The home of Sam Bradford - Il topic dei St. Louis Rams

Post Reply
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

The home of Sam Bradford - Il topic dei St. Louis Rams

Post by Sberl »

[align=center]Image[/align]


Il nostro momento più alto...


Image

Image

La nostra storia....


Image

Il nostro futuro....

Image
[align=center]
WELCOME IN THE RAMS HOUSE
[/align]
Most improved forumist 2009
Image
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: The home of Sam Bradford - Il topic dei St. Louis Rams

Post by Sberl »

Con la prima W arriva anche il topic dei Rams, che purtroppo non apre Kaiv, ma lo faccio io.

Quantomeno non si va 0-16, ma che sorpresa battere i Saints
Most improved forumist 2009
Image
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: The home of Sam Bradford - Il topic dei St. Louis Rams

Post by Sberl »

E domenica inizia il nostro campionato direi, più che altro per salvare la stagione e tentare una chiusura quantomeno dignitosa. Si va ad Arizona, ore 22.15 italiane.
Most improved forumist 2009
Image
User avatar
Tim-D
Senior
Senior
Posts: 1523
Joined: 12/01/2009, 16:48
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
Location: Tim Tower

Re: The home of Sam Bradford - Il topic dei St. Louis Rams

Post by Tim-D »

Sorpresona battere i Saint, ma sorpresa ancor più grande alcune decisioni del CS e il rivedere cose (una difesa decente) che sembravano scomparse a Rams Park. Chissà, sarà stato il contagioso effetto dei Cardinals presenti freschi campioni. Si apre la caccia grossa ai 49' ma stando al calendario e conoscendo i polli,manco li spicci ci punto sopra. Almeno dare continuità a quelle cose buone intraviste e della stagione precedente e consolidarsi un minimo nella Division.
Mitico SJ per la sua determinazione con i compagni.
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: The home of Sam Bradford - Il topic dei St. Louis Rams

Post by Sberl »

La fiducia verso Spagnuolo e tutto il coaching staff è ufficialmente finita. Linceziateli tutti. Inammissibile perdere contro i Cardinals, soprattutto i Cardinals di ieri sera veramente veramente orrendi. Salvo solamente la difesa, grande protagonista della gara e guardo con preoccupazione all'attacco dopo aver visto un Feeley molto più in controllo di Bradford. Le chiamate offensive spesso mi lasciano basito (ad esempio un terzo e uno con corsa del fullback quando abbiamo SJ?) e lo stesso Bradford quest'anno non ha ancora fatto 1 partita decente che sia una. Non segnamo mai e non c'è verso di farlo o pensare di farlo. Niente. Pensavo fossimo in grado di salvare la stagione, invece niente, siamo proprio da buttare.
Most improved forumist 2009
Image
Wolviesix
Pro
Pro
Posts: 3055
Joined: 09/11/2006, 15:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Brianza

Re: The home of Sam Bradford - Il topic dei St. Louis Rams

Post by Wolviesix »

Salviamo anche quel povero cristo col #39, va, una delle poche certezze che abbiamo, anche ieri sopra le 100 yard nonostante i Cards siano riusciti a limitarlo abbastanza. Sam ieri comunque nonostante l'intercetto abbastanza bene, ha fatto un paio di belle giocate(il primo down guadagnato muovendosi e trovando libero proprio SJ), però sì, Feeley avrebbe da insegnargli alcune cose: ad esempio, come "vendere" una play action. Sul play calling, io ormai riesco a capire le chiamate che faremo da come siamo messi in campo, vedi te.
Fire Spagnuolo dopo ieri è d'obbligo.
Ai Cardinals ieri sera mancavano Kolb, Joey Porter, Heap e qualcun altro e abbiamo perso.
E visto che non sembriamo averne abbastanza, Salas s'è fatto male e chissà quanto starà fuori: per me è season ending.

EDIT: broken fibula per Salas, ci rivediamo l'anno prossimo.
User avatar
Tim-D
Senior
Senior
Posts: 1523
Joined: 12/01/2009, 16:48
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
Location: Tim Tower

Re: The home of Sam Bradford - Il topic dei St. Louis Rams

Post by Tim-D »

Volendo ci si poteva scommettere casa su questa L dopo la prova con i Saint.LaRussa, Payne, manca solo Spagnuolo e hanno fatto il giro completo del cambio HC a St.Louis. Che amarezza.
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: The home of Sam Bradford - Il topic dei St. Louis Rams

Post by azazel »

Tim-D wrote:Volendo ci si poteva scommettere casa su questa L dopo la prova con i Saint.LaRussa, Payne, manca solo Spagnuolo e hanno fatto il giro completo del cambio HC a St.Louis. Che amarezza.
Spagnuolo già me lo vedo convolare a nozze con il dream team, come DC...e lì sarebbero ancora più dream :polliceverso:
Wolviesix
Pro
Pro
Posts: 3055
Joined: 09/11/2006, 15:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Brianza

Re: The home of Sam Bradford - Il topic dei St. Louis Rams

Post by Wolviesix »

Tim-D wrote:Volendo ci si poteva scommettere casa su questa L dopo la prova con i Saint.
"L'anno prossimo metto da parte 320€ e andiamo undefeated"
Cit. mia a ride settimana scorsa dopo che avevo messo 20€ sui Saints contro di noi, non avendolo fatto con GB e essendomi mangiato le mani...
ride_the_lightning
Pro
Pro
Posts: 4329
Joined: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Re: The home of Sam Bradford - Il topic dei St. Louis Rams

Post by ride_the_lightning »

Wolviesix wrote:
Tim-D wrote:Volendo ci si poteva scommettere casa su questa L dopo la prova con i Saint.
"L'anno prossimo metto da parte 320€ e andiamo undefeated"
Cit. mia a ride settimana scorsa dopo che avevo messo 20€ sui Saints contro di noi, non avendolo fatto con GB e essendomi mangiato le mani...
:notworthy:
Ripeto, noi due abbiamo un futuro come creatori delle grafiche FOX/CBS/NBC in sovrimpressione. Saremmo anche più creativi.
Certo, la tirata Patrick Peterson shutdown corner lol ahahaha [cit.] rimane di livello superiore.
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]


El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: The home of Sam Bradford - Il topic dei St. Louis Rams

Post by Sberl »

Tim-D wrote:Volendo ci si poteva scommettere casa su questa L dopo la prova con i Saint.LaRussa, Payne, manca solo Spagnuolo e hanno fatto il giro completo del cambio HC a St.Louis. Che amarezza.

Dei tre, credo che questo ormai sia quello più necessario. Spagnuolo (e anche il nostro OC) mi stanno deludendo a ripetizione. Una squadra che offensivamente non ha nè capo nè coda, non viene data in mano a SJ, non viene data in mano a Sam....è in una sorta di limbo, non sanno manco loro che pesci pigliare.
Most improved forumist 2009
Image
KingKaiv
Pro
Pro
Posts: 3865
Joined: 12/10/2004, 0:49
Location: Shaker Heights (OH)

Re: The home of Sam Bradford - Il topic dei St. Louis Rams

Post by KingKaiv »

Passo per fare un saluto alla comunità. Quest'anno purtroppo - o per fortuna - ho avuto modo di seguire poco le vicende della squadra. Ogni tanto vedo spezzoni di partita che passano, ogni tanto leggo qualcosa. E i miei occhi non hanno mai apprezzato. La solita valanga di infortuni non può giustificare l'ennesima stagione deludente. E neanche il terribile calendario di inizio stagione può essere una scusante valida. Io sono stato uno dei più grandi difensori di Spagnuolo, stra-felice di avere una mente difensiva come HC dopo tanto tempo. Però dopo 31 sconfitte in 40 partite anche la mia pazienza si sta esaurendo, anzi, probabilmente è già esaurita. Quest'anno mi aspettavo il vero salto di qualità, dalla difesa - poche giustificazioni, è stato preso per questo e i passi indietro compiuti quest'anno sono inaccettabili - ma soprattutto dalla squadra, priva di un'anima, di un'identità definita, ma soprattutto priva della necessaria forza di reagire a un trend fatto di sconfitte dopo sconfitte. Mancano 8 partite. Salviamo la dignità, cerchiamo di vincerne il più possibile e poi a fine anno tiriamo le somme. Sarà probabilmente uno strazio dover ripartire per l'ennesima volta con un nuovo ciclo e aspettare, aspettare e ancora aspettare prima di vedere di nuovo la nostra amata franchigia recitare un ruolo da protagonista all'interno della lega. Ma se è successo ai whiners, fratelli miei, può succedere a chiunque. L'unica grande lezione di questa stagione disastrosa.
Wolviesix
Pro
Pro
Posts: 3055
Joined: 09/11/2006, 15:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Brianza

Re: The home of Sam Bradford - Il topic dei St. Louis Rams

Post by Wolviesix »

Kaiv. :notworthy:
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: The home of Sam Bradford - Il topic dei St. Louis Rams

Post by Sberl »

Kaiv sempre presente! Chapeau!
Most improved forumist 2009
Image
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: The home of Sam Bradford - Il topic dei St. Louis Rams

Post by azazel »

Sberl wrote:Kaiv sempre presente! Chapeau!
Kaiv sempre presente :icon_paper:
Post Reply