Oakland Raiders

Post Reply
User avatar
Mr. Clutch
Pro
Pro
Posts: 4694
Joined: 16/03/2004, 23:15
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic
Location: Volterra

Re: Oakland Raiders

Post by Mr. Clutch »

Fantaman wrote: sulla carta, almeno a LB siamo più forti dell'anno scorso.. ora vediamo il resto della difesa..
HB se è stato tagliato probabilmente non ha voluto rinegoziare il contratto.. e comunque Moore e Ford sono più forti di lui o quantomeno sullo stesso livello, però questi ultimi due guadagnano 1/3 di quello che prendeva lui e anche meno quindi ci sta che sia stato tagliato.
Piuttosto speriamo di averli sani x tutta la prossima stagione, a quel punto basterebbe prendere un WR di posizione o comunque di struttura fisica diversa rispetto ai due nanetti in questione ( o far crescere, non fisicamente :biggrin: ma tecnicamente, quelli che abbiamo già tipo Criner e Steater ) e nel ruolo potremmo essere ok.
Thanks :ok:

Pochi giorni fa comunque sono passato a fare un veloce saluto al Coliseum, anche se dentro era tutto agghindato per gli Athletics :polliceverso:

Image
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
User avatar
saintsaji
Senior
Senior
Posts: 2251
Joined: 06/11/2007, 5:07
Location: milano

Re: Oakland Raiders

Post by saintsaji »

Mike Mitchell passa ai Panthers....
Bah,speravo che con la partenza di Huff avrebbe potuto dire la sua finalmente e invece nada....
Altro need importante quello della FS ad oggi....
Angus Azaghal
Rookie
Rookie
Posts: 178
Joined: 03/11/2011, 17:47
MLB Team: NYY
NFL Team: OAKLNAD RAIDERS

Re: Oakland Raiders

Post by Angus Azaghal »

le secondarie sono sicuramente un altroproblema non da poco.... ... pensavo che MItchell avesse un contratto più lungo.... per ora i nostri titolari sono Branch e Giordano??? mah non credo si vada moltolontano.... anche perchè non abbiamo un CB decente....
l'ho già dettp che a me piacerebbe Milliner? :stralol: :stralol: :stralol:
comunque sembrerebbe per ota esserci un progetto.... abbiamo rinforzato due dei 4 reparti di difesa (LB e DL) ora mancano gli altri due CB e DB...
continuiamo così
User avatar
saintsaji
Senior
Senior
Posts: 2251
Joined: 06/11/2007, 5:07
Location: milano

Re: Oakland Raiders

Post by saintsaji »

Shane Lechler va a Houston :piango:
Fantaman
Pro
Pro
Posts: 3838
Joined: 02/12/2006, 2:38
Location: Piacenza

Re: Oakland Raiders

Post by Fantaman »

Questo articolo analizza come mai facciano cagare da 10 anni e passa... in particolare si sofferma sul fantastico draft capolavoro del 2009..
http://www.nbcbayarea.com/news/sports/R ... 63561.html

Spero vivamente che quest'anno la nuova società dimostri seriamente di valere quello che dice facendo un draft non dico superlativo ma quantomeno decente e sensato.. sarebbe un inizio
User avatar
darioambro
Pro
Pro
Posts: 7648
Joined: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Re: Oakland Raiders

Post by darioambro »

mi pare che la direzione intrapresa sia prorprio quella di dare un taglio a tutti quei giocatori che erano frutto delle scelte dell'era Davis.

il frutto dei fallimenti degli ultimi 10 anni sono stati proprio draft cannati di brutto, un esempio Janikoski preso al primo giro, un K :disgusto:
dralbert
Rookie
Rookie
Posts: 351
Joined: 03/01/2006, 15:08

Re: Oakland Raiders

Post by dralbert »

io piu che altro sono davvero spaventato dalla rifondazione totale fatta in difesa...ok, l'anno scorso facevamo pena, ma non necessariamente fare tabula rasa significa migliorare, anzi!

mi riferisco soprattutto al fatto che noi i problemi grossissimi li avevano nelle secondarie,e ad oggi invece rischiamo di ritrovarci con una DL completamente nuova ma con molti piu punti interrogativi...discorso bryant/kelly/seymour a parte,era davvero necessario lasciar andare via pure shaughnessy?

ad oggi ci ritroviamo con delle secondarie da panico e giorano titolare...io capisco la ricostruzione e tutto ma l'anno scorso di merda se n'e' ingoiata davvero a tonnellate, l'anno prossimo che vogliamo fare? non presentarci direttamente in campo alla domenica e mandare un fax "rebuilding mode,see you next year"?
Alpha
Senior
Senior
Posts: 2919
Joined: 06/10/2006, 8:08
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Re: Oakland Raiders

Post by Alpha »

saintsaji wrote:Shane Lechler va a Houston :piango:
Si scioglie la storica coppia di bombardieri Janikowski + Lechler . Era uno dei migliori binomi della NFL...

:papa:
User avatar
Squirek
Rookie
Rookie
Posts: 412
Joined: 22/01/2006, 11:20
Location: Torino

Re: Oakland Raiders

Post by Squirek »

dralbert wrote:io piu che altro sono davvero spaventato dalla rifondazione totale fatta in difesa...ok, l'anno scorso facevamo pena, ma non necessariamente fare tabula rasa significa migliorare, anzi!

mi riferisco soprattutto al fatto che noi i problemi grossissimi li avevano nelle secondarie,e ad oggi invece rischiamo di ritrovarci con una DL completamente nuova ma con molti piu punti interrogativi...discorso bryant/kelly/seymour a parte,era davvero necessario lasciar andare via pure shaughnessy?

ad oggi ci ritroviamo con delle secondarie da panico e giorano titolare...io capisco la ricostruzione e tutto ma l'anno scorso di merda se n'e' ingoiata davvero a tonnellate, l'anno prossimo che vogliamo fare? non presentarci direttamente in campo alla domenica e mandare un fax "rebuilding mode,see you next year"?
Capisco l'apprensione ma guarda che l'off-season non è ancora finita...di certo non verranno acquistati dei fenomeni, ma altri giocatori arriveranno sia dalla free agency che dal draft. Il reparto dei LB è già migliorato, la linea di difesa necessita più che altro di un pass-rusher (che io prenderei con la prima scelta del draft), mentre per i DB la situazione è ancora da definire, ma contatti con diversi veterani sono già stati avviati (si parla di Michael Jenkins e Tracy Porter). Insomma peggio della'anno scorso non possiamo fare (il mese di novembre dell'anno scorso è stato davvero un incubo, con gli avversari che si facevano beffe delle nostra difesa e segnavano almeno 4 TD prima dell'halftime) e continuare a spendere cifre faraoniche per giocatori mediocri non fa che ritardare la ricostruzione.
Seymour ormai è cotto, Huff non meritava assolutamente i 10 mil che gli spettavano, Bryant è un giocatore con potenzialità ma è discontinuo e non credo che meriti il contratto che gli hanno elargito i Browns e Shaugnessy è stato una grossa delusione l'anno scorso (quindi di certo non sentirò la sua mancanza).
Fantaman
Pro
Pro
Posts: 3838
Joined: 02/12/2006, 2:38
Location: Piacenza

Re: Oakland Raiders

Post by Fantaman »

Squirek wrote:
dralbert wrote:io piu che altro sono davvero spaventato dalla rifondazione totale fatta in difesa...ok, l'anno scorso facevamo pena, ma non necessariamente fare tabula rasa significa migliorare, anzi!

mi riferisco soprattutto al fatto che noi i problemi grossissimi li avevano nelle secondarie,e ad oggi invece rischiamo di ritrovarci con una DL completamente nuova ma con molti piu punti interrogativi...discorso bryant/kelly/seymour a parte,era davvero necessario lasciar andare via pure shaughnessy?

ad oggi ci ritroviamo con delle secondarie da panico e giorano titolare...io capisco la ricostruzione e tutto ma l'anno scorso di merda se n'e' ingoiata davvero a tonnellate, l'anno prossimo che vogliamo fare? non presentarci direttamente in campo alla domenica e mandare un fax "rebuilding mode,see you next year"?
Capisco l'apprensione ma guarda che l'off-season non è ancora finita...di certo non verranno acquistati dei fenomeni, ma altri giocatori arriveranno sia dalla free agency che dal draft. Il reparto dei LB è già migliorato, la linea di difesa necessita più che altro di un pass-rusher (che io prenderei con la prima scelta del draft), mentre per i DB la situazione è ancora da definire, ma contatti con diversi veterani sono già stati avviati (si parla di Michael Jenkins e Tracy Porter). Insomma peggio della'anno scorso non possiamo fare (il mese di novembre dell'anno scorso è stato davvero un incubo, con gli avversari che si facevano beffe delle nostra difesa e segnavano almeno 4 TD prima dell'halftime) e continuare a spendere cifre faraoniche per giocatori mediocri non fa che ritardare la ricostruzione.
Seymour ormai è cotto, Huff non meritava assolutamente i 10 mil che gli spettavano, Bryant è un giocatore con potenzialità ma è discontinuo e non credo che meriti il contratto che gli hanno elargito i Browns e Shaugnessy è stato una grossa delusione l'anno scorso (quindi di certo non sentirò la sua mancanza).
quoto..
Intanto aumentano le voci che vedono Palmer lontano da Oakland... speriamo solo di ricavarci qualche scelta, poi per il resto per me può anche andare se davvero abbiamo solo pochi milioni liberi prima del cap!
Il suo contrattone farebbe certo comodo libero..
dralbert
Rookie
Rookie
Posts: 351
Joined: 03/01/2006, 15:08

Re: Oakland Raiders

Post by dralbert »

Squirek wrote:
dralbert wrote:io piu che altro sono davvero spaventato dalla rifondazione totale fatta in difesa...ok, l'anno scorso facevamo pena, ma non necessariamente fare tabula rasa significa migliorare, anzi!

mi riferisco soprattutto al fatto che noi i problemi grossissimi li avevano nelle secondarie,e ad oggi invece rischiamo di ritrovarci con una DL completamente nuova ma con molti piu punti interrogativi...discorso bryant/kelly/seymour a parte,era davvero necessario lasciar andare via pure shaughnessy?

ad oggi ci ritroviamo con delle secondarie da panico e giorano titolare...io capisco la ricostruzione e tutto ma l'anno scorso di merda se n'e' ingoiata davvero a tonnellate, l'anno prossimo che vogliamo fare? non presentarci direttamente in campo alla domenica e mandare un fax "rebuilding mode,see you next year"?
Capisco l'apprensione ma guarda che l'off-season non è ancora finita...di certo non verranno acquistati dei fenomeni, ma altri giocatori arriveranno sia dalla free agency che dal draft. Il reparto dei LB è già migliorato, la linea di difesa necessita più che altro di un pass-rusher (che io prenderei con la prima scelta del draft), mentre per i DB la situazione è ancora da definire, ma contatti con diversi veterani sono già stati avviati (si parla di Michael Jenkins e Tracy Porter). Insomma peggio della'anno scorso non possiamo fare (il mese di novembre dell'anno scorso è stato davvero un incubo, con gli avversari che si facevano beffe delle nostra difesa e segnavano almeno 4 TD prima dell'halftime) e continuare a spendere cifre faraoniche per giocatori mediocri non fa che ritardare la ricostruzione.
Seymour ormai è cotto, Huff non meritava assolutamente i 10 mil che gli spettavano, Bryant è un giocatore con potenzialità ma è discontinuo e non credo che meriti il contratto che gli hanno elargito i Browns e Shaugnessy è stato una grossa delusione l'anno scorso (quindi di certo non sentirò la sua mancanza).
per carita', ma seymour e' cotto, bryant e' discontinuo, shaug ha deluso...ma i rincalzi chi sono? gente che viene da infortuni, mestieranti a malapena nelle rotazioni...boh, io francamente non sono granche' soddisfatto di come ci stiamo muovendo, capisco che la priorita' era azzerare il cap ingolfato ma farlo cosi tagliando e basta son capace pure io...perche' come ricordi giustamente l'anno scorso abbian fatto partite dove eravamo sotto di 20 all'intervallo, altre dove tenevamo e sprofondavamo sotto caterve di punti dopo la pausa (se non sbaglio a baltimore prendemmo tipo 50 punti in due quarti e mezzo o una roba del genere,dopo che la settimana prima ne avevamo presi un'altra quarantina da tampa), io se queste son le premesse (ossia tagliare chi non ha reso e rimpiazzarlo con pippe) ho una paura fottuta per questa stagione...
capisco che il cap e' ingolfato, nessuno ha velleita' di PO o robe del genere, ma gia' una stagione dignitosa sarebbe qualcosa...colpi alla burnett imho son quelli che piu servirebbero in una situazione come la nostra, magari firmi qualche altro gicoatore su quel range li ma che non pretende la luna (penso a woodson,winfield magari il cavallo di ritorno asomugha), gente non di primo pelo ma che almeno ti puo dare qualcosina ancora...perche da gente come giordano purtroppo sai gia cosa aspettarti e se penso che al momento e' addirittura titolare :piango:
User avatar
Mr. Clutch
Pro
Pro
Posts: 4694
Joined: 16/03/2004, 23:15
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic
Location: Volterra

Re: Oakland Raiders

Post by Mr. Clutch »

Fantaman wrote: Intanto aumentano le voci che vedono Palmer lontano da Oakland... speriamo solo di ricavarci qualche scelta, poi per il resto per me può anche andare se davvero abbiamo solo pochi milioni liberi prima del cap!
Il suo contrattone farebbe certo comodo libero..
Cioè qualcuno potrebbe davvero darci scelte per Palmer? Ma allora non siamo solo noi gli stupidi.... :gogogo:

Se fossi un'altra franchigia interessata al nostro QB aspetterei il taglio, se davvero Palmer non vuole rinegoziare il contratto. Anche se privandoci di lui avremmo solamente Pryor sotto contratto = Smith al draft.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
User avatar
Squirek
Rookie
Rookie
Posts: 412
Joined: 22/01/2006, 11:20
Location: Torino

Re: Oakland Raiders

Post by Squirek »

dralbert wrote: capisco che il cap e' ingolfato, nessuno ha velleita' di PO o robe del genere, ma gia' una stagione dignitosa sarebbe qualcosa...colpi alla burnett imho son quelli che piu servirebbero in una situazione come la nostra, magari firmi qualche altro gicoatore su quel range li ma che non pretende la luna (penso a woodson,winfield magari il cavallo di ritorno asomugha), gente non di primo pelo ma che almeno ti può dare qualcosina ancora... perché da gente come giordano purtroppo sai gia cosa aspettarti e se penso che al momento e' addirittura titolare :piango:
Tranquillo...Giordano è attualmente sul mercato: il suo contratto è scaduto a fine stagione. Attualmente la nostra FS titolare è... Brendian Ross!!
Fantaman wrote: Intanto aumentano le voci che vedono Palmer lontano da Oakland... speriamo solo di ricavarci qualche scelta, poi per il resto per me può anche andare se davvero abbiamo solo pochi milioni liberi prima del cap!
Il suo contrattone farebbe certo comodo libero..
In realtà sembra che dei 15 mil che spettano a Palmer solo 6 verrebbero risparmiati (gli altri sono garantiti). E' per questo che io credo che Palmer rimarrà con noi...con o senza taglio dello stipendio (la trade è pressoché impossibile perché non credo proprio esista una squadra disposta a sobbarcarsi il suo stipendio).
Comunque attualmente dovremmo essere 9 mil sotto il cap (con McClain e Kelly ancora in squadra).
Fantaman
Pro
Pro
Posts: 3838
Joined: 02/12/2006, 2:38
Location: Piacenza

Re: Oakland Raiders

Post by Fantaman »

Squirek wrote:
In realtà sembra che dei 15 mil che spettano a Palmer solo 6 verrebbero risparmiati (gli altri sono garantiti). E' per questo che io credo che Palmer rimarrà con noi...con o senza taglio dello stipendio (la trade è pressoché impossibile perché non credo proprio esista una squadra disposta a sobbarcarsi il suo stipendio).
Comunque attualmente dovremmo essere 9 mil sotto il cap (con McClain e Kelly ancora in squadra).
In questo caso allora penso che lo terrei.. più che altro quando scade il contratto e il prossimo anno come sarà la ripartizione!?

Dietro comunque abbiamo bisogno di due CB e almeno almeno 2 S.. non proprio poca roba.
S'intravede un'altra stagione di grande sofferenza, speriamo almeno di iniziare a costruire qualcosa di concreto x il futuro
User avatar
Mr. Clutch
Pro
Pro
Posts: 4694
Joined: 16/03/2004, 23:15
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic
Location: Volterra

Re: Oakland Raiders

Post by Mr. Clutch »

Comunque si parla giustamente di difesa, ma (da buon novellino) stavo guardando l'attacco, e pure lì dobbiamo sistemare diverse cosette... Al momento siamo "grossomodo" questi?

-------Gordon? - Veldheer - Bergstrom? - Wisnievski - Brisel - Barnes

Moore--------------------------------------------------------------------Streater

-----------------------------------Palmer (Pryor)

------------------------------Reece

--------------------------------------McFadden

La vedo bene via... :laughing:




p.s. ho visto questa foto di Veldheer... pronto per power blocking scheme :naughty:

Image
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Post Reply