Jacksonville Jaguars - Official Topic

User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Jacksonville Jaguars - Official Topic

Post by The Answer Palermitano »

shilton wrote:Ditemi che Jacksonville nell'Nfl avrà vita breve....

io mi auguro di no dai, la colpa non è mica di Jacksonville città o tifosi, è colpa di chi costruisce la squadra, dai sinceramente che colpa puoi dare ai tifosi di Jacksonville se non vanno a seguire ste cazzo di partite?? cioè mi sono schifato io, immagina la frustrazione e anche la noia di chi ci tifa, oltretutto pure pagando dei bei soldoni per un ticket.
Ripeto la mossa da non sbagliare è riportare l'entusiasmo, Geno Smith secondo me è l'uomo giusto a Maggio per riportarlo, tradare Gabbert e CERCARE di non fare la minchiata di prendere Tebow perchè pensare che Tebow sia un QB migliore di Gabbert è un epic fail clamoroso.
E poi, con tutto il rispetto del mondo, ma cazzo Los Angeles, n'altra squadra in California, già sono 3 diventerebbero 4, potrebbero cambiare la lega in CFL , non Canadian Football League ma California Football League. :laughing:
Image Image Image
User avatar
DarkLink
Senior
Senior
Posts: 1039
Joined: 05/02/2009, 17:43

Re: Jacksonville Jaguars - Official Topic

Post by DarkLink »

io vorrei una franchigia in Alabama, ma non la faranno mai e dal punto di vista NFL forse hanno anche ragione a non farla.
ride_the_lightning
Pro
Pro
Posts: 4329
Joined: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Re: Jacksonville Jaguars - Official Topic

Post by ride_the_lightning »

Gabbert male, ma io non la darei mai vinta sul tuo QB da first round dopo 1 anno e mezzo, in uno scenario come quello di Jacksonville. oh, han come HC uno che aveva fatto diventare Ryan un brocco ad Atlanta, intendiamoci.
il personale a WR sembrerebbe averlo, ma Blackmon non ingrana, L.Robinson idem, Cecil Shorts è l'unico che combina qualcosa. per poi andare su un prospetto come Geno Smith ? quello che doveva spaccare mare e monti a WVU ? :icon_paper:
anche lui, a suo modo, è un progetto e si tratterebbe, ancora una volta, di dover ripartire da zero. per la seconda volta in tre anni. mah.
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]


El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Jacksonville Jaguars - Official Topic

Post by The Answer Palermitano »

ride_the_lightning wrote:Gabbert male, ma io non la darei mai vinta sul tuo QB da first round dopo 1 anno e mezzo, in uno scenario come quello di Jacksonville. oh, han come HC uno che aveva fatto diventare Ryan un brocco ad Atlanta, intendiamoci.
il personale a WR sembrerebbe averlo, ma Blackmon non ingrana, L.Robinson idem, Cecil Shorts è l'unico che combina qualcosa. per poi andare su un prospetto come Geno Smith ? quello che doveva spaccare mare e monti a WVU ? :icon_paper:
anche lui, a suo modo, è un progetto e si tratterebbe, ancora una volta, di dover ripartire da zero. per la seconda volta in tre anni. mah.

beh devi prendere qualcosa per riporti entusiasmo, ed il QB West Virginia era proprio quello che secondo me poteva portarlo perché a WR sembrano coperti ed a RB se MJD rinnova (non ha ancora rinnovato vero?) anche. Posto che secondo me avranno il first overall pick o vanno sul QB oppure vanno di trade down , io non ci vedo un Montgomery ad esempio come first overall pick, senza offesa per Montgomery, oltretutto negli ultimi anni il ruolo di DE è sempre stato altamente delicato nei Draft con bust clamorosi anche in pick altissimi, ed i Jaguars ne sanno qualcosa con Derrick Harvey Ottava pick assoluta.
Posto che comunque l'HC va cacciato velocemente, l'ho scritto bello chiaro nell'altro topic che tutto il Coaching Staff dei Jaguars rende ancor più drammatica la situazione di questa squadra.
Image Image Image
User avatar
Fedepanthers
Rookie
Rookie
Posts: 295
Joined: 28/08/2012, 22:13
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Oklahoma City Thunder
Location: Morbegno (SO)

Re: Jacksonville Jaguars - Official Topic

Post by Fedepanthers »

Con la speranza di animare un topic abbandonato, dico la mia in previsione off season 2013.

GM David Caldwell
HC: chi verrà deve essere cosciente di andare incontro a una situazione deprimente,piena di falde ma con tutta la libertà di operare.

Per la off season i needs sono tanti. Per primo il qb dove Gabbert è sul filo di un rasoio perché in due anni ha dimostrato di avere poco niente. Io penso che il sistema non abbia aiutato, che il 2012 sia da cancellare e che Gabbert di potenziale per essere un qb nfl ne abbia davvero poco. La sfortuna vuole che con la seconda assoluta il qb è solo un progetto lungo termine dalle possibilità incerte. Geno Smith o Matt Barkley non sono all'altezza dell'attuale roster e avranno bisogno di un anno/due per dire la loro.
La FA offre Matt Moore, discreto qb a caccia di fiducia. Potrebbe essere una buona idea se si decide di traghettare il 2013 puntando al prossimo draft oppure nel tempo che uno tra i due sopra citati maturi anche se personalmente Barkley non lo vedo bene a Jacksonville. Chade Henne è un'incognita ma non penso che sia lo starting del prossimo anno.
Maurice Jones-Drew non so cosa possa garantire alla dirigenza: consiglio una bella trade magari a qualcuno che ne ha bisogno.
Blackmon con un qb affidabile può crescere ancora e già quest'anno ci ha fatto vedere che i numeri sono nelle sue mani.
Pass rusher da alzare. Con Branch che ha deluso e parecchio, il prossimo draft nella posizione ha dei playmaker eccezionali come Jones quindi prendere uno farebbe solo bene.
Rimango dell'idea che questa off season debba essere mirata a non prendere il qb perché il roster non è all'altezza e una seconda possibilità a Gabbert va data. Potenziare la difesa,aggiungere un bersaglio in più e capire cosa vuole veramente fare Jones-Drew. Questi gli obiettivi, poi si pensi al quarterback. Manziel is the dream
Post Reply