I Dallas Cowboys e il ritorno alla difesa B-zona

Post Reply
User avatar
pippo77
Senior
Senior
Posts: 2947
Joined: 27/02/2008, 18:00

Re: I Dallas Cowboys e l'arte di buttare nel cesso le partit

Post by pippo77 »

ma era Ryan il problema? :penso:
ah...se ci fossero i forumisti di una volta....
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: I Dallas Cowboys e l'arte di buttare nel cesso le partit

Post by The Answer Palermitano »

pippo77 wrote:ma era Ryan il problema? :penso:
ah...se ci fossero i forumisti di una volta....

ma soprattutto, ora arriva Kiffin e sistema la difesa domani ?? (considerato che deve prima fare una conversione da 3-4 alla sua 4-3)
Visto questo cambio epocale (visto che comunque a Dallas non si gioca con una 4-3 da un bel po di anni) tanto valeva cambiare pure HC e OC e fare una vera rivoluzione.
Image Image Image
User avatar
Alvin
Pro
Pro
Posts: 3071
Joined: 12/10/2007, 11:52
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!
Location: Pordenone

Re: I Dallas Cowboys e il ritorno alla difesa B-zona

Post by Alvin »

Entro qua dopo quasi 6 mesi e ancora che si parla di Romo :biggrin:
Mah, io la mia sul nostro QB l'ho detta mille volte. OK che alcune partite sparisce di testa (anche se altre le ha recuperate dopo aver fatto cazzate che avrebbero annullato mentalmente molti QB), ma come scritto da altri, il playcalling ha fatto schifo. In ogni partita si abbandonava progressivamente il gioco di corsa, Romo doveva lanciare sempre, spesso in situazioni di prevedibile passaggio, e con una linea che faceva entrare tutti da ogni buco.

Che Tony non riesca a trascinare una banda di giocatori mediocri a vincere OK, però questo sembra dover accadere sempre. Non so se lo voglia far lui o se lo voleva Garrett, fatto sta che mettevamo sempre tutto sulle spalle di Romo, e purtroppo spesso è mancato. Però oh, ok il pacchetto ricevitori valido (anche per merito di Romo che sì ha i vari WItte, e Bryant, ma anche i vari Ogletree e ha trasformato, chessò, un Laurent Robinson in un all pro. In una stagione con Tony, Robinson ha segnato il 75% dei TD della sua carriera e quasi la metà delle yards guadagnate) però il resto? La difesa aveva tutto il corridoio centrale in ospedale, la OL faceva cacare, i RB venivano dimenticati e Murray purtroppo è fatto di cristallo. Cioè, non è che avessimo tutto sto squadrone..

Mi spiace poi un po' per Ryan, perchè non mi è mai piaciuto, però proprio nelle ultime partite di stagione non lo avrei voluto licenziare, perchè comunque aveva messo insieme un reparto difensivo decente con giocatori indecenti. Non capisco il passaggio a Kiffin che, ok a suo tempo era un genio difensivo, ma in uno sport che viaggia alla velocità del football, avere questo che torna dal college in una squadra costruita per un sistema diverso? Boh. Poi che senso ha passare alla 4-3 quando hai il NT e il pass rusher migliori della lega in quei ruoli? Ok che Ware nasce come DE, però ora è un OLB fatto e finito. Speriamo la cosa paghi.

Concludo con il discorso su JJ. Al solito leggo critiche su di lui, e da un lato è vero che fa mosse poco gradite, tipo ho scoperto oggi che abbiamo rifirmato Spencer a 10 milioni con il tag. Ok la stagione che ha avuto, ma serviva spendere così tanto su di lui quando ci mancano 4/5 della OL?

Di positivo in questa stagione però io ci trovo qualcosa, San Francisco non ci ha superati come titoli vinti. Non ancora :icon_paper:

P.S. Dove sono spariti CERTI forumisti?
Image
Fantaman
Pro
Pro
Posts: 3838
Joined: 02/12/2006, 2:38
Location: Piacenza

Re: I Dallas Cowboys e il ritorno alla difesa B-zona

Post by Fantaman »

Alvin wrote:
P.S. Dove sono spariti CERTI forumisti?
Me lo stavo domandando anche io...
User avatar
larry33
Senior
Senior
Posts: 1480
Joined: 20/01/2005, 22:05
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Re: I Dallas Cowboys e il ritorno alla difesa B-zona

Post by larry33 »

:stralol:: :stralol:: :stralol:: Un geniooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
il pagliaccio parla:
“He’s not going to be paid to be a bus driver,’’ Jones said.

Read the rest: http://cowboysblog.dallasnews.com/20...s-skills.html/

Jerry Jones wants Jason Garrett and coaching staff to be more creative w/Romo
così invece di 19 int. ne farà 38?
costruire una OL decente e che sappia bloccare per i RBs no???????
...e questo è il nostro GM?.... :huh: :huh: :huh:
Image
Post Reply