New York Jets official topic: OS da incorniciare

User avatar
darioambro
Pro
Pro
Posts: 7648
Joined: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Re: New York Jets official topic: è finita, bye bye Tannenba

Post by darioambro »

alla fine mi toccherà dare retta a ride, pare che i Jets abbiano contattato Turner per il ruolo di OC......
ride_the_lightning
Pro
Pro
Posts: 4329
Joined: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Re: New York Jets official topic: è finita, bye bye Tannenba

Post by ride_the_lightning »

E' che Norv diceva di avere già 5 offerte pronte come OC e il primo collegamento che ho fatto siete stati voi. :forza:
io, sinceramente, dopo queste due stagioni ho i miei dubbi che come OC sia la mente brillante e geniale che è stata fino a qualche anno fa [e ai tempi dei Cowboys]. a me sembra che abbia perso un po' di colpi, certo, rimetterlo a fare solo l'OC [perché da noi l'OC era fantoccio, intendiamoci, è sempre stata una carica HC + OC a San Diego] con un suo staff ben preciso [lui vorrebbe questo] potrebbe portare ancora i suoi risultati.
ha sviluppato A.Smith dopo il suo anno da rookie disastroso e nel triennio 2008-2010 ha portato Rivers a livelli [quasi] d'elite, poi il calo vertiginoso. ecco, è di quest'ultima parte che mi preoccuperei se dovesse arrivare come OC. ma non è detto, dai, D'Ario !
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]


El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
User avatar
Jack The Sack
Rookie
Rookie
Posts: 561
Joined: 03/07/2009, 10:25

Re: New York Jets official topic: è finita, bye bye Tannenba

Post by Jack The Sack »

Cari tifosi verdi
(per molteplici motivi)

seguo sempre con interesse le vostre avventure per un motivo molto semplice: credo che Rex Ryan sia il male del football e quando è uan brutta giornata si può sempre trovare conforto in una vostra debacle o in qualche uscita brillante di Cicciobombocanottiera. Va detto che anche il fratello Rob (inohood, ruba ai ricchi Cowboys per dare un po' qua un po' là) mi ha datto soddisfazioni.

Scherzi a parte,
come già citato altrove, pur non condividendo articoli aggressivi come questo, devo dire che mi trovo molto d'accordo.

Tuttavia mi sembra molto suggestiva l'ipotesi Turner OC, Smith QB.
Però attenzione, non con RR o almeno non con questo carrozzone.
Smith non teme la pressione fuori dal campo, ma non sopporta quella nello spogliatoio. Potrebbe essere un discreto fit in una squadra che torni un po' i vecchi Jets corsa e difesa, con Smith a fare da game manager e Turner ad insegnare attacco (questo mi pare l'abbia sempre fatto bene).
Ryan sarebbe in grado di fare un passo indietro e usare la sua irruenza per mettere ordine invece che per piantar casini?
Certo che se Tom Gamble (exec dei 9ers, di cui si dice abbia diverse richieste) fosse assunto come GM, Ryan potrebbe non essere più tanto sicuro del posto, mentre Turner e Smith potrebbero diventare più che un'ipotesi.
User avatar
darioambro
Pro
Pro
Posts: 7648
Joined: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Re: New York Jets official topic: è finita, bye bye Tannenba

Post by darioambro »

al momento attuale, RR resta al suo posto, la cosa è già decisa, sennò WJ avrebbe fatto come i proprietari della altre franchigie nel black monday, tutti a casa e resta solo chi se lo è meritato.
io condivido le idee di WJ, RR resta un ottimo allenatore difensivo con ottimi schemi, ma il prossimo anno deve allenare una squadra totalmente diversa da quella delle ultime due fallimentari stagioni, via chi spacca lo spogliatoio, dentro veterani che viceversa posso tenerlo unito dei momenti difficili come ampiamente dimostrato nei due championship consecutivi, via i giocstori economicamente dispendiosi e che in campo non rendono, e dentro gente esperta che possa fra crescere la squadra, e soprtatutto fare scelte oculate al draft perchè è da li che si costruisce il futuro, nei ultimi due anni abbiamo fatto cacare al draft, molta colpa e del GM
User avatar
darioambro
Pro
Pro
Posts: 7648
Joined: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Re: New York Jets official topic: è finita, bye bye Tannenba

Post by darioambro »

al momento attuale, RR resta al suo posto, la cosa è già decisa, sennò WJ avrebbe fatto come i proprietari della altre franchigie nel black monday, tutti a casa e resta solo chi se lo è meritato.
io condivido le idee di WJ, RR resta un ottimo allenatore difensivo con ottimi schemi, ma il prossimo anno deve allenare una squadra totalmente diversa da quella delle ultime due fallimentari stagioni, via chi spacca lo spogliatoio, dentro veterani che viceversa posso tenerlo unito dei momenti difficili come ampiamente dimostrato nei due championship consecutivi, via i giocstori economicamente dispendiosi e che in campo non rendono, e dentro gente esperta che possa fra crescere la squadra, e soprtatutto fare scelte oculate al draft perchè è da li che si costruisce il futuro, nei ultimi due anni abbiamo fatto cacare al draft, molta colpa e del GM
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
User avatar
darioambro
Pro
Pro
Posts: 7648
Joined: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Re: New York Jets official topic: è finita, bye bye Tannenba

Post by darioambro »

ecco per yahoo i 5 motivi per cui Sanchez è ritenuto scarso, il tutto non è una novità


Five Reasons Mark Sanchez Didn't Make It:
- Spotty pocket awareness.
- Ordinary arm strength.
- Marginal supporting cast (including his coordinators).
- Not good with pre-snap decisions (every blitz comes with an indicator).
- Suspect work ethic.
User avatar
darioambro
Pro
Pro
Posts: 7648
Joined: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Re: New York Jets official topic: è finita, bye bye Tannenba

Post by darioambro »

ecco per BR quello che i Jets dovrebbero prendere al draft, intese come priorità.

-Why the Jets Shouldn't Draft a Quarterback Early (pare che stiano contattando sia Smith di SF che Flynn di SEA che con l'esplosione di Wilson ha la strada bloccata)
-Why the Jets Shouldn't Draft a Running Back At All (il materiale c'è insomma, è evidente che Powell avrà maggior spazio il prossimo anno)
-Why the Jets Shouldn't Draft a Wide Receiver Early (su questo non mi trovo d'accordo, abbiamo bisogno di giocatori efficaci nel ruolo, se non investiamo nella FA il ddatf è l'unica strada)

draft:
- Jarvis Jones, OLB, Georgia (dubito che ci arrivi, ma per noi sarebbe la scelta più logica, Pace e Thomas sono al tramotno romai)
- Damontre Moore, DE/OLB, Texas A&M ( se salta Jones Moore potrebbe essere una valida alternativa)
- Chance Warmack, G, Alabama (Slausson e Moore non saranno confermati con tutta probabilità, necessario quindi torvare sostituti, per me non vale una scelta così alta)
- Jake Matthews, OT, Texas A&M (non scelta, ha detto che torna al college, quindi nulla da fare)


al secondo giro le alternative sono
1 - TE's Tyler Eifert, Notre Dame or Zach Ertz, Stanford
2 - OL's Barrett Jones, Alabama or Jonathan Cooper, North Carolina
3 - Sam Montgomery, DE, LSU or Alex Okafor, DE/LB, Texas or Corey Lemonier, DE/LB, Auburn
User avatar
Capomuta Harkonnen
Newbie
Newbie
Posts: 61
Joined: 16/03/2012, 17:15
NFL Team: NY Jets and Green Bay Packers
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Nashville Predators
Location: Torino

Re: New York Jets official topic: è finita, bye bye Tannenba

Post by Capomuta Harkonnen »

Mah, dire che la defenesrazione di Tannenbaum sia la soluzine al problema è difficile a dirsi; certamente è un provvedimento coerente, in un ambito ragionevole.
Per mia abitudine credo che per i cambiamenti occorre prima partire da cosa si può mantenere per pensare a cosa cercare per migliorare le cose.
Tannenbaum negli ultimi due anni ne aveva combinate troppe per essere salvato (e lì il ruolo di Ryan è tutto da chiarire); bisogna vedere se Ryan avrà carta bianca per fare pulizia delle mele marce nello spogliatoio e se avrà un rapporto decente col nuovo GM. I difetti di Sanchez sono arcinoti, ma potrebbe avere ancora un utilità come chioccia per un nuovo QB, magari puntando su un prospetto e prendendosi il tempo per farlo crescere dietro a Mark ed ai suoi onerosi anni di contratto; certamente per entrambi è l'ultima chiamata. In prospettiva QB McElroy non l'ho visto in azione e quindi è difficile giudicare. Dispiace per Tebow, che finisce per fare il capro espiatorio, ma come trade mi sembrava fuori senso fin dall'inizio; spero che possa fare bene a Jacksonville o dove andrà.
L'unica incognita è se e come Revis ed Holmes torneranno dopo due brutti infortuni; se il #24 non garantisse più il rendimento delle passate stagioni potremmo trovarci con un buco grosso da colmare.

Sarà comunque un offseason lunga. MOLTO lunga.
Fulvio Pegolo aka il Capomuta Harkonnen

Attack sell Tickets, Defense wins the games

Il divertimento non provoca assuefazione
User avatar
darioambro
Pro
Pro
Posts: 7648
Joined: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Re: New York Jets official topic: è finita, bye bye Tannenba

Post by darioambro »

il ruolo di GM sarà fondamentale per il futuro, da li si delinereanno le gerarchie, di certo WJ non vorrà ripetere la vicenda Tebow, scelta sssolutamente fallimentare per le dinamiche della squadra
User avatar
darioambro
Pro
Pro
Posts: 7648
Joined: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Re: New York Jets official topic: è finita, bye bye Tannenba

Post by darioambro »

nelle ultimo fine settimana la dirigenza bicancoverde ha deciso di fare un passo avanti per......

Tom Gamble is the best choice for GM that Jets fans could have optimistically hoped for. In his past few seasons as an executive for the San Francisco 49ers, he has turned the team around from a laughing stock into a Super Bowl contender. He has found the pieces to create the kind of team that the Jets want to be: a run-first team that plays tough defense and wins games with a game manager at quarterback.

sarebbe unì'ottima scelta, Gamble è molto apprezzato nella lega per il bel lavoro svolto in quel di frisco.
intanto operazioni per risparmiare cap cosa di cui abbiamo decisamente bisogno per poter fare offerte competitive nella FA.

As soon as the waiver period opens in February, the Jets will clear $30.7 million off their salary cap in less time than it takes to hail a cab in New York. They will release LB Calvin Pace ($8.56 million savings), LB Bart Scott ($7.15 million), OT Jason Smith ($12 million) and S Eric Smith ($3 million). Those moves will result in only $4.5 million in dead money. The problem—and it's a big problem—is that they will have only 10 starters under contract and not much cap room.
multiple
Pro
Pro
Posts: 3828
Joined: 08/05/2003, 13:15
Location: Siena
Contact:

Re: New York Jets official topic: è finita, bye bye Tannenba

Post by multiple »

Mi pare di aver letto che Gamble abbia fatto sapere che i Jets sono andati in un'altra direzione... ricordo male?
User avatar
darioambro
Pro
Pro
Posts: 7648
Joined: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Re: New York Jets official topic: è finita, bye bye Tannenba

Post by darioambro »

a lunedi la notizia era data per certa su bleacher report che di solito è abbastanza attendibile, ha di certo declinato l'invito dei Jaguars di ripersentarsi, pare che i Jets al momento abbiano lui in cima alla lista.
whereshuddles
Newbie
Newbie
Posts: 35
Joined: 19/08/2012, 1:33
NFL Team: TITANS/OILERS

Re: New York Jets official topic: è finita, bye bye Tannenba

Post by whereshuddles »

Tony Sparano ora è ufficialmente "fired"
multiple
Pro
Pro
Posts: 3828
Joined: 08/05/2003, 13:15
Location: Siena
Contact:

Re: New York Jets official topic: è finita, bye bye Tannenba

Post by multiple »

Vero e': Gamble aveva escluso i Jaguars, non i Jets... L'accordo sembra vicino

Some reports indicate the Jets might try and get something done with Gamble in order to prevent him from heading off for his remaining interviews. If that is the case, we might hear some Gamble news in a little bit. The end of year press conference is tentatively scheduled for 8:00 a.m. PT.

ma

Things might be opening up a bit:

The Jets' interview with David Caldwell will take place in Jersey. Very possible he could wind having to choose b/w Jax and NYJ GM jobs.
— Albert Breer (@AlbertBreer) January 8, 2013

Caldwell is believed to be the first Jets GM candidate to interview a second time. He and AZ's Steve Keim are the final two in Jax.
— Albert Breer (@AlbertBreer) January 8, 2013
User avatar
darioambro
Pro
Pro
Posts: 7648
Joined: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Re: New York Jets official topic: è finita, bye bye Tannenba

Post by darioambro »

whereshuddles wrote:Tony Sparano ora è ufficialmente "fired"
beh ha totalmente fallito, il suo playbook ritenuto così innovativo non si era adatto al gioco dei Jets.lui durante la stagione non ha saputo apportare le necessarie modifiche adattandole alla squadra (scarsa) che aveva
Post Reply