verrà ucciso :piango:
User avatar
goldenboylepre
Senior
Senior
Posts: 1080
Joined: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Houston Rockets
Location: Provincia di Lecce

Re: Farewell to Peyton, Welcome to Andrew- Indianapolis Colt

Post by goldenboylepre »

alepol wrote:Firmati oggi: Gosder Cherilus OT Detroit
Greg Toler CB Arizona
Erik Walden LB Green Bay
Donald Thomas OG New England
Lawrence Sidbury LB Atlanta
C'è anche la riconferma di Butler (CB) che farà molto probabilmente il 4° - 3° CB e quindi credo che difficilmente si rifirmerà anche Powers.

La partenza non è stata coi botti e questo potrebbe anche essere una buona cosa visti i continui tagli di tanti giocatori mediamente buoni da parte di tantissime franchigie. Noi avevamo bisogno sia di qualità (cosa che ancora non è stata fatta) che di quantità di giocatori (credo che avevamo qualcosa come 10-12 o più spot da coprire per completare il roster a livello numerico).

Parlando invece delle firme.

Bene la presa di Cherilus che sicuramente andrà a fare il RT, è un buon titolare (non eccezionale) ma si spera che possa mantenere un rendimento costante e fare stagioni intere senza infortuni come ha fatto finora nella sua carriera. Comunque questo esclude assolutamente una chiamata al draft nei primi giri di un OT.

Di questo CB Toler ho letto che viene da una buona stagione ad Arizona anche se quasi mai è partito da starter quindi non so se questa davvero sarà il nostro CB #1. Spero di no perché uno che non ha fatto lo starter ad Arizona dovrebbe farlo a una squadra da PO (o presunta tale) come i Colts. Quindi io credo che qualcuno dei top CB FA disponibili (e che sono in aumento visti anche i continui tagli) sia prendibile da noi e alla fine qualcuno lo porteremo a casa (Cason secondo me è sempre il favorito).

Walden viene da una straordinaria stagione a GB e l'intento è quello di dare manforte alla nostra pass-rusher perché ne abbiamo tremendamente bisogno.

La OG alla fine è arrivata. Viene anche da ua super OL come quella dei Patriots. Non è partito molte volte da starter ma comunque provenendo da lì credo che il suo mestiere lo sappia fare e credo che una mano la darà sicuramente. Quindi anche qui niente top player (che sono andati altrove alcuni purtroppo nella nostra division) come ci si aspettava ma soldi giocatori a prezzi contenuti che possono dare un solido contributo da subito.

Per finire il resoconto della prima giornata abbiamo preso questo Sidbury da Atlanta che non conosco per niente quindi non posso dare particolari giudizi. Credo che sia un OLB-DE quindi un altro pass-rusher più che un DE da 3-4. Spero che faccia parte della prima specie perché sarebbe di maggiore aiuto ma alla fine non credo sia un giocatore che potrà dare questa grossissima mano.

La prima giornata, come era richiesto, ha portato 2 OL che dovrebbero fare da starter il prossimo anno e che quindi vanno a coprire il principale need della nostra squadra (la OL). Mancherebbe un'altra OG che però potrebbe venire dal draft dove sicuramente qualche buona OG scenderà sino a noi.

Abbiamo preso anche 2 pass-rusher non credo di grandissimo livello ma comunque andranno a fare reparto in aggiunta ai 2 nostri principali protagonisti del ruolo (Mathis e Hughes). Magari ne arriverà anche un altro (però Kruger è già andato via, Avril invece ancora disponibile) perché altrimenti sarà sempre il solito Mathis a dover portare la croce quasi da solo.

Infine abbiamo messo anche sotto contratto due CB come Toler (da FA) e Butler (rifirmato) per rimpolpare il reparto dove però manca ancora il CB #1 che credo comunque andremo a prendere nei prossimi giorni (non credo al draft dove i migliori 3 CB andranno via molto prima della nostra scelta).

Abbiamo ancora bisogno di tante cose (una S e forse adesso Landry è il principale obiettivo, magari anche un WR dato che ce ne sono una miriade a disposizione, uno o due DE-DT ma forse provvederemo al draft in questo settore). Insomma avere pazienza e credere nel lavoro del FO, questo sarà il motto delle prossime settimane sperando di non doversi pentire di questo.


PS
Ma qualcuno ha notizie di quello che dovrebbe essere il nostro NT titolare (o almeno per questo lo abbiamo preso) Chapman Josh da Alabama (non pizza e fichi)?
User avatar
Peyton_Manning18
Pro
Pro
Posts: 10937
Joined: 12/05/2006, 22:24
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
Location: Verona

Re: Farewell to Peyton, Welcome to Andrew- Indianapolis Colt

Post by Peyton_Manning18 »

Chapman sarà arruolabile da quest'anno.

Di tutte le prese, non capisco quella di Walden. Il peggior OLB secondo PFF. Vabbé che su 16 milioni sono garantiti 4.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
User avatar
goldenboylepre
Senior
Senior
Posts: 1080
Joined: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Houston Rockets
Location: Provincia di Lecce

Re: Farewell to Peyton, Welcome to Andrew- Indianapolis Colt

Post by goldenboylepre »

Peyton_Manning18 wrote:Chapman sarà arruolabile da quest'anno.

Di tutte le prese, non capisco quella di Walden. Il peggior OLB secondo PFF. Vabbé che su 16 milioni sono garantiti 4.

Grazie per la notizia su Chapman ma quello che avrei voluto sapere è se al momento è sano e magari si sta allenando per essere pronto per la prossima stagione.

Walden è un pass-rusher per situazioni specifiche e limitate quindi non è che debba giocare tutti gli snap o gli snap più importanti, almeno così la penso io. Il contratto è fatto da quel che si vede per essere sfruttato nei primi 1-2 anni e poi con l'avanzare dell'età del ragazzo e con probabili prestazioni in discesa tagliarlo senza nessun (o pochissimo) aggravio sul cap.
User avatar
Peyton_Manning18
Pro
Pro
Posts: 10937
Joined: 12/05/2006, 22:24
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
Location: Verona

Re: Farewell to Peyton, Welcome to Andrew- Indianapolis Colt

Post by Peyton_Manning18 »

per quanto riguarda Chapman avevo letto che il ragazzo sarà arruolato fin dall'inizio. E' sano e si spera sia elemento importante della nostra DL.

Su Walden mi rimangono dei dubbi, ma mi fido ciecamente di Grigson e Pagano. Non trovo da nessuna parte il dettaglio del contratto per poter capire il "reale peso" di questo giocatore.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
User avatar
Maxy_690
Rookie
Rookie
Posts: 849
Joined: 06/01/2009, 23:39
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers
NHL Team: Canadiens De Montréal
Location: Cerveteri (Roma)

Re: Farewell to Peyton, Welcome to Andrew- Indianapolis Colt

Post by Maxy_690 »

Moderatamente soddisfatto del primo giorno di FA, perlomeno a livello numerico. Effettivamente ci sono ancora tanti buchi da coprire, ma i soldi sono tanti e ho molta fiducia in Grigson. Mi aspetto comunque che si punti parecchio su un WR di livello, mi sto rendendo conto ora che anche Avery sarà FA, siamo un po cortini in quella posizione al momento (Wayne, Hilton, Brazill e poi?)
User avatar
goldenboylepre
Senior
Senior
Posts: 1080
Joined: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Houston Rockets
Location: Provincia di Lecce

Re: Farewell to Peyton, Welcome to Andrew- Indianapolis Colt

Post by goldenboylepre »

Maxy_690 wrote:Moderatamente soddisfatto del primo giorno di FA, perlomeno a livello numerico. Effettivamente ci sono ancora tanti buchi da coprire, ma i soldi sono tanti e ho molta fiducia in Grigson. Mi aspetto comunque che si punti parecchio su un WR di livello, mi sto rendendo conto ora che anche Avery sarà FA, siamo un po cortini in quella posizione al momento (Wayne, Hilton, Brazill e poi?)

Secondo me Avery non verrà rifirmato anzi mi sembra che sia già in contatto con KC ma a parte questo non ho mai avuto grandi aspettative su di lui quindi la sua probabile partenza non mi peserebbe molto. Invece sono d'accordo con te sul fatto che ci serve un WR di livello ed esperienza per continuare con calma la crescita di Hilton (la sua prima stagione è stata veramente buona) e Brazill (ha mostrato qualcosa ma aspetterò un altro anno per esprimere un giudizio più preciso su di lui). Di WR a disposizione c'è ne sono e non pochi ma di buono-ottimo livello non sono poi tantissimi. Stiamo a vedere nei prossimi giorni se arriverà qualcosa in questo settore.

Comunque oggi ho letto almeno 3 mock draft (su 8) che ci danno Trufant alla 24. Sarebbe il colpo perfetto per sistemare ulteriormente le nostre secondarie senza impelagarsi nella FA dove è vero che ci sono un sacco di CB di esperienza e di buon livello ma ci sono anche molte squadre che li seguono e quindi credo che i prezzi non saranno così bassi. In questo modo avremmo ancora tanto spazio per rinforzare ulteriormente la OL e prendere qualche altro buon giocatore nella DL.
Ma come sempre il draft è la scienza inesatta per eccellenza quindi Trufant potrebbe arrivare come potrebbe essere scelto nelle prime 10 in certe condizioni.
User avatar
alepol
Newbie
Newbie
Posts: 22
Joined: 23/02/2013, 20:20
NFL Team: Indianapolis Colts
Location: Rovetta (Bg)

Re: Farewell to Peyton, Welcome to Andrew- Indianapolis Colt

Post by alepol »

goldenboylepre wrote:Secondo me Avery non verrà rifirmato anzi mi sembra che sia già in contatto con KC ma a parte questo non ho mai avuto grandi aspettative su di lui quindi la sua probabile partenza non mi peserebbe molto. Invece sono d'accordo con te sul fatto che ci serve un WR di livello ed esperienza per continuare con calma la crescita di Hilton (la sua prima stagione è stata veramente buona) e Brazill (ha mostrato qualcosa ma aspetterò un altro anno per esprimere un giudizio più preciso su di lui). Di WR a disposizione c'è ne sono e non pochi ma di buono-ottimo livello non sono poi tantissimi. Stiamo a vedere nei prossimi giorni se arriverà qualcosa in questo settore.

Comunque oggi ho letto almeno 3 mock draft (su 8) che ci danno Trufant alla 24. Sarebbe il colpo perfetto per sistemare ulteriormente le nostre secondarie senza impelagarsi nella FA dove è vero che ci sono un sacco di CB di esperienza e di buon livello ma ci sono anche molte squadre che li seguono e quindi credo che i prezzi non saranno così bassi. In questo modo avremmo ancora tanto spazio per rinforzare ulteriormente la OL e prendere qualche altro buon giocatore nella DL.
Ma come sempre il draft è la scienza inesatta per eccellenza quindi Trufant potrebbe arrivare come potrebbe essere scelto nelle prime 10 in certe condizioni.
Avery secondo Schefter sta firmando con i Chiefs
User avatar
John Doe
Rookie
Rookie
Posts: 887
Joined: 09/12/2011, 18:18
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Fiorenza

Re: Farewell to Peyton, Welcome to Andrew- Indianapolis Colt

Post by John Doe »

Salutiamo i drop di Avery e prendiamo un WR2 di buon livello, senza scordarci che Reggie non può andare avanti all'infinito e che dovremmo iniziare a cercare un sostituto; TY penso che verrà utilizzato soprattutto come slot

intanto LaRon Landry è in visita, farebbe una bella coppia con Bethea; le secondarie l'anno prossimo non promettono male
User avatar
alepol
Newbie
Newbie
Posts: 22
Joined: 23/02/2013, 20:20
NFL Team: Indianapolis Colts
Location: Rovetta (Bg)

Re: Farewell to Peyton, Welcome to Andrew- Indianapolis Colt

Post by alepol »

Arrivano i dettagli sui contratti:
CB Greg Toler gets three years, $14.25 million, with $5 million guaranteed.
Gosder Cherilus gets five years, $34.5 million with $10 million signing bonus.
User avatar
pippo77
Senior
Senior
Posts: 2947
Joined: 27/02/2008, 18:00

Re: Farewell to Peyton, Welcome to Andrew- Indianapolis Colt

Post by pippo77 »

John Doe wrote:bene Cherilius che diventerà probabilemente il RT titolare, ci serve assolutamente almeno una guardia, a me piacevano vasquez e levitre che sono già andati; c'è ancora tempo/il draft
non voglio più vedere Seth Olsen, Luck verrà ucciso :piango:
Thomas non ha fatto rimpiangere mai i nostri titolari....
credo che lo starter l'abbiate....
Post Reply