A new Era Begins..Chip OH MY Chip!!!

Post Reply
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: A new Era Begins..Chip OH MY Chip!!!

Post by The Answer Palermitano »

Brian_di_Nazareth wrote:Vedendo giocare Oregon, specie quando fanno la Outside Read Zone, paradossalmente a Kelly serve più un WR bloccatore/corpaccio tipo Benn che un fuscello che non tiene un bimbo di 5 anni come Maclin.

Poi chiaro, quando si deve lanciare la mani di Benn sono dei ferri da stiro, quelle di Maclin no.
Ci vorrebbe una via di mezzo.
Eh beh però Benn non è che sia molto più alto di Jeremy , più tosto si ma più alto non più di 5 cm.

Paradossalmente manco Jackson secondo me serve tantissimo a Chip, forse più uno come Maclin che è capace anche di esplodere in velocità che non uno come Jackson che è esclusivamente velocità .

Comunque Reid ha detto ad un meeting tra coach che gli Eagles non gli hanno voluto cedere Foles. Peccato .
Image Image Image
User avatar
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior
Posts: 1247
Joined: 11/11/2009, 18:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Location: giù al nord
Contact:

Re: A new Era Begins..Chip OH MY Chip!!!

Post by Brian_di_Nazareth »

The Answer Palermitano wrote:
Brian_di_Nazareth wrote:Vedendo giocare Oregon, specie quando fanno la Outside Read Zone, paradossalmente a Kelly serve più un WR bloccatore/corpaccio tipo Benn che un fuscello che non tiene un bimbo di 5 anni come Maclin.

Poi chiaro, quando si deve lanciare la mani di Benn sono dei ferri da stiro, quelle di Maclin no.
Ci vorrebbe una via di mezzo.
Eh beh però Benn non è che sia molto più alto di Jeremy , più tosto si ma più alto non più di 5 cm.

Paradossalmente manco Jackson secondo me serve tantissimo a Chip, forse più uno come Maclin che è capace anche di esplodere in velocità che non uno come Jackson che è esclusivamente velocità .

Comunque Reid ha detto ad un meeting tra coach che gli Eagles non gli hanno voluto cedere Foles. Peccato .
Non è tanto una questione di fisico: secondo me Maclin ha seri problemi tecnici a bloccare. Io mi ricordo parecchie penalità a suo carico proprio in fase di blocco perchè spesso si deve aiutare illegalmente.
DeSean ho l'impressione che il buon Chip lo voglia usare in un modo differente...una via di mezzo tra corridore e ricevitore.
Mi sembra che ad Oregon avesse ed usasse dei WR agili veloci ma undersized...

Se kelly crede di poter usare Foles in qualche modo, è giusto che in questa prima stagione ci provi: non è che ci tiravamo fuori una 1a scelta eh (forse il compensatory pick di 3o giro che i Chief hanno ricevuto oggi)
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: A new Era Begins..Chip OH MY Chip!!!

Post by The Answer Palermitano »

Brian_di_Nazareth wrote:
The Answer Palermitano wrote:
Eh beh però Benn non è che sia molto più alto di Jeremy , più tosto si ma più alto non più di 5 cm.

Paradossalmente manco Jackson secondo me serve tantissimo a Chip, forse più uno come Maclin che è capace anche di esplodere in velocità che non uno come Jackson che è esclusivamente velocità .

Comunque Reid ha detto ad un meeting tra coach che gli Eagles non gli hanno voluto cedere Foles. Peccato .
Non è tanto una questione di fisico: secondo me Maclin ha seri problemi tecnici a bloccare. Io mi ricordo parecchie penalità a suo carico proprio in fase di blocco perchè spesso si deve aiutare illegalmente.
DeSean ho l'impressione che il buon Chip lo voglia usare in un modo differente...una via di mezzo tra corridore e ricevitore.
Mi sembra che ad Oregon avesse ed usasse dei WR agili veloci ma undersized...

Se kelly crede di poter usare Foles in qualche modo, è giusto che in questa prima stagione ci provi: non è che ci tiravamo fuori una 1a scelta eh (forse il compensatory pick di 3o giro che i Chief hanno ricevuto oggi)
Ma io penso che una via di mezzo tra il corridore ed il ricevuto secondo me è capace di farlo anche Maclin che ha una velocità molto importante e che sicuramente ha questa come arma in più.

Di Foles sono sempre più convinto che non sarà mai starter il prossimo anno agli Eagles e bene che vada il suo valore non potrà essere lo stesso di ieri , mal che vada addirittura peggio, meglio lo vedo impossibile .
Image Image Image
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: A new Era Begins..Chip OH MY Chip!!!

Post by The Answer Palermitano »

Roseman dice che la nostra FA è finita ed il cap rimanente (circa 20 milioni) servirà per le firme al draft e per le firme di "emergenza" che potrebbero esserci. A questo punto secondo me diventa sempre più certo che la nostra scelta andrà su un 5 techn. DL perchè seppur con vari need in altri ruoli, quello più grosso mi sembra veramente questo visto che al momento c'è solo Cox e Thornton. Quasi sicuramente al Draft in quel ruolo ne prenderemo almeno 3, 2 dei quali secondo me nei primi 4 giri . Così ad occhio potrei pronosticare che se prendiamo al 1° giro Floyd, al 2° e al 3° potremmo prendere un CB e un OT e al 4° un'altro DL, se non dovessimo prendere Floyd e prende un CB o un OT al 1° giro potremmo puntare al 2° su Sylvester Williams di UNC.
Image Image Image
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: A new Era Begins..Chip OH MY Chip!!!

Post by The Answer Palermitano »

Jason Peters prenderà parte al Mini Camp del 1 Aprile. E tra tutte le Free Agency del mondo tutti i pick al draft che volete questa di Peters è la notizia e l'acquisizione più importante che Chip potesse avere.
Image Image Image
User avatar
49ekers
Rookie
Rookie
Posts: 454
Joined: 20/10/2011, 14:39
MLB Team: S.F. Giants
NFL Team: 49ers
NBA Team: Lakers
NHL Team: L.A. Kings

Re: A new Era Begins..Chip OH MY Chip!!!

Post by 49ekers »

"It's no secret Philadelphia has serious interest in Smith. Sal Paolantonio first spoke of it on 97.5 the Fanatic. "From what I'm hearing the Eagles are serous about Geno Smith and it's not a smokescreen. They're dead serious," he said.

The Eagles then sent their entire contingent to West Virginia's Pro Day. I might as well capitalize ENTIRE because owner Jeffrey Lurie was there too. Lurie has only visited one draft prospect as the Eagles' head boss. That was Donovan McNabb. "

che ne pensate?
[glow=red]See the ball, Hit the ball[/glow][/b][/color][/size]
User avatar
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
Posts: 2385
Joined: 18/03/2009, 17:00
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Roma

Re: A new Era Begins..Chip OH MY Chip!!!

Post by ManuelTheAnswer »

49ekers wrote:"It's no secret Philadelphia has serious interest in Smith. Sal Paolantonio first spoke of it on 97.5 the Fanatic. "From what I'm hearing the Eagles are serous about Geno Smith and it's not a smokescreen. They're dead serious," he said.

The Eagles then sent their entire contingent to West Virginia's Pro Day. I might as well capitalize ENTIRE because owner Jeffrey Lurie was there too. Lurie has only visited one draft prospect as the Eagles' head boss. That was Donovan McNabb. "

che ne pensate?
Per me prendere Geno è una cappellata grossa,tutta 'sta mobilitazione il timore me lo mette.
Ma alla fine magari è tutto fumo negli occhi...
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: A new Era Begins..Chip OH MY Chip!!!

Post by The Answer Palermitano »

A me timore non lo mette, forse sono l'unico che la pensa così tra molti ma a me non solo Geno Smith piace ma secondo me ha tutte le carte in regola per fare una carriera NFL più che ottima.
Detto questo, non avrebbe un cazzo di senso scegliere Geno Smith. Più che altro perchè o mandi via Vick e prendi Geno al Draft e lo metti in competizione con Foles oppure non ha alcun senso aver rifiutato la trade di Foles (non sono rumors, lo ha detto Reid che gli Eagles non gli hanno voluto cedere Foles) tenendo Vick 1 anno a fare da chioccia a Geno. Presentarmi al TC con Vick-Foles-Smith e Dixon (che ha voluto personalmente Kelly) a me puzza esageratamente di ridicolo visto che abbiamo un milione di need non vedo il motivo di presentarsi con 3 QB potenzialmente starter ed 1 che al tuo HC piace parecchio. In definitiva mi auguro e penso che non venga preso Smith non per il valore del giocatore che ripeto a me piace anche ma per la situazione grottesca che si è creata tenendo Vick e Foles e aggiungendo Dixon.
Image Image Image
User avatar
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior
Posts: 1247
Joined: 11/11/2009, 18:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Location: giù al nord
Contact:

Re: A new Era Begins..Chip OH MY Chip!!!

Post by Brian_di_Nazareth »

l'unico Smith di cui vorrei sentire alto l'interesse da parte Eagles è Andrè. Ma temo non arriverà
Per il resto concordo con l'analisi di TAP: probabilmente Geno sarà un ottimo QB, ma al momento non è il nostro need principale. Ha più senso vedere come va e provarci il prox anno con un top qb.
Eppoi se fossi un raider non lo farei passare alla 3: Palmer non ringiovanisce e Pryor è un azzardo imho.

Posto questa immagine interessante da bleedingreenation: molti mock monitorati negli ultimi mesi, la percentuale di volte che un giocatore è stato associato agli eagles.

Image
Last edited by Brian_di_Nazareth on 20/03/2013, 21:43, edited 1 time in total.
User avatar
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
Posts: 2385
Joined: 18/03/2009, 17:00
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Roma

Re: A new Era Begins..Chip OH MY Chip!!!

Post by ManuelTheAnswer »

Secondo me,se ci sarà ancora free agency,sarà Winston o niente.
Per il resto,anche io penso che Geno possa essere un buon QB da NFL,ma per noi,per come siam messi ora,e per la classe di QB del prossimo anno,aspetterei.
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: A new Era Begins..Chip OH MY Chip!!!

Post by The Answer Palermitano »

Brian_di_Nazareth wrote:l'unico Smith di cui vorrei sentire alto l'interesse da parte Eagles è Andrè. Ma temo non arriverà
Per il resto concordo con l'analisi di TAP: probabilmente Geno sarà un ottimo QB, ma al momento non è il nostro need principale. Ha più senso vedere come va e provarci il prox anno con un top qb.
Eppoi se fossi un raider non lo farei passare alla 3: Palmer non ringiovanisce e Pryor è un azzardo imho.

Posto questa immagine interessante da bleedingreenation: molti mock monitorati negli ultimi mesi, la percentuale di volte che un giocatore è stato associato agli eagles.

Image

a me il pick di Fisher non piace, preferisco andare su Lotulelei (sembra che il medico abbia detto che sta bene) o Jordan o Milliner se do per scontato che Joeckel e Floyd sono i primi 2 pick (come sembra da questo sondaggio).

Su Smith ripeto, giocatore che mi piace ma a meno che non ci presentiamo in sede draft tradando Foles per me prenderlo e trovarci con 4 QB tutti potenzialmente starter al TC è una situazione ridicola.
Image Image Image
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: A new Era Begins..Chip OH MY Chip!!!

Post by The Answer Palermitano »

ManuelTheAnswer wrote:Secondo me,se ci sarà ancora free agency,sarà Winston o niente.
Per il resto,anche io penso che Geno possa essere un buon QB da NFL,ma per noi,per come siam messi ora,e per la classe di QB del prossimo anno,aspetterei.

McLane dice che l'interesse per Winston è proprio tiepido tiepido eh, niente di così interessante. Invece assurdo come ancora Vollmer e Andre Smith siano Free Agent, quei 2 come RT sarebbe un upgrade già solo al momento della firma senza manco bisogno di vederli in campo :laughing: oltretutto ci permetterebbero di mandare a stendere il pompiere, cosa fondamentale :forza:
Image Image Image
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: A new Era Begins..Chip OH MY Chip!!!

Post by The Answer Palermitano »

Abbiamo giocato per una decade senza MLB, non dico forte ma senza uno straccio di MLB manco decente , ora che c'è Urlacher FA, giocatore che ho bramato per tanti anni , ovviamente lo vedrò andare sotto la stella di Dallas perché noi ora almeno sulla carta siamo a posto a Linebacker. Ma porca puttana :piango:
Image Image Image
User avatar
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
Posts: 2385
Joined: 18/03/2009, 17:00
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Roma

Re: A new Era Begins..Chip OH MY Chip!!!

Post by ManuelTheAnswer »

In attesa delle date precise:


2013 Philadelphia Eagles Opponents

Home

Dallas, N.Y. Giants, Washington, Chicago, Detroit, Kansas City,
San Diego, Arizona

Away

Dallas, N.Y. Giants, Washington, Green Bay, Minnesota, Denver, Oakland,
Tampa Bay
User avatar
Blackbird
Newbie
Newbie
Posts: 43
Joined: 07/11/2011, 16:00
MLB Team: Philadelphia Phillies, LAD
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: LA Lakers , NY Knicks
NHL Team: LA Kings
Location: Modena
Contact:

Re: A new Era Begins..Chip OH MY Chip!!!

Post by Blackbird »

Perdiamo contro GB, Minnie, Denver, Chicago e Detroit. In division finiamo 2-4. Ce la giochiamo alla pari contro Ariziona e TB.
Finiamo tra 5-11 e 7-9 :fischia:
Post Reply