Jacksonville Jaguars - Official Topic

User avatar
steve
Pro
Pro
Posts: 7297
Joined: 13/12/2004, 20:09

Re: Jacksonville Jaguars - Official Topic

Post by steve »

le cifre si sanno?
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Jacksonville Jaguars - Official Topic

Post by The Answer Palermitano »

Weaver dopo aver confermato la vendita del team ha anche detto che ha avuto rassicurazioni sul fatto che i Jaguars restanno a Jacksonville.
Image Image Image
ride_the_lightning
Pro
Pro
Posts: 4329
Joined: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Re: Jacksonville Jaguars - Official Topic

Post by ride_the_lightning »

Come Seattle :D
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]


El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Jacksonville Jaguars - Official Topic

Post by The Answer Palermitano »

ride_the_lightning wrote:Come Seattle :D

cosa Seattle
Image Image Image
ride_the_lightning
Pro
Pro
Posts: 4329
Joined: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Re: Jacksonville Jaguars - Official Topic

Post by ride_the_lightning »

Dico, l'affermazione fatta così mi sembra parecchio smookescreen. E mi ricorda lontanamente, anche se lì le cose erano diverse, il caso di Seattle/Key Arena in NBA.
Sinceramente non vedo come possa rassicurare così tanto una città che non vede assolutamente i Jaguars e che ha un ritorno d'immagine presso che pari a zero. Fermo restando che io per Los Angeles continuo a vedere "favoriti" i miei Chargers sia per questioni logistiche che per comodità, insomma a Los Angeles c'eravamo già stati, il nuovo stadio in Downtown accanto al PETCO proposto da Fabiani è l'ultima chance e quest'anno il Qualcomm è stato una cosa oscena. Chiaro, complici i risultati della squadra, ma il fatto che si sentissero di più tifosi di Packers o Raiders [OAK ! Dovrebbe almeno esserci la rivalry] non è un buon segno. Anche nell'ultima week il blackout è stato liftato per via della presenza di Tebow. Fonte : sito Chargers. Ecco. Tralasciando che % delle azioni Spanos le ha vendute a un gruppo d'investitori losangelini.

Però boh, Jacksonville la vedo proprio come una squadra senza identità, stadio che forse manco si riempirà per il Monday Night [e vorrei vedere, frecciatina], proprietà in vendita, scarso appeal, "nomi" sui cui puntare a un rilancio immediato non ce ne sono. Non vedo tutta questa sicurezza, che traspare nelle affermazioni dell'owner, di rimanere a Jacksonville.
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]


El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Jacksonville Jaguars - Official Topic

Post by The Answer Palermitano »

ride_the_lightning wrote:Dico, l'affermazione fatta così mi sembra parecchio smookescreen. E mi ricorda lontanamente, anche se lì le cose erano diverse, il caso di Seattle/Key Arena in NBA.
Sinceramente non vedo come possa rassicurare così tanto una città che non vede assolutamente i Jaguars e che ha un ritorno d'immagine presso che pari a zero. Fermo restando che io per Los Angeles continuo a vedere "favoriti" i miei Chargers sia per questioni logistiche che per comodità, insomma a Los Angeles c'eravamo già stati, il nuovo stadio in Downtown accanto al PETCO proposto da Fabiani è l'ultima chance e quest'anno il Qualcomm è stato una cosa oscena. Chiaro, complici i risultati della squadra, ma il fatto che si sentissero di più tifosi di Packers o Raiders [OAK ! Dovrebbe almeno esserci la rivalry] non è un buon segno. Anche nell'ultima week il blackout è stato liftato per via della presenza di Tebow. Fonte : sito Chargers. Ecco. Tralasciando che % delle azioni Spanos le ha vendute a un gruppo d'investitori losangelini.

Però boh, Jacksonville la vedo proprio come una squadra senza identità, stadio che forse manco si riempirà per il Monday Night [e vorrei vedere, frecciatina], proprietà in vendita, scarso appeal, "nomi" sui cui puntare a un rilancio immediato non ce ne sono. Non vedo tutta questa sicurezza, che traspare nelle affermazioni dell'owner, di rimanere a Jacksonville.

per me però il discorso stadio è piuttosto importante in tal senso. Il Qualcomm Stadium è qualcosa che ormai è diventato "problematico" e qualcosa va fatta...e se questa cosa fatta sia spostare i Chargers ad LA??
Anch'io vedo favoriti in tal senso i Chargers e dar un'altro po di tempo a Jacksonville e chissà, magari prima o poi portare i Jaguars in quel di San Diego.
Image Image Image
Jeremy
Pro
Pro
Posts: 7820
Joined: 22/07/2004, 13:09
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers
Location: Civis Romanus Sum

Re: Jacksonville Jaguars - Official Topic

Post by Jeremy »

The Answer Palermitano wrote:Weaver dopo aver confermato la vendita del team ha anche detto che ha avuto rassicurazioni sul fatto che i Jaguars restanno a Jacksonville.
Probabilmente in questo momento poteva dire solo quello, vediamo quello che succederà nei prossimi mesi. Secondo me vanno ad LA.
Fantaman
Pro
Pro
Posts: 3838
Joined: 02/12/2006, 2:38
Location: Piacenza

Re: Jacksonville Jaguars - Official Topic

Post by Fantaman »

Io in quell'intervista tra l'altro ho letto che avrebbero una grossa penale con lo stadio, con cui hanno un contratto fino al 2025 o giù di li, se dovessero abbandonarlo prima del contratto, a patto che la franchigia non sia in perdita..
Poi l'ho visto abbastanza deciso nell'affermare che se avesse voluto vendere ai proprietari di LA lo avrebbe fatto già un anno fa e che una delle condizioni per la vendita era appunto che la squadra restasse a Jacksonville..
Difficile dargli torto, poi se il nuovo proprietario si rivela un "filibustiere" che non mantiene la parola data è un altro paio di maniche, ma a me Weaver è sembrato sincero
User avatar
Peyton_Manning18
Pro
Pro
Posts: 10937
Joined: 12/05/2006, 22:24
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
Location: Verona

Re: Jacksonville Jaguars - Official Topic

Post by Peyton_Manning18 »

Un eventuale spostamento dei Jaguars in quel di Los Angeles vorrebbe dire Kansas City in Afc South?
ride_the_lightning
Pro
Pro
Posts: 4329
Joined: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Re: Jacksonville Jaguars - Official Topic

Post by ride_the_lightning »

Non lo escluderei. D'altronde avere una Los Angeles in AFC South sarebbe scomodissimo geograficamente/logisticamente parlando [ancor più di Houston] e fare una division per 3/4 californiana avrebbe ancor più senso.
Ricalcando i tratti della PAC-12 South con California, Arizona, Utah e Colorado dovrebbe essere perfetta una AFC West con i soli Broncos esterni e KC spostata nella South.
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]


El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
User avatar
alessio14
Senior
Senior
Posts: 2644
Joined: 14/05/2003, 16:25
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics
Location: Firenze, con il cuore alla S.S. Lazio 1900

Re: Jacksonville Jaguars - Official Topic

Post by alessio14 »

I Jaguars agli onori delle cronache: arrestato il figlio di Mularkey per possesso di cocaina.
dado86
Rookie
Rookie
Posts: 230
Joined: 09/07/2009, 19:55
NFL Team: New York Jets
NBA Team: OKC Thunder
Location: Rimini, East Coast

Re: Jacksonville Jaguars - Official Topic

Post by dado86 »

Se vi scappa Tebow per voi la vedo dura....
Almeno porterebbe un pò di entusiasmo..Da Gator a Jaguar.. la vedo bene come operazione....
User avatar
Eddie#14
Rookie
Rookie
Posts: 703
Joined: 19/08/2010, 17:02
Location: (CN)

Re: Jacksonville Jaguars - Official Topic

Post by Eddie#14 »

Per voi chi ?
Non esistono tifosi dei Jaguars... :D
dado86
Rookie
Rookie
Posts: 230
Joined: 09/07/2009, 19:55
NFL Team: New York Jets
NBA Team: OKC Thunder
Location: Rimini, East Coast

Re: Jacksonville Jaguars - Official Topic

Post by dado86 »

Neppure io, che sono stato accusato di tifare per più squadre, ho intenzione di tifare Jacksonville!!!

Poverini dai...
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Jacksonville Jaguars - Official Topic

Post by shilton »

Ditemi che Jacksonville nell'Nfl avrà vita breve....
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Post Reply