Mile High - United in Orange

User avatar
DommiToad
Senior
Senior
Posts: 1144
Joined: 18/11/2011, 11:41
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
Location: Malegno, Brescia

Re: Mile High - United in Orange

Post by DommiToad »

james.88 wrote:ma... tagliare Mays quando?
Il taglio di Mays risparmierebbe 3ML, ha ancora 1ML di garantito. Non vedo perchè non farlo!
User avatar
DommiToad
Senior
Senior
Posts: 1144
Joined: 18/11/2011, 11:41
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
Location: Malegno, Brescia

Re: Mile High - United in Orange

Post by DommiToad »

Dumervil ci lascia e si accasa ai Ravens. Questo dovrebbe sbloccare le situazioni di Freeney, Abraham o Umenyora!
User avatar
stemene
Rookie
Rookie
Posts: 487
Joined: 17/11/2009, 19:43
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
Location: Brisbane

Re: Mile High - United in Orange

Post by stemene »

Peccato davvero, speriamo d'incontrarlo e di batterlo più volte possibile. :moon:

ps: Auguri Peyton :cheer:
Image
james.88
Rookie
Rookie
Posts: 152
Joined: 23/10/2011, 21:54
NFL Team: broncos

Re: Mile High - United in Orange

Post by james.88 »

voi come al vedete??? per me grossa perdita( si lo so anchio era forte coi piccoli e debole coi forti) ora è importante sapere a che cifre a firmato, detto questo però ora c'è del salary per fare altro, o cmq trovare un altro da 12 sack a stagione.....
User avatar
DommiToad
Senior
Senior
Posts: 1144
Joined: 18/11/2011, 11:41
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
Location: Malegno, Brescia

Re: Mile High - United in Orange

Post by DommiToad »

I due favoriti per sostituirlo sono: Freeney e Abraham. Riporto le statistiche degli ultimi due anni.

Anni-Partite-Sack-Ast Tackle-Combine Tackle-Total Tackle-PassDef-FF

Dwight Freeney 32 - 30 - 13.5 - 8 - 31 - 23 - 1 - 3

John Abraham 34 - 31 - 19.5 - 13 - 70 - 57 - 9 - 10

Per me l'opzione migliore, cifre alla mano, sarebbe Abraham. Il dubbio è se può fare un altro, se non due, ai quei livelli dato che è più anziano di Freeney. Boh Vedremo. Sulla carta Abraham vale Dumervil.
Io ricorderei che il signor Ayers è nel Contract Year, potrebbe essere lui la risposta?? Vorrà guadagnare qualche soldino in più dal prossimo anno...
User avatar
pgm
Senior
Senior
Posts: 1648
Joined: 05/02/2007, 21:49

Re: Mile High - United in Orange

Post by pgm »

:penso:
DommiToad wrote:I due favoriti per sostituirlo sono: Freeney e Abraham. Riporto le statistiche degli ultimi due anni.

Anni-Partite-Sack-Ast Tackle-Combine Tackle-Total Tackle-PassDef-FF

Dwight Freeney 32 - 30 - 13.5 - 8 - 31 - 23 - 1 - 3

John Abraham 34 - 31 - 19.5 - 13 - 70 - 57 - 9 - 10

Per me l'opzione migliore, cifre alla mano, sarebbe Abraham. Il dubbio è se può fare un altro, se non due, ai quei livelli dato che è più anziano di Freeney. Boh Vedremo. Sulla carta Abraham vale Dumervil.
Io ricorderei che il signor Ayers è nel Contract Year, potrebbe essere lui la risposta?? Vorrà guadagnare qualche soldino in più dal prossimo anno...
Potrebbe anche essere ma io sull'infausta scelta di McD ho ormai perso ogni speranza. Magari la sete di quattrini lo smuove dalla mediocrità che da sempre ha mostrato tra i professionisti. Peccato per doom...sopratutto per come è andata. Speriamo di non pagare cara 'sta leggerezza burocratica. Tra i tre pretendenti sceglierei Osi...peccato che sia vicinissimo ai Falcons. Tra gli altri due...mah...entrambi agli sgoccioli. Forse Freeney. :penso:
User avatar
DommiToad
Senior
Senior
Posts: 1144
Joined: 18/11/2011, 11:41
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
Location: Malegno, Brescia

Re: Mile High - United in Orange

Post by DommiToad »

Su twitter i vari insider dicono che siamo molto forti su Freeney, obbiettivo n°1 a questo punto!
User avatar
pgm
Senior
Senior
Posts: 1648
Joined: 05/02/2007, 21:49

Re: Mile High - United in Orange

Post by pgm »

DommiToad wrote:Su twitter i vari insider dicono che siamo molto forti su Freeney, obbiettivo n°1 a questo punto!
Ovvio...la cricca di PM.
Se 'culone Walton' si rompe ancora sicuro che faranno schiodare pure Saturday dal divano.
Ci manca giusto M. Harrison :forza:
User avatar
DommiToad
Senior
Senior
Posts: 1144
Joined: 18/11/2011, 11:41
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
Location: Malegno, Brescia

Re: Mile High - United in Orange

Post by DommiToad »

pgm wrote:
DommiToad wrote:Su twitter i vari insider dicono che siamo molto forti su Freeney, obbiettivo n°1 a questo punto!
Ovvio...la cricca di PM.
Se 'culone Walton' si rompe ancora sicuro che faranno schiodare pure Saturday dal divano.
Ci manca giusto M. Harrison :forza:
Io lo scorso anno mi aspettavo quel relitto di Dallas Clark, anche se non ha fatto malissimo a Tampa.

Nota a margine: Dumervil peserà 2.5ML sul CAP dei Ravens, 4.5 sul nostro. :dohut0:
User avatar
pgm
Senior
Senior
Posts: 1648
Joined: 05/02/2007, 21:49

Re: Mile High - United in Orange

Post by pgm »

DommiToad wrote: Io lo scorso anno mi aspettavo quel relitto di Dallas Clark, anche se non ha fatto malissimo a Tampa.

Nota a margine: Dumervil peserà 2.5ML sul CAP dei Ravens, 4.5 sul nostro. :dohut0:
Eh sì...Elway si è giocato un bel bonus. Alla fine della fiera, sebbene pare sia stato l'agente l'untore, le responsabilità cadono sù di lui per come l'ha tirata fino all'ultimo per risparmiare. A mio parere, quando stai costruendo una super-contender, una leggerezza del genere non è ammissibile...ma poi chissà...magari Freneey o Abraham o Ayers andranno in doppia cifra coi sack.
User avatar
Broncostwin
Rookie
Rookie
Posts: 583
Joined: 05/10/2005, 3:15
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
Location: Bologna

Re: Mile High - United in Orange

Post by Broncostwin »

se dicessi che non mi dispiace direi una bugia, se dicessi che mi sto stracciando le vesti anche. la verità è che nessuna delle due parti aveva si vede sta gran voglia di proseguire. per essere chiari 12 milioni elvis non li vale mai nella vita e giustamente elway voleva rinegoziare. la sua leggerezza potrebbe essere quella che se lo volevi tenere veramente convocavi lui ed il suo idiota di agente nel tuo studio e ne parlavi a quattrocchi.
ora senza piangersi addosso andiamo avanti. freeney non mi entusiasma ( visto soprattutto l'ultimo anno ) ma magari per un paio di stagioni può ancora dire la sua.
User avatar
c.p.simpson
Senior
Senior
Posts: 1298
Joined: 08/08/2007, 17:16

Re: Mile High - United in Orange

Post by c.p.simpson »

Leggendo i vari post….
Le mie considerazioni qua e la
Innanzi tutto quoto l’ultimo scritto di broncostwin in tutto e per tutto
Poi sul discorso Ayers al momento del draft fu dichiarato da tutti gli esperti una ottima scelta, ero considerato il DE piu’ completo della classe , sia sulle corse che sui pass
Che poi non abbia reso quanto una prima scelta debba rendere e’ un altro discorso (come quando un undrafted rende da star…..)
Sul discorso pasticcio contrattuale, vista la ricostruzione fatta in ultimi da parte della dirigenza e una volta uscita non contraddetta dall’ex agente, credo che la responsabilita’ del faxgate sia tutto dealla parte giocatore/agente
La dirigenza aveva detto da giorni che voleva tagliare Elvis se non si tagliava o rinegoziava il contratto, la sua posizione l’aveva sempre tenuta ed era passata da una offerta iniziale di 6,5 a 8 milioni…che prima era stata rifiutata…e poi a 35 minuti dalla scadenza accettata….ma il fax e’ arrivato dopo 6 minuti dalla scadenza….
Non vedo colpe in Elway che ha tenuto sempre la propria linea…qualcun altro no….
Freneey o Abraham?mmmmmmmmmm il primo per l'eta' il secondo perche' e' piu' all around player (gioca bene anche in situazioni di corsa....)boh vediamo, i guarderei a chi piglia di meno
User avatar
stemene
Rookie
Rookie
Posts: 487
Joined: 17/11/2009, 19:43
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
Location: Brisbane

Re: Mile High - United in Orange

Post by stemene »

Tra Freeney e Abraham guardando le statistiche prenderei il secondo ma bisogna anche ricordare che Freeney quest'anno ha giocato in una 3-4 e questo deve aver sicuramente inciso parecchio sul suo rendimento. Io Ayers l'avrei messo titolare a prescindere perché IMHO come DE vale almeno quanto Wolfe che invece renderebbe di più da DT e poi cmq a questo punto al draft bisognerà andare per forza su un puss rusher visto che Ayers è all'ultimo anno di contratto e sia Freeney sia Abraham hanno al massimo uno o due anni di benzina rimasta nel serbatoio. Occhio anche al secondo anno di Malik Jackson che potrebbe sorprenderci.
Image
User avatar
DommiToad
Senior
Senior
Posts: 1144
Joined: 18/11/2011, 11:41
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
Location: Malegno, Brescia

Re: Mile High - United in Orange

Post by DommiToad »

Tra i DE ci sarebbero pure Beal e il marines Garland. Ma non penso potranno essere decisivi. Non credo che andremo con un DE subito al primo giro se firmeremo uno tra Freeney o Abraham, magari più in basso sì. Alla 28 mi piacerebbe Carradine di Florida State anche se verrebbe da un brutto infortunio ai legamenti. Su Jackson io mi aspetto buone cose da lui quest'anno.

Note a Margine: Niente 6° giro quest'anno per la trade Bunkley. Esordiremocon i Giants a New York nel SNF e nel Thanksgiving a Dallas con i Cowboys.
User avatar
c.p.simpson
Senior
Senior
Posts: 1298
Joined: 08/08/2007, 17:16

Re: Mile High - United in Orange

Post by c.p.simpson »

Sono gia' usciti i calendari?????
Devo programmare la mia vacanza footballistica... E new york sarebbe interessante come la settimana del thanxgiven... Devo vedere che partite ci sono dopo... O prima....
Post Reply