A new Era Begins..Chip OH MY Chip!!!

Post Reply
User avatar
ClaudeGiroux
Senior
Senior
Posts: 2371
Joined: 08/09/2009, 18:12
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Genova

Re: A new Era Begins..Chip OH MY Chip!!!

Post by ClaudeGiroux »

8 milioni di garantito, direi che non siamo andati male.
[align=center]Image[/align]
User avatar
Jack The Sack
Rookie
Rookie
Posts: 561
Joined: 03/07/2009, 10:25

Re: A new Era Begins..Chip OH MY Chip!!!

Post by Jack The Sack »

Barwin, imho, presa colossale.
Gli Eagles stanno rivoluzionando ed al contempo stanno diventando una squadra interessante.
Però l'esperienza insegna, soprattutto la vostra, che le squadre si costruiscono al draft, quindi spero che queste compere di fine inverno siano solo la premessa per poter lavorare serenamente e bene a primavera.
A conti fatti, quanti undicesimi di difesa nuovi avrete, ad oggi?
King Dain
Rookie
Rookie
Posts: 924
Joined: 09/09/2008, 22:00
NFL Team: Baltimore Ravens
Location: Treviso

Re: A new Era Begins..Chip OH MY Chip!!!

Post by King Dain »

Ma presa colossale per quale motivo Barwin? Perchè ha un nome interessante o perchè viene da Houston?

Perchè l'impressione è che lo sia voluto prendere per coprirsi nell'eventualità il vecchio personale da 4-3 fatichi ad eprimersi in 3-4 (il contratto ha numeri importanti ma ci si può uscire relativamente bene) dato che negli ultimi due anni, sopratutto l'ultimo, è stato in assoluto uno dei peggiori OLB di 3-4 della lega.

Pour parler eh... Ma piacciono molto di più le altre mosse difensive...
Image
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: A new Era Begins..Chip OH MY Chip!!!

Post by The Answer Palermitano »

King Dain wrote:Ma presa colossale per quale motivo Barwin? Perchè ha un nome interessante o perchè viene da Houston?

Perchè l'impressione è che lo sia voluto prendere per coprirsi nell'eventualità il vecchio personale da 4-3 fatichi ad eprimersi in 3-4 (il contratto ha numeri importanti ma ci si può uscire relativamente bene) dato che negli ultimi due anni, sopratutto l'ultimo, è stato in assoluto uno dei peggiori OLB di 3-4 della lega.

Pour parler eh... Ma piacciono molto di più le altre mosse difensive...
Sicuramente c'è la voglia di metterlo nel mix con Graham, Cole e Curry come OLB, non parte starter ma ci darà una mano.

Jack The Sack wrote:Barwin, imho, presa colossale.
Gli Eagles stanno rivoluzionando ed al contempo stanno diventando una squadra interessante.
Però l'esperienza insegna, soprattutto la vostra, che le squadre si costruiscono al draft, quindi spero che queste compere di fine inverno siano solo la premessa per poter lavorare serenamente e bene a primavera.
A conti fatti, quanti undicesimi di difesa nuovi avrete, ad oggi?
Le squadre si costruiscono al draft ma purtroppo quando si sceglie male al draft come negli ultimi anni ti ritrovi pochi giocatori d'impatto come starter. Ne prendiamo 1, massimo massimo 2 ogni paio di draft buoni, se poi si buttano nel cesso scelte di 2° giro per giocatori come Jarrett, per giocatori come Te'o Nesheim, se si perdono 3 anni a fare diventare un DE Graham ed invece ora dovrà tornare a giocare OLB, se si sceglie Watkins invece di coprire il cronico need della Safety. Mi auguro quest'anno vada meglio.

dello scorso anno al momento gli unici ipotetici starter sono Cox, Cole, Kendricks, Ryans e Graham.
Image Image Image
User avatar
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
Posts: 2385
Joined: 18/03/2009, 17:00
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Roma

Re: A new Era Begins..Chip OH MY Chip!!!

Post by ManuelTheAnswer »

C'è da dire che quest'anno col cambio alla 3-4 andarci pesanti in FA era necessario,i need che avevamo non potevano essere coperti tutti al draft,per ora ho visto solo contratti colossalmente buoni,l'unico che prenderà praticamente tutti i soldi o quasi è Cary Williams.
Gli altri contratti (non so Barwin,oltre al garantino che è ottimo,com'è messo negli anni) sono ottimi,Sopoaga è un 1-yr deal praticamente se vogliamo,Phillips (S) lo è,Phillips (LB) penso sia stato preso per cifre irrisorie (ed è 2 anni),Chung 3 anni,visto che già oggi è la Safety più forte che abbiamo con distacco,avremmo tempo per ammortizzare l'eventuale fallimento (sgrat),Fletcher un biennale.
Casey è l'altro contratto importante,ma sempre da 3 anni.

Insomma,Kelly secondo me ha fatto il ragionamento del "quest'anno mettiamo qualche pezza con qualche veterano,più un paio di starter stabili per la mia 'era',draftiamo,e il prossimo anno valutiamo chi tenere e chi tagliare senza farci del male salarialmente parlando...valutando la posizione futura al draft".

Per dire,gli unici che rimangono a prescindere il prossimo anno credo siano Barwin,Williams e Chung.

Poi il fatto di non sapere se prendere un QB quest'anno o il prossimo,non velocizza la ricostruzione.
User avatar
Jack The Sack
Rookie
Rookie
Posts: 561
Joined: 03/07/2009, 10:25

Re: A new Era Begins..Chip OH MY Chip!!!

Post by Jack The Sack »

Non ho presente tutta la struttura dei contratti, ma l'impressione mi pare confermata da quanto illustrato da Manuel
Con questa free agency massiccia si stanno sistemando tanti buchi, con contratti comunque non lunghissimi, il che significa - se ho interpretato bene - che si sta cercando di tenersi le mani libere per i draft, per andare a prendere più secondo il talento disponibile che secondo bisogni disperati.

Barwin per me a Houston è emerso meno di quanto avrebbe meritato a causa di qualche infortunio e dell'ombra giustamente proiettata da JJ, ma è un ottimo pass rusher, sia da 3-4, sia da 4-3, non impila grandissimi numeri, ma è molto costante.
User avatar
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior
Posts: 1247
Joined: 11/11/2009, 18:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Location: giù al nord
Contact:

Re: A new Era Begins..Chip OH MY Chip!!!

Post by Brian_di_Nazareth »

Comunque visto che il carry over non te lo puoi portare dietro e che c'è ancora una discreta pila di $$$ a disposizione, un investimento a medio/lungo su un OT
(A.Smith o Vollmer) sarebbe gradito.

A prescindere da tutto i due nomi sopra li vedo molto come safe-pick.
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: A new Era Begins..Chip OH MY Chip!!!

Post by The Answer Palermitano »

Penso che gli unici sicuri di far parte del progetto Eagles non può più a lungo sono Casey (la cifra ed il garantito sono importanti), Chung (se fisicamente regge manco cominciamo a parlare sul fatto che sia la Safety più forte che abbiamo dai tempi in cui c'era Dawkins) , Cary Williams che è senza ombra di dubbio un solido starter al quale ho la sensazione affiancheremo magari un Rhodes se arriva al 2 giro ..Fletcher (da nickel secondo me può essere un fattore molto più determinante di quella sega di Boykin) e Barwin che in un modo o in un altro penso rimarrà in rotazione per un po.
Poi su Phillips ho tante speranze , si è fatto un annuale amichevole per farlo allenare con noi , per valutarlo direttamente noi, se dimostra di essere guarito non ho dubbi sul fatto che Chung e Phillips possano darci soddisfazioni per un po di anni.
Image Image Image
User avatar
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
Posts: 2385
Joined: 18/03/2009, 17:00
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Roma

Re: A new Era Begins..Chip OH MY Chip!!!

Post by ManuelTheAnswer »

Brian_di_Nazareth wrote:Comunque visto che il carry over non te lo puoi portare dietro e che c'è ancora una discreta pila di $$$ a disposizione, un investimento a medio/lungo su un OT
(A.Smith o Vollmer) sarebbe gradito.

A prescindere da tutto i due nomi sopra li vedo molto come safe-pick.
Personalmente nel caso andrei con Vollmer,ma sopratutto,se pigli anche l'OT,al draft te la giostri come vuoi,e se Geno arriva alla 4,facile che se a qualcuno prende la strizza (Buffalo?) per prenderselo ti pagano bene la scelta.
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: A new Era Begins..Chip OH MY Chip!!!

Post by The Answer Palermitano »

Nella "pausa" del forum abbiamo fatto un'altro movimento: acquistato dai Buccaneers il WR Arrelious Benn.
Il giocatore arriva a Philadelphia per 2 noci di cocco e un giro in barca quindi alla fine il movimento di per se non è malvagio . Poi dovrà essere capacità del giocatore riuscirà a dimostrare di nuovo quello che si diceva di lui ai tempi del Draft e tornare a fare bene in campo. Per curiosità mi sono andato a riprendere il giornale di PFW del 2010 perchè il nome di Benn ricordavo bene fosse dato tra i più interessanti in quell'anno, e ricordavo bene perchè lo mettevano come 2° WR del Draft dietro al solo Dez Bryant e davanti a Demaryus Thomas, progettato nei top 25 del Draft, alla fine poi andò al secondo giro a Tampa Bay.
Il giocatore viene definito come uno con la capacità di riuscire a ricevere solo con il suo fisico, con una velocità oltre la media con quell'altezza viene descritto come un buon ritornare proprio perchè molto veloce, non grandissime mani ma le sue capacità fisiche sopperivano a questa "mancanza".
Speriamo agli Eagles riesca a mostrare quelle buone qualità di allora, alla fine è un movimento dal quale possiamo trarne solo vantaggi, mal che vada avremmo perso un 6° giro.
Image Image Image
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: A new Era Begins..Chip OH MY Chip!!!

Post by The Answer Palermitano »

Dopo che Irsay ha detto che i Colts sono interessati ad acquistare un WR via trade si sono susseguiti alcuni rumors riguardanti Victor Cruz che sembrano essere non veri. Subito allora è ripartito il valzer dei nomi ed al momento sono 2 particolarmente caldi, il WR Doug Baldwin e il nostro WR Jeremy Maclin.

Premesso che ero favorevole a cedere Maclin quando c'erano Wallace e Jennings liberi a questo punto del mercato non mi piacerebbe proprio questa possibilità visto che per sostituirlo ci sarebbe solo il draft ( e aridaje, abbiamo già 10 need da coprire col draft).
Image Image Image
User avatar
Blackbird
Newbie
Newbie
Posts: 43
Joined: 07/11/2011, 16:00
MLB Team: Philadelphia Phillies, LAD
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: LA Lakers , NY Knicks
NHL Team: LA Kings
Location: Modena
Contact:

Re: A new Era Begins..Chip OH MY Chip!!!

Post by Blackbird »

Va bene che abbiamo need più impellenti però vedere gente come Wallace, Jennings e Welker cambiare squadra ti fa venire voglia di un top WR alla svelta. :dohut0:
User avatar
ClaudeGiroux
Senior
Senior
Posts: 2371
Joined: 08/09/2009, 18:12
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Genova

Re: A new Era Begins..Chip OH MY Chip!!!

Post by ClaudeGiroux »

[align=center]Image[/align]
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: A new Era Begins..Chip OH MY Chip!!!

Post by The Answer Palermitano »

Blackbird wrote:Va bene che abbiamo need più impellenti però vedere gente come Wallace, Jennings e Welker cambiare squadra ti fa venire voglia di un top WR alla svelta. :dohut0:

Con giocatori del calibro di Jennings e Wallace ancora liberi beh si,ma ora come ora tradare Maclin beh no, assolutamente no.
Penso lasci un po il tempo che trova. Penso che la vera motivazione sta nel fatto che in quest'anno in cui si passa da un coach accentrato da tutto ad un gruppo di persone che lavora insieme per un bene comune (e questa FA ha visto Roseman in un ruolo che nessuno prima aveva mai vissuto con Reid) per un bene comunque è Jeff vuole farne anche parte visto che ci mette i presidenti morti.
Tra le altre cose esilarante Jeff quando gli chiedono cosa ha imparato dalla costruzione del dream team del 2011, la sua risposta lapidaria è stato "ho capito prima di tutto di non avere più avere giocatori che chiamano questo "Dream Team" :laughing:
Image Image Image
User avatar
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior
Posts: 1247
Joined: 11/11/2009, 18:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Location: giù al nord
Contact:

Re: A new Era Begins..Chip OH MY Chip!!!

Post by Brian_di_Nazareth »

Vedendo giocare Oregon, specie quando fanno la Outside Read Zone, paradossalmente a Kelly serve più un WR bloccatore/corpaccio tipo Benn che un fuscello che non tiene un bimbo di 5 anni come Maclin.

Poi chiaro, quando si deve lanciare la mani di Benn sono dei ferri da stiro, quelle di Maclin no.
Ci vorrebbe una via di mezzo.
Post Reply