The home of Sam Bradford - Il topic dei St. Louis Rams

Post Reply
User avatar
Tim-D
Senior
Senior
Posts: 1523
Joined: 12/01/2009, 16:48
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
Location: Tim Tower

Re: The home of Sam Bradford - Il topic dei St. Louis Rams

Post by Tim-D »

Porsche 928 wrote:Le prime 2 partite che non gli entra di tutto da mille yarde ne riparliamo.

Rischio di bruciare il K....80%.
Vabbè dai Porsche, se vai sempre con questo punto di vista non ti godi mai un momento che è uno. Ad ora sta andando più che bene e ce lo godiamo noi Rams visto che di gioie non abbondiamo da secoli, per il futuro vediamo. Ammetto però che non ho capito chi rischia di bruciare Zuerlein, nel senso che è caldo e gli fai calciare pure le palline di carta; teorie scaramantiche invece non le condivido, non penso si possa bruciare per troppo entusiasmo.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: The home of Sam Bradford - Il topic dei St. Louis Rams

Post by Porsche 928 »

Tim-D wrote:
Porsche 928 wrote:Le prime 2 partite che non gli entra di tutto da mille yarde ne riparliamo.

Rischio di bruciare il K....80%.
Vabbè dai Porsche, se vai sempre con questo punto di vista non ti godi mai un momento che è uno. Ad ora sta andando più che bene e ce lo godiamo noi Rams visto che di gioie non abbondiamo da secoli, per il futuro vediamo. Ammetto però che non ho capito chi rischia di bruciare Zuerlein, nel senso che è caldo e gli fai calciare pure le palline di carta; teorie scaramantiche invece non le condivido, non penso si possa bruciare per troppo entusiasmo.

Ma guarda che io sarei contento di sbagliarmi e gli auguro una carriera alla Vinatieri.

Pero adesso non vorrei che cominciassero a fargli calciare dalla 60 che "tanto la mette" per poi magari accorgerti che non è sempre pasqua e gli altri ripartono dalle 40.

Sono decisamente contrario ai "facili entusiasmi" perche di solito nascondono cadure rovinose.

Resto fermamente convinto sugli auguri di una carriera alla Vinatieri.
[align=center]Image[/align]
User avatar
Tim-D
Senior
Senior
Posts: 1523
Joined: 12/01/2009, 16:48
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
Location: Tim Tower

Re: The home of Sam Bradford - Il topic dei St. Louis Rams

Post by Tim-D »

Porsche 928 wrote:

Ma guarda che io sarei contento di sbagliarmi e gli auguro una carriera alla Vinatieri.

Pero adesso non vorrei che cominciassero a fargli calciare dalla 60 che "tanto la mette" per poi magari accorgerti che non è sempre pasqua e gli altri ripartono dalle 40.

Sono decisamente contrario ai "facili entusiasmi" perche di solito nascondono cadure rovinose.

Resto fermamente convinto sugli auguri di una carriera alla Vinatieri.
Capito a cosa ti riferivi. Beh no alla fine 60 yds restano sempre 60 yds, i calci che ha fatto erano figli naturali anche del poco performante attacco che abbiamo ora, confido anche nell'esperienza di Fisher affinchè una cosa del genere non capiti con leggerezza. Al momento, essendosi ripetuto e migliorato come diceva Wolvie in un altro topic, sembra non essere semplice casualità (al college aveva bei numeri): che Dio gliela accresca come si suol dire :forza:
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
Wolviesix
Pro
Pro
Posts: 3055
Joined: 09/11/2006, 15:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Brianza

Re: The home of Sam Bradford - Il topic dei St. Louis Rams

Post by Wolviesix »

Una "buona" notizia a neanche un'ora dal TNF:
http://www.rantsports.com/nfl/2012/10/0 ... be-traded/

Pensieri sparsi: ho sempre pensato e temuto che questo giorno sarebbe arrivato, e io spero che SJ possa andare in una squadra che gli permetta quantomeno di andare ai PO, MA. Da un RB ormai vecchio per una posizione che logora parecchio prenderemmo ben poco, e nel nostro gioco è fondamentale. Perchè questa mossa ora, in un anno in cui non dico andremo ai PO ma potremmo fare 5-6W anzichè l'anno scorso?
User avatar
Tim-D
Senior
Senior
Posts: 1523
Joined: 12/01/2009, 16:48
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
Location: Tim Tower

Re: The home of Sam Bradford - Il topic dei St. Louis Rams

Post by Tim-D »

Wolviesix wrote:Una "buona" notizia a neanche un'ora dal TNF:
http://www.rantsports.com/nfl/2012/10/0 ... be-traded/

Pensieri sparsi: ho sempre pensato e temuto che questo giorno sarebbe arrivato, e io spero che SJ possa andare in una squadra che gli permetta quantomeno di andare ai PO, MA. Da un RB ormai vecchio per una posizione che logora parecchio prenderemmo ben poco, e nel nostro gioco è fondamentale. Perchè questa mossa ora, in un anno in cui non dico andremo ai PO ma potremmo fare 5-6W anzichè l'anno scorso?
Non credo sarà tradato sia per il motivo che dici tu ovvero che non ci prenderemmo tantissimo, sia perchè concedergli la FA a fine anno renderebbe difficile trovare un partner per una trattativa.
E' un colpo al cuore, però è anche vero che a mente fredda questa mossa è sensata sia a livello sostanziale ma anche formale, evitando scene di trattative dove difficilmente troverai un accordo, evitando il taglio dello stesso giocatore. Mi sembra un modo elegante e cortese, oltre che rispettoso per ciò che è SJ a Ramspark, di salutarsi e permettergli di trovare un team che spero per lui possa dargli il SB. Certo questa notizia rende sensati i rumors di questa offseason che timidamente accennavano a una ipotesi di trade per SJ come si diceva anche per il draft etc. Forse gli ami lanciati nel laghetto non hanno avvicinato molti pesci, dunque non se n'è fatto nulla.

Per il match, gioia grande, ma sono troppo cadavere per rifletterci sopra in modo lucido, ma W significativa.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
User avatar
slevin17
Rookie
Rookie
Posts: 783
Joined: 22/11/2009, 0:46
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Seattle SuperSonics
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: better to reign in Hell, than serve in Heaven

Re: The home of Sam Bradford - Il topic dei St. Louis Rams

Post by slevin17 »

questa notte sono stato favorevolmente colpito dalla vostra difesa. in attesa di vedere i progressi dell'attacco (in particolare di vedere un bradford che lancia con più naturalezza e con più continuità) mi sa che avete messo su una gran bella "squadretta". magari in questa stagione le soddisfazioni saranno minime (anche se il record positivo è già un bell'inizio) ma in futuro, con tutte quelle scelte che potrete utilizzare al draft, vedo tanta luce dopo il buio. fortunati (e bravi) voi.....noi ancora siamo agli inizi di un percorso lungo e difficile.
Image
ImageImage
ImageImage
N°1 McLaren fan
Wolviesix
Pro
Pro
Posts: 3055
Joined: 09/11/2006, 15:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Brianza

Re: The home of Sam Bradford - Il topic dei St. Louis Rams

Post by Wolviesix »

L'attacco è a dir poco imbarazzante. La difesa è commovente per come ci tiene a galla ogni santa domenica, ora 10 giorni di riposo gli faranno bene.
Sei fottuti e lunghissimi anni per avere di nuovo un record vincente e sono qui col magone perchè si è fatto male Amendola, non è possibile, mai una volta che vada tutto per il verso giusto...
multiple
Pro
Pro
Posts: 3828
Joined: 08/05/2003, 13:15
Location: Siena
Contact:

Re: The home of Sam Bradford - Il topic dei St. Louis Rams

Post by multiple »

Dopo il primo drive avete cambiato tutti e 11 i giocatori dell'attacco? Perche' sembrava proprio un'altra squadra...

Primo driver della parttia, tutti lanci, uno dei primo drive del secondo tempo, tutte corse: bellissimo!

Brutta roba veramente l'attacco, ma grande difesa
User avatar
davelavarra
Pro
Pro
Posts: 5100
Joined: 16/12/2004, 20:20
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: Creazzo (Clutch) City (VI)

Re: The home of Sam Bradford - Il topic dei St. Louis Rams

Post by davelavarra »

Bradford fermo a 7/21, e 2 di quei 7 sono due splendide mete. Ci ci capisce qualcosa è bravo. Comunque la partita è girata quando Jackson ha cominciato a macinare yards. La linea offensiva ha giocato molto meglio di quanto ci si potesse aspettare, considerata l'assenza di due titolari, in particolare Wayne Hunter non l'ho proprio visto male, si vede che fuori dal disatroso spogliatoio dei Jets anche lui può valere di più. Peccato per Amendola, uomo tutto sostanza, speriamo sia fuori non troppo a lungo. Givens sembra più avanti di Quick come sviluppo.
Image
User avatar
Tim-D
Senior
Senior
Posts: 1523
Joined: 12/01/2009, 16:48
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
Location: Tim Tower

Re: The home of Sam Bradford - Il topic dei St. Louis Rams

Post by Tim-D »

La vera costante del nostro attacco è che sono incostanti. Bradford mette su dei numeri inguardabili ma l'ho visto più mobile (nulla di trascendentale però..) e ti spara quei due lancioni; la OL ieri decisamente meglio nell'aprire i varchi a SJ e Richardson, quando erano venuti decisamente meno nelle due precedenti partite; Givens non ha acchiappato due palloni buoni ma senza Amendola non dico che è una tragedia ma quasi, il giovanotto è un bersaglio affidabile per Bradford e gli aggiusta anche qualche numerino (leggevo una statistica apparsa durante il match dove lui ha segnato 32 ricezioni e il resto della squadra 51). Non mi aspetto che magicamente iniziano a giocare da favola tutto insieme, sarebbe bello, però se salgono di colpi male non fa, a supporto della nostra difesa che ci sta trascinando di brutto (insieme agli special team va detto). Ieri molto bene Jenkins (ha risposto picche praticamente sempre ogni volta che Kolb sondava il suo lato), con Finnegan abbiamo due bei gran CB al momento. Belli da vedere i numerosi sack e Quinn, anche se la OL di Arizona ha parecchi problemi come noi, cioò però non toglie lustro al reparto difensivo che ha sempre fatto bene in queste 5 partite stagionali. Speriamo per Amendola, leggevo che se non è grave, quel tipo di infortunio potrebbe risolversi con un 6 settimane di stop: sarebbe un limitare i danni non da poco.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
User avatar
davelavarra
Pro
Pro
Posts: 5100
Joined: 16/12/2004, 20:20
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: Creazzo (Clutch) City (VI)

Re: The home of Sam Bradford - Il topic dei St. Louis Rams

Post by davelavarra »

Jenkins fra l'altro impressionante perchè anche quando lo battono ha una velocità sul breve per rimontare e fare comunque la giocata che è una cosa pazzesca. Finnegan quando gioca per Fisher è indemoniato.
Image
User avatar
crazytuna
Rookie
Rookie
Posts: 653
Joined: 02/02/2007, 23:35
Location: milano

Re: The home of Sam Bradford - Il topic dei St. Louis Rams

Post by crazytuna »

Un giocatore che mi spiace sia andato via da NO è Dumbar, forse perchè adoro gli outsider...l'anno scorso ha sostituito bene Vilma in diverse occasioni come MLB scoprendosi più forte li che sul lato debole. Mi sembra che anche da voi stia dando un buon contributo, confermate?
Wolviesix
Pro
Pro
Posts: 3055
Joined: 09/11/2006, 15:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Brianza

Re: The home of Sam Bradford - Il topic dei St. Louis Rams

Post by Wolviesix »

Sì, grande addizione di offseason alla nostra difesa. Sta giocando veramente bene.
User avatar
Lupin
Rookie
Rookie
Posts: 138
Joined: 10/01/2009, 11:55
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Boston Celtics
Location: Firenze

Re: The home of Sam Bradford - Il topic dei St. Louis Rams

Post by Lupin »

Ciao ragazzi vi parlo da "Casa Dolphins".
Ho scritto un articolo sul mio blog che vi linko:

http://dolphinsinfield.playitusa.com/

In bocca al lupo e che sia una bella partita. :forza:
Wolviesix
Pro
Pro
Posts: 3055
Joined: 09/11/2006, 15:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Brianza

Re: The home of Sam Bradford - Il topic dei St. Louis Rams

Post by Wolviesix »

Già non ero ottimista per la partita, il tuo articolo mi ha aperto gli occhi su altri matchup a noi sfavorevoli e peggiorato la situazione. :forza:
Però vabbè, finora siamo sempre partiti come sfavoriti, va bene così. :thumbup:
L'unica è che sono passate 5 partite, non 4 come scrivi. :thumbup:
Post Reply