I Dallas Cowboys e il ritorno alla difesa B-zona

User avatar
larry33
Senior
Senior
Posts: 1480
Joined: 20/01/2005, 22:05
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Re: I Dallas Cowboys e l'arte di buttare nel cesso le partit

Post by larry33 »

Bene, bene! contro ogni pronostico battiamo anche Pitt. :applauso: :applauso: :yahoo:
...e siamo in vetta con Gnats e Skins
Image
User avatar
larry33
Senior
Senior
Posts: 1480
Joined: 20/01/2005, 22:05
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Re: I Dallas Cowboys e l'arte di buttare nel cesso le partit

Post by larry33 »

E portiamo a casa 1 sconfitta all'OT!
ma le brutte notizie non finiscono:

Dallas Cowboys outside linebacker DeMarcus Ware, a six-time Pro Bowler, missed the fourth quarter because of a strained right shoulder and his status is unclear for next week. Ware never has missed a game in his Cowboys’ career.http://sportsblogs.star-telegram.com/co ... -week.html
Image
User avatar
larry33
Senior
Senior
Posts: 1480
Joined: 20/01/2005, 22:05
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Re: I Dallas Cowboys e l'arte di buttare nel cesso le partit

Post by larry33 »

A grand jury in Texas has formally indicted Dallas Cowboys nose tackle Josh Brent on one count of intoxication manslaughter. http://sports.yahoo.com/news/cowboys-br ... --nfl.html

Keep hope alive .. Rookie safety Matt Johnson was at practice and working to the side
Rookie safety Matt Johnson was at practice and working to the side. Johnson hasn’t played this season because of lingering hamstring injuries but he’s eligible to return from the reserve/injured list Friday but wouldn’t play in Sunday night’s game at Washington.

http://cowboysblog.dallasnews.com/20...-hatcher.html/

lo vedremo mai?
Image
User avatar
larry33
Senior
Senior
Posts: 1480
Joined: 20/01/2005, 22:05
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Re: I Dallas Cowboys e l'arte di buttare nel cesso le partit

Post by larry33 »

da anni che finsce sempre così...nei momenti che contano Romo(e compagni) spariscono!
Image
User avatar
darioambro
Pro
Pro
Posts: 7648
Joined: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Re: I Dallas Cowboys e l'arte di buttare nel cesso le partit

Post by darioambro »

beh larry più che i compagni direi che Romo è il fallimento eterno fatta persona, vero è che sia Bryant che Austin erano fuori per infortunio, ma l'ultimo intercetto è allucinante quando eri sotto solo di tre punti, da appassionato di football dispiace vedere un uomo distrutto giacere in panca isolato da tutto e da tutti, ma allo stesso tempo per il bene dei Cowboys è bene che JJ pensi ad alternatice credibili, non dico già dal draft ma sopratutto dai FA
.
User avatar
larry33
Senior
Senior
Posts: 1480
Joined: 20/01/2005, 22:05
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Re: I Dallas Cowboys e l'arte di buttare nel cesso le partit

Post by larry33 »

darioambro wrote:beh larry più che i compagni direi che Romo è il fallimento eterno fatta persona, vero è che sia Bryant che Austin erano fuori per infortunio, ma l'ultimo intercetto è allucinante quando eri sotto solo di tre punti, da appassionato di football dispiace vedere un uomo distrutto giacere in panca isolato da tutto e da tutti, ma allo stesso tempo per il bene dei Cowboys è bene che JJ pensi ad alternatice credibili, non dico già dal draft ma sopratutto dai FA
.
JJ? come detto è un owner..come GM è il peggiore di tutti! :disgusto:
dopo 17 anni di schifezze al draft e FA, ancora è lì....quanti sono stati silurati questa settimana dopo aver lavorato
male nelle proprie squadre per 2,3,4...anni?
Su Romo: purtroppo, e non da oggi, molti tifosi d'oltreoceano, pensano che abbia già dato tutto; la paternità, il matrimonio, una
OL di merda o....stà di fatto che un GM avrebbe già pensato da anni a:
Sistemare la OL
Sistemare la DL
cioè dove si vincono le partite!
JJ prende giocatori da "vendere le magliette"...lato commerciale e non sportivo! :disgusto:
su Romo, vorrei sentire le opinioni degli altri 'Boys del forum in particolare quelli di aza e alvin(ancora vivo? :lmao: )
Image
User avatar
darioambro
Pro
Pro
Posts: 7648
Joined: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Re: I Dallas Cowboys e l'arte di buttare nel cesso le partit

Post by darioambro »

oh deve riprendere un pò dei due bilioni di dollari investiti nello stadio no? e JJ come GM concordo che è pessimo
User avatar
larry33
Senior
Senior
Posts: 1480
Joined: 20/01/2005, 22:05
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Re: I Dallas Cowboys e l'arte di buttare nel cesso le partit

Post by larry33 »

darioambro wrote:oh deve riprendere un pò dei due bilioni di dollari investiti nello stadio no? e JJ come GM concordo che è pessimo
da 17 anni? sta facendo come Pozzo(Udinese)? :lmao: :lmao:
poca ricerca di talento....tutto merchandaising e sponsor :disgusto: :disgusto:
pace all'anima sua..ma era secondo solo ad Al Davis! adesso non lo batte nessuno :disgusto:
Image
User avatar
Jack The Sack
Rookie
Rookie
Posts: 561
Joined: 03/07/2009, 10:25

Re: I Dallas Cowboys e l'arte di buttare nel cesso le partit

Post by Jack The Sack »

Image

Da tifoso 9ers e per niente simpatizzante né di Romo, né di nessun ragazzo mucca, condivido tuttavia il dispiacere di vedere un ragazzo distrutto dai suoi ripetuti fallimenti
Quando prima dell'ultimo drive è comparsa la sovrimpressione coi numeroni delle ultime partite ...

ma ve la posto, va, che sono generoso

Image

Uploaded with ImageShack.us

quando ho visto questa ho capito che era finita per voi.
La colpa non è comunque tutta e solo sua, ma del caro Jerrold che da anni non vede altro.
Vero che deve vendere magliette, ma credo se ne venderebbero di più giocando e vincendo una partita di playoff ogni tanto.
Per quel poco che capisco, i Cowboys sono il suo giocattolino e finirà esattamente come Al Davis, con la differenza che il vecchio Al dieci anni prima di morire un SB se l'è giocato, una squadra l'aveva anche avuta.
Per voi la vedo magra.

Vorrei solo eccepire ad una cosa scritta nell'immagine sopra, in basso nel gamepad

"Become the second best team in Texas"

Texas A&M è andata forte quest'anno ...
ride_the_lightning
Pro
Pro
Posts: 4329
Joined: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Re: I Dallas Cowboys e l'arte di buttare nel cesso le partit

Post by ride_the_lightning »

certo che fermarsi a parlare della brutta partita di Romo con la difesa che si trovano i Cowboys mi sembra ridicolissimo. choker ? magari. ma un QB come Romo me lo tengo tutta la vita.
che si pigli un OC decente e si costruisca una difesa presentabile, piuttosto che parlare solo della partita toppata da Romo. perché se lui l'ha toppata, il personale difensivo non so cosa abbia combinato.
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]


El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
User avatar
Jack The Sack
Rookie
Rookie
Posts: 561
Joined: 03/07/2009, 10:25

Re: I Dallas Cowboys e l'arte di buttare nel cesso le partit

Post by Jack The Sack »

ride_the_lightning wrote:certo che fermarsi a parlare della brutta partita di Romo con la difesa che si trovano i Cowboys mi sembra ridicolissimo. choker ? magari. ma un QB come Romo me lo tengo tutta la vita.
che si pigli un OC decente e si costruisca una difesa presentabile, piuttosto che parlare solo della partita toppata da Romo. perché se lui l'ha toppata, il personale difensivo non so cosa abbia combinato.
se la tua era una risposta alla mia, in realtà condivido in pieno quello che hai detto.
Romo è solo la copertina di una squadra che mi pare un puzzle a pezzi, con qualche tessera da collezione e molti buchi.

Impressionante come domenica i due end andassero a farfalle: vero che Ware rientrava dall'infortunio, ma l'impressione è che non avessero proprio idea di che pesci pigliare
User avatar
49ekers
Rookie
Rookie
Posts: 454
Joined: 20/10/2011, 14:39
MLB Team: S.F. Giants
NFL Team: 49ers
NBA Team: Lakers
NHL Team: L.A. Kings

Re: I Dallas Cowboys e l'arte di buttare nel cesso le partit

Post by 49ekers »

ride_the_lightning wrote:certo che fermarsi a parlare della brutta partita di Romo con la difesa che si trovano i Cowboys mi sembra ridicolissimo. choker ? magari. ma un QB come Romo me lo tengo tutta la vita.
che si pigli un OC decente e si costruisca una difesa presentabile, piuttosto che parlare solo della partita toppata da Romo. perché se lui l'ha toppata, il personale difensivo non so cosa abbia combinato.
concordo ride e secondo me se avessero avuto carter e lee non finiva così..... demeriti certo, ma anche infortuni chiave

detto questo non è che mi strappo i capelli per la sconfitta :naughty:
[glow=red]See the ball, Hit the ball[/glow][/b][/color][/size]
ride_the_lightning
Pro
Pro
Posts: 4329
Joined: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Re: I Dallas Cowboys e l'arte di buttare nel cesso le partit

Post by ride_the_lightning »

nonono, era una considerazione generale. leggo ovunque critiche sopra critiche a Romo, come se lui fosse l'unico dei "problemi" dei Cowboys, quando la realtà è ben altra. insomma uno specchietto per le allodole bello e buono. e un po' mi dispiace, umanamente, perché non se lo merita minimamente, manco fosse l'ultimo dei Sanchez. :biggrin:
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]


El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: I Dallas Cowboys e l'arte di buttare nel cesso le partit

Post by Teo »

Dallas ha avuto parecchia sfiga quest'anno, più di qualche episodio che è girato contro, ultimo il fumble+recupero+fg contro i Saints, però la partita di Romo contro i Redskins è stata pessima e il record negli in/out parla chiaro.

Probabilmente l'avrebbero persa comunque perchè la difesa era veramente tenuta in piedi per sbaglio e il fronteggiare una squadra che può correre a piacimento è un dramma, ma ha chiuso con 220 yards e 3 intercetti, tutti su suoi errori, contro una squadra che era 30° in difesa sul passing game e aveva concesso quasi 290 yards di media.
Se lui è il leader di questa squadra deve prendersi le responsabilità delle critiche.
[align=left][/align]ImageImageImage
ride_the_lightning
Pro
Pro
Posts: 4329
Joined: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Re: I Dallas Cowboys e l'arte di buttare nel cesso le partit

Post by ride_the_lightning »

Ok, Teo va benissimo che sia il leader.
ma quindi deve assumersi le responsabilità pure per i compagni di reparto in difesa, che come dici, era tenuta in piedi per sbaglio ? che hanno mostrato uno spettacolo indegno ? perché sia chiaro, è legittimo criticare la sua prestazione costellata di turnover, ma è anche vero che non lo si può considerare come unico fattore. anzi, se proprio vogliamo, penso sia la punta dell'iceberg a Dallas, dietro ci stan molto altri problemi. ben più seri di un Romo che "cicca l'ennesima" partita in/out.
dallo staff, dal personale difensivo e tutto il resto.
si critica lui ? ottimo, ma si critica in egual modo il resto [se non peggio].
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]


El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
Post Reply