Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

User avatar
Lupin
Rookie
Rookie
Posts: 138
Joined: 10/01/2009, 11:55
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Boston Celtics
Location: Firenze

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Post by Lupin »

defendthestar wrote:il ginocchio di bush come sta? con bush fuori domenica entrerà thoms??
Leggi qui
http://dolphinsinfield.playitusa.com/
User avatar
Lupin
Rookie
Rookie
Posts: 138
Joined: 10/01/2009, 11:55
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Boston Celtics
Location: Firenze

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Post by Lupin »

Comunque mi sono riguardato adesso l'over time .... è INCREDIBILE .... solo noi siamo capaci di chiamare un time out sul Fg della probabile sconfitta ma che viene stoppato! Philben ha detto che è una scelta da fare per mettere il kicker "on ice" .... e invece la scivolata sul ghiaccio l'ha fatta lui stavolta .... sfortuna.
User avatar
Dingo
Rookie
Rookie
Posts: 724
Joined: 06/01/2007, 0:08
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Miami Dolphins

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Post by Dingo »

jets1968 wrote:Ragazzi,abbiamo provato in tutti modi possibili ed immaginabili a farVi vincere questa partita.
Il Messicano sembrava un QB capitato li quasi per caso,la nostra difesa(di solita piu' che discreta sulle corse) sembrava un formaggio con i buchi,le secondarie(Revis a parte) hanno commesso piu' infrazioni e pass interference di tutta la stagione passata ed anche il nostro rushing game e' stato(per buona parte del match) nullo.Senza considerare l'infortunio(speriamo bene) di Revis.Eppure,in una delle partite piu' brutte che abbia mai avuto modo di vedere,siamo riusciti in modo rocambolesco ed assurdo,a portarla a casa.Parliamoci chiaro,ad oggi sia noi che Voi siamo destinati a vedere i playoffs in tv (a meno che le altre squadre si ritirino prima della fine della stagione) e noi siamo condannati a subire dure lezioni contro i Niners ed iTexans.Che dire......rivalita' a parte......facciamoci un in bocca al lupo reciproco per il resto della stagione.Sicuramente ne abbiamo tanto bisogno.Buona NFL a tutti.
Su questo sono pienamente d'accordo. E pensa a noi che alla fine l'abbiamo anche persa.
Io mi sento defraudato di preziose ore della mia vita... Ora chiedo i danni morali.
User avatar
Lupin
Rookie
Rookie
Posts: 138
Joined: 10/01/2009, 11:55
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Boston Celtics
Location: Firenze

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Post by Lupin »

Un'analisi della nostra difesa dopo week 3.

http://dolphinsinfield.playitusa.com/
User avatar
Dingo
Rookie
Rookie
Posts: 724
Joined: 06/01/2007, 0:08
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Miami Dolphins

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Post by Dingo »

Lupin wrote:Un'analisi della nostra difesa dopo week 3.

http://dolphinsinfield.playitusa.com/
Bella analisi.

Secondo me, comunque Misi esce dalle statistiche un pò penalizzato. Magari non ho fatto caso ai suoi errori, ma in genere lo vedo sempre abbastanza consistente sul campo.
Su Odrick invece anch'io ho l'impressione che debba ancora ambientarsi. Ogni tanto fa degli interventi preziosi, ma si vede troppo di rado.
Le secondarie invece sono quel che sono. Comunque però, sarà che veniamo da due incotri "facili" in cui sono non sono state messe a dura prova, ammetto che mi aspettavo qualcosa di peggio.
marino69
Newbie
Newbie
Posts: 2
Joined: 27/10/2011, 1:37
MLB Team: CHICAGO WHITE SOX
NFL Team: MIAMI DOLPHINS
NBA Team: MIAMI HEAT
NHL Team: VANCOUVER CANUCKS

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Post by marino69 »

Visti gli Arizona domenica scorsa, sembra dura. La chiave è bucare la loro linea offensiva e blitzare su KK, secondo me, qualora non ce la facessimo, i Cardinals mi paiono in grado di fare molto male sul profondo grazie soprattutto a Fitzgerald. Williams, nel backfield ha disputato un'ottima partita, è necessario quindi che la nostra difesa lo stoppi perentoriamente, tra l'altro mi pare che Wells sia in IR. Per l'attacco, senza Bush la vedo dura, con lui anche Tannehill potrebbe dormire sonni più tranquilli. Spero solo che nel momento cruciale non arrivino i soliti errori da parte di RT, in particolare. Vabbé speriamo in bene!!! :icon_paper: :icon_paper:
User avatar
Lupin
Rookie
Rookie
Posts: 138
Joined: 10/01/2009, 11:55
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Boston Celtics
Location: Firenze

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Post by Lupin »

Proviamo a fermare Arizona? Ma come?

http://dolphinsinfield.playitusa.com/
Last edited by Lupin on 02/10/2012, 13:30, edited 1 time in total.
User avatar
Lupin
Rookie
Rookie
Posts: 138
Joined: 10/01/2009, 11:55
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Boston Celtics
Location: Firenze

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Post by Lupin »

Seconda sconfitta in Ot consecutiva ...... ma Sherman prima o poi riuscirà a gestire un finale vincente?

Visita il blog dei Dolphins:
http://dolphinsinfield.playitusa.com/

.... e anche la pagina facebook dedicata ai Phins!
https://www.facebook.com/DolphinsInField
Last edited by Lupin on 02/10/2012, 13:30, edited 1 time in total.
User avatar
Lupin
Rookie
Rookie
Posts: 138
Joined: 10/01/2009, 11:55
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Boston Celtics
Location: Firenze

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Post by Lupin »

User avatar
mr.kerouac
Pro
Pro
Posts: 7292
Joined: 25/01/2005, 6:32
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: Chapel Hill, N.C.

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Post by mr.kerouac »

Beh ci mancherebbe, direi inizio più che buono per il rookie QB
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
ride_the_lightning
Pro
Pro
Posts: 4329
Joined: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Post by ride_the_lightning »

complimenti per il blog, intanto. su Tannehill, sì, l'ho seguito un poco, in particolare ho visto la vostra partita contro i Raiders e aiutato da un running game efficace, sta facendo discretamente bene. molto meglio di quanto ci si aspettasse. avanti così, gli errori è naturale che ci siano, ma sembra esserci buon potenziale su cui lavorare. e mi pare di vedere che ci sia una certa sintonia con Hartline. :icon_paper:
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]


El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
User avatar
porumboiu
Rookie
Rookie
Posts: 260
Joined: 05/04/2012, 8:00
MLB Team: fotteseghe
NFL Team: Terrible Towels!!!
NBA Team: fotteseghe
NHL Team: fotteseghe

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Post by porumboiu »

User avatar
Lupin
Rookie
Rookie
Posts: 138
Joined: 10/01/2009, 11:55
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Boston Celtics
Location: Firenze

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Post by Lupin »

... sbagliato cosa?
User avatar
porumboiu
Rookie
Rookie
Posts: 260
Joined: 05/04/2012, 8:00
MLB Team: fotteseghe
NFL Team: Terrible Towels!!!
NBA Team: fotteseghe
NHL Team: fotteseghe

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Post by porumboiu »

mi sembra una mossa senza senso. cosa cambia fra gaff e naanee, a parte la vecchiaia?
User avatar
Dingo
Rookie
Rookie
Posts: 724
Joined: 06/01/2007, 0:08
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Miami Dolphins

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Post by Dingo »

Diciamo che un Tannehill come quello di domenica non l'avevo ancora visto, che davvero sta facendo dei passi da gigante, che il fatto che Arizona fosse riuscita a fermare le corse ha probabilmente dato quell'incentivo alle sue iniziative che secondo me meritava e che anch'io sono ottimista a riguardo.

Detto questo, potremmo essere 3-1 e invece siamo 1-3. Ora se contro i Jets obbiettivamente lo scopo delle due squadre era divenuto di riuscire a perdere la partita, contro i Cardinals, pur di tutt'altro livello, l'avevamo in pugno.
E c'è di più! Per me il titolo del tuo articolo, Lupin, andrebbe letto in senso completamente opposto. Tannehill ha lanciato per il suo record di yarde in carriera, se non sbaglio stabilendo il record di franchigia per un rookie QB, Hartline ha ricevuto per il suo record di yarde in carriera, Smith ha realizzato il suo record di intercetti in carriera, Kolb è stato messo a terra 8 volte (a un certo punto è pure comparso un 9 come record di franchigia realizzato nell'anno in cui Miami ha vinto l'ultimo SB, che a dirla così sembra più lontano del 1973) e potremmo aggiungerci tra le altre la buona prestazione di Bess che, molto presente all'inizio, è un pò scomparso sul finale di partita.

Ora, il discorso è: come è possibile che in queste condizioni e a partire da un 13-0 si sia perso? Perchè anche a me sembra che ci siano segnali molto positivi di Tannehill e positivi dal resto della squadra, ma se abbiamo perso ci sarà qualcuno che avrà sbagliato dove non doveva sbagliare.
Certamente Tannehill ha lanciato due intercetti, ma concordo sul fatto che non lo si può incolpare per come ha giocato: attento, sicuro, ha preso poche decisioni infelici, ha stupito con almeno due giocate inattese.
Sulle prime si potrebbe dare la colpa a Smith che marcava chi ha segnato il TD a 22 secondi dalla fine, ma secondo me sarebbe ingiusto, non solo per i due intercetti realizzati, ma anche perchè secondo me è uscito molto positivamente dal confronto con Fitzgerrald nell'arco di tutta la partita.
Bush è mancato, non so se per l'infortunio di settimana scorsa o se per le capacità di Arizona, ma obbiettivamente almeno nelle prima partite è stata l'arma principale e ha dimostrato di poter giocare come anche io dubitavo potesse quando arrivò a Miami - col senno di poi si direbbe che Payton non abbia sfruttato del tutto il suo potenziale, ma questo è un altro discorso.
Insomma, se dovessi fare un nome, farei quello di Carpenter, ma è ovvio che le partite non si perdono perchè il kicker sbaglia un FG.

PS: mi dispiace per il rilascio di Naanee. Odio quando i giocatori vengono tagliati per un solo errore. Comunque quel fumble è stato orrendo e, già che al momento nessuno lo ha, io proporrei di abolire il numero 19 che prima che a Naanee apparteneva ad illustri dropper del passato quali Marshall e Ginn Jr.
Post Reply