New York Jets official topic: OS da incorniciare

Post Reply
User avatar
Capomuta Harkonnen
Newbie
Newbie
Posts: 61
Joined: 16/03/2012, 17:15
NFL Team: NY Jets and Green Bay Packers
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Nashville Predators
Location: Torino

Re: New York Jets official topic: che vergogna!!!!!!!

Post by Capomuta Harkonnen »

ride_the_lightning wrote:ok il discorso su Tebow, ma stiamo un po' più easy, dai. :forza:
Verrebbe da fare i bambini e dire "ha cominciato lui", però francamente non vedo niente di easy nel linguaggio di Sick.

E visto che certe critiche con certi toni arrivano da chi, con pieno merito, si è preso la scelta #1 e quest'anno non è che siano lì a fare le onde, anzi, la carogna un po' su ti sale ...

Seguo anche il thread dei Chargers, e visto il clima goliardico ero tentato di fare qualche sfottò bonario. Ma non sapendo come tu e gli altri tifosi Chargers si pongono rispetto alla cosa, e non volendo urtare la sensibilità di nessuno, mi sono astenuto.

E oltretutto crticiando per il fatto che Tebow non gioca ... Già abbiamo la donna barbuta e l'uomo elefante, manca solo il Qb che non sa lanciare e finiamo il circo dei fenomeni ...
Fulvio Pegolo aka il Capomuta Harkonnen

Attack sell Tickets, Defense wins the games

Il divertimento non provoca assuefazione
ride_the_lightning
Pro
Pro
Posts: 4329
Joined: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Re: New York Jets official topic: che vergogna!!!!!!!

Post by ride_the_lightning »

ma infatti era rivolto a entrambi l'easy.

ah, io sto meditando di ritirarmi in Nepal a riflettere sulla condizione umana dei Chargers, non ti preoccupare. :forza:

su Tibbbbo son d'accordo con te.
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]


El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
User avatar
Capomuta Harkonnen
Newbie
Newbie
Posts: 61
Joined: 16/03/2012, 17:15
NFL Team: NY Jets and Green Bay Packers
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Nashville Predators
Location: Torino

Re: New York Jets official topic: che vergogna!!!!!!!

Post by Capomuta Harkonnen »

ride_the_lightning wrote:ma infatti era rivolto a entrambi l'easy.

ah, io sto meditando di ritirarmi in Nepal a riflettere sulla condizione umana dei Chargers, non ti preoccupare. :forza:

su Tibbbbo son d'accordo con te.
Mah puoi sempre pensare che una squadra con delle cheerleaders come quelle dei Chargers, qualcosa di buono ce lo deve avere per forza ... :shades: E le cheerleaders dei Chargers ne sanno un bel po' va.

Riguardo a Tibbo, sapere che il mio parere ha il tuo supporto mi onora.
Fulvio Pegolo aka il Capomuta Harkonnen

Attack sell Tickets, Defense wins the games

Il divertimento non provoca assuefazione
Sick@Simpliciter
Rookie
Rookie
Posts: 102
Joined: 23/11/2012, 18:35
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: Indianapolis Colts

Re: New York Jets official topic: che vergogna!!!!!!!

Post by Sick@Simpliciter »

Capomuta Harkonnen wrote:
Sick@Simpliciter wrote:ok diciamo che posso smettere di insultare... scusate lo sfogo ma essendo un adepto di Tebow vederlo ridotto così da gente altamente incompetente e arrogante mi fa un po' girare le balle... spero firmi con Buffalo e si vendichi contro i Jets per i prossimi 15 anni...
Aspettiamo di vedere la marmellata in cui vi trasformeranno dopo la WC. Posso accettare gli insulti da tutti, ma da un tifoso di una squadra scombiccherata come i Colts proprio no.
cioè te la stai prendendo perché ho criticato sarcasticamente la tua squadra che oggettivamente quest'anno è stato un disastro dall'inizio alla fine?
e ti vendichi lanciando insulti a caso ai Colts? non me ne può fregare di meno... mica lavoro per loro...

in ogni caso non ho un odio particolare verso i Jets benché meno i suoi tifosi (anzi un tempo mi erano quasi simpatici)...

i miei sfoghi sono una reazione allo schifo che vedo in campo... soprattutto quando vedo del talento inutilizzato e sprecato...

mi dispiace che ti sia offeso ma sappi che mi sembra un po' esagerata come reazione...

I Jaguars avrebbero dovuto tradare per Tebow già quest'estate... ma da un front-office che drafta un punter al terzo turno non mi aspetto scelte sagge...
User avatar
jets1968
Rookie
Rookie
Posts: 119
Joined: 23/10/2011, 22:49
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Prato PO

Re: New York Jets official topic: che vergogna!!!!!!!

Post by jets1968 »

Ragazzi.....Grazie a Dio(si anche al mitico e compianto Ronni James)questa stagione sta finendo.Tante umiliazioni,tante delusioni,tante sconfitte inaccettabili e qualche stentata vittoria.Come si suol dire in questi casi......la colpe muore fanciulla.Parliamoci chiaro,e' stata una stagione sbagliata,impostata male gia' dalle scelte fatte nella scorsa estate e finita peggio.Rex il prossimo anno andra' via.Mark al massimo fara' il backup di lusso,tanti arriverranno e tanti partiranno e(penso) avremo davanti altre 2-3 stagioni d'assestamento.Spero di sbagliarmi ma per tornare alla finale di Conference dovra' passare tanta,tanta acqua sotto i ponti.Su Tebow non voglio dire niente,avevo gia' espresso il mio pensiero la scorsa estate e,purtroppo,ho indovinato al 100% quello che sarebbe successo.Mi appresto a vedere i PO senza la squadra per la quale tifo ma e' giusto cosi.Spero che almeno sara' una grande postseason ed il SB sia vinto dalla squadra piu' meritevole.Concludo augurando a tutti gl'amanti di questo meraviglioso sport un Sereno Natale ed un 2013 rockeggiante e selvaggio.ENJOY NFL!!!!!!
User avatar
darioambro
Pro
Pro
Posts: 7648
Joined: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Re: New York Jets official topic: che vergogna!!!!!!!

Post by darioambro »

ci manca un partita e poi tutti in vacanza, a sto punto dopo una stagione a dir poco disastrosa con scelte orrende, spero davvero che il buon Woody faccia piazza pulita di tutto l'ambiente che definire allo sbando sarebbe riduttivo: via tutto lo staff ad eccezione di Westehof che è insostituibile, via Tannenbaum che come GM; ha totalmente fallito fin dalle scelte di mercato, via RR, dispiace perchè è un buon allenatore, ma ha perso totalmente il controllo della squadra già a metà campionato, via Holmrs e chi in generale spacca lo spogliatoio, per il futuro è necessario ripartire da alcuni punti fermi, indipendentemente da chi ci allenerà:
-OL, è indispensabile rafforzarla sia al draft che con FA, Brick e Mangold vanno benissimo, idem Moore, ma dobbiamo torvare un T destro e una G che potrebbe essere Ducasse, da essa ottieni un duplice obiettivo, il gioco di corse e proteggere il QB, se non ripartiamo da questo non si va da nessuna parte
- WR, inutile dire che puoi avere anche Manning a lanciare, ma se ti manca il personale diventi prevedibile avvantaggiando gli avversari, con Holmes fuori è emerso Kerley, che va bene come terzo ma non oltre, a Kerller scade il contratto da rookie, se accetta un contratto decente bene, sennò ciao visto che è semrpe rotto e non è che faccia tutta sta differenza, in sede di draft serve un altro TE buono per bloccare ma sopratutto per ricevere.
-RB, certo che Greene ha avuto una buona stagione, ma lo stile di gioco che ha non poò durare in eterno, Powell è stata una bella sorpresa, giocatore totalmente diverso rispetto a Greene, ha velocità e movimenti per diventare un ottimo backup il prossimo anno.
-DIFESA, con Revis fuori abbiamo sofferto eccessivamente nella secondaria, reparto tra i migliori negli scorsi anni, benissimo Landry, autentico macellaio, a sprazzi Cromartie che in quanto a talento è secondi a pochi ma ha dei vuoti allucinanti durante le partite, Bell andrà via avendo un contratto annuale, penso che dal prossimo anno sarà l'ex South Carolina Allen il S titolare, malissimo Wilson CB indecente, battuto da chiunque, autentico bidone per essere un primo giro.
la DL va bene ma necessità di maggiore rotazione per renderla davvero efficacie, benissimo Wilkerson che sta diventando un eccellente giocatore, Coples ha immense potenzialità me è il classico giocatore hot and cold, bust o jolly insomma, Ellis ha 23 anni e come Coples ha notevoli qualità per diventare un NT coi fiocchi, ma necessità di tempo prima di diventare titolare fisso, nei LB siamo messi male: Scott, Pace e Thomas sono ormai "over the hill", è necessario u ricambio generazionale per far si che il reparto diventi un punto fermo per i prossimi 5-7 anni, Davis ha giocato molto bene al posto di Scott nel mezzo, ha solo bisogno di giocare tanto per fare esperienza, ma il talento c'è, servono assolutamente due OLB di livello, quelli che insomma intimidiscono gli avversari e fanno continuamente pressione sul QB avverario, perchè come dice il vecchio adagio "l'attacco vende bilgietti, ma p con al difesa che si vincono le partite.

capitolo HC, mi auguro che non si intenda fare esperimenti, tipo un allenatore dal college con zero esperienza NFL, oppure un altro DC/OC NFL ma senza esperienza come capo allenatore, serve uno di carattere, al momento di nomi papabili non ne vedo.
ride_the_lightning
Pro
Pro
Posts: 4329
Joined: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Re: New York Jets official topic: che vergogna!!!!!!!

Post by ride_the_lightning »

Norv Turner come OC ?
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]


El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
User avatar
darioambro
Pro
Pro
Posts: 7648
Joined: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Re: New York Jets official topic: che vergogna!!!!!!!

Post by darioambro »

passo grazie ride, insieme a Marvin Lewis, lo ritengo da anni uno dei peggiori HC della lega.

intanto, come era prevedibile, TT si mette di traverso con il coaching staff per il finale di stagione....

New York Jets backup quarterback Tim Tebow was so frustrated when the starting job was conferred upon Greg McElroy early last week that he told the coaches he didn't want to be used in any Wildcat packages Sunday against the San Diego Chargers, multiple Jets sources told ESPNNewYork.com.


e poi

This news comes just one day after ESPN's Chris Mortensen announced that Tebow will almost certainly be a member of the Jacksonville Jaguars next season, and it can be taken a few different ways.

bravi raga, ci accontentimao di una sesta scelta e ve lo portiamo impacchettato con tanto di fiocco regalo
User avatar
darioambro
Pro
Pro
Posts: 7648
Joined: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Re: New York Jets official topic: che vergogna!!!!!!!

Post by darioambro »

intanto come era prevedibile, c'è aria di smobilitazione in casa Jets, Sparano sarà sparato altrove subito dopo la fine del campionato, ha totalmente fallito non adattando il playbook alla scarsezza di Sanchez, coinvolgendo pochissimo TT, lo stesso RR ha già le valigie pronte con destinazione ignota, l'owner Woody Johnson licenzierà anche Tannenbaum che era stato il principale artefice della cpstruzione della squadra dei due Championship consecutivi, ma le scelte errate in sede di draft e di FA nion hanno pagato, pare che sia stato contattato il direttore del college scouting di Houston per il ruolo di GM, per il ruolo di HC ancora buio pesto.
User avatar
jets1968
Rookie
Rookie
Posts: 119
Joined: 23/10/2011, 22:49
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Prato PO

Re: New York Jets official topic: che vergogna!!!!!!!

Post by jets1968 »

Per i Jets si prospetta un 2013(e forse anche un 2014) molto,molto caldo.Via RR, e Sparano?Mi sembra il minimo.RR trovera' sicuramente un posto come DC in qualche franchigia(sinceramente credo che sia adattissimo a quel ruolo) mentre Sparano e' stato veramente un fallimento totale(come del resto i nostri amici dei Fins potranno confermare).La mia grande paura e' che Mark non trovi nessuno che si vorra' accollare il suo pesante contratto e la presunta ricostruzione ripartira' con lui come "nuovo" QB.TT ai Jaguars?Purtroppo con un anno di ritardo!!!!!
User avatar
darioambro
Pro
Pro
Posts: 7648
Joined: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Re: New York Jets official topic: che vergogna!!!!!!!

Post by darioambro »

leggevo ieri su bleacher report che Tannenbaum potrebbe rimanere nella dirigenza con un ruolo secondario, è sotto contratto per altri due anni mi pare, WJ non vuole gettare i soldi al vento aggratis, sempre su BR pare che RR possa restare, magari come DC al posto di Pettine, c'è poco da fare difensivamente è molto valido sarebbe uno spreco mandarlo a casa, su Sanchez le soluzioni sono due, cederlo al miglior offerente (e chi?) o tenerlo come backup di lusso, sarebbe la riserva più pagata della lega, ma ci sono esigenze di cap imminenti, e dovranno essere fatti dei tagli per andar forte sui FA, i tagli di Scott (in calo vistoso delle ultime tre stagioni) sono necessari.
User avatar
darioambro
Pro
Pro
Posts: 7648
Joined: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Re: New York Jets official topic: che vergogna!!!!!!!

Post by darioambro »

il circo Jets è meglio di quello Medrano, la saga QB non ha fine, TT sfavato perchè non avrà una singola possibilità di giocare QB in maglia biancoverde. McCoso è con concussed, quindi sarà Sanchez a partire titolare domenica contro i Bills, la dirigenza si augura che possa giocare decentemente per risollevare le sue sorti e magari strappare qualcosa cedendolo, boh, non ci capisco più nulla.
User avatar
jets1968
Rookie
Rookie
Posts: 119
Joined: 23/10/2011, 22:49
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Prato PO

Re: New York Jets official topic: che vergogna!!!!!!!

Post by jets1968 »

Ragazzi...rassegnamoci ad avere Mark come starting QB anche nella prossima stagione?Sinceramente,chi pensate che possa tradare un giocatore come lui?Che bello.....un bel 4-12 od un 3-13 sta arrivando anche per la prossima stagione.Buon 2013 a Tutti!!!
User avatar
darioambro
Pro
Pro
Posts: 7648
Joined: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Re: New York Jets official topic: che vergogna!!!!!!!

Post by darioambro »

meeting prenatalizo in casa Jets, pare che RR abbia dichiarato che se la squadra resta quella degli ultimi due anni e se non vengono acquisiti i giocatori giusti per rinforzarla, preferisce essere licenziato dopo l'ultima partita di campionato, secondo BR, i cambiamenti necessari riguardano anche lo staff, Sparano ha totalmente fallito quindi ciao, Tannenbaum idem, a lui imputato di aver rpeso TT che non è servito a nulla alla squadra, staremo a vedere.
User avatar
darioambro
Pro
Pro
Posts: 7648
Joined: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Re: New York Jets official topi è finita... addio Tannebaum

Post by darioambro »

come era prevedibile

“This morning, I informed Mike Tannenbaum that he will not return for the 2013 season,” team owner Woody Johnson said in a statement. “Mike devoted 15 years of service to the Jets, and I want to thank him for his hard work and dedication. Although he helped guide us to two consecutive AFC Championship games, we are not where we want to be, and a new general manager will be critical to getting this team back on the right track.”

inoltre RR resta al suo posto, presumo che verrà accontentato per riformare la squadra

The Jets also announced that Ryan will stay on to coach the team, despite this season's 6-9 record.
"I believe that he has the passion, the talent, and the drive to successfully lead our team," Johnson said of his coach.
Post Reply