Mile High - United in Orange

User avatar
Broncostwin
Rookie
Rookie
Posts: 583
Joined: 05/10/2005, 3:15
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
Location: Bologna

Re: Mile High - United in Orange

Post by Broncostwin »

DommiToad wrote:Tra i DE ci sarebbero pure Beal e il marines Garland. Ma non penso potranno essere decisivi. Non credo che andremo con un DE subito al primo giro se firmeremo uno tra Freeney o Abraham, magari più in basso sì. Alla 28 mi piacerebbe Carradine di Florida State anche se verrebbe da un brutto infortunio ai legamenti. Su Jackson io mi aspetto buone cose da lui quest'anno.

Note a Margine: Niente 6° giro quest'anno per la trade Bunkley. Esordiremocon i Giants a New York nel SNF e nel Thanksgiving a Dallas con i Cowboys.
scusa dove hai trovato la notizia del SNF opener a new york?
User avatar
pgm
Senior
Senior
Posts: 1648
Joined: 05/02/2007, 21:49

Re: Mile High - United in Orange

Post by pgm »

c.p.simpson wrote:Leggendo i vari post….
Poi sul discorso Ayers al momento del draft fu dichiarato da tutti gli esperti una ottima scelta, ero considerato il DE piu’ completo della classe , sia sulle corse che sui pass
Che poi non abbia reso quanto una prima scelta debba rendere e’ un altro discorso (come quando un undrafted rende da star…..)
Ayers però era un one year wonder al college. Se proprio si voleva Moreno (GB c'ha fregato BJ Raji tre pick prima del nostro) lo prendevi tranquillo con la 18a e con la 12a ti prendevi facile Orakpo che vale due volte Ayers...e lo si sapeva già al draft.
User avatar
c.p.simpson
Senior
Senior
Posts: 1298
Joined: 08/08/2007, 17:16

Re: Mile High - United in Orange

Post by c.p.simpson »

Con il senno di poi.... Ovvio che l'errore fu alla 12 ma alla 18 non c'era di meglio.... Sulla carta
User avatar
flao
Rookie
Rookie
Posts: 275
Joined: 24/05/2008, 1:26

Re: Mile High - United in Orange

Post by flao »

Domandona...e se prendessimo Te'o lo svalvolato al 1° giro?
User avatar
DommiToad
Senior
Senior
Posts: 1144
Joined: 18/11/2011, 11:41
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
Location: Malegno, Brescia

Re: Mile High - United in Orange

Post by DommiToad »

Broncostwin wrote:
DommiToad wrote:Tra i DE ci sarebbero pure Beal e il marines Garland. Ma non penso potranno essere decisivi. Non credo che andremo con un DE subito al primo giro se firmeremo uno tra Freeney o Abraham, magari più in basso sì. Alla 28 mi piacerebbe Carradine di Florida State anche se verrebbe da un brutto infortunio ai legamenti. Su Jackson io mi aspetto buone cose da lui quest'anno.

Note a Margine: Niente 6° giro quest'anno per la trade Bunkley. Esordiremocon i Giants a New York nel SNF e nel Thanksgiving a Dallas con i Cowboys.
scusa dove hai trovato la notizia del SNF opener a new york?
Insider su twitter. Calendari il 16 aprile.
User avatar
DommiToad
Senior
Senior
Posts: 1144
Joined: 18/11/2011, 11:41
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
Location: Malegno, Brescia

Re: Mile High - United in Orange

Post by DommiToad »

Al momento siamo 8.8ML a di sotto del cap, tenendo conto che circa 4 ML andranno ai Rookie ci rimangono circa 4.8 ML. Qua il recap sulla questione del cap per il draft 2013 http://www.overthecap.com/rookiepool.php?Team=Broncos

Ieri c'è stato un incontro con il WR Quinton Patton di Louisiana Tech e abbiamo un concreto interesse nel RB da Michigan State Le'Veon Bell.

E' pure uscito il calendario per la nostra Off-Season.

April 15-18, April 22-25 - Phase One. No helmets, no coaches, strength and conditioning only, and quarterbacks can throw to uncovered receivers.

April 29-May 2, May 6-9, May 13-16, May 23 - Phase Two. Coaches are back, still no helmets, receivers can be covered as long as it isn't bump-and-run, no team drills.

May 10-12 - Rookie minicamp. Both drafted and undrafted rookies report with three days of practice.

May 20-22, May 29-31, June 3-6 - Phase Three - Organized Team Activities (OTAs). Helmets on, no pads, no contact, but team drills are allowed.

June 11-13 - Mandatory minicamp. Two-a-day, required practices. No contact, no pads.
User avatar
stemene
Rookie
Rookie
Posts: 487
Joined: 17/11/2009, 19:43
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
Location: Brisbane

Re: Mile High - United in Orange

Post by stemene »

Freeney chiede 6 milioni l'anno e per quanto mi riguarda può rimanere dove sta ed Elway a quanto pare la pensa come me. Abbiamo fatto un'offerta a Porter e siamo interessati ad Antoine Winfield, 35 anni ma reduce da un'ottima stagione coi redskins. Facile, a questo punto, pensare che l'idea è quella di firmare un CB per completare il reparto e andare su un pass rusher al primo giro del draft, un RB al secondo e una safety al terzo, poi un LB, un WR e un QB per dare profondità anche a questi reparti.
Tra i DE che potrebbero scendere fino a noi i più interessanti per me sono Damontre Moore (Texas A&M), Alex Okafor (Texas) e, perché no, Margus Hunt (SMU).
Image
User avatar
DommiToad
Senior
Senior
Posts: 1144
Joined: 18/11/2011, 11:41
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
Location: Malegno, Brescia

Re: Mile High - United in Orange

Post by DommiToad »

stemene wrote:Freeney chiede 6 milioni l'anno e per quanto mi riguarda può rimanere dove sta ed Elway a quanto pare la pensa come me. Abbiamo fatto un'offerta a Porter e siamo interessati ad Antoine Winfield, 35 anni ma reduce da un'ottima stagione coi redskins. Facile, a questo punto, pensare che l'idea è quella di firmare un CB per completare il reparto e andare su un pass rusher al primo giro del draft, un RB al secondo e una safety al terzo, poi un LB, un WR e un QB per dare profondità anche a questi reparti.
Tra i DE che potrebbero scendere fino a noi i più interessanti per me sono Damontre Moore (Texas A&M), Alex Okafor (Texas) e, perché no, Margus Hunt (SMU).
Freeney a 6ML mai, soprattutto per l'età. Rifirmare Porter a basse cifre ci può stare ma dal punto fisico è una incognita.
Moore mi pare più adatto a fare OLB in una 3-4, Okafor potrebbe essere interessante, Hunt alla 28 mi pare altissimo. Io aggiungerei pure Datone Jones di UCLA e Carradine di Florida State come papabili.
User avatar
c.p.simpson
Senior
Senior
Posts: 1298
Joined: 08/08/2007, 17:16

Re: Mile High - United in Orange

Post by c.p.simpson »

Mi sa che allora usciamo dal primo giro pure quest'anno...
Ps
Personalmente andrei
Prime 3 scelte
De dt rb(non nel seguente ordine ma secondo il metodo miglior prospetto disponibile al momento della scelta)
Le altre 3 scelte
Cb ss wr(sempre con lo stesso criterio)
Post Reply