Oakland Raiders

Post Reply
Fantaman
Pro
Pro
Posts: 3838
Joined: 02/12/2006, 2:38
Location: Piacenza

Re: Oakland Raiders

Post by Fantaman »

saintsaji wrote: Signori è ovvio che se Palmer va ci ritroviamo con Pryor titolare,Flynn o non Flynn...Qui si tratterebbe di coprirsi le spalle in caso di buco nell'acqua con Pryor e IMHO non è un'ipotesi da scartare,il ragazzo ha talento e etica,ha l'opinione pubblica che lo tiene in considerazione e una grossa fetta della Raider Nation crede in lui....In oltre la NFL sembra sempre più indirizzata verso QB abili con le gambe quindi non vedo come Flynn possa rappresentare una distrazione.Ciò non toglie che ha mostrato di non esser ancora pronto a esser starter,almeno nell'unica partita da lui giocata...Specialmente sul rilascio c'è molto da fare e in più presentarsi con Pryor-Young è un suicidio,un azzardo che non ha senso assumersi,Flynn è giovane e puo' sempre far gola in un secondo momento a qualche squadra se dovessimo festeggiare l'esplosione di Pryor....
Scusa è fammi capire... noi in questo momento abbiamo una squadra in piena fase di ricostruzione con più buchi di una forma di groviera in diversi ruoli, in più già ci manca il secondo giro del prossimo draft e tu daresti via una delle poche scelte che ci rimangono ( o di questo draft o del futuro ), per prendere un QB che in definitiva non ha ancora dimostrato nulla in NFL al pari di Pryor, solo per essere "coperti" nel caso Pryor fallisse!?

Per me una mossa del genere non ha alcun senso per varie ragioni..

Cioè siamo in piena ricostruzione, ci apprestiamo a vivere l'ennesima stagione di transizione e tu ti preoccupi del fatto che la coppia Pryor/Young o chi per lui sarebbe un'azzardo!?
Ma un'azzardo de che, cioè non è che se in cabina di regia il prossimo anno abbiamo il miglior QB della lega improvvisamente diventiamo una contender, seppur il QB sia un ruolo a dir poco rilevante..
Inoltre se non proviamo Pryor in una stagione come questa quando!?
Per di più, se mai dovesse fallire Pryor e dimostrare di non essere all'altezza, per tanto così preferisco usare la futura prima scelta del prossimo anno, che in caso di fallimento tra l'altro sarà anche piuttosto alta, per scegliere il mio QB del futuro piuttosto che affidarmi a Flynn, con tutto il rispetto... tanto più che nel draft del prossimo anno, da quel che ho letto, ci saranno diversi prospetti interessanti nel ruolo del QB!
Oggi come oggi il QB è l'ultimo dei nostri problemi, sia che Palmer resti o venga tagliato..
Oggi come oggi c'è un'intera difesa da ricostruire e le scelte che abbiamo devono essere impegnate in quel senso..
User avatar
saintsaji
Senior
Senior
Posts: 2251
Joined: 06/11/2007, 5:07
Location: milano

Re: Oakland Raiders

Post by saintsaji »

Fantaman wrote:
saintsaji wrote: Signori è ovvio che se Palmer va ci ritroviamo con Pryor titolare,Flynn o non Flynn...Qui si tratterebbe di coprirsi le spalle in caso di buco nell'acqua con Pryor e IMHO non è un'ipotesi da scartare,il ragazzo ha talento e etica,ha l'opinione pubblica che lo tiene in considerazione e una grossa fetta della Raider Nation crede in lui....In oltre la NFL sembra sempre più indirizzata verso QB abili con le gambe quindi non vedo come Flynn possa rappresentare una distrazione.Ciò non toglie che ha mostrato di non esser ancora pronto a esser starter,almeno nell'unica partita da lui giocata...Specialmente sul rilascio c'è molto da fare e in più presentarsi con Pryor-Young è un suicidio,un azzardo che non ha senso assumersi,Flynn è giovane e puo' sempre far gola in un secondo momento a qualche squadra se dovessimo festeggiare l'esplosione di Pryor....
Scusa è fammi capire... noi in questo momento abbiamo una squadra in piena fase di ricostruzione con più buchi di una forma di groviera in diversi ruoli, in più già ci manca il secondo giro del prossimo draft e tu daresti via una delle poche scelte che ci rimangono ( o di questo draft o del futuro ), per prendere un QB che in definitiva non ha ancora dimostrato nulla in NFL al pari di Pryor, solo per essere "coperti" nel caso Pryor fallisse!?

Per me una mossa del genere non ha alcun senso per varie ragioni..

Cioè siamo in piena ricostruzione, ci apprestiamo a vivere l'ennesima stagione di transizione e tu ti preoccupi del fatto che la coppia Pryor/Young o chi per lui sarebbe un'azzardo!?
Ma un'azzardo de che, cioè non è che se in cabina di regia il prossimo anno abbiamo il miglior QB della lega improvvisamente diventiamo una contender, seppur il QB sia un ruolo a dir poco rilevante..
Inoltre se non proviamo Pryor in una stagione come questa quando!?
Per di più, se mai dovesse fallire Pryor e dimostrare di non essere all'altezza, per tanto così preferisco usare la futura prima scelta del prossimo anno, che in caso di fallimento tra l'altro sarà anche piuttosto alta, per scegliere il mio QB del futuro piuttosto che affidarmi a Flynn, con tutto il rispetto... tanto più che nel draft del prossimo anno, da quel che ho letto, ci saranno diversi prospetti interessanti nel ruolo del QB!
Oggi come oggi il QB è l'ultimo dei nostri problemi, sia che Palmer resti o venga tagliato..
Oggi come oggi c'è un'intera difesa da ricostruire e le scelte che abbiamo devono essere impegnate in quel senso..
Ho specificato che prender Flynn avrebbe senso ma a patto di non dissanguarsi....(Dare ai Seahawks una 3° scelta del 2014 per intenderci)
Magari Seattle lo taglia e a quel non devi nemmeno dare scelte in cambio...Il punto è aver materiale sul quale lavorare in ottica futura senza svenarsi (Leggesi Palmer,Geno Smith ecc)

Personalmente nemmeno io punterei su Flynn,io preferirei stare con Palmer e Pryor andando con una 5°-6° scelta su un QB ma mi pare evidente che nessuno sa se Palmer rimarrà o meno e a quel punto un QB con un pò d'esperienza è un dovere prenderlo IMHO...Certo è che tra Young e Flynn preferisco uno che rimane un oggetto misterioso a un altro problematico che di fatto ha dimostrato di esser un problema e non un upset nelle squadre in cui ha militato.
L'idea Flynn la sposo solo a certe condizioni e in conseguenza di particolari avvenimenti,nulla di più...

Edit 1:
Carson Palmer has made it clear, get him out of Oakland. Palmer turned down the request fro GM Reggie McKenzie to restructure his contract and cut $3 million off his salary, thus setting up a salary showdown.
Palmer doesn’t want to go through a rebuilding process and would prefer to go to a winning team, even if it is in a back up role. However, if he’s going to stay in Oakland, they are going to pay him in full.

Ecco,se la notizia è fondata allora la priorità è liberarsi di lui :icon_paper:

Edit 2:
Tra analisti e tifosi americani dilaga sempre più la sensazione che si andrà di Geno Smith alla 3°....Ecco,liberarsi di Palmer e del suo contratto per dar più soldi a una 1° scelta ritrovandosi poi con il dubbio Pryor sarebbe un colpo degno dell'ultimo Al Davis....IMHO,inizio a convincermi che andrà così :disgusto:
Fantaman
Pro
Pro
Posts: 3838
Joined: 02/12/2006, 2:38
Location: Piacenza

Re: Oakland Raiders

Post by Fantaman »

Io parto dal presupposto che il nostro QB del futuro o sarà Pryor o sarà la nostra futura prima scelta, inteso come draft del 2014.
Punto.
Prendere soluzioni di ripiego a costo di scelte o qb con la terza assoluta quando non si ha ancora testato veramente sul campo Pryor ( pagato con un terzo giro... senza dire cosa ci è costato Palmer... ) per me sarebbe una colossale cazzata e spererei con tutto me stesso che il tempo delle cazzate colossali sia finito!!

Young o chi per lui, se dovessero arrivare a Oakland lo farebbero intanto a costo zero in termini di scelte e solo e soltanto per far presenza, nel senso che giocherebbero solo nel caso di infortunio di Pryor!
Questo dovrà essere il loro apporto alla prossima stagione... possono nuocere? direi non più di tanto e anche se fosse poco male, perché per come la vedo io, la prossima stagione deve essere lasciata per intero a Pryor così da testarne a pieno le capacità!
Se poi non dovesse risultare idoneo al punto tale che si preferirebbe far giocare il suo back up veterano allora vorrà dire che al prossimo anno sapremo già in che ruolo scegliere al primo giro e avremo anche la "fortuna" di avere una scelta alta...
Tutto questo lo si può/deve attuare per la semplice ragione che io dalla prossima stagione non ho nessunissima pretesa, so che non saremo competitivi, non lo possiamo essere, quini mi accontento che ci sia almeno un inizio VERO di ricostruzione!
E la ricostruzione non può che avvenire da scelte azzeccate al draft... ovvio però che se le poche scelte che abbiamo le continuiamo a regalare, per di più per prospetti "dubbi", chiamiamoli così, la ricostruzione non ripartirà mai!
Fantaman
Pro
Pro
Posts: 3838
Joined: 02/12/2006, 2:38
Location: Piacenza

Re: Oakland Raiders

Post by Fantaman »

Ecco, poi dopo aver letto sto articolo a maggior ragione..
http://www.nfl.com/news/story/0ap100000 ... matt-flynn

Se dobbiamo tagliare Palmer, che comunque prenderà 9 milioni garantiti, per firmare Flynn che ne prende 7,25 solo il prossimo anno, ( a parte che non avremo spazio salariale a sufficienza per farlo ) beh vorrebbe dire passare dalla padella alla brace..

Soluzione.. tagliare Palmer e ingaggiare una mezza sega alla Young/Leinart con un contratto annuale e testiamo Pryor.
User avatar
saintsaji
Senior
Senior
Posts: 2251
Joined: 06/11/2007, 5:07
Location: milano

Re: Oakland Raiders

Post by saintsaji »

Fantaman wrote:Ecco, poi dopo aver letto sto articolo a maggior ragione..
http://www.nfl.com/news/story/0ap100000 ... matt-flynn

Se dobbiamo tagliare Palmer, che comunque prenderà 9 milioni garantiti, per firmare Flynn che ne prende 7,25 solo il prossimo anno, ( a parte che non avremo spazio salariale a sufficienza per farlo ) beh vorrebbe dire passare dalla padella alla brace..

Soluzione.. tagliare Palmer e ingaggiare una mezza sega alla Young/Leinart con un contratto annuale e testiamo Pryor.
Quello che sembri non capire è che attorno a Pryor c'è curiosità,non certezze...Non si è mai vista una squadra di recente puntare su un QB di cui non si fida "perchè tanto se va male l'anno prossimo andiamo di Draft sul QB e perchè tanto non ho aspettative nella stagione in arrivo"
Allora tanto vale nemmeno presentarci alla Week 1,chiedere di esser la prima squadra a scegliere al draft del 2014 e intanto lavorare un altro anno su Pryor.
In oltre dal tuo modo di porti si evince che i QB buoni li si trova solo via Draft al primo giro...Ma scherziamo?
Visti i nostri successi al Draft sui QB al 1° giro c'è da sperare che scoviamo qualche gemma grezza ai medi giri oppure via FA o via Trade allora :icon_paper:
A me non frega da dove venga la risposta,mi basta aver un minimo di profondità in un ruolo cruciale dove alla luce dei fatti su Palmer ci troviamo nuovamente a dover ricostruire totalmente...
A me Flynn "piaciucchia" e francamente l'equazione QB 1° giro = Franchise QB non la sento affatto mia vista l'enorme quantità di 1° scelte buttate nel cesso...Senza dimenticare che un QB al 1° giro va a prender 3-4 volte ciò che prende un Flynn qualunque....Bene con Pryor dunque ma se la società sonda il terreno di un Flynn evidentemente non è così certa di Pryor,a ragion veduta aggiungo io...Buttar nel cesso una stagione solo per capire se Pryor è buono o meno mi sembra francamente assurdo.
Sui buchi ben più importanti in rosa rispetto al QB siamo tutti d'accordo ma francamente Pryor + il nulla nel ruolo no grazie.
Fantaman
Pro
Pro
Posts: 3838
Joined: 02/12/2006, 2:38
Location: Piacenza

Re: Oakland Raiders

Post by Fantaman »

saintsaji wrote:
Fantaman wrote:Ecco, poi dopo aver letto sto articolo a maggior ragione..
http://www.nfl.com/news/story/0ap100000 ... matt-flynn

Se dobbiamo tagliare Palmer, che comunque prenderà 9 milioni garantiti, per firmare Flynn che ne prende 7,25 solo il prossimo anno, ( a parte che non avremo spazio salariale a sufficienza per farlo ) beh vorrebbe dire passare dalla padella alla brace..

Soluzione.. tagliare Palmer e ingaggiare una mezza sega alla Young/Leinart con un contratto annuale e testiamo Pryor.
Quello che sembri non capire è che attorno a Pryor c'è curiosità,non certezze...Non si è mai vista una squadra di recente puntare su un QB di cui non si fida "perchè tanto se va male l'anno prossimo andiamo di Draft sul QB e perchè tanto non ho aspettative nella stagione in arrivo"
Allora tanto vale nemmeno presentarci alla Week 1,chiedere di esser la prima squadra a scegliere al draft del 2014 e intanto lavorare un altro anno su Pryor.
In oltre dal tuo modo di porti si evince che i QB buoni li si trova solo via Draft al primo giro...Ma scherziamo?
Visti i nostri successi al Draft sui QB al 1° giro c'è da sperare che scoviamo qualche gemma grezza ai medi giri oppure via FA o via Trade allora :icon_paper:
A me non frega da dove venga la risposta,mi basta aver un minimo di profondità in un ruolo cruciale dove alla luce dei fatti su Palmer ci troviamo nuovamente a dover ricostruire totalmente...
A me Flynn "piaciucchia" e francamente l'equazione QB 1° giro = Franchise QB non la sento affatto mia vista l'enorme quantità di 1° scelte buttate nel cesso...Senza dimenticare che un QB al 1° giro va a prender 3-4 volte ciò che prende un Flynn qualunque....Bene con Pryor dunque ma se la società sonda il terreno di un Flynn evidentemente non è così certa di Pryor,a ragion veduta aggiungo io...Buttar nel cesso una stagione solo per capire se Pryor è buono o meno mi sembra francamente assurdo.
Sui buchi ben più importanti in rosa rispetto al QB siamo tutti d'accordo ma francamente Pryor + il nulla nel ruolo no grazie.
Si beh, peccato che la stagione sia già nel cesso indipendente da chi giocherà QB eh.. o tu forse credi che in una sola off season, per di più con un salarycap ridotto all'osso, riusciremo a coprire egregiamente qualcosa come 2 CB, 2 S , 2 DE, 2-3 DT e un altro LB.. questo solo x quel che riguarda la difesa...

Poi ci sarebbe almeno un TE, un RB da ruotare con DMF possibilmente forte visto che il 20 è injury prone come nessun altro, una T e almeno un WR..

Insomma dei buchetti da niente... si dai se scegliamo il QB giusto possiamo giocarcela con Denver per la vittoria della divisione e della Confence...

Puoi anche avere tutte le aspettative che vuoi, ma la realtà vera e cruda è questa!
Siamo una squadra smembrata, in piena ricostruzione e per di più con i soldi contati... ma mi spieghi dove vuoi andare il prossimo anno in queste condizioni!?
Ecco perché l'anno prossimo è l'occasione giusta per testare Pryor al di la del fatto che dia o meno certezze, tanto di certezze il prossimo anno ne avremo ben poche se non quelle che sarà l'ennesima stagione di transizione..
Quanto allo scegliere un franchise Qb con il primo giro, anche li di certezze non ce ne sono, ma per lo meno avrai più possibilità di sceglierlo buono con un primo giro piuttosto che no, questo mi pare lapalissiano eh.. detto questo io spero di non essere nelle condizioni il prossimo anno di dover scegliere un QB, ovvero vorrei proprio che Pryor facesse bene.
Fantaman
Pro
Pro
Posts: 3838
Joined: 02/12/2006, 2:38
Location: Piacenza

Re: Oakland Raiders

Post by Fantaman »

Ultima cosa, che non viene mai considerata ma che tenderà sempre di più a far la differenza se non si costruirà presto un nuovo stadio, i Raiders non generano utili ormai da diversi anni... anzi se proprio vogliamo chiamare le cose come stanno, gli Oakland Raiders generano perdite!

Ora se si pensa che lo stadio, oltre a fare schifo è quasi sempre vuoto vuoi per la crisi e soprattutto vuoi per i risultati altamente scadenti degli ultimi 10 anni, c'è il serio rischio che la famiglia Davis, già di loro non certo miliardaria, incominci a diminuire gli investimenti sulla franchigia assestando il budget ampiamente sotto la soglia massima del salary cap in vigore come succede già per le franchigie che non hanno grande tradizione o bacini d'utenza rilevanti!

Questo sarebbe il definitivo colpo di grazia.
User avatar
PLATOON
Senior
Senior
Posts: 2965
Joined: 09/09/2008, 10:13
Location: Scafati

Re: Oakland Raiders

Post by PLATOON »

Io sono d'accordo con Fanta, se si taglia Palmer si deve andare tutta la vita con Pryor e un Fa come riserva (si chiami Young, Leinart o chiunque altro), non ha importanza se si finisce 0 - 16 o 4 - 12, siamo una squadra da ricostruire da zero, bisogna valutare se hai un talento nel roster o un nuovo Marinovich, Dare scelte di questo o dei prossimi draft è follia pura e quei pochi soldi che abbiamo da investire li userei per i need in difesa. Il reparto lb è stato rimpolpato discretamente, io preferirei che ora si andasse su Porter e Jenkins come cb, una Fs. Ed al draft un uomo di linea. Il resto del draft lo dedicherei all'attacco. McKenzie è considerato uno che sà sceglire bene al draft e la pescata di Burriss l'anno scorso sarebbe a dimsotrarlo, quindi con fiducia spero che non scambi future scelte per acquisire giocatori con ingaggi già pesanti che intasano di nuovo il salary cap che faticosamente, e con grandi sacrifici, si stà cercando di ridurre. Se non c'è questa logica in quello che stanno facendo siamo messi malissimo ed allora la mummia non era l'unico folle.
User avatar
saintsaji
Senior
Senior
Posts: 2251
Joined: 06/11/2007, 5:07
Location: milano

Re: Oakland Raiders

Post by saintsaji »

Nello sport nulla è gia' scritto,specie i risultati di una stagione ancora da iniziare...Pensare che faremo 0 o 4 vittorie è francamente azzardato...probabile ma azzardato...Stiamo a vedere.
Lo stesso Milan non godeva di chissà quali pronostici eppure ce la stiamo giocando per un posto in champions francamente inipotizzabile per alcuni (me compreso) a Settembre....Lo sport è strano e imprevedibile,NFL inclusa.
Con questo non dico che ambisco ai PO ma è proprio sbagliato IMHo porsi a una stagione da iniziare con certi presupposti!
E ripeto,son d'accordo anche io che prima del QB ci servono praticamente tutti i ruoli e lo sostengo da prima che si iniziasse a parlare di Palmer via da Oakland.
Ciò non toglie che se le notizie parlano di Oakland in ricerca di un QB commento ciò a riguardo ed espongo una preferenza piuttosto che un'altra.
Scegliere un QB al primo giro in una squadra che chiude con 0-16/4-12 equivale mandarlo al macello a meno di non aver un sistema e una società decente dietro di se (Luck nei Colts tanto per capirci)
Noi però non siamo i Colts e non si vedono Luck in arrivo nel prossimo draft quindi che Dio ce la mandi buona,che Pryor ripeta la stagione vista quest'anno con RG III,speriamo di vincerne almeno 1,speriamo di prender un Wr,TE,2 CB,S,T,G ecc ma ripeto ancora una volta,se di QB bisogna andare che non si vada con una 1° scelta,che non si vada con Young
dralbert
Rookie
Rookie
Posts: 351
Joined: 03/01/2006, 15:08

Re: Oakland Raiders

Post by dralbert »

no ma infatti qua davvero mi sa che sottovalutate cosa vuol dire affidarsi a un qb totalmente inaffidabile come potrebbe essere pryor (usol il condizionale ovviamente)...palmer sara' pure demotivato, tendente agli intercetti assassini e tutto il resto, ma e' pur sempre un qb con esperienza,che in nfl ha dimostrato di poterci stare bene...pryor nello spezzone visto l'anno scorso sembrava un TE messo per caso a giocare qb, fare SEDICI partite con un giocatore cosi under center...bo...io dico che ptrebbe smentire il famoso detto che "al peggio non c'e' mai fine"
Angus Azaghal
Rookie
Rookie
Posts: 178
Joined: 03/11/2011, 17:47
MLB Team: NYY
NFL Team: OAKLNAD RAIDERS

Re: Oakland Raiders

Post by Angus Azaghal »

Io contnuo ad essere dell'idea che se ricostruzione deve essere, lo deve essere ripartendo dal DRAFT nel senso che sia del tutto inutile e dannoso cedere delle scelte di quest'anno o future...
Se Palmer non ristruttura o non si riesce a cederlo risparmiando un po' di soldini io lo terrei come riserva (così butta il finale di carriera nel cesso) e testerei Pryor ...
La nostra necessità primaria sono i CB e almeno un DT un DE ed una S in difesa e un TE (che però temo non potrà venire dal draft... non mi sembra ci siano grandi prospetti) e un WR in attacco.
Comunque sia spero che anche in FA si continui a firmare giocatori non vecchi, che possano durare qualche anno, e che seppur non stellari abbiano già dimostrato di meritare.
Credo che come ci siamo mossi fino aad adesso sia proprio su questa linea.
Fantaman
Pro
Pro
Posts: 3838
Joined: 02/12/2006, 2:38
Location: Piacenza

Re: Oakland Raiders

Post by Fantaman »

Si beh certo, se ci affidiamo ad un TE prestato a QB (cit.) rischiamo di avere un record 0-16 il prossimo anno, mentre se ci affidiamo al veterano Palmer, che nel momento cruciale della gara ti tira l'intercetto per poi macinare statistiche quando la partita è bella che decisa, potremmo fare un altro onorabile 4-12... e il tutto x soli 13 milioni annui, quindi conviene :ok:

Non so se vi siete accorti che hanno/stanno smembrando/smantellando una squadra per poi ricostruirla tramite draft... ora come ora avere Palmer o qualsiasi altro veterano dal contrattone, sarebbe utile come un buco del culo sul gomito!
Non tagliarlo oggi significherebbe solo rallentare il processo di rinnovamento per come la vedo io..
In roster hai Pryor, il prossimo anno hai una squadra in ricostruzione, beh provalo Santo Dio, mal che vada al posto di avere un record 4-12 lo avremo di 1-15, sai che differenza.. e almeno a fine anno saprai se su di lui potrai contare o se avrai un'altra casella da riempire!
Chissà che anche noi non scopriamo di avere un Russell Wilson in casa, ma se non lo metti in campo non lo saprai mai..
Fare i paragoni con il calcio e nello specifico con l'attuale serie A italiana ha poco senso, intanto perché aimè i Raiders non sono il Milan e poi perché questa è la NFL, dove l'eccellenza la fa da padrona e noi di eccellente il prossimo anno non avremo nulla.

Ah, e comunque per la cronaca Pryor l'anno scorso non ha giocato uno spezzone ma tutta la gara per intero e a me personalmente è piaciuto e non poco..

http://www.youtube.com/watch?v=Teq_PArS2SU

Poi se tutti i TE messi a giocare QB giocano in questo modo, beh complimenti..
User avatar
Mr. Clutch
Pro
Pro
Posts: 4694
Joined: 16/03/2004, 23:15
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic
Location: Volterra

Re: Oakland Raiders

Post by Mr. Clutch »


Raiders internally 'skeptical' about QB Pryor

According to Yahoo's Mike Silver, there is "much organizational skepticism" about Raiders third-year QB Terrelle Pryor.
Pryor is big and athletic, but doesn't throw the football with velocity or accuracy -- and that's a big problem for NFL quarterbacks. In an in-depth Raiders column citing a variety of sources, Silver suggests the club may still keep Pryor around on an athletic quarterback depth chart that could potentially add free agent Vince Young and West Virginia's Geno Smith to a three-way training camp battle.
:thumbsdownsmileyanim:

Personalmente sposo la linea Fantaman, non abbiamo nulla da perdere, quindi proviamo Pryor e vediamo cosa combina.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
User avatar
ston78
Rookie
Rookie
Posts: 662
Joined: 18/02/2009, 12:55
Location: Folloniha

Re: Oakland Raiders

Post by ston78 »

Entro "se posso" da simpatizzante nella discussione..
Per me le scelte da fare sono solo due:
- se lo staff è minimamente convinto di Pryor; va schierato da week 1 per tutta la stagione così da valutarlo.. il bekup va affidato ad un veterano di seconda fascia (dal contratto annuale) più un rookie da 4/5 giro.
- se lo staff ritiene che Pryor non è la risposta; dovete draftare Geno.

Prendere Flynn sarebbe assurdo tanto quanto per i "miei" Bills

In genere vi seguo abbastanza ma devo ammettere che l'anno scorso (visti i pessimi risultati) vi ho visto poco.. comunque a me l'80 piace molto
dralbert
Rookie
Rookie
Posts: 351
Joined: 03/01/2006, 15:08

Re: Oakland Raiders

Post by dralbert »

ston78 wrote:Entro "se posso" da simpatizzante nella discussione..
Per me le scelte da fare sono solo due:
- se lo staff è minimamente convinto di Pryor; va schierato da week 1 per tutta la stagione così da valutarlo.. il bekup va affidato ad un veterano di seconda fascia (dal contratto annuale) più un rookie da 4/5 giro.
- se lo staff ritiene che Pryor non è la risposta; dovete draftare Geno.

Prendere Flynn sarebbe assurdo tanto quanto per i "miei" Bills

In genere vi seguo abbastanza ma devo ammettere che l'anno scorso (visti i pessimi risultati) vi ho visto poco.. comunque a me l'80 piace molto
il punto e' che l'impressione e' che non lo sia...minimamente...altrimenti sta pantomima sarebbe gia finita da un pezzo...quindi delle due l'una: o chi lo vede tutti i santi giorni allenarsi da due anni a questa parte e' pazzo/vuole rallentarne l'esplosione nel mondo del football per non si sa bene quale motivo o lui e' davvero un'alternativa da provare quando sei senza alternative...

poi va bene la ricostruzione e tutto, ma tra uno 0-16 prendendone 30 di scarto ogni domenica e 4-12 io mi tengo il 4-12 per quanto insignificante possa essere,che di riscrivere rercord in negativo direi che ne gia abbiam fatti abbastanza di recente
Post Reply