Under the Needle - Seahawks topic

Post Reply
maxmicio
Senior
Senior
Posts: 1238
Joined: 04/10/2008, 18:51
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Edmonton Oilers

Re: Under the Needle - Seahawks topic

Post by maxmicio »

The Freak wrote:Scusate ma non capisco una cosa: per quale motivo gli arbitri non avrebbero dovuto dare il touchdown? Anche se fosse stato fumble la palla è stata recuperata dal giocatore di Seattle (il numero 60 se non sbaglio), e quindi non sarebbe stato touchdown lo stesso?
Da Wikipedia:
A fumbled ball may be recovered and advanced by either team (except, in American football, after the two-minute warning in either half or 4th down, when the fumbling player is the only offensive player allowed to advance the ball, otherwise the ball is ruled dead at the spot of recovery if the ball bounces backwards or spotted at the point of the fumble if the ball travels forward).
User avatar
The Freak
Rookie
Rookie
Posts: 308
Joined: 01/11/2009, 13:51
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Re: Under the Needle - Seahawks topic

Post by The Freak »

maxmicio wrote:
The Freak wrote:Scusate ma non capisco una cosa: per quale motivo gli arbitri non avrebbero dovuto dare il touchdown? Anche se fosse stato fumble la palla è stata recuperata dal giocatore di Seattle (il numero 60 se non sbaglio), e quindi non sarebbe stato touchdown lo stesso?
Da Wikipedia:
A fumbled ball may be recovered and advanced by either team (except, in American football, after the two-minute warning in either half or 4th down, when the fumbling player is the only offensive player allowed to advance the ball, otherwise the ball is ruled dead at the spot of recovery if the ball bounces backwards or spotted at the point of the fumble if the ball travels forward).
Ignoravo completamente questa regola :shocking:
Grazie ho imparato una cosa nuova :notworthy:
User avatar
Luca1983
Rookie
Rookie
Posts: 839
Joined: 21/09/2010, 22:56
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers
Location: Bergamo

Re: Under the Needle - Seahawks topic

Post by Luca1983 »

Russel Wilson lo avevo visto solamente una volta durante la RS, ma in ogni partita dei PO mi ha letteralmente entusiasmato.
Imprendibile sulle corse ma che non usa praticamente mai come prima opzione, lancio secco e preciso sia sul breve che sul medio lungo, ottime letture, leadeship. :notworthy:
Per quello che ho visto quello che più gli manca è la bomba sul profondo, ma visto che alla fine l'ho visto solo 4 volte volevo chiedervi, è stato questo tutta la stagione? Perchè se è cosi avete trovato un elite QB..
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
User avatar
Jack The Sack
Rookie
Rookie
Posts: 561
Joined: 03/07/2009, 10:25

Re: Under the Needle - Seahawks topic

Post by Jack The Sack »

I Siocs si candidano a succedere agli Eagles sul trono del dream team
User avatar
Whatarush
Pro
Pro
Posts: 7960
Joined: 09/12/2005, 20:13
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Under the Needle - Seahawks topic

Post by Whatarush »

Jack The Sack wrote:I Siocs si candidano a succedere agli Eagles sul trono del dream team
:biggrin:
Image
User avatar
David Ginola 14
Senior
Senior
Posts: 1567
Joined: 03/08/2009, 0:34
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..
Location: Prov. Pisa

Re: Under the Needle - Seahawks topic

Post by David Ginola 14 »

E' arrivato Harvin.....
User avatar
Paolo8k
Rookie
Rookie
Posts: 114
Joined: 26/11/2011, 14:11
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle Sonics-Toronto Raptors

Re: Under the Needle - Seahawks topic

Post by Paolo8k »

che presa..!!
sempre considerato i ricevitori il nostro punto debole, con harvin siamo veramente da grande ballo.
ovviamente giocare con la pressione di chi non è underdog (come lo eravamo quest'anno almeno per i primi 2 mesi) è tutt'altra cosa, vedremo come reagirà wilson e come si troveranno i 2..
User avatar
Jack The Sack
Rookie
Rookie
Posts: 561
Joined: 03/07/2009, 10:25

Re: Under the Needle - Seahawks topic

Post by Jack The Sack »

Ma infatti io mi chiedo a cosa serva disputare la prossima stagione.
è una mera questione di mesi che scorrono inesorabili fino all'arrivo dell'anello a Seattle, con la gallina nana mvp di tutti gli mvp
User avatar
Paolo8k
Rookie
Rookie
Posts: 114
Joined: 26/11/2011, 14:11
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle Sonics-Toronto Raptors

Re: Under the Needle - Seahawks topic

Post by Paolo8k »

marzo e già si parte con la gufata :forza: :forza:
User avatar
Paolo8k
Rookie
Rookie
Posts: 114
Joined: 26/11/2011, 14:11
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle Sonics-Toronto Raptors

Re: Under the Needle - Seahawks topic

Post by Paolo8k »

preso cliff avril per rinforzare la pass rush e per rimpiazzare l'infortunio a clemons e la partenza di jones (grave perdita).. non male direi..era uno dei miglior free agent di quest'anno..e sicuramente il miglior DE.. saranno lui ed irvin gli starters, e bisognerà vedere il recupero di clemons come e quanto lungo sarà

tra le altre cose qualche giorno fa abbiamo dato un triennale (!!!) a tale darren fells (TE).. fino a quest'inverno si dilettava come ala grande.. centro all'occorrenza :dohut0: :dohut0: :dohut0:
User avatar
porumboiu
Rookie
Rookie
Posts: 260
Joined: 05/04/2012, 8:00
MLB Team: fotteseghe
NFL Team: Terrible Towels!!!
NBA Team: fotteseghe
NHL Team: fotteseghe

Re: Under the Needle - Seahawks topic

Post by porumboiu »

ottimo avril. bravo anche harvin, molto eclettico: ma sicuri che ne avevate bisogno? valeva proprio 3 scelte?
User avatar
Paolo8k
Rookie
Rookie
Posts: 114
Joined: 26/11/2011, 14:11
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle Sonics-Toronto Raptors

Re: Under the Needle - Seahawks topic

Post by Paolo8k »

secondo me..si, le valeva.
durante la scorsa stagione ho sempre pensato che proprio i ricevitori fossero il nostro punto debole..
e non ci scordiamo che per tre quarti di stagione la difesa ha retto la baracca, in attacco palla a lynch e via.. poi è esploso wilson ed è migliorato l'attacco.. ma un vero wr a gestire l'attacco non ce l'avevamo, soprattutto rice, bel giocatore ma con il limite di essere spesso evanescente.

comunque io seguo il football da 3 anni, mi ritengo un noviziello.. ma oltre l'amore per questo sport riesco anche a riconoscere che abbiamo costruito uno squadrone.

-wilson,lynch e harvin (più wilson e tate) in attacco
-sherman, browner,thomas e chancellor formano credo la miglior secondaria della lega
-i linebacker sono giovani e promettenti
-le 2 linee sono competitive (forse quella offensiva un pò di meno)

insomma siamo oggettivamente forti

poi ovvio i dubbi sono tanti
la speranza è che non si soffra troppo la pressione, che wilson si confermi, che harvin lynch e sherman non diventino troppo amici :lmao:

a proposito di sherman, vi consiglio il video che hanno postato su playitusa :forza: :forza: un genio del male..
User avatar
Whatarush
Pro
Pro
Posts: 7960
Joined: 09/12/2005, 20:13
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Under the Needle - Seahawks topic

Post by Whatarush »

Complimenti!!
Tra l'altro il fatto che uno come Avril abbia accettato solo un biennale può dimostrare che forse non c'era la fila che s'aspettava per prenderlo...o che tra gli addetti ai lavori (agenti, executive, etc) Seattle ormai è considerata una franchigia dove vai volentieri anche rinunciando a qualcosa, perchè c'è la concreta possibilità di puntare all'argenteria.
Image
User avatar
Jack The Sack
Rookie
Rookie
Posts: 561
Joined: 03/07/2009, 10:25

Re: Under the Needle - Seahawks topic

Post by Jack The Sack »

Premetto che, se non l'ho fatto prima, porgo le mie scuse a tutti i tifosi Si-ocs per avere cannato in pieno la valutazione sulle potenzialità della squadra e aver canzonato a lungo Carroll

Detto ciò, sono molto molto preoccupato per la battaglia dell'Nfc West: avete fatto paura l'anno scorso, quest'anno c'è da inventarsi qualcosa o non se ne viene fuori.

Anch'io, però, come porumboiu sopra, sollevo dubbi sull'acquisizione di Harvin e sul prezzo pagato.
Harvin è un giocatore potenzialmente fantastico, ma quel potenzialmente fa tutta la differenza del mondo.
Se a Minnesota si dice si pestasse i piedi con AP, non rischierà di pestarseli anche con Lynch?
è vero che un giocatore che ben si presta a giocare un attacco come quello di Wilson, ma può giocare davvero con Wilson?
Wilson, Harvin, Lynch ... qua le option rischiano di diventare troppe non solo per le difese, ma anche per la gestione dell'attacco
Altri elementi del problema da aggiungere sono il carattere non facile, i mal di testa e la tendenza ad infortunarsi di Harvin

A mio parere le variabili sono molte, troppe, poi se tutte si infilano nel verso giusto avete fatto il botto e tanto di cappello.
User avatar
Luca1983
Rookie
Rookie
Posts: 839
Joined: 21/09/2010, 22:56
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers
Location: Bergamo

Re: Under the Needle - Seahawks topic

Post by Luca1983 »

Avete firmato anche Bennett, aggiungendo ad una difesa già straordinaria i due migliori pass rusher della FA. Davvero solo applausi :applauso:
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Post Reply