Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

User avatar
Lupin
Rookie
Rookie
Posts: 138
Joined: 10/01/2009, 11:55
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Boston Celtics
Location: Firenze

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Post by Lupin »

Dingo wrote:Diciamo che un Tannehill come quello di domenica non l'avevo ancora visto, che davvero sta facendo dei passi da gigante, che il fatto che Arizona fosse riuscita a fermare le corse ha probabilmente dato quell'incentivo alle sue iniziative che secondo me meritava e che anch'io sono ottimista a riguardo.

Detto questo, potremmo essere 3-1 e invece siamo 1-3. Ora se contro i Jets obbiettivamente lo scopo delle due squadre era divenuto di riuscire a perdere la partita, contro i Cardinals, pur di tutt'altro livello, l'avevamo in pugno.
E c'è di più! Per me il titolo del tuo articolo, Lupin, andrebbe letto in senso completamente opposto. Tannehill ha lanciato per il suo record di yarde in carriera, se non sbaglio stabilendo il record di franchigia per un rookie QB, Hartline ha ricevuto per il suo record di yarde in carriera, Smith ha realizzato il suo record di intercetti in carriera, Kolb è stato messo a terra 8 volte (a un certo punto è pure comparso un 9 come record di franchigia realizzato nell'anno in cui Miami ha vinto l'ultimo SB, che a dirla così sembra più lontano del 1973) e potremmo aggiungerci tra le altre la buona prestazione di Bess che, molto presente all'inizio, è un pò scomparso sul finale di partita.

Ora, il discorso è: come è possibile che in queste condizioni e a partire da un 13-0 si sia perso? Perchè anche a me sembra che ci siano segnali molto positivi di Tannehill e positivi dal resto della squadra, ma se abbiamo perso ci sarà qualcuno che avrà sbagliato dove non doveva sbagliare.
Certamente Tannehill ha lanciato due intercetti, ma concordo sul fatto che non lo si può incolpare per come ha giocato: attento, sicuro, ha preso poche decisioni infelici, ha stupito con almeno due giocate inattese.
Sulle prime si potrebbe dare la colpa a Smith che marcava chi ha segnato il TD a 22 secondi dalla fine, ma secondo me sarebbe ingiusto, non solo per i due intercetti realizzati, ma anche perchè secondo me è uscito molto positivamente dal confronto con Fitzgerrald nell'arco di tutta la partita.
Bush è mancato, non so se per l'infortunio di settimana scorsa o se per le capacità di Arizona, ma obbiettivamente almeno nelle prima partite è stata l'arma principale e ha dimostrato di poter giocare come anche io dubitavo potesse quando arrivò a Miami - col senno di poi si direbbe che Payton non abbia sfruttato del tutto il suo potenziale, ma questo è un altro discorso.
Insomma, se dovessi fare un nome, farei quello di Carpenter, ma è ovvio che le partite non si perdono perchè il kicker sbaglia un FG.

PS: mi dispiace per il rilascio di Naanee. Odio quando i giocatori vengono tagliati per un solo errore. Comunque quel fumble è stato orrendo e, già che al momento nessuno lo ha, io proporrei di abolire il numero 19 che prima che a Naanee apparteneva ad illustri dropper del passato quali Marshall e Ginn Jr.
Sono perfettamente d'accordo con te Dingo, infatti il mio titolo voleva andare proprio nella direzione che hai evidenziato.
Mi trovi d'accordo anche su Carpenter anche se più che con lui io ce l'ho con il nostro offensive coordinator che troppe volte in queste 4 partite ha fatto scelte quanto meno discutibili.
Su Lagedu Naanee io non sono dispiaciuto un granchè; non credo sia stato "fire out" per un solo errore quanto per la sua incapacità di convincere da quando è arrivato in south Florida.
User avatar
Lupin
Rookie
Rookie
Posts: 138
Joined: 10/01/2009, 11:55
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Boston Celtics
Location: Firenze

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Post by Lupin »

User avatar
Lupin
Rookie
Rookie
Posts: 138
Joined: 10/01/2009, 11:55
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Boston Celtics
Location: Firenze

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Post by Lupin »

EHIIII TIFOSI DOLPHINS DOVE SIETEEEE???????????????

DAI SU CHE ABBIAMO VINTO E CONVINTO !!!!!!!
User avatar
Fedepanthers
Rookie
Rookie
Posts: 295
Joined: 28/08/2012, 22:13
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Oklahoma City Thunder
Location: Morbegno (SO)

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Post by Fedepanthers »

Ciao ragazzi, martedì prossimo chi è disposto a parlare un po' di Miami Dolphins a Full Monday! Dai ragazzi è una bella occasione,poi potrete commentare il record avvero sorprendente,cosa vi aspettate dal resto della stagione. Ci si diverte, una bella chiacchierata di circa un'ora dai! Si parla di Dolphins!!! Fatemi sapere dai ragazzi non siate timidi se si sbaglia non fa niente e poi mica siamo tutti fenomeni(io compreso) :forza:
User avatar
Dingo
Rookie
Rookie
Posts: 724
Joined: 06/01/2007, 0:08
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Miami Dolphins

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Post by Dingo »

Lupin wrote:EHIIII TIFOSI DOLPHINS DOVE SIETEEEE???????????????

DAI SU CHE ABBIAMO VINTO E CONVINTO !!!!!!!
Che dire? Concordo con quanto hai scritto nell'articolo. Sono in quella fase intermedia in cui sono contento per la vittoria e che le cose comincino a girare bene, ma continuo a pensare a come sarebbe diversa la nostra stagione se avessimo vinto le due scorse partite.

Una domanda: non ho capito per quale motivo gli arbitri non hanno accolto la challenge di Philbin sul primissimo fumble di Dalton.
User avatar
Lupin
Rookie
Rookie
Posts: 138
Joined: 10/01/2009, 11:55
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Boston Celtics
Location: Firenze

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Post by Lupin »

Dingo wrote:
Lupin wrote:EHIIII TIFOSI DOLPHINS DOVE SIETEEEE???????????????

Una domanda: non ho capito per quale motivo gli arbitri non hanno accolto la challenge di Philbin sul primissimo fumble di Dalton.
Rimane un mistero .. l'ho vista e rivista e al replay si vede chiaramente che il challenge di Philbin era da accogliere! :shocking:
User avatar
Lupin
Rookie
Rookie
Posts: 138
Joined: 10/01/2009, 11:55
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Boston Celtics
Location: Firenze

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Post by Lupin »

Fedepanthers wrote:Ciao ragazzi, martedì prossimo chi è disposto a parlare un po' di Miami Dolphins a Full Monday! Dai ragazzi è una bella occasione,poi potrete commentare il record avvero sorprendente,cosa vi aspettate dal resto della stagione. Ci si diverte, una bella chiacchierata di circa un'ora dai! Si parla di Dolphins!!! Fatemi sapere dai ragazzi non siate timidi se si sbaglia non fa niente e poi mica siamo tutti fenomeni(io compreso) :forza:
Beh io potrei provarci ma dovete dirmi cosa devo fare. :thumbup:
User avatar
Fedepanthers
Rookie
Rookie
Posts: 295
Joined: 28/08/2012, 22:13
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Oklahoma City Thunder
Location: Morbegno (SO)

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Post by Fedepanthers »

Lupin wrote:
Fedepanthers wrote:Ciao ragazzi, martedì prossimo chi è disposto a parlare un po' di Miami Dolphins a Full Monday! Dai ragazzi è una bella occasione,poi potrete commentare il record avvero sorprendente,cosa vi aspettate dal resto della stagione. Ci si diverte, una bella chiacchierata di circa un'ora dai! Si parla di Dolphins!!! Fatemi sapere dai ragazzi non siate timidi se si sbaglia non fa niente e poi mica siamo tutti fenomeni(io compreso) :forza:
Beh io potrei provarci ma dovete dirmi cosa devo fare. :thumbup:
Basta avere skype e un microfono. Poi io ti chiamo all'ora decisa e il giorno prima ti propongo una scaletta degli argomenti di cui andremo a parlare! Ovviamente al centro ci mettiamo i Dolphins a cui dedicheremo un discorso sulla partita. E' molto semplice, si parla un'oretta e poco più e se si sbaglia io posso tagliare in post produzione. Dai contattami per Pm cmq è una bellissima esperienza :forza:
User avatar
Lupin
Rookie
Rookie
Posts: 138
Joined: 10/01/2009, 11:55
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Boston Celtics
Location: Firenze

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Post by Lupin »

Rams @ Dolphins matchup

Io sono fiducioso e per la prima volta partiamo forse con i favori del pronostico. Vediamo.

http://dolphinsinfield.playitusa.com/
User avatar
Dingo
Rookie
Rookie
Posts: 724
Joined: 06/01/2007, 0:08
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Miami Dolphins

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Post by Dingo »

Lupin wrote: Rimane un mistero .. l'ho vista e rivista e al replay si vede chiaramente che il challenge di Philbin era da accogliere! :shocking:
Sentivo qualcosa che aveva a che fare con l'erba, ma non ho proprio capito.

Delle notizie della preview questa è quella che mi piace di più:

Segnamo Td’s il 53.3% delle volte che entriamo nelle 20 avversarie.

Mi ricordo un sacco di partite della storia che erano solo FG su FG.
User avatar
Lupin
Rookie
Rookie
Posts: 138
Joined: 10/01/2009, 11:55
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Boston Celtics
Location: Firenze

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Post by Lupin »

Vittoria sofferta ma di un'importanza capitale ... ho letto da qualche parte che a Qb invertiti vincevano a mani basse .. può darsi; ma Ryan, fino a prova contraria, lo abbiamo noi! :biggrin:
User avatar
Tim-D
Senior
Senior
Posts: 1523
Joined: 12/01/2009, 16:48
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
Location: Tim Tower

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Post by Tim-D »

Lupin wrote:Vittoria sofferta ma di un'importanza capitale ... ho letto da qualche parte che a Qb invertiti vincevano a mani basse .. può darsi; ma Ryan, fino a prova contraria, lo abbiamo noi! :biggrin:
Non sarebbe cambiato niente, avreste vinto ugualmente perchè il problema dei Rams non è il QB per quanto sia da rivedere (e migliorare) in taluni aspetti, c'è ben di più. E' andata cosi, bravi voi.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
User avatar
Lupin
Rookie
Rookie
Posts: 138
Joined: 10/01/2009, 11:55
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Boston Celtics
Location: Firenze

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Post by Lupin »

Tim-D wrote:
Lupin wrote:Vittoria sofferta ma di un'importanza capitale ... ho letto da qualche parte che a Qb invertiti vincevano a mani basse .. può darsi; ma Ryan, fino a prova contraria, lo abbiamo noi! :biggrin:
Non sarebbe cambiato niente, avreste vinto ugualmente perchè il problema dei Rams non è il QB per quanto sia da rivedere (e migliorare) in taluni aspetti, c'è ben di più. E' andata cosi, bravi voi.
La penso come te ...
User avatar
Dingo
Rookie
Rookie
Posts: 724
Joined: 06/01/2007, 0:08
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Miami Dolphins

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Post by Dingo »

Non so cosa darei per sapere cosa ha detto Carpenter a Zuerlein a fine partita... Povero ragazzo, non è dipeso da lui. Spero per lui che la sua carriera si evolva meglio di quella di Carpenter che dopo il pro bowl da rookie è andato nettamente a calare.
Comunque io vorrei sottolineare la grande prestazione del nostro MVP dello scorso anno, Brandon Fields, che ha piazzato se non sbaglio 5 punt che valevano la partita. Lo so, non è così che si vincono le partite, ma di certo è anche per questo che non le si perdono. E poi, come si può apprezzare alla sinistra di quanto scrivo, la mia simpatia pende molto per la coppia Fields - Carpenter.


PS: Questa partita non ho capito una cosa. Se non sbaglio sul 2nd and goal dell'ultimo TD dei Rams, Dansby ha tirato una spallata ad un TE (credo) e poi ha placcato lo stesso Bradford. Ma è lecita questa operazione? Dal commento mi sembra di aver capito di sì perchè il TE era nelle 5 yards dalla linea di scrimmage, ma non ne sono sicuro...
ride_the_lightning
Pro
Pro
Posts: 4329
Joined: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Post by ride_the_lightning »

Lupin wrote:Vittoria sofferta ma di un'importanza capitale ... ho letto da qualche parte che a Qb invertiti vincevano a mani basse .. può darsi; ma Ryan, fino a prova contraria, lo abbiamo noi! :biggrin:
ahahaha, no, ma Lupin, è uno sfottò per Wolvie, non era seria la frase. :forza:
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]


El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
Post Reply