I Dallas Cowboys e il ritorno alla difesa B-zona

User avatar
larry33
Senior
Senior
Posts: 1480
Joined: 20/01/2005, 22:05
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Re: I Dallas Cowboys e l'arte di buttare nel cesso le partit

Post by larry33 »

Jack The Sack wrote:Image

Da tifoso 9ers e per niente simpatizzante né di Romo, né di nessun ragazzo mucca, condivido tuttavia il dispiacere di vedere un ragazzo distrutto dai suoi ripetuti fallimenti
Quando prima dell'ultimo drive è comparsa la sovrimpressione coi numeroni delle ultime partite ...

ma ve la posto, va, che sono generoso

Image

Uploaded with ImageShack.us

quando ho visto questa ho capito che era finita per voi.
La colpa non è comunque tutta e solo sua, ma del caro Jerrold che da anni non vede altro.
Vero che deve vendere magliette, ma credo se ne venderebbero di più giocando e vincendo una partita di playoff ogni tanto.
Per quel poco che capisco, i Cowboys sono il suo giocattolino e finirà esattamente come Al Davis, con la differenza che il vecchio Al dieci anni prima di morire un SB se l'è giocato, una squadra l'aveva anche avuta.
Per voi la vedo magra.

Vorrei solo eccepire ad una cosa scritta nell'immagine sopra, in basso nel gamepad

"Become the second best team in Texas"

Texas A&M è andata forte quest'anno ..
.
JJ si è già aggiudicato 3 titoli...quello che "il vecchio" non ha fatto. Voglio contraddirmi subito: NON li ha viti lui ma un grandissimo come
JIMMY JOHNSON...Poi il pagliaccio decise di fare il GM e distrusse il giocattolo :disgusto: :disgusto: :disgusto:
...e gli Houston...fu**k
@ride: la difesa era stradecimata!!! 5 soli titolari e, di questi, Ware con la quasi impossibilità di giocare visto gli infortugni al gomito e alla spalla
come ILB avevamo i terzi (e dico terzi)del ruolo!!!!! non uno straccio di S perchè Sensy è in calo e McRay non è altro che un ST, Pepprah non considero! i due NT non ci sono più per i motivi che sappiamo(uno in IR e fuori squadra e l'altro con problemi di giustizia)...potrei continuare...
Romo, come tutti i QBs è al centro di una squadra!! A Dallas c'è molta pressione da parte dei media. Stà di fatto che le statistiche e le partite che
gli ho visto giocare su dentro-fuori ha SEMPRE cannato alla grande. Esempi? CHI, WASH, BAL....solo quest'anno. Le scuse son sempre a proteggerlo. "non aveva una OL decente?" colpa della OL..non aveva WR? colpa dei WR...e via dicendo. Come leggo su forum americani, nelle immagini della partita di WAS., riesce a darfe la colpa sia a OTree sia a Witten...mah!
Image
User avatar
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior
Posts: 1247
Joined: 11/11/2009, 18:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Location: giù al nord
Contact:

Re: I Dallas Cowboys e l'arte di buttare nel cesso le partit

Post by Brian_di_Nazareth »

Dai però Larry,io non ho mai viisto JJ lanciare una palla, riceverela o fare un sack. Non è uno che ha scelto JaMarcus come prima assoluta e saltato cabtree o solo un maclin per prendere DHB.

Quest'anno i Giants (con la panza piena non scordiamolo) hanno giocato col fuoco e si sono bruciati. Noi abbiamo fallito su tutta la linea ed oltre. C'erano i Redskins: ok la grande stagione di RGIII e di Morris, ma vista la loro partenza potevate vincere la division a mani basse, anche al netto degli infortuni.

Con 2 mosse la scorsa off-season JJ o chi per lui vi ha sistemato metà secondarie mi pare.

Da esterno io vedo molte colpe nei giocatori, Romo in testa. Se i nostri si credono dei fenomeni e non lo sono, i vostri, a volte, mi danno l'impressione che siano convinti di poter giocare al 50% e vincere a mani basse lo stesso.
lebron james
Rookie
Rookie
Posts: 142
Joined: 23/10/2012, 20:37
MLB Team: saint louis cardinals
NFL Team: denver broncos
NBA Team: miami heat
NHL Team: vancouver canucks

Re: I Dallas Cowboys e l'arte di buttare nel cesso le partit

Post by lebron james »

con gente come bryant,witten ed austin tra i migliori ricevitori della lega romo non ha scuse...la difesa nelle ultime settimane era decimata dopo un grande inizio....non capisco cosa si aspetti ha mandare via lo staff e qualke giocatore...romo e un quaterback che mette su statistich importanti,ma quando conta davvero non ti fa mai la giocata decisiva,purtoppo e cosi'...quell'intercetto finale e' emblematico
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: I Dallas Cowboys e l'arte di buttare nel cesso le partit

Post by Teo »

ride_the_lightning wrote:Ok, Teo va benissimo che sia il leader.
ma quindi deve assumersi le responsabilità pure per i compagni di reparto in difesa, che come dici, era tenuta in piedi per sbaglio ? che hanno mostrato uno spettacolo indegno ? perché sia chiaro, è legittimo criticare la sua prestazione costellata di turnover, ma è anche vero che non lo si può considerare come unico fattore. anzi, se proprio vogliamo, penso sia la punta dell'iceberg a Dallas, dietro ci stan molto altri problemi. ben più seri di un Romo che "cicca l'ennesima" partita in/out.
dallo staff, dal personale difensivo e tutto il resto.
si critica lui ? ottimo, ma si critica in egual modo il resto [se non peggio].
Sì, ma bisogna tener conto che quella difesa era composta da mestieranti messi in campo dopo la miriade di infortuni, potevano fare meglio, ma non tanto di più.

Però se tu sei un QB che in stagione ha lanciato quasi 5000 yards e fatto un mese di dicembre da favola, non puoi chiudere in quel modo contro una difesa che la settimana prima aveva concesso 340 yards mi pare a Foles.
Magari nel primo tempo, quando Washington non andava molto forte in attacco, se invece dei 2 int chiudi con un 17-7, la partita cambia.
[align=left][/align]ImageImageImage
ride_the_lightning
Pro
Pro
Posts: 4329
Joined: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Re: I Dallas Cowboys e l'arte di buttare nel cesso le partit

Post by ride_the_lightning »

giustissimo Teo. condivido anche tutto il discorso legato agli infortuni chiaramente. Logico che se magari hai Sean Lee e non un mentecatto da practice squad come LB, il discorso cambia. però le critiche a Romo mi sembrano sempre eccessive, oh, non sto cercando minimamente di giustificare la sua partita o di scaricare la "colpa" su altri reparti. anche perché con un Dez così in crescita, Witten che è sempre Witten etc. è dura.
solo che secondo me il problema parte anche dalla sideline, certe chiamate offensive sono state proprio brutte, e in generale, se togliamo il mese di dicembre, io i Cowboys quest'anno li ho visti male. mi ricordo per esempio una partita contro Tampa che fu agghiacciante in quanto a rendimento offensivo. vuoi per l'infortunio a Murray, ok, ma lo stesso Romo era imbambolato. E in generale questa stagione non è stata così brillante per lui, tranne escalation finale, Redskins docet.
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]


El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
User avatar
larry33
Senior
Senior
Posts: 1480
Joined: 20/01/2005, 22:05
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Re: I Dallas Cowboys e l'arte di buttare nel cesso le partit

Post by larry33 »

Brian_di_Nazareth wrote:Dai però Larry,io non ho mai viisto JJ lanciare una palla, riceverela o fare un sack. Non è uno che ha scelto JaMarcus come prima assoluta e saltato cabtree o solo un maclin per prendere DHB.

Quest'anno i Giants (con la panza piena non scordiamolo) hanno giocato col fuoco e si sono bruciati. Noi abbiamo fallito su tutta la linea ed oltre. C'erano i Redskins: ok la grande stagione di RGIII e di Morris, ma vista la loro partenza potevate vincere la division a mani basse, anche al netto degli infortuni.

Con 2 mosse la scorsa off-season JJ o chi per lui vi ha sistemato metà secondarie mi pare.

Da esterno io vedo molte colpe nei giocatori, Romo in testa. Se i nostri si credono dei fenomeni e non lo sono, i vostri, a volte, mi danno l'impressione che siano convinti di poter giocare al 50% e vincere a mani basse lo stesso.
Evidente che non conosci il signor JJ...ti spiego brevemente:
Vinti 3 superbowls NON certo a JJ ma SICURAMENTE per mano di JIMMY JOHNSON :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Dico 3, perchè anche nel 95 quando c'era il burattino Schwizer, quella era la squadra di JIMMY!!!
Arrivano i burattini(Schwizer,Gayle fino a pappamolla Wade P.) perchè? come era già noto da tempo, il signor JJ amava
scendere sulla side line e fare l'allenatore...Jimmy Johnson se ne andò per questo!
dal 95 ad oggi JJ ha fatto letteralmente disastri come gm/coach: draft scellerati come il 2009, scelte molto commerciali
e roboanti come TO e Pacman SOLO per vendere magliette e sponsor!!! :polliceverso: in 17(diciasette) anni non abbiamo
scovato che un paio OLman!!! :disgusto:
in 17 anni, si è pensato agli sponsor e a prendere dei giocatori che facevano vedere magliette ma non si pensa alle trincee :disgusto:
in 17 anni da GM ha fatto talmente disastri che, se fosse stato GM di qualsiasi altra squadra, quanto sarebbe rimasto? 2 anni?
basta guardare quanti GM sono saltati in questi ultimi giorni!!!! peggio di Al Davis...e non cambierà!
solo JG è riuscito ad invertire leggermente la rotta con gli ultimi 2/3 draft.

Leggendo le vostre considerazioni, non leggo una cosa importante:
OK abbiamo avuto una dose di infortunati impressionantee in ruoli chiave, ma mai come quest'anno si doveva arrivare
ai PO(i Giants in ribasso e Phila che ha fatto crack...tutto era a favore); per questo dò moltissime colpe a Romo! sia
ben chiaro non tutte...ma ha buttato tantissime partite!!! :polliceverso:
Image
User avatar
Jack The Sack
Rookie
Rookie
Posts: 561
Joined: 03/07/2009, 10:25

Re: I Dallas Cowboys e l'arte di buttare nel cesso le partit

Post by Jack The Sack »

larry33 wrote: JJ si è già aggiudicato 3 titoli...quello che "il vecchio" non ha fatto. Voglio contraddirmi subito: NON li ha viti lui ma un grandissimo come
JIMMY JOHNSON ...Poi il pagliaccio decise di fare il GM e distrusse il giocattolo ...
premesso che non ho mai avuto simpatia, ovviamente, per il vecchio, va precisato che Al Davis vinse un titolo AFL (non ricordo se da allenatore o GM) e tre Superbowl da Owner - GM.
Poi siamo tutti d'accordo - credo - che dalla trade di Gruden in poi, nonostante il SB giocato con Callahan (con la squadra e i giochi di Chucky), non c'è più stato.
Credo che JJ sia destinato a seguire una parabola simile.
Guardando all'anagrafe, Al era del '29 ed ha tenuto botta fino a 72-73 anni, prima degli ultimi anni di sfascio.
Jerrel è del '42, giusto una decina d'anni prima che arrivi a 80 ...
User avatar
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior
Posts: 1247
Joined: 11/11/2009, 18:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Location: giù al nord
Contact:

Re: I Dallas Cowboys e l'arte di buttare nel cesso le partit

Post by Brian_di_Nazareth »

Ok mi avete convinto...che il cielo ci conservi a lungo JJ allora! :biggrin:
User avatar
larry33
Senior
Senior
Posts: 1480
Joined: 20/01/2005, 22:05
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Re: I Dallas Cowboys e l'arte di buttare nel cesso le partit

Post by larry33 »

bang!!!! come volevasi dimostrare:
@cbs11swd
Listened to Jerry on radio-Loves Romo & Garrett-but-made his postion clear-after 6 yrs together, he wants new off. voice/playcaller. #dfwsp
Image
Wolviesix
Pro
Pro
Posts: 3055
Joined: 09/11/2006, 15:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Brianza

Re: I Dallas Cowboys e l'arte di buttare nel cesso le partit

Post by Wolviesix »

Romo ha fatto schifo e nessuno lo mette in dubbio, ma vogliamo parlare del playcalling? I Redskins hanno blitzato dal primo all'ultimo snap difensivo che hanno giocato, e Jason "Genio" Garrett(cit.) non è stato in grado di trovare aggiustamenti, di chiamare giochi che battessero i blitz, neanche dopo l'intervallo. Senza contare che sì, Washington macinava yard su yard in corsa, ma anche Dallas stava correndo bene. E ciononostante, con la partita ancora aperta, Dallas ha fatto drive di soli passaggi che finivano subito, con la OL in palese difficoltà a proteggere Romo. Se ci fate caso, i drive migliori dei Boys di domenica sono stati quelli in cui si è coinvolto maggiormente Murray.
User avatar
larry33
Senior
Senior
Posts: 1480
Joined: 20/01/2005, 22:05
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Re: I Dallas Cowboys e l'arte di buttare nel cesso le partit

Post by larry33 »

Dopo i licnziameti di R.R e Peete, proporrei di cambiare il titolo del topic
DALLAS COWBOYS...UN GM:IN MANO A UN PAGLIACCIO !!! :disgusto: :disgusto: :disgusto: :disgusto:
Image
dado86
Rookie
Rookie
Posts: 230
Joined: 09/07/2009, 19:55
NFL Team: New York Jets
NBA Team: OKC Thunder
Location: Rimini, East Coast

Re: I Dallas Cowboys e l'arte di buttare nel cesso le partit

Post by dado86 »

Preso Monte Kiffin come DC.
Arriva da USC dove nell'ultima stagione ha guidato una difesa colabrodo, cambiate a una 4-3 dopo anni e anni da 3-4.
Peggio di RR però è difficile fare...
User avatar
larry33
Senior
Senior
Posts: 1480
Joined: 20/01/2005, 22:05
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Re: I Dallas Cowboys e l'arte di buttare nel cesso le partit

Post by larry33 »

dado86 wrote:Preso Monte Kiffin come DC.
Arriva da USC dove nell'ultima stagione ha guidato una difesa colabrodo, cambiate a una 4-3 dopo anni e anni da 3-4.
Peggio di RR però è difficile fare...
Intendi peggio di Rob Ryan???????????
quando arrivò, in 2 anni ha migliorato la difesa da 31a a una delle migliori 10!
Image
User avatar
darioambro
Pro
Pro
Posts: 7648
Joined: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Re: I Dallas Cowboys e l'arte di buttare nel cesso le partit

Post by darioambro »

dado86 wrote:Preso Monte Kiffin come DC.
Arriva da USC dove nell'ultima stagione ha guidato una difesa colabrodo, cambiate a una 4-3 dopo anni e anni da 3-4.
Peggio di RR però è difficile fare...

vero è che USC aveva ed ha una difesa indecente, a parte alcuni elementi (McDonald e pochi altri) il resto non può competere nella PAC12, nemmeno di striscio, infatti il recruiting per il 2013 è incentrato sulla difesa e sul QB visto l'abbandono di Barkley, Browne è un eccellente prospetto, nel ruolo uno dei migliori mai giunti a USC dai tempi di Palmer.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
dado86
Rookie
Rookie
Posts: 230
Joined: 09/07/2009, 19:55
NFL Team: New York Jets
NBA Team: OKC Thunder
Location: Rimini, East Coast

Re: I Dallas Cowboys e l'arte di buttare nel cesso le partit

Post by dado86 »

larry33 wrote:
dado86 wrote:Preso Monte Kiffin come DC.
Arriva da USC dove nell'ultima stagione ha guidato una difesa colabrodo, cambiate a una 4-3 dopo anni e anni da 3-4.
Peggio di RR però è difficile fare...
Intendi peggio di Rob Ryan???????????
quando arrivò, in 2 anni ha migliorato la difesa da 31a a una delle migliori 10!

Guarda meglio le statistiche difensive di quest' anno... Siete verso la 20esima per punti, corse e passaggi concessi...
Post Reply