Oakland Raiders

Post Reply
User avatar
darioambro
Pro
Pro
Posts: 7648
Joined: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Re: Oakland Raiders

Post by darioambro »

concordo, la situazione di Pryor e come quella di Tebow ai Jets, paragone da prendere con le molle per ovvie ragioni.

i Jets, nonostante un Sanchez orrendo, non hanno dato una sola opportunità a TT di giocare da titolare, a mio avviso sarà tagliato o tradato prima del draft.
Pryor ha avuto qualche sprazzo di gioco ma da quelli si può veder poco, ha delle capacità? ha in generale delle potenzialità? dategli allora la possibilità di giocare, a maggior ragione se tagliate Palmer e prendete un QB al draft, cosa che darei per scontata se non prendete un FA.
User avatar
PLATOON
Senior
Senior
Posts: 2965
Joined: 09/09/2008, 10:13
Location: Scafati

Re: Oakland Raiders

Post by PLATOON »

Pryor nella partita giocata per intero a San Diego è stato discreto. Grande mobilità, lanci alcuni buoni altri brutti. Senza infamia e senza lode. In una squadra in totale ricostruzione non capisco sinceramente quale sia il dramma a farlo partire titolare. Ridicolo affermare che con lui si rischia di prender edelel imbarcate da 30 punti. Perchè quest'anno con Palmer in campo a Baltimora, le due con Denver e altre su cui stendo un velo pietoso, abbiamo dato spettacolo. Male che vada finisci 0 - 16 ma hai usato draft e Fa di quest'anno per ricostruire gli altri reparti e l'anno prossimo hai pochi buchid a coprire ancora tra cui il Qb. Metti una squadra organizzata in campo, fai giocare il Qb in sicurezza con un game plan semplice, basato sulle corse per lo più e poi tiri le somme. Non capisco quale sia il dramma a fare questo. Qua sembra che Plamer sia il messia incompreso che si i cattivoni non voglio far giocare a qualsiasi costo, che la FA pulluli di fenomeni da prendere a tutti i costi ed il draft abbondi di talento da non lasciarsi sfuggire. Le fonti interne dei Raiders sonos cettiche su Pryor? Bisognerebbe sapere quali siano queste fonti interne. Le stesse che hanno puntato negli anni su bidoni come Brooks, Culpepper, Walter, Russel?
Angus Azaghal
Rookie
Rookie
Posts: 178
Joined: 03/11/2011, 17:47
MLB Team: NYY
NFL Team: OAKLNAD RAIDERS

Re: Oakland Raiders

Post by Angus Azaghal »

Pryor secondo me ha un difetto ... un braccio "debole" che nelle situazioni di terzo e lungo non è all'altezza... ma comunque io lo farei giocare da titolare per valutarlo ed intanto penserei agli altri reparti...
cmq non dimentichiamo che l'anno scorso avevamo un OC tra i peggiori che io ricordi... vediamo come si comporta il ragazzo guidato dal nuovo coaching staff
User avatar
saintsaji
Senior
Senior
Posts: 2251
Joined: 06/11/2007, 5:07
Location: milano

Re: Oakland Raiders

Post by saintsaji »

Bah,io non capisco perchè puntare su Pryor debba significare lasciargli il nulla come concorrenza nel ruolo.
Voglio dire,se è buono verrà fuori,se non è buono cazzarola almeno proviamone un altro senza aspettare il 2014....Tra l'altro qualcuno mi spiega da dove si evince la convinzione che Pryor merita una chance al contrario di Flynn?
Dico,cosa ha fatto il #6 di così speciale?
E' costato una 3° scelta,capirai ...
E' evidente che avrà i favori di ambiente e tifosi quindi avrà la sua chance ma nessuno (e ripeto,NESSUNO) sa cosa può e non può dare...Idem per Flynn che ricordo a tutti che non ha fallito a Seattle ma semmai si è piegato all'esplosione improvvisa di Wilson...
Io preferisco una competizione per il ruolo visto il mistero che aleggia attorno a Pryor piuttosto che un ALL IN su di lui rischiando poi di buttare via una stagione intera prima di focalizzarsi su un altro QB ...
Poi va be',,,,Qui si fa intendere che Palmer ha meno da dare di Pryor quando allo stato attuale delle cose "gli caga in testa" [cit.] senza se e senza ma (e lo dice uno che non ama Palmer....)
Io mi auguro che la società si tuteli,diamo una chance a Pryor (e fin qui siamo tutti d'accordo) ma non facciamo che se va male lui allora 2014 1° scelta anche perchè non sia mai che da un Flynn qualunque non tiri fuori qualcosa di buono...

P.s Flynn eventualmente nei Seahawks andrebbe a percepire 5,25 milioni di $,non proprio uguale ai 13 milioni di $ che prende Palmer (di cui 10 garantiti)...Della serie che risparmi comunque a livello di contratto....A patto di non rilasciare Palmer altrimenti andrebbero a lui versati comunque 9 milioni dovuti che sommati ai 5 per Flynn farebbero tirar fuori 14 milioni di $,addirittura di più che se lasciassimo le cose come stanno ora....
Comunque sembra sempre più certo l'arrivo del'ex LSU a Oakland
Fantaman
Pro
Pro
Posts: 3838
Joined: 02/12/2006, 2:38
Location: Piacenza

Re: Oakland Raiders

Post by Fantaman »

saintsaji wrote:
P.s Flynn eventualmente nei Seahawks andrebbe a percepire 5,25 milioni di $,non proprio uguale ai 13 milioni di $ che prende Palmer (di cui 10 garantiti)...Della serie che risparmi comunque a livello di contratto....A patto di non rilasciare Palmer altrimenti andrebbero a lui versati comunque 9 milioni dovuti che sommati ai 5 per Flynn farebbero tirar fuori 14 milioni di $,addirittura di più che se lasciassimo le cose come stanno ora....
Comunque sembra sempre più certo l'arrivo del'ex LSU a Oakland
Direi che ti sei appena risposto da solo.. abbiamo un salary cap ridotto all osso e mezza difesa da ricostruire e dovremmo spendere una terza scelta x prendere Flynn ( mi verrebbe anche da girarti la domanda.. ovvero cosa ha fatto Flynn x meritare questo visto che in definitiva a giocato 3 partite in Nfl ) un contratto di tutto rispetto che con il taglio di Palmer vorrebbe dire non avere più soldi x firmare nessun altro..
Pryor non avrà fatto nulla ma ce lo hai in casa
User avatar
DarkLink
Senior
Senior
Posts: 1039
Joined: 05/02/2009, 17:43

Re: Oakland Raiders

Post by DarkLink »

quando era a GB ho letto decine di report su Flynn, su come si allenava e se quali potessero essere la caratteristiche. si raccontava di un QB che si migliorava costantemente ma comunque da considerarsi "game manager, uno che ti può fare anche ottime cose ma in un sistema un attimino giusto e rodato. anche io sono perplesso dalla scelta, sebbene il giocatore mi sia piaciuto per il poco che ha fatto vedere.
User avatar
Mr. Clutch
Pro
Pro
Posts: 4694
Joined: 16/03/2004, 23:15
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic
Location: Volterra

Re: Oakland Raiders

Post by Mr. Clutch »

su twitter sembra una cosa già fatta per Flynn: scelta 2013 + scelta 2014

:thumbsdownsmileyanim:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
User avatar
saintsaji
Senior
Senior
Posts: 2251
Joined: 06/11/2007, 5:07
Location: milano

Re: Oakland Raiders

Post by saintsaji »

Mr. Clutch wrote:su twitter sembra una cosa già fatta per Flynn: scelta 2013 + scelta 2014

:thumbsdownsmileyanim:
No,in realtà si parla di una singola scelta ancora non dichiarata

The Seahawks and Raiders have in fact agreed to draft-pick compensation on a tentative trade to send Matt Flynn to Oakland. Deal's close.

Tanto per provar a consolare le vedove distrutte da tale News,
- L'arrivo di Flynn esclude di fatto l'arrivo di Geno Smith quindi si andrà su un need molto importante alla 1° (si spera....)
- L'arrivo di Flynn che vi piaccia o no da un minimo di profondità a un ruolo che senza Palmer avrebbe vissuto di "ignoto e dubbio amletico"
- L'arrivo di Flynn non preclude la FA ne il prossimo Draft (si spera...) e ancora c'è Mclain da scaricare che prende mica pochi soldini,soldi che andrebbero recuperati e reinvestiti
- L'arrivo di Flynn ricrea il connubio Oakland/Flynn che su Madden 13 qualche mese fa mi ha portato a un esaltante 12-4 dopo un misero 8-8 con Palmer :forza:
Last edited by saintsaji on 30/03/2013, 1:15, edited 1 time in total.
User avatar
PLATOON
Senior
Senior
Posts: 2965
Joined: 09/09/2008, 10:13
Location: Scafati

Re: Oakland Raiders

Post by PLATOON »

Ma si quale scelta si parla? La terza?
Post Reply