Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

User avatar
Lupin
Rookie
Rookie
Posts: 138
Joined: 10/01/2009, 11:55
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Boston Celtics
Location: Firenze

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Post by Lupin »

ride_the_lightning wrote:
Lupin wrote:Vittoria sofferta ma di un'importanza capitale ... ho letto da qualche parte che a Qb invertiti vincevano a mani basse .. può darsi; ma Ryan, fino a prova contraria, lo abbiamo noi! :biggrin:
ahahaha, no, ma Lupin, è uno sfottò per Wolvie, non era seria la frase. :forza:
.... :forza: :thumbup:
User avatar
Lupin
Rookie
Rookie
Posts: 138
Joined: 10/01/2009, 11:55
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Boston Celtics
Location: Firenze

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Post by Lupin »

Dolphins @ Jets .......... l'eterna sfida!!!

http://dolphinsinfield.playitusa.com/
User avatar
jets1968
Rookie
Rookie
Posts: 119
Joined: 23/10/2011, 22:49
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Prato PO

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Post by jets1968 »

Complimenti.Ci avete umiliato.E' stata una delle sconfitte piu' umilianti e brucianti da quando sono tifoso dei Jets ma Voi siete stati grandi ad approfittare delle nostre disgrazie.
Non fatemi dire altro...sono troppo triste e deluso stasera.
User avatar
Lupin
Rookie
Rookie
Posts: 138
Joined: 10/01/2009, 11:55
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Boston Celtics
Location: Firenze

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Post by Lupin »

User avatar
Dingo
Rookie
Rookie
Posts: 724
Joined: 06/01/2007, 0:08
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Miami Dolphins

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Post by Dingo »

Moore :notworthy:

Piccola considerazione: mi ero perso il taglio di Gates. E' facile parlare ora dato che domenica era praticamente l'unico giocatore dei Jets in campo, ma secondo me non è stata una buona scelta. Forse per come è costruito il nostro roster poteva starci, ma, almeno nella stagione scorsa, ho avuto continuamente l'impressione che fosse un giocatore dotato di un discreto potenziale a cui erano concesse troppo rare occasioni di esprimersi. Direi che più o meno dava l'impressione di Hartline prima di questa stagione, in cui nessuno si sarebbe aspettato che alla quarta settimana guidasse la classifica dei ricevitori - si, d'accordo dopo è calato, o meglio Tannehill è cresciuto ed ha cominciato a variare il suo bersaglio...
User avatar
Dingo
Rookie
Rookie
Posts: 724
Joined: 06/01/2007, 0:08
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Miami Dolphins

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Post by Dingo »

Partita sciupata alla fine. Ci sono state mille occasioni di fermare il drive che ha condotto al secondo TD dei Colts. Comunque non male, forse in casa saremmo riusciti a vincerla...
Domenica ci aspettano i Titans, che secondo me è una squadra difficile da giudicare: e' capace di vittorie insperate come di tremende sconfitte. Speriamo in bene,...
User avatar
Lupin
Rookie
Rookie
Posts: 138
Joined: 10/01/2009, 11:55
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Boston Celtics
Location: Firenze

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Post by Lupin »

User avatar
Dingo
Rookie
Rookie
Posts: 724
Joined: 06/01/2007, 0:08
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Miami Dolphins

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Post by Dingo »

Stagione finita, direi...
User avatar
gerrki
Rookie
Rookie
Posts: 121
Joined: 14/02/2012, 19:59
NFL Team: Dolphins

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Post by gerrki »

Secondo me, la stagione era già finita dopo la piallata presa dai Titans. Ora l'importante è non sbracare e far accumulare esperienza a Tannehill.
User avatar
Dingo
Rookie
Rookie
Posts: 724
Joined: 06/01/2007, 0:08
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Miami Dolphins

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Post by Dingo »

Povera Seattle! Questa davvero non avrei voluto vincerla... Adesso esigo che si pareggi i conti con i 49ers.
Nel frattempo domenica ci attende quello che in genere a questo punto dell'anno ci resta della nostra stagione, e cioè la possibilità di dare una bella ripassata ai soliti noiosi Pats! Vediamo...

PS: ma non c'è più nessuno?
User avatar
gerrki
Rookie
Rookie
Posts: 121
Joined: 14/02/2012, 19:59
NFL Team: Dolphins

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Post by gerrki »

E alla fine sono 7 vittorie, come l'anno scorso. Non credo arriveremo a 8, a meno che i Patriots non scendano in campo in pantofole, ma viste le premesse iniziali direi quasi che è un successo. Avevamo un Qb rookie da tutti considerato troppo acerbo, avevamo dato via forse i 2 talenti migliori del team senza rimpiazzarli (Marshall e Vontae Davis), un coaching staff del tutto nuovo. Sinceramente non avrei neanche osato chiedere un 7-9 a inizio stagione.
User avatar
Dingo
Rookie
Rookie
Posts: 724
Joined: 06/01/2007, 0:08
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Miami Dolphins

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Post by Dingo »

Non sono tanto d'accordo. La stagione è certamente stata positiva - e al di sopra delle aspettative-, però, con veramente poco di più, eravamo nei play-off.

Detto questo, secondo me, domenica possiamo giocarcela, al solito non abbiamo niente da perdere.
User avatar
gerrki
Rookie
Rookie
Posts: 121
Joined: 14/02/2012, 19:59
NFL Team: Dolphins

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Post by gerrki »

Diciamo che perdere a New England ci sta, però speravo gli creassimo qualche problemino in più! Brutto finale.
E' vero, bastava poco di più e potevano essere PO. Abbiamo letteralmente buttato via 2 partite (Arizona e i Jets), abbiamo offerto uno spettacolo indecoroso coi Titans, a Buffalo sarebbe bastato poco di più per vincere. Ma io non ho rimpianti, non siamo una squadra degna della postseason. E andarci per essere asfaltati subito alla Wild Card non mi entusiasmerebbe granchè. Siamo in ricostruzione, e questo era solo l'inizio.
User avatar
Dingo
Rookie
Rookie
Posts: 724
Joined: 06/01/2007, 0:08
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Miami Dolphins

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Post by Dingo »

gerrki wrote:... non siamo una squadra degna della postseason. E andarci per essere asfaltati subito alla Wild Card non mi entusiasmerebbe granchè.
Concordo.

Curiosità: per chi terrete ai play-off?
User avatar
gerrki
Rookie
Rookie
Posts: 121
Joined: 14/02/2012, 19:59
NFL Team: Dolphins

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Post by gerrki »

Mah, diciamo che tiferò un pò per tutte tranne New England, come sempre...troppo perfettini, i Patriots. Sempre vincenti. Uffa! Intendiamoci, la mia più che antipatia è invidia (ah, se avessimo un Brady e un Belichick a Miami... :forza: )
E comunque mi piacerebbe rivedere Peyton al SuperBowl, se potessi scegliere contro una tra Green Bay e Seattle, sono le squadre che mi convincono di più, oltre ai soliti Patriots.
Post Reply